Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
09.06.98
Eletti, amici cari, vi ricolmo ogni giorno dei miei doni; utilizzateli
bene, secondo la mia volontà. Cooperate con me affinché subito venga il regno
di pace e la gioia inondi la terra, come un oceano soave, nel quale tutte le
cose siano sommerse.
Sposa amata, chi fa la mia volontà ha gioia, avrà gioia. La mia volontà è che ogni uomo possa giungere alla salvezza; la mia volontà è che la terra si rinnovi nel bene. Ho creato l’Universo per la gioia, non per il dolore. Tutto deve ritornare nuovo, come quando l’avevo creato, tutto terso e lucente, come allora.
Tu mi dici: “Gesù adorato, in tanti millenni di storia l’uomo non ha saputo riempire la terra di gioia e di pace, come era nel tuo, santo, progetto; come potrebbe ora, in questo breve spazio di tempo, farlo? Gesù adorato, aiuta l’Umanità sviata a trovare il giusto cammino, a percorrere la strada che serve per giungere alla luce, alla luce, splendida, che dà vita!”
Sposa cara, questo sto operando; insegno ogni giorno ai miei amati, insegno, come Padre, buono e paziente, ciò che devono fare perché tutto si compia in breve tempo ed il mondo abbia finalmente la pace, abbia la gioia.
Sposa, come il mio Amore ha abbracciato te e t’ha fatto completamente nuova, così il mio Amore vuole rinnovare ogni uomo della terra, vuole farlo puro e santo, com’era nel progetto originale. Si lasci il mondo condurre da me, si lasci condurre da me che desidero che tutto si compia presto ed il dolore lasci il pianeta, il buio sia sostituito dalla luce sfolgorante del mio splendore. Luce, sposa, luce ci sarà per chi vuole luce, luce, vivificante, per chi vuole vivere. Dono a chi chiede, offro i più grandi doni a chi ritorna a me con cuore contrito e lacerato per l’errore fatto.
Ecco, sposa amata, ecco, rinnovo la mia promessa: la terra risuonerà tra poco, molto presto, di canti di esultanza e di gioia. Sia un coro, sia un coro, al quale partecipi ogni bocca; sia un coro di tutta la terra, di tutto l’Universo!
Sposa mia, quello che sta per accadere in questi ultimissimi tempi mai è accaduto: avverrà un cambiamento così rapido e deciso, quale mai c’è stato così! Ogni uomo, che sia venuto a me, ogni uomo, che abbia confidato in me, non resterà, certo, deluso né amareggiato né insoddisfatto: c’è gioia per chi ha operato per la gioia; c’è pace per chi ha operato per la pace. Chi viene a me con umiltà e fiducia, chi viene a me non resterà nel buio; Io, Io stesso lo chiamerò dal suo angolo e lo condurrò a godere le mie delizie, perché Io, Io sono Dio, non uomo, non mantengo ira a lungo. La mia ira dura un attimo, poi viene subito la tenerezza, quando la creatura riconosce il suo errore e si piega a me, pentita e lacerata per la colpa commessa.
Torni, sposa amata, torni ogni uomo a me che sono Dio di bontà, torni a me che sono Dio di infinita misericordia; torni, torni, subito, perché il tempo è questo, il tempo conclusivo è questo ed altro non ce ne sarà! Torni il mondo, torni, diletta sposa, ed Io stringerò al mio Cuore ogni uomo, come stringo te; lo riempirò di delizie, come riempio te. Voglio elargire la mia misericordia, ed ognuno, che la desideri, l’avrà!
Sposa, è questo tempo, conclusivo, nel quale tutto si decide; ogni uomo nel suo cuore è libero di prendere la sua decisione e quella sarà! Sto per spiegare ancora al mondo ciò che non ha voluto capire: il mio Spirito agisce con potenza. Lasciate, anime, lasciate che il mio Spirito penetri in voi e v’illumini e vi conduca. Tutto opera lo Spirito in chi si lascia permeare; nulla può fare per chi non si lascia condurre, ma si chiude alla sua azione.
Vedi, sposa cara, come sono rapidi gli avvenimenti che si susseguono e quello che prima è avvenuto in molto ora si svolge in poco. Ebbene, ti dico che ciò che è avvenuto in moltissimo ora si svolgerà in pochissimo, sarà un baleno. La conclusione dei fatti prenderà tutti di sorpresa; ma i miei diletti non si faranno cogliere sprovveduti: i miei diletti hanno a fianco sempre la loro lampada, ben accesa; appena si accorgeranno di ciò che sta accadendo, felici, esultanti, mi verranno incontro ed Io li accoglierò, felice, e la festa, la grande festa inizierà, inizierà e non avrà più fine!
Ripeti all’uomo, che abbia orecchi attenti, la mia lezione. Ognuno si tenga pronto: quando mai se lo aspetta, sentirà un grido di gioia, un canto di vittoria. Quello sarà il segno! Ma prima deve compiersi l’ultimo atto della grande purificazione.
