Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.98

 

 

Eletti, amici cari, siate felici nel mio Cuore che vi ha accolto come figli amorosi e fedeli. Amati, avrete il trattamento che spetta ai figli che hanno obbedito e non si sono lasciati sedurre dalle insidie del male. Vengo come Padre felice che vuole abbracciare ad uno ad uno i suoi piccoli e mostrare loro i doviziosi doni, le delizie preparate in questo tempo di apparente lontananza.

 

 

Amata sposa, non sia più triste il tuo cuore, ma sempre lieto, gioioso; quest’attesa ti tenga sempre radiosa, perché Io voglio abbracciare per prime le creature più fedeli, più abbandonate al mio Amore, voglio stringerle ad una ad una al mio Cuore e ricolmarle di doni, sublimi, mai visti, mai goduti.

Sposa mia, vi ho creati per la gioia e nella grande gioia vi conduco; vi ho creati con immenso Amore. Siete il mio capolavoro, che mostrerò, ormai ultimato, al mondo. La mia mente infinita vi ha pensato un giorno, la mia mente infinita ha pensato ciascuno di voi. Ho detto a me stesso: voglio creare nuove creature, fatte a mia immagine e somiglianza, voglio che esse, partendo da me, con me restino, in me vivano, sempre. Questo, sposa amata, ho pensato nel creare l’uomo, nel creare ogni uomo. Ho benedetto l’anima sua, ho benedetto anche il suo corpo, che ho unito all’anima; ho benedetto tutto il suo essere e gli ho detto: libero ti creo, libero e non schiavo. Tu mi servirai e mi amerai, ma in totale libertà: sarà una tua scelta, sarà una tua, libera, scelta!

Amata, i primi uomini hanno fatto uso a loro piacimento della libertà, cadendo nel gravissimo peccato di disobbedienza. Io, Io, Dio, non li ho disprezzati per questo, non li ho abbandonati per questo: Io, Io, Dio, sono l’Amore, l’Amore immenso, l’Amore infinito; per salvare le mie amate e predilette creature ho voluto rivestire la loro stessa natura umana, rimanendo sempre me stesso, rimanendo sempre Dio!

È cominciata così l’opera, stupenda, della redenzione, opera sublime che finirà col trionfo finale ed il volo verso me di tutte le creature, fatte a mia immagine e somiglianza, che hanno accolto la mia parola, che hanno obbedito alle mie Leggi, che hanno messo il loro piccolo cuore nel mio, infinito e amorosissimo.

Pensa al mio Cuore, sposa cara, come ad un immenso grembo che vuole accogliere tutte le creature predilette, un grembo, accogliente e stupendo, dove per ognuna ci sono nutrimento e dolcezza. Ognuna viene trattata come se fosse l’unica, ognuna amata, come si ama un figlio unico, al quale nulla si fa mancare. Vi amo tanto, tanto, creature predilette! Capitelo! Capitelo, profondamente, perché voi ancora bene non l’avete compreso, molti di voi non l’hanno ancora ben compreso.

Sposa cara, quella Croce, che voi, figli diletti, adorate ogni giorno nel vostro cuore, è la più grande prova del mio Amore. Come potete ancora essere incerti e titubanti, come potete ancora essere dubbiosi, uomini della terra, vedendo quella Croce, prova lampante del più grande Amore? Destatevi dal sonno, destatevi dal torpore tutti e adorate la Croce, opponetevi con decisione alle insidie del mio nemico che ha indotto molti a dimenticare la Croce, a tradire la Croce, a calpestare quella Croce!

Amata sposa, Io, Io, Gesù, la farò comparire davanti agli occhi di tutti, davanti agli occhi di un mondo incantato; Io Gesù farò comparire la Croce santa. Ognuno la vedrà e, vedendola, capirà quello che fino ad allora ancora compreso non aveva! Vedrà il mondo, sposa amata; in quel momento cadranno il velo dagli occhi ed il torpore dal cuore a tutti gli uomini viventi.

Diletta, non passerà molto che Io farò ciò. Acquieta il tuo cuore e lasciati andare, fedele sposa, dolce mia colomba, all’onda soave del mio Amore che ti conduce. L’ho detto e lo ripeto: molto avrà chi molto mi ha dato; moltissimo avrà chi tutto mi ha dato!

Il grande giorno sorgerà presto, il giorno, preannunciato, è assai vicino: gioirà, finalmente, la terra, visitata dal suo Signore, gioirà di felicità grande, perché Dio, Dio Creatore non si dimentica mai delle sue creature, ma tutte le pensa, a tutte provvede! Gli uomini in questo tempo hanno tentato di scordarsi del Dio che li ha creati, del Dio che li ha salvati e respingono lo Spirito di Amore che tutti in sé li vuole accogliere; ma, ecco, ecco giunto il momento, nel quale ognuno sentirà vivissima la presenza Divina, sentirà vivissima la sua potenza.

Amata, prima di condannare, voglio fare ogni cosa per salvare: nessuno deve andare incontro alla sua rovina, senza saperlo!

Sposa cara, il mio ultimo, grande, sublime dono, che voglio porgere ad ogni creatura prediletta, sarà il raggio di luce che per un attimo illuminerà, a pieno, la sua coscienza: scomparirà la grande nebbia, che il mio avversario ha voluto, e in quella luce, vivida e splendida, ognuno comprenderà e sceglierà. Quella, sposa cara, sarà proprio la scelta decisiva, definitiva: per me o contro di me! Desidero che ogni uomo giunga alla salvezza, desidero che ogni uomo giunga alla felicità: a nessuno, che la desideri, sarà negata!

