Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.98

 

 

Eletti, amici cari, gioite in me, nel mio Cuore avrete il rifugio che vi proteggerà da ogni assalto del mio avversario. Beato chi ha capito in tempo ed a me, Dio, si è donato!

 

 

Amata sposa, beato chi ha capito, beato chi ha capito in tempo e tutto si è offerto a me, Dio; beato chi si è lasciato alle spalle il mondo ed i suoi allettamenti per venire a me e vivere nel mio Cuore, pieno di tenerezza; beato chi non si è fatto distrarre dalle vanità e dalle follie, ma ha cercato la gioia in me, la pace in me! Beato chi mi ha risposto sì, subito! Beato chi mi ha seguito pieno di amore!

Sposa amata, quale splendida sorte ho preparato, quale splendida sorte per ciascuno che abbia fatto la giusta scelta! Mio desiderio è rendere felice ogni creatura, mio desiderio è offrire i doni più sublimi. Desidero che armonia e pace ci siano ovunque. Desidero portare la terra alla purezza primigenia. Quanto desidero che questo si compia!

Amata sposa, implori il mio ritorno, mi chiedi di ascoltare il gemito degli innocenti che chiedono aiuto! Desidero venire, desidero mutare la faccia della terra, desidero che tutto presto si compia; altro non desidera che questo il mio Cuore. Voglio vivere tra gli uomini, voglio vivere tra essi: Io sarò il loro Dio ed essi il mio popolo! Tutto questo è vicino, tutto questo accadrà, tra breve: questa è la meta, alla quale sta giungendo la schiera dei fedeli.

Vedo spesso il vostro cuore in sussulto, vedo che trema, per questo o per quello! Siate gioiosi e non tremate, siate gioiosi e non gemete, siate gioiosi ed attendete: Io, Io, Gesù, ho la vostra sorte nelle mani. Io sono al timone della vostra barca; Io la conduco, dolcemente, sulle onde: senza forti scosse, giungerà. Chi ha confidato in me non resterà deluso. Chi ha confidato in me godrà in ogni momento le mie delizie. Guai, però, guai a coloro che mi hanno tradito! Guai a quelli che hanno indotto molti al tradimento! Guai a quelli che hanno dimenticato le mie Leggi! Guai a coloro che le hanno fatte dimenticare! Costoro si condannano da sé! Costoro cercano la loro rovina!

Amata, dillo con chiarezza: gli angeli sono ai quattro angoli della terra, gli angeli stanno suonando le trombe per annunciare che tutto si va concludendo e ciò che deve accadere accadrà, ciò che deve avvenire avverrà! La fase decisiva è iniziata: si prepari ognuno, perché il tempo non c’è. Chi ha ben seminato bene raccoglierà. Chi ha ben seminato avrà un raccolto tanto abbondante da dover costruire nuovi granai per mettercelo! Beato colui che molto ha seminato! Beato colui che molto ha faticato al servizio del suo signore!

Amata, voglio dare il premio più sublime, voglio offrire il dono più grande a chi ha risposto al mio invito, a chi ha operato la giusta scelta; ma nulla avranno coloro che hanno perseverato nel male, nulla avranno gli operatori di male. Quelli che hanno indotto al peccato non vedranno l’alba di luce. Chi tenebre ha nel cuore, tenebre nella mente e nulla fa per entrare nella luce, costui tale resterà e l’oscurità sarà nel suo futuro. Lo spirito d’Amore desidera attirare a sé ogni creatura; siate docili, uomini della terra, siate docili al suo abbraccio! Anche se prima, nella vostra insipienza, siete sfuggiti, ora fatevi abbracciare, fatevi permeare; non continuate a ribellarvi alla sua azione!

Diletta, quando inizierà l’anno del Padre, allora, allora sarà giunta la piena e culminante fase della purificazione. Dio-giustizia purificherà il mondo dal suo grande peccato; Dio-giustizia spazzerà la terra da tutto il sudiciume che l’ingombra! Resteranno i fiori, quelli puri e profumati, che diverranno frutti deliziosi nel giardino Divino. Prima, quindi, che termini definitivamente il tempo della grazia e s’instauri quello, finale, della giustizia Divina, ogni uomo faccia bene la sua scelta, ogni uomo giochi bene la sua partita, perché il tempo, come ben comprendi, diletta sposa, è assai breve, è concluso ormai.

Date a me, Dio, uomini della terra, date a me, Dio, tutto: datemi il vostro essere, datemi le vostre famiglie, datemi tutto ciò che di più caro possedete! Io, Io, Gesù, voglio prendere pieno possesso delle vostre cose; siate voi ad offrirmele, siate voi, spontaneamente, a porgermele!