Sposa mia, siano continue ed assidue le tue preghiere. Le anime belle, che stanno chiuse nel mio Cuore, possono ottenere ed abbreviare con le loro suppliche il corso degli eventi dolorosi: dono molto a chi molto mi offre; dono tutto a chi tutto se stesso offre.
Siano molte le anime belle, tutte offerte a me, siano molte ed Io renderò più leggere le sofferenze e più breve il tempo della tribolazione.
Mia sposa, il nuovo giorno è sorto, pieno di altri fatti, significativi: chi vuole comprendere comprenderà! Vivi nella mia gioia, diletta. Vivi nella mia pace, amata sposa. Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
09.06.98
La Mamma parla agli eletti
Amati figli, vivete nella gioia di Gesù e gustate la sua pace. Chiedete questi doni per ogni creatura umana. Chiedete, figli, per chi non chiede e amate, figli, amate per chi non ama, per chi non sa amare, per chi non vuole amare Dio!
Figli cari, Dio è il Creatore dell’Universo, Dio è il Salvatore, Dio è lo Spirito d’Amore. Dio deve essere adorato in ogni istante; deve essere adorato, figli, perché tutto ha dato, tutto dona e da lui proviene ogni cosa!
Qualcuno mi dice: “Madre, non so amare. Aiutami ad amare Dio, come si conviene. Aiutami!”
Fate a me questa preghiera. Siate umili e riconoscete la vostra debolezza, la vostra pochezza; Io vi aiuterò, certo che vi aiuterò, figli cari, Gesù lo permette, Gesù lo vuole! Egli più volte ha detto: “Chiedete, chiedete e vi sarà dato, chiedete e vi sarà concesso, bussate e vi sarà aperto”.
Gesù in questo tempo mi ha mandata nel mondo per annunciare al mondo un tempo grandioso, unico; è in piena realizzazione il suo progetto, il suo grande progetto di salvezza universale. Ognuno aderisca, ognuno aderisca e si faccia cooperatore di Dio!
Piccoli cari, certo, voi pensate: “Il mondo oggi è così distratto che non capisce, perché non pone mente a queste cose; troppo preso dalle cose terrene, non si accorge delle meraviglie che stanno sbocciando in molti cuori!” Vedendo, quindi, tanto disinteresse, tanta superficialità, tale ignoranza, vi chiedete: come potrà Dio realizzare il suo, grande e sublime, progetto?
Figli cari, Dio non ha bisogno degli uomini per realizzare il suo progetto, Dio non ha bisogno di nessuno; chiede cooperazione umana, ma non perché gli serva per operare! Figli cari, il progetto si attuerà a pieno; vi dico che si sta già attuando. Chi ha cooperato ne godrà le delizie; ma chi l’ha ostacolato, chi l’ha osteggiato non parteciperà alla vittoria: ciò che non ha desiderato, ciò che non ha voluto non avrà, non lo possiederà!
Perciò dico a tutti voi, dico a tutti gli uomini della terra: fatevi cooperatori di Dio, fatevi suoi cooperatori; operate secondo il compito che avete, eseguite con cura quello che vi è stato assegnato! Nessuno si rifiuti. Nessuno dica: “Non voglio. Non obbedisco. Faccio ciò che mi pare!”
Figli cari, siete liberi, siete pienamente liberi; siete completamente liberi, ma quale responsabilità è questa, vostra, volontà! Se sbagliate le scelte, figli cari, non avrete futuro! Vi dico che colui che sbaglia la sua scelta si preclude il futuro! Un’Umanità senza Dio è un’Umanità senza speranza, senza sbocco, senza futuro! Non stupitevi, figli cari, non stupitevi, se ogni volta ripeto le stesse cose. Non stupitevi: quando la madre ripete, significa che la lezione è molto importante e non è stata capita. Ripeto e ripeterò, fino a quando Dio me lo permetterà; è vicino, però, figli cari, è vicino ormai il tempo nel quale non potrò più aggiungere altro. Molti uomini stanno stancando la pazienza di Dio; molti uomini stanno proprio cercando la loro rovina e quella di molti altri!
Figli, anche oggi vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza. Assidua, profonda sia la preghiera e spontaneo sia il sacrificio. Ognuno può offrire ogni giorno qualche sacrificio. Si preparino gli impenitenti a fare penitenza: chissà che Dio non cancelli i castighi e li sostituisca con nuove grazie!
Figlia amata, il dolore presente cesserà, cesserà; il tuo sacrificio sta producendo nuovi frutti, nuovi, grandi, frutti per il regno che sta per venire. Prosegui; Io sono con te. Persevera, senza stancarti, e dona a Dio ogni istante di vita. Offri tutto a lui!
Ti amo. Vi amo.
Maria
Santissima