Amata, oggi voglio concludere questa, mia, lettera d’Amore con una visione che ti darà gioia e grande pace. Vedi la Madre mia e Madre tua Santissima: ella oggi è vestita tutta d’oro. Le sue vesti sono sfolgoranti e splendide; sorride ed è felice, sorride e guarda i figli fedeli che, come stelle, le fanno corona!

I suoi occhi si posano su ciascuno di loro; poi, si alzano a me: ella guarda il figlio che è entrato nella luce e poi rivolge una lode a me, Dio, che tutto questo ho operato!

Sposa cara, la nuova, grande e splendida, famiglia attende ogni uomo che di essa voglia fare parte.

Attende la casa in festa ogni figlio, che viene anche da lontano, specialmente da lontano: le vivande sono pronte per tutti, le vesti nuove sostituiranno quelle vecchie e logore. Il Padre vuole che ogni figlio sia rivestito di abiti di festa e gioisca e sia felice, dopo tanto cammino, dopo un così lungo travaglio!

Amata, vivi, gioiosa, questi momenti di svolta decisiva! Vivili con me. Gioisci in me!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, amati figli, siate nella gioia, siate nella pace, che Gesù vi dona. Ecco: questo è il momento della grande elargizione dei doni. Amati figli, capite, bene, il significato dei doni che ricevete! Siate pieni di gratitudine verso Gesù, che ve li porge, e fatene tesoro.

Amati, non pensate che essi siano solo quelli visibili: i più sono interiori, sono spirituali, perché l’anima ha tanta sete di Dio, l’anima vostra diverrà sempre più assetata di Dio! Gesù esaudisce questo vostro desiderio, cioè, quello di poterlo conoscere sempre meglio, di comprenderlo sempre più! Molti di voi fanno ogni giorno questa, bella, preghiera: “Gesù, fa’ che ti ami sempre più,  fa’ che ti conosca sempre meglio! Gesù, voglio che tu sia al centro della mia vita, voglio servirti sempre meglio!”

Piccoli cari, questa preghiera piace tanto a Gesù: fatela con fiducia, fatela con sicurezza di essere esauditi! Gesù, figli cari, vuole immergervi nel suo Amore, Gesù vuole farvi sempre più suoi; deve, quindi, operare nel vostro essere fino a plasmarlo sempre di più e renderlo capace di grande amore.

Piccoli cari, figli amati, voi cercate spesso segni visibili, segni tangibili e li chiedete a Gesù, quasi li esigete da lui! Vi ponete queste domande: “Perché il dolcissimo ed adorato nostro Gesù non si mostra? Perché non mostra a noi, che lo desideriamo, il suo volto?”

Amati, dovete uscire dalla vostra logica umana ed entrare in quella Divina! Egli l’ha detto più volte che si mostrerà prima ai suoi diletti, poi al mondo intero; ha anche ripetuto che ciò accadrà presto, assai presto. Non esaudisce il vostro desiderio ora, ora che lo chiedete, perché il suo momento ancora non è giunto per voi! Ogni giorno voi vedete i segni della sua presenza accanto a voi, ogni giorno gustate le sue delizie, le sue, tenere, carezze!

Siate lieti per quello che avete e siate certi che seguirà anche il resto, a tempo opportuno, anche il resto; ma avverrà quando tutto ciò sarà utile a voi! Operate il bene, operate il bene giorno dopo giorno, certi, fiduciosi, sicuri che, quando meno lo aspettate, verrà la grande e splendida sorpresa! Dovete ora operare come se Gesù fosse sempre accanto a voi, fosse sempre con voi. In effetti, egli c’è, egli c’è; ma ancora non vi è concesso di vederlo! Credete, credete, figli, senza nulla vedere, perseverate nella fede e verrà il momento in cui conoscerete ciò in cui voi avete creduto.

Oggi, giorno speciale di grazie, mio Figlio ha elargito doni splendidi a chi ha aderito al suo invito, soffrendo un pochino, per suo amore. Figli, per un poco di sofferenza, offerta a lui, quanta gioia seguirà! Quante meraviglie opera Gesù nei cuori umani, quante meraviglie, quando essi sanno abbandonarsi a lui! Figliolini amati, la vostra barca ha Gesù al timone: vedrete che splendido viaggio farete con lui!

Oggi i cuori ardenti hanno ottenuto grazie immense per sé e per i propri cari. Figlia cara, quante conversioni oggi ha operato il dolcissimo mio Figlio, quante conversioni”! Alcune le conoscerai assai presto. Tu pensi: “Nessun segno manifesto c’è stato.” Ti dico, piccola mia, di esaminare bene bene la tua giornata: ne coglierai molti e assai significativi! Gesù offre sempre ciò che serve all’anima, ciò che fa bene all’anima; oggi tu hai avuto tutto questo, diletta, non tu sola, ma anche le anime che ti sono state vicine! Gesù ha camminato con voi, vi ha fatto compagnia tutto il tempo: Gesù vi ha manifestato il suo, immenso, Amore!

Siate, quindi, esultanti. Siate esultanti di gioia, perché avete un amico che non vi lascia mai sole! Perseverate nel cammino di luce!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia cara.

 

                                                                                              Maria Santissima