Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.98

 

 

Eletti, amici cari, il tempo d’attesa è breve e poco ancora avete da sospirare. Vengo nel mondo per dare gioia e pace a chi gioia e pace ha meritato. Vengo. Il mio ritorno sia esultanza per il mio popolo. Ognuno si prepari, finché è in tempo.

 

 

Sposa amata, ancora un poco e tutto si compirà, ancora un poco e la terra sarà piena di esultanza, ancora un poco, mia diletta, e cesseranno i sospiri ed i lamenti. Colui che tanto ha fatto gemere sarà legato ed incatenato, non potrà più nuocere a nessuno. Guai a coloro che all’ingannatore si sono appoggiati! Guai a coloro che a lui hanno dato retta, volgendo le spalle a me! Non potrà avere la grande felicità colui che è vissuto nel male, neppure colui che non ha voluto credere, neppure quello che ha lasciato divenire il cuore duro, come un macigno! Chi non ha avuto misericordia misericordia non avrà; chi non ha perdonato perdono non avrà; chi non ha amato non riceverà il sublime premio che offro ai miei figli obbedienti.

Sposa cara, una magnifica realtà vivranno coloro che a me si sono affidati: le meraviglie del mio Amore gusteranno, le delizie del mio Cuore vedranno! Perché il mondo si lascia sedurre dalle insidie di un nemico terribile che lo dilania e non vuole accogliere il mio Amore che vuole la salvezza di ogni uomo? Chiedo amore ed obbedienza; ottengo ribellione ed offese di ogni genere!

Perché sposa, perché, sposa amata, il mio popolo mi gira le spalle, perché non cerca le mie braccia amorose? Voglio dare la più grande felicità, voglio offrire le gioie più sublimi: perché, invece di gratitudine ed adorazione, trovo superbia ed arroganza?

Com’è dolorosa questa, ultima, mia passione! Quante anime si stanno perdendo! Quante hanno finito ormai il cammino terreno e si apprestano a volare nell’eternità, ma non hanno voluto le ali e non possono, quindi, spiccare il volo sublime verso il Cielo! Ho fatto tutto per i miei amati, nulla ho tralasciato!

Il mio sguardo si posa sul mondo, il mio sguardo lo abbraccia tutto: ogni angolo della terra gronda sangue, ogni angolo della terra è pieno di tradimenti, di inganni, di malizia! Sono sceso sulla terra per salvare ogni uomo ed insegnargli la via di luce, ho ammaestrato le genti, non le ho lasciate nella grande ignoranza; ora ritorno per cogliere i frutti maturi, ma trovo le viti spoglie, trovo foglie, foglie, ma pochi grappoli d’uva! Ebbene, comincerò tutto da capo, farò tutto nuovo; pianterò una vigna giovane e quella vecchia l’abbatterò: l’albero che non produce frutto non merita di vivere!

Sposa cara, il mio Cuore è pieno di dolore, per ciò che accade dappertutto, e gronda sangue, per le infinite ferite che riceve! Anime belle, fedeli, adoranti, statemi vicino e consolatemi, perché questo è un tempo di dolore, per la perdita di tante anime che Io ho creato per la gioia, che Io ho creato con un sublime destino, che Io ho creato per la più grande felicità con me!

Sposa amata, si sappia, si sappia e non ci si faccia vane illusioni: sono moltissime oggi le anime che, allontanatesi da me, non ritrovano più la strada; un nemico assai astuto le aspetta per ingannarle e trascinarsele, ed esse cadono, perché non hanno in sé la mia luce! L’anima deve cercare la salvezza; deve volere la