Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.98

 

 

Eletti, amici cari, questo è il momento della grande svolta. Ognuno capirà quando è venuta la sua chiamata. Siate desti, siate solleciti nella risposta. Io, Io, Gesù, passo per condurvi alla gioia, passo, ma non mi fermo. Seguitemi tutti. Seguitemi ed avrete la pace che volete, la felicità, alla quale anelate.

 

 

Sposa amata, passo vicino ad ogni uomo della terra per chiamarlo a me. Passo, dopo avergli parlato nel cuore; passo per indurlo a seguirmi. Chi non indugerà ed avrà la risposta pronta godrà le mie meraviglie, quelle che ho preparato per questi tempi, così unici e decisivi.

Amata, ogni cuore deve subire il mio fuoco, ogni cuore la mia chiamata; ho attraversato tutte le vie più segrete dei cuori, ho attraversato quelle vie, che Io, Io, Dio, solo conosco: nessuno potrà dire: “Non so. Non ho compreso. Non ho sentito nulla.” Il mio Spirito abbraccia la terra; deve, però, liberarla da ogni scoria di male, prima del totale cambiamento, che è imminente. Il male è divenuto un mare immenso e limaccioso, ma Io, Io, Gesù, farò scorrere in questo mare correnti impetuose di acqua limpida che purificheranno ogni cosa. Scomparirà il fango, sposa cara, scomparirà ogni briciola di fango e neppure il ricordo di esso ci sarà più. Il mio nemico vuole completare la sua opera nefasta e trascina via le anime che a lui si sono date; ma Io voglio dare anche ad esse, che pur sono nei suoi artigli, una nuova, grande, possibilità di salvezza.

Sposa cara, Io, Io, Dio, condanno con decisione e rigore il peccato, ma amo il peccatore e voglio condurlo a salvezza. Sono venuto sulla terra per i peccatori, perché essi avessero la salvezza: ora opero con grande potenza perché ciascuno torni a me e nessuno si perda.

Le preghiere delle anime, a me consacrate, quelle che Io stesso mi sono scelto per la grande missione d’Amore, hanno acquisito, per mia volontà, una capacità d’intercessione enorme. Una sola anima di queste, totalmente a me donata, ha grandi possibilità. Ognuna può molto. Queste anime sono tutte mie, tutte a me donate. Queste sono fiaccole accese che spandono ovunque la loro luce. Queste ardono sempre davanti a me e mi adorano giorno e notte. Per queste anime belle, tutte mie, obbedienti, docili, decise al bene, Io concederò ancora grandi favori al mondo. Una sola anima che prega, intensamente, col cuore e si dona interamente a me può ottenere immense grazie per l’Umanità intera.

Sto per cambiare il volto della terra, partendo da queste anime, sto mutando ogni cosa per iniziare la nuova era con esse. Vedete come una sola, piccola, fiamma può produrre un grande incendio? Ebbene, queste fiaccole d’amore, bene accese e tutte mie per loro scelta, incendieranno il mondo intero d’amore, proprio come la piccola fiamma fa ardere un’intera foresta. Farò soffiare il vento propizio, un vento benefico che attraverserà gli oceani e toccherà tutti i continenti, un vento che farà divenire alte le fiamme d’amore, che ancora sono minute, e il mondo intero sentirà il calore e vedrà la grande luce. Molti si convertiranno, molti cambieranno vita e pensiero, molti capiranno in un momento ciò che non avevano afferrato.

Sposa amata, il mondo griderà a me il suo ‘sì’ e nessuno resterà muto, perché i fatti parleranno da soli, i fatti parleranno della mia potenza, parleranno della mia iniziativa. Nessuno oserà dire: “Questa è opera di uomo. Questa è opera umana.” Vedendo ciò che accade, diranno: “Dio, Dio Creatore, Dio Salvatore, Dio Spirito d’Amore ha manifestato a tutti la sua presenza e ci ha chiamato a seguirlo, a credere in lui, a capire la grandezza del suo Amore.”

Sposa cara, molti mi seguiranno, molti, docili, come agnelli, percorreranno la via di luce che mostrerò ed il mondo sarà salvo, salvo e felice, salvo ed in pace, salvo e pienamente realizzato. Questo, diletta, è ciò che sta per accadere. Questo avverrà, fra breve.

Consola il tuo cuore afflitto, nel vedere tanto sconcio intorno: passerà, passerà, rapidamente, la scena di questo mondo, questa scena che porta, ben evidenti, i segni del passaggio di un terribile e feroce nemico. Egli, però, non avrebbe fatto tanta rovina, se gli uomini non glielo avessero permesso. Lì, dove non è riuscito a vincere, è sorto un giardino irriguo ed i fiori nascono ovunque; lì, dove, invece, ha potuto operare e distruggere, c’è un terribile deserto che ha invaso anche i terreni più fertili e produttivi.

Vedi in questa scena, che ti mostro, quegli ampi spazi aridi e bruciati, quelle macchie desolate? Lì c’è stata la grande rovina, lì l’azione del nemico dell’Umanità. Guarda ora, sposa mia, guarda e dimmi quello che vedi.

