Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.97

 

 

Eletti, amici cari, questo è il momento di dimostrare tutta la vostra fedeltà a me. Le mie Leggi siano difese ed applicate: la mia mano si poserà, carezzevole ancora, su quest’Umanità smarrita.

 

 

Sposa cara, oggi gli uomini stanno decidendo col loro comportamento la loro sorte futura: ognuno avrà ciò che si è scelto, ognuno seguirà la strada, che ha voluto. Oggi si decide, mia diletta, nel presente: il domani sarà come Io l’ho progettato, non come l’uomo lo prepara. Nel segreto dei cuori Io parlo con Amore, parlo a tutti gli uomini: si volgano al bene ed Io li perdonerò; si volgano verso la luce ed essa li avvolgerà, cambiando, la loro vita. La mia luce vuole far splendere la vita di ogni uomo di buona volontà. Il sacrificio di un momento sarà la felicità per sempre, piccoli cari, ai quali il Padre sta rivelando le più grandi cose, nascondendole ai sapienti. La terra si sta rinnovando, secondo un mio criterio; ma sono ancora molti quelli che non si accorgono di nulla e proseguono a rotolarsi nel fango del peccato.

Sposa cara, gli errori, commessi dalla società e dal singolo, verranno pagati dalla società e dal singolo e chi ha infranto le mie Leggi ne vedrà su se stesso le conseguenze. Il mondo non ha ancora ben compreso che il mio comando è per l’uomo, non contro l’uomo: le Leggi, che Io, Io, Dio, ho impresso nel cuore, vogliono tutelare la grande dignità umana e non lederla.

Sposa cara, chi con superbia rifiuta di sottomettersi a me, ai miei precetti non danneggia me o i miei precetti: Io, Io sono Dio eterno ed immutabile; i miei precetti restano sempre gli stessi, perché provengono da me che immutabile sono.

Chi si ribella danneggia se stesso ed i suoi simili. Ogni ribellione ricade sulla società intera e ne produce rovina e lacerazione. Molti uomini, oggi, si sono creati leggi nuove per tempi nuovi e le mie vengono ritenute da molti difficili da applicare, quasi fossero anacronistiche. Diletta sposa, quanto dolore provocherà questa disobbedienza a coloro che l’hanno fatta! Questo è tempo in cui ciò che è nascosto verrà tutto alla luce; ciò che si è detto nel segreto sarà gridato davanti a tutti, e chi ha sussurrato per non farsi sentire da nessuno sentirà il suo sussurro divenire forte, come un tuono. Chi ha operato nel segreto, per non farsi vedere, sarà davanti agli sguardi di tutti, perché Io, Io, Dio, farò crollare le pareti che nascondono il male; si sgretoleranno i muri e apparirà la verità, senza veli.

Chi opera il male badi a ciò che fa: non solo le conseguenze ricadranno, pesantemente, su di lui ma, al momento da me deciso, verrà svergognato davanti a tutti e grande sarà la sua rovina!

Sposa cara, vengo con Amore per chi mi attende con cuore ardente e aspetta tutto da me. Non sarà, certo, confuso costui, quando il vento, gelido, soffierà vicino: ha confidato in me, ha atteso me, ha scelto me, ha girato le spalle agli idoli del mondo, avrà quindi, il premio di fedeltà ed entrerà con me nella gloria. Chi ha preferito, invece, a me gli idoli, falsi e bugiardi, costruiti da mente umana guidata dal mio nemico, avrà davanti a sé, nel bisogno, l’idolo che si è scelto, quello che in alcun modo può porgergli aiuto e gli mostrerà tutta la sua inutilità.

Sposa cara, ogni giorno vedrai come le menzogne, tenute ben coperte da anni, verranno smascherate e con esse tutti coloro che le hanno sostenute. Non tema chi ha agito nella mia luce, non tema il vento, gelido e tagliente, che deve soffiare per mutare i cuori: esso è da me permesso perché ogni sudiciume venga prima alla luce così, come è, e tutti lo vedano e ne rabbrividiscano; poi, scompaia, definitivamente, dalla terra.

Diletta mia, lo Spirito Santo è Amore, Amore, Persona che vuole avvolgere col suo fuoco ogni creatura umana per farla nuova. I tempi conclusivi vedono la sua azione, incessante. Chi desidera la salvezza lasci che questo fuoco, benedetto, lo avvolga e lo purifichi. Chi ha sbagliato gravemente, ma ha nel cuore contrizione sincera e pentimento profondo, si affidi allo Spirito che scenderà su di lui per fargli il lavacro che occorre.

Diletta sposa, non chiedo al peccatore sacrifici tanto pesanti, da divenire impossibile compiere; chiedo solo pentimento ed umiltà, profonda contrizione ed umiltà, nel riconoscere il proprio errore. Ognuno si renda disponibile alla purificazione per essere, poi, degno di entrare nel mio regno di gioia e pace.

Il mondo ritorni a me, rinunci alle opere del mio nemico, ripari al male commesso e ripari, subito, di sua iniziativa, perché, quando verrò Io, dovrà versare il saldo del suo debito in moneta sonante!

