Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
27.06.98
Eletti, amici fedeli, cooperate al mio, grande, piano di salvezza
universale. Cooperate con la vostra fedeltà, con la vostra obbedienza. Amici,
molte anime si salveranno, per le vostre preghiere, alle quali Io, Io, Gesù,
concedo una potenza speciale in questi tempi.
Sposa amata, ancora poco ed ogni nodo si scioglierà, ogni problema sarà risolto, scompariranno le ombre e resterà solo la luce, la grande luce del mio Amore che deve rischiarare ogni cosa che è ancora nel buio.
Amata sposa, quando spunta l’aurora, fuggono via le tenebre; la grande aurora dell’era nuova sta ormai spuntando. Sono molte le anime che la vivono in sé questa, stupenda, esperienza, molte anime vedono la realtà alla mia luce, essa va aumentando sempre più, fino a divenire oltremodo sfolgorante: vedranno i popoli, vedranno le nazioni; vedrà ogni uomo e capirà, sarà pronto, quindi, a fare la giusta scelta.
Sposa cara, come al tempo di Mosè, siete diretti verso la terra, benedetta, ricca di ogni delizia. La mia mano vi conduce; la Madre Santissima vi precede. Sposa, state entrando nella terra promessa, dove la rugiada santa stilla dagli alberi ed ogni bene viene offerto alla creatura che vi abita.
Le vostre preghiere, le vostre, assidue, preghiere hanno accelerato il processo.
Pensa, sposa cara, pensa ad Abramo: egli riuscì ad ottenere molto per il suo popolo. Voi, fedeli, voi, obbedienti, voi, figli prediletti del mio Cuore, vi siete donati a me per la salvezza del mondo; Io, Io, Gesù, vi ho accolto nel mio Cuore ed ascolto le vostre preghiere, accolgo i vostri sacrifici: per la vostra fedeltà, molti si salveranno, molti vedranno la gioia, sposa cara. Nel mondo l’anticristo sta operando con grande forza, perché conosce il destino, sublime, di ogni uomo, vuole distoglierlo, quindi, dal mio Amore infinito e gioca sulla sua debolezza.
Sposa amata, sposa fedele, ogni uomo è pienamente libero nella sua scelta. Sulla terra tutto si trasformerà: la terra diverrà il Paradiso in terra ed il popolo che l’abiterà sarà finalmente felice ed in pace.
Sposa amata, ormai la realizzazione del mio regno, la piena realizzazione ed il compimento delle promesse è prossima; ma chi sta operando per entrarci? Molti sono i figli disobbedienti, molti quelli che non pensano, non riflettono, non chiedono, non cercano, quindi, non ottengono!
Diletta, ho preparato la felicità per ogni uomo della terra; per amore dei miei fedeli amici, ho pazientato molto, ho concesso grazie su grazie, ma ora ognuno deve fare la scelta, ognuno deve decidersi! Opero da tempo sui cuori più gelidi; ma essi si ribellano alla mia azione, non vogliono seguire le mie Leggi, non vogliono obbedire ai miei comandi! Il ribelle non vuole essere aiutato, il ribelle tiene chiuso il suo cuore ed Io, Io, Gesù, non posso operare in esso! Il ribelle deve lasciare, subito, la sua condotta, peccaminosa, per avere la salvezza, amata sposa! Ogni uomo ha ciò che serve per accedere alla salvezza: ho pagato Io, Io, Gesù, il suo conto, ho saldato, completamente, il suo debito, versando il mio sangue, fino all’ultima goccia.
Se l’uomo fa solo un piccolo sforzo, sincero e deciso, Io lo aiuterò a rialzarsi; ma il mio, acerrimo, avversario vuole togliermi le anime: esse si sono lasciate così infiacchire da obbedire a lui e non a me, da seguire docilmente lui e non me. Le anime ardenti con la continua preghiera ed il sacrificio possono aiutare il mondo; ma occorre che il mondo si penta del suo peccato, occorre che il mondo abbia coscienza del suo errore, prenda coscienza della sua miseria! Amata sposa, lì, dove nasce compunzione, c’è possibilità di salvezza, ma lì, dove compunzione non c’è, può continuare ad operare il mio, tremendo, avversario. Amata sposa, vedo la tristezza nel tuo cuore, al pensiero che molte anime sono divenute sua preda, che la sua azione si è fatta pressante ed esse vogliono restare nella loro debolezza, perché non implorano il mio aiuto, non cercano il mio aiuto, non supplicano il mio aiuto. Amata sposa, diletta, che vivi già nel mio Cuore, ancora respirando, il mondo fa di tutto per dimenticarsi di me: il mondo vuole cancellare venti secoli di cristianesimo e ritornare pagano! Diletta, il paganesimo dilaga, la superstizione ha preso piede e gli idoli ormai non si contano più! Sposa diletta, guai al mondo che si è costruito un futuro senza di me, guai al mondo che vuole fare a meno di me, guai al mondo che pensa di avermi già ‘fatto fuori’!
Quanta stoltezza, quanta insipienza in quelle menti e quanto gelo in quei cuori umani: Io sono nel mondo; Io, Io, Gesù, opero nel mondo; Io, Io, Gesù, sono il padrone del mondo! Tutto faccio per salvare ogni creatura, anche la più deviata. Tutto opero, senza nulla trascurare.