“Vedo le macchie scomparire gradualmente, ma rapidamente. Vedo la terra aprirsi e fiumi di acqua uscire da essa proprio lì, dove esse sono più ampie. Ecco: l’acqua invade tutti i luoghi deserti ed aridi, l’acqua li sommerge e già non si vedono più. La scena ora è cambiata: solo laghi vedo, laghi e giardini verdissimi intorno; vedo le acque limpidissime e brulicanti di pesci di ogni genere che guizzano felici qui e lì.”

Sposa cara, rifletti e fa’ riflettere: questo è il mondo nuovo, che ho preparato per questo tempo. Scomparirà il deserto e fiorirà la steppa. Il mondo nuovo sarà il mondo mio, quello che io ho preparato come dimora felice per gli uomini.

Sposa diletta, rallegrati e spera, attendi con fiducia che si compiano le fasi di passaggio. Abbi fiducia e dà fiducia, abbi pace e dona pace. La gioia mai scomparirà dal tuo cuore; come torrente, impetuoso, scorrerà in esso. Attingano quelli che ti stanno vicino. Attingano e l’attesa sarà lieta.

Donami ogni istante di questo, nuovo, giorno. Ogni sospiro, ogni palpito, ogni pensiero siano per me.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, Gesù vi ha scelto e vi ha chiamato a sé. Esultate, perché il vostro destino sarà nella gioia, perché avete risposto alla sua chiamata ed ora siete divenuti suoi, attivi, cooperatori.

Gesù ha preparato cose magnifiche per i suoi figli prediletti; ha pensato con Amore ad ogni figlio e gli ha preparato un futuro di sogno, ma alcuni, chiamati, non hanno risposto allora e non rispondono neppure ora che il tempo si è fatto ormai breve e assai significativo.

Invito questi, miei, figli a rispondere, senza più indugiare. Invito questi miei, amatissimi, figli a riflettere sulle conseguenze della loro scelta sbagliata. Non c’è più possibilità di ritornare, allorquando Gesù sarà passato oltre. Egli viene presso ogni uomo, viene e lo prende per mano; viene ora, ma vi dico che non tornerà dopo per molti che hanno sempre rifiutato il suo invito.

Oggi vengo a richiamare i lontani, vengo con Amore materno a risvegliare gli addormentati, vengo per coloro che sono divenuti ciechi e sordi alla chiamata Divina. Vengo sulla terra, sensibilmente, perché Gesù lo vuole: egli desidera la salvezza di ogni uomo, desidera la felicità di ciascuno. Vedete, figli cari, il suo volto di misericordia: ora si mostra, ora appare. Ma domani cambierà il tempo. Cogliete questi momenti, meravigliosi, che oggi vi offre, coglieteli per seguire le sue Leggi, per ascoltare bene le sue parole. Oggi ne avete le forze, oggi Gesù vi dona le energie e la sua, infinita, bontà non cessa di attirarvi a sé con doni continui, con segni manifesti, con dolci richiami. Non so più quale linguaggio usare con questi miei figli, più ribelli! Non sono servite, figli cari, le lacrime di una Madre per scuotervi e neppure quelle di sangue vi hanno fatto riflettere! Siete in molti, voi che percorrete ancora strade tenebrose e viscide. Io non voglio che procediate in questo modo: la rovina aspetta chi non vuole obbedire nemmeno alle lacrime di una Madre amorosissima.

Gesù ha concesso alle preghiere dei figli docili di ottenere le più grandi grazie, ha concesso doni immensi di carattere spirituale e materiale perché ogni uomo potesse giungere senza troppa fatica sul sentiero di luce. Dio opera con grande potenza nei cuori che lo lasciano agire; ma nulla opera lì dove non c’è fede, non c’è disponibilità. Chi non crede, figli cari, chi non crede non si salva! Chi non crede non può giungere alla salvezza, perché si preclude da se stesso la strada.

Credete tutti, figli cari, credete nelle parole di Gesù e convertitevi; per ognuno c’è un destino di gioia e pace, per ognuno che creda e faccia le opere volute da Dio.

Figli cari, vi vedo in gran numero immersi nella tristezza, affondati nella disperazione. Vi chiedo di alzare il capo e di guardare in questi giorni il volto sofferente di Gesù: egli vi guarda dalla Croce e vi dice, dice ad ognuno di voi: “Per voi, per voi sono salito su questa Croce. Per voi, per Amore vostro mi sono umiliato fino a tale punto. Guardate le mie piaghe, guardate il mio dolore e riflettete: quanto Amore vi porto! È un Amore immenso, infinito, è un Amore sconfinato. Lasciate le cose del mondo, non cercatele: esse vi daranno le più grandi delusioni. Cercate, invece, quelle del Cielo: esse sono preparate per la vostra felicità.”

Figli, docili ed obbedienti, Gesù attende da tutti una risposta immediata: da questa risposta dipenderà il loro futuro. Invito i più deboli a riflettere sulla loro vita, a capirne il significato; invito i più vicini a Dio a perseverare fino alla conclusione, ormai vicina. Sia la vostra giornata fatta di preghiera, assidua, profonda, ininterrotta. Gesù vi vuole tutti per sé e vi guarda con tenerezza. Io sono sempre con lui e vi ottengo energie sempre nuove per continuare fino a conclusione.

Vi amo. Ti amo, figlia cara. Benedico ognuno di voi.

                                                                      

                                                                                              Maria Santissima