Sposa cara, si sbagliano coloro che vedono in me solo Amore e misericordia, Amore, pronto a perdonare tutti, anche quelli che non dimostrano alcun pentimento, anche quelli che alla mia misericordia non si abbandonano e non la chiedono. Avrà perdono, avrà la mia, infinita, misericordia chi la desidera, chi opera in modo da lasciarsene avvolgere. Non avranno nessun perdono, lo ripeto, mia sposa, quelli che la lezione non la vogliono capire. Non avrà alcun perdono chi perdono non chiede, chi contrizione non ha, chi non si affida alla mia misericordia, perché ad essa non crede affatto!

Chi mi ama, chi mi segue, chi mi obbedisce vedrà assai presto il volto di Dio Amore, tenerezza ed infinita bontà. Non così, non così sarà per i ribelli che perseverano nell’errore, di esso non vogliono rendersene conto e agiscono con superbia ed arroganza, mostrando a me il volto del superbo che non vuol sentire ragione.

Guai, guai, tre volte guai ai figli ribelli che non vogliono entrare nella ragione: li lascerò in preda alla loro follia e ne subiranno le conseguenze!

Sposa cara, godi anche in questo, nuovo, giorno le delizie del mio Amore.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.12.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, adorate Gesù! Adorate in ogni istante nel vostro cuore il mio Gesù: egli non è amato in questo tempo e il suo sacrificio, fatto per ogni uomo, sarà vano per molti che vogliono continuare ad ignorarlo, pur essendo stati battezzati, un giorno, nel suo nome! Vi sono cristiani che abbandonano la loro religione, altri che la tradiscono, altri che si lasciano trascinare a dire menzogne, stravolgendo il significato dei Testi Sacri. Soffre, per questo, mio Figlio! Non potete immaginare quanto sia immensa la sua sofferenza! Amatelo voi, quindi, miei piccoli, voi, che vi lasciate abbracciare dalla sua, sublime, tenerezza e capite quanto vi ama!

Passano i giorni e non muta in meglio la scena del mondo. Il sipario si sta abbassando  tramonterà questa scena, miei piccoli; così non la rivedrete mai più, ma neppure la rimpiangerete, perché quella che seguirà di qui a poco sarà assai più bella, sarà splendida e, come vi dice l’esperienza, quando si è nella grande gioia non si cerca più il tempo del dolore, anzi, lo si vorrebbe proprio obliare. Così, infatti, sarà: ciò che dà pena non si ricorderà più: Gesù, il grande Re, stenderà un velo spesso sul passato e tutto svanirà.

Piccoli figli, questo è il grande tempo di amare, questo è il tempo di amare, ardentemente, Dio ed i fratelli: secondo la carità che avete usato verso di essi, avrete il premio. Esercitate la carità in ogni direzione. Amate Dio nel fratello, che avete vicino: egli perdona chi usa la carità. Perdona tanti peccati la carità! Siate generosi e non mantenete nel cuore astio, gelosia, invidia di alcun genere e tenetevi lontani dagli astiosi, dai gelosi, dagli invidiosi, da ogni operatore di male. State lontano dagli operatori di male, perché il male, come più volte ho detto, è assai contagioso: opera, potentemente, nel mondo, proprio perché è facile farsi influenzare da esso. Dove vedete abitudine al male c’è in azione il nemico di Dio. Statevene alla larga: non cercate di cimentarvi in questo tempo, così decisivo, con le potenze del male.

Sia preghiera la vostra vita, sia donazione a Dio. Rinnovate spesso le vostre promesse, quelle del battesimo, e ogni giorno ripetete la vostra consacrazione a Gesù ed a me. Molto vi posso aiutare, se voi mi date la vostra, piena, disponibilità. Vedete: la mia guida è continua. Sarò sempre con voi, non temete, figlioli; vi amo e voglio tutti condurre alla santità. Non cacciatemi, piccoli cari, non cacciatemi col peccato grave! Dite e ripetete con i santi che vi hanno preceduto: “Meglio la morte che il peccato mortale.”

Sta avvicinandosi a grandi passi il Natale, festa grande e stupenda. Gesù viene nel mondo quest’anno in modo speciale; viene, come bimbo tenero che vuole vivere in voi, vi apre le sue braccia con Amore e vi sorride. Accoglietelo, degnamente: fatevi trovare puri nel cuore ed illuminati nella mente. Egli vuole i cuori puri. In essi vive e resta come in una culla accogliente e calda; fugge, invece, da quelli pieni di malizia, corre tra le mie braccia e nasconde il visino sul mio seno!

Ecco che viene il Re dell’Universo anche quest’anno nelle sembianze di un piccolo bimbo; verrà, però, con aspetto diverso poco più tardi: vedrete il volto Santissimo del Re dei re e contemplerete la sua bellezza, indicibile! Coloro che l’hanno amato ed atteso non ne saranno abbagliati, ma potranno penetrare, per suo volere, nella grande luce e goderla, pienamente!

Saranno, invece, abbacinati tutti coloro che l’hanno respinto con parole ed opere e non l’hanno accolto nel proprio cuore.

Figli, figli, tanto amati, preparatevi al grande e splendido evento che anche quest’anno si ripete per l’intera Umanità. Pregate il piccolo, Santissimo, bimbo che il mondo intero sia pronto ad accoglierlo, quando verrà nella gloria coi suoi angeli e Santi.

                                                                                  Vi amo. Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima