Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.98

 

 

Eletti, amici cari, questo è l’anno dei grandi fatti che preparano l’Umanità ad accogliere la nuova realtà che si sta instaurando. Io, Io, Gesù, sono la stella luminosissima che splende nel Cielo per illuminare ogni strada del mondo. Chi mi segue, chi segue il mio raggio non camminerà mai più nel buio.

 

 

Sposa amata, il mondo è in grande inquietudine, il mondo cerca i beni caduchi e fuggitivi, il mondo si affanna per molte cose, ma non cerca ciò che veramente serve alla felicità ed alla pace. Vedo i progetti, preparati dai grandi della terra: sono progetti di potenza umana, di ricchezza umana, di gloria umana. Sono progetti senza di me, sono progetti che non tengono presente la mia parola, che non si curano delle mie Leggi. Sono progetti che escludono la carità!

Diletta, ogni progetto, che voglia andare bene in porto, deve essere fatto secondo la mia volontà non contro la mia volontà, secondo le mie Leggi e non contro le mie Leggi, secondo i miei progetti e non contro i miei progetti.

Amata, in questo momento storico gli uomini, in gran numero, sono divenuti ribelli, in gran numero, sono disobbedienti alle mie Leggi che ritengono scomode ed onerose: stanno costruendo un mondo senza di me, fatto con leggi e regole che non sono le mie Leggi, le mie regole. Ebbene, questi progetti, così fatti, non avranno alcun successo e la loro fatica sarà inutile. Ho Io, Io, Gesù, preparato un grande progetto unico, per tutta l’Umanità e differente per ogni uomo. Questo sarà il progetto che giungerà a conclusione con la cooperazione di pochi e l’opposizione di molti. Amata, intendo dire che ben pochi stanno cooperando attivamente con me, sono assai pochi. Diletta, con grande pena nel Cuore questo lo dico!

Gli oppositori, che cercano di rallentare il processo, sono numerosi. Ti ho detto che presto vedrai cose nuove e splendide sulla terra, una primavera di grande felicità, una primavera grande ed unica, quale mai c’è stata.

Piccola mia, ora i miei fedeli, più vicini al mio Cuore, operano nel nascondimento e il mondo non li conosce, appunto perché li ho nascosti nel mio Cuore, fortezza sicura ed inaccessibile; in seguito, però, queste anime, mia gioia, saranno unite insieme. Ognuna avrà un compito ben palese ed il mondo capirà la differenza tra chi mi è restato fedele e chi non mi è stato fedele: diversi i compiti, diversi gli itinerari, diverse le conclusioni.

Amata, benché vedessi tante e poi tante opposizioni di ogni genere alle mie direttive, ho lasciato gli uomini liberi, assolutamente liberi di operare, a loro piacimento. Non ho tolto la libertà, anche se il loro agire era contro di me.

Sposa cara, questo è il mio stile, questo è il mio stile di operare: lascio che ogni uomo segua il suo talento e faccia ciò che desidera, anche se il suo operato è contro di me Dio. Il ribelle non viene subito fermato nella sua azione; può proseguire, perché Io, Io, Dio, sono paziente, non ho fretta, lascio il tempo di riflettere e solo in un secondo tempo intervengo. Ebbene, sposa cara, questi sono i grandi tempi del definitivo intervento.

Gli uomini hanno operato secondo libertà, dono che Io non ho mai tolto; fra questi, come sopra ho detto, pochi hanno assecondato il mio piano, molti, invece, l’hanno osteggiato. Ogni cosa, diletta, si compirà secondo il mio volere: quello che Io voglio si verificherà, esattamente secondo la mia linea. Coloro, però, che mi sono stati di ostacolo, consapevoli di esserlo, avranno la parte che si sono scelta ed il posto che hanno preferito.

Amata, vedi come i giorni si susseguono, apparentemente uno uguale all’altro, uno simile all’altro; eppure, in questi giorni gli uomini fanno tante azioni che sono decisive e assai determinanti per la loro vita futura. Sono, talora, piccole azioni, sono talora, azioni quasi insignificanti, all’apparenza, ma che, invece, rivestono grande importanza ai miei occhi.

Vedo che si susseguono nella mente umana pensieri e pensieri; ognuna ne formula un gran numero. Sposa cara, chi può mai ricordarsi il pensiero che ha fatto anche qualche giorno prima?

Chi se lo ricorda? Ebbene, Io, Io, Dio, ho presente ogni cosa che passa per la mente di tutti gli uomini della terra. Essi dovranno rendere ben conto a me non solo delle opere fatte, non solo delle azioni compiute, ma anche di ogni pensiero, volontariamente, formulato.

Agli uomini sono nascosti i pensieri degli uomini; essi possono anche agire con ipocrisia ed inganno, mostrando ciò che non è. L’uomo molto spesso può ingannare l’uomo che non penetra bene nel suo pensiero; nessun uomo, mia amata, può, invece, ingannare me che leggo nella mente umana ciò che accade e nulla mi sfugge.