Sposa cara, chi ha letto il mio Libro santo può capire quello che accadrà a coloro che continuano a ripudiarmi: il mondo ribelle è un mondo che corre verso la sua rovina!
Sposa cara, ho preparato un posto per ogni uomo della terra, ho preparato un posto nel mio regno; ma occorre volare per raggiungerlo, occorre avere ali robuste per arrivarci! Amata, ecco che sta compiendosi quello che da tempo ho preannunciato. Bada bene ai segni, sposa amata, bada ai segni, eloquenti e precisi, perché hai luce per capire; aiuta chi ti sta intorno, aiuta e conduci per mano tutti quelli che a te si sono uniti nella mia fedeltà. Formate un meraviglioso fiore, profumato che Io metterò vicino al mio trono di gloria!
Sposa amata, non temere, non temere gli avvenimenti futuri; prosegui il tuo volo, sublime, verso la grande felicità, che Io ti dono. Il tempo si sta compiendo. Il tempo è questo, diletta! La meta è assai vicina!
Ti amo. Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
27.06.98
La Mamma parla agli eletti
Figli amati, siate gioiosi, siate gioiosi nel profondo del cuore, pieni di speranza e di fiducia nel futuro, che Gesù ha preparato per ciascuno di voi. Figli amati, vedo che qualcuno di voi è pieno di emozione, per quello che deve accadere; ebbene, potete anche essere pieni di emozione, ma non di paura. Non abbiate paura, figli cari, perché il futuro vostro, il futuro di coloro che hanno scelto Gesù, come timoniere della loro barca, sarà di delizie, che Gesù ha preparato ai fedeli che gli hanno creduto, che hanno confidato in lui, che hanno operato per lui.
Figli cari, vi ho detto che potete pure far correre la vostra immaginazione alle cose più sublimi; ma Gesù vi offrirà di più, assai di più: occhio mai vide ed orecchio mai sentì le meraviglie da Dio preparate per la nuova creazione!
Voi avreste già ogni delizia, già godreste del Paradiso in terra, se tutti gli uomini avessero aderito al suo, grande, invito. Molti, invece, sono coloro che l’hanno abbandonato, che hanno dimenticato completamente le sue Leggi sante: i figli ingrati non si contano, i figli infedeli sono in gran numero! Per la presenza di questi, voi avete dovuto attendere un po’, soffrire ed avere travaglio continuo! Gesù vuole la salvezza dell’Umanità, vuole concedere ad ogni uomo grazie abbondanti ed opportunità di salvezza!
Pensate, amati figli, ad una madre che vede i figli deviare, che vede i figli avviarsi verso la rovina: certo, ella li chiama, li richiama, li ammonisce, fa di tutto per farli rinsavire; infine, supplica il padre di operare con la sua autorità, lo supplica di attendere, prima di punire, di dare ad essi nuove opportunità e, solo quando vede che proprio non c’è niente da fare, lascia la supplica: anch’ella desidera ciò che il padre vuole, perché le due volontà procedono nella stessa direzione.
Figli, tanto amati, Io sto supplicando per i grandi peccatori, per i figli che procedono nella disobbedienza; voi unite le vostre preghiere alle mie ogni giorno. Il Padre, però, ha stabilito dei tempi, entro i quali tutto ha da compiersi: questi sono i grandi tempi, questi sono quelli unici e grandi, voluti e fissati dal Padre per il compimento dell’era antica e l’inizio di un’era, nuova, felice, di pace e concordia universale. Tutti devono dare la loro risposta. Questo è il grande momento della risposta. Figli cari, perché ci sia una risposta occorre aver ben capito la domanda; ebbene, molti figli ancora non hanno capito quello che Gesù vuole da loro. Essi vivono immersi nella nebbia e non vogliono alzare il capo per vedere la luce. Proprio in questi giorni che seguiranno Gesù toglierà la nebbia e li costringerà ad alzare il capo: tutti vedranno, figli cari, tutti vedranno e comprenderanno, tutti vedranno e comprenderanno ciò che sta accadendo. Questo processo sarà rapidissimo: chi ha compreso deve dare la sua risposta, chi ha compreso non ha più tempo per indugiare; dopo la risposta generale, ci sarà l’atto conclusivo, anch’esso rapidissimo.
Piccoli miei, offrite le sofferenze di ogni giorno, il vostro travaglio a Gesù: egli, per Amore, vi chiede di soffrire; egli vi chiede di offrire a lui ogni pena morale e del corpo. Egli raccoglierà le vostre lacrime e quelle di tutti i buoni della terra: nessuna di esse andrà persa, neppure una! Benedetto il dolore, sofferto per amore di Gesù e per amore dei fratelli! Vedrete infine – quando mio Figlio vi farà la rivelazione – vedrete allora l’importanza di questa offerta!
Piccoli, siate pazienti, siate generosi: siate tutti di Gesù, solo di Gesù, sempre di Gesù! La vittoria è ormai vicina; il giorno della vittoria è assai vicino: siate lieti e pieni di speranza!
Vi amo. Ti amo, figlia cara.
Maria Santissima