Amata, i giorni che seguiranno saranno conclusivi, i giorni che seguiranno saranno conclusivi per molte anime che troveranno la grande luce, inseguendo il raggio guida, che Io ho mandato in ogni cuore! Beato chi si è accorto in tempo del mio dono e non l’ha trascurato! I doni, offerti e non apprezzati, verranno tutti ritirati e dati a chi è in grado di capirli!

Amata, chi ha ora avrà sempre di più; chi ora non vuole saperne dei miei doni e vive come se Io non li elargissi, ebbene, costui assomiglia a quell’uomo che ha nascosto, per paura, l’unico talento che aveva ricevuto, non l’ha fatto fruttare e me lo restituisce, dopo tanto tempo, senza interesse alcuno!

Sposa, questo è il tempo nel quale ad ognuno chiederò la restituzione dei talenti offerti: li voglio di ritorno con il corrispondente interesse; tutti li voglio e da ogni uomo! Beato colui che li ha fatti ben fruttare e me li dona di ritorno con un forte interesse: significa che è un buon amministratore! Chi è stato saggio nel poco lo sarà anche nel molto; a chi è stato saggio nel suo poco darò l’amministrazione anche del mio molto!

Ti amo, sposa diletta. La tua fedeltà mi dà consolazione, per l’infedeltà di molti!

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, vivete nell’Amore di Gesù e fatevi condurre da lui, unico, vero bene. Figli, pregate perché il mondo si converta, pregate perché ogni cuore si faccia raggiungere dal raggio Divino. Supplicate giorno e notte Dio perché conceda ad ogni peccatore la grazia di rialzarsi; supplicate perché ogni uomo, che è nel peccato grave, colga la grazia e si salvi.

Quanto Amore Gesù elargisce ogni giorno al mondo! Quanto Amore: figli, è un torrente impetuoso che investe ogni angolo della terra! Senza quest’acqua sorgiva ci sarebbe la fine per tutti!

Amati, non siate come i ciottoli del torrente, non siate impermeabili alle grazie Divine; siate, invece, come spugne che s’impregnano di Spirito Divino. Chiedete a Gesù di aumentare sempre più la vostra capienza! Figli, tanto amati, vedo tanti ciottoli rovinare verso il basso, rotolare, rotolare sempre più giù; l’acqua non li bagna, la rugiada nulla può su di essi, perché si sono resi impenetrabili alla grazia Divina! Amati figli, vedete anche voi questi ciottoli, li vedete intorno a voi, ne vedete anche nella vostra, stessa casa! Dio opera potentemente su di loro; non pensate che egli li abbia abbandonati, non pensate mai questo: Dio vuole la salvezza di ogni uomo, lo chiama, lo invita a tornare a lui; ma anche lo lascia libero nella scelta!

Figli cari di tutto il mondo, tutto si può fare, tutto potete fare; ma non tutto è lecito fare! Guardo il mondo intero e vedo ciò che accade in ogni angolo della terra! I miei occhi si posano su certi, terribili, abomini, che si compiono di nascosto! Provo un vivissimo dolore! Chi opera nel nascondimento non pensa che nulla rimane nascosto a Dio? Come si può arrivare a pensare di poter fare liberamente il male, impuniti? Come può osare l’anima pensare questo?

Figli cari, è follia, è follia sperare in un futuro felice e perseverare nel male! È follia calpestare i diritti del prossimo e pensare di avere un futuro felice! È follia credere di poter proseguire per la strada di malizia ed inganno e trovare alla fine la grande gioia!

Amati figli, ascoltatemi: questo inganno viene dal serpente che è re di menzogna. Ascoltate le parole di una Madre, accorata! Ascoltate le parole di una Madre che vi ama, infinitamente! Ascoltatemi figli; non turatevi le orecchie, perché voglio solo il vostro bene!  Pochi sono i figli che pregano, pochi, veramente, quelli che pregano bene col cuore puro, senza malizia. Amati, chiedete ogni giorno a Gesù di purificare il vostro cuore; chiedetegli di darvi un cuore simile al suo! Com’è bella la preghiera che sgorga da un cuore puro, com’è sublime, come è gradita a Dio: prima ancora che venga pronunciata, viene già esaudita!

Figli amati, dovete divenire tutti come bambini per entrare nel regno di Dio! Gesù dice: “Se non divenite come bimbi nel cuore, non potete accedere al mio regno!”

Pregate; pregate, ma col cuore puro, pregate, ma col cuore sgombro! Pregate! Pregate; ma sia il vostro intero essere che prega, non solo le labbra! I giusti possiederanno la terra, a loro sarà data. Essi saranno onorati; gli empi, invece, saranno umiliati e grande sarà la pena che dovranno subire.

Figli cari, siate tutti giusti, retti e saggi. Io sono sempre vicino a voi per indicarvi il cammino!

           

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia cara.

 

                                                                                              Maria Santissima