Amata, se l’uomo si fa purificare il cuore, se mi spalanca il suo cuore perché Io ci entri e lo cambi, costui non avrà più da temere. Da un cuore puro e senza malizia escono pensieri puri e santi che edificano lo spirito. Da un cuore malizioso ed ingannevole escono pensieri indegni e peccaminosi. L’uomo, certo, è libero di scegliere se offrirsi a me o negarsi a me, Dio. Il risultato della sua scelta l’avrà alla fine, quando chiederò conto di ciascuna condotta umana!

Amata, ogni uomo impari ad offrirmi, assai presto, il suo cuore, mi chieda di purificarlo e liberarlo da malizia e cattivi sentimenti. Questa preghiera viene subito da me ascoltata ed esaudita.

Agiscano gli uomini con umiltà ed Io cambierò tutti i cuori: saranno puri ed innocenti, come quelli dei bimbi che tanto mi sono cari.

Sposa mia, sposa diletta, il mondo si affretti a fare le sue scelte, perché il tempo di attesa è minimo, il tempo di grazia immensa è questo, nel quale state vivendo. Esso è giunto, però, a conclusione ed in un attimo avverrà la grande svolta che muterà la vita di tutti.

Beati i miei cooperatori che hanno impiegato tutte le loro energie per servirmi: grande sarà il loro merito e proporzionato il premio!

Vivi nella gioia, sposa cara. Vivi nella pace, che Io ti dono.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

                       

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, siate nella gioia, siate nella pace. Ecco: sono con voi anche in questo giorno, sono con voi per guidarvi con amore sulla via di luce, che già state percorrendo. Vengo a darvi coraggio e sempre nuovo vigore: coraggio per testimoniare Gesù e vigore per sopportare le avversità che anche in questo ultimo tempo saranno presenti.

Figli, vi consoli il fatto che il mio Cuore Immacolato sta per giungere al suo trionfo. Le vostre assidue preghiere, le continue offerte si uniscano per offrire a Gesù dei fiori sempre nuovi, che egli metterà nel suo giardino. Vedrete fiorire ogni cosa intorno a voi, se, perseveranti, proseguirete per le via che vi ho tracciato.

Ho sentito alcune, amate, figlie dire: “Come potrei percorrere una via diversa da quella che già percorro? Questa per me è l’unica. Questa è la sola. Oltre a questa, altre non ne vedo.”

Chi parla in tal modo è già divenuto una solida quercia, ben radicata ed estesa, con rami che si estendono nel Cielo Divino e divengono sempre più vigorosi. Per tutti non è così, figli cari: alcuni sono ancora timidi arboscelli, poco radicati al suolo, che il vento impetuoso può sradicare in un attimo. Per questi figli, cari, bisogna pregare e sacrificarsi, per questi impegnare tutte le proprie forze, per questi arboscelli che devono mettere solide radici per non essere travolti dal vento impetuoso e forte.

Amati figli, sono ogni giorno con voi come Madre amorosa che guida i figli verso la meta. Rinnovate la vostra consacrazione a me, ascoltate le mie parole ed accettate ogni sacrificio che vi viene proposto. Gesù vi guarda con immenso Amore: vedo il suo sguardo, sublime e dolcissimo, che si posa su ciascuno di voi. Queste sono le parole che gli rivolgo: mio adorato Gesù, Figlio mio, queste anime attendono il tuo ritorno, queste anime sono pronte ad accoglierti. Vedi: le loro vesti sono adatte, il cuore pieno di speranza, di fede e carità; attendono di vederti anche coi loro sensi esterni. Vogliono vivere con te, vedere il tuo volto, sublime.

Questa la risposta di Gesù: “Madre amata, questi tuoi piccoli ti fanno corona. Io li guardo con Amore. Questi consolano ogni giorno il mio Cuore tanto addolorato, per la perdita continua di anime, che il mio avversario mi strappa. Il loro, grande, desiderio non sarà certo deluso. Il loro, grande, desiderio sarà esaudito, tra breve. Prendo gioia da loro e queste anime, umili e devote, che hanno unito i loro cuori e le loro menti per darmi onore e lode continua, non saranno certo deluse nelle loro aspettative: vedranno il mio volto; vedranno non solo con gli occhi del cuore, ma anche con i sensi esteriori. Vedranno il mio volto e la loro felicità toccherà il culmine.”

Vi ho ripetuto le parole del mio Gesù perché ne siate edificati e massimamente consolati. Non è lontano ormai il momento della sua piena rivelazione. Esso è, ormai, vicinissimo.

Siate nella gioia, mentre percorrete l’ultimo tratto, e cantate, gioite, perché Gesù si sta rivelando pienamente a voi! La stanchezza scomparirà, la fatica non si sentirà più; ogni problema sarà risolto, al suo ritorno. Il dolore dura un attimo ancora, un attimo che si dissolverà, presto. La gioia sarà per sempre, per sempre, perché alla terra si unirà il Cielo, la terra diverrà un Paradiso.

Ogni giorno verrò da voi attraverso questo, docile e fedele, strumento. Ogni giorno, figli: Gesù me lo concede e voi avrete pace, gioia e grande consolazione. Vi porgo la mia carezza e vi benedico ad uno ad uno.

Coraggio, amati figli! Coraggio! Io sono sempre con voi e vi amo.

                                                                                  Ti amo, figlia cara.

 

                                                                                              Maria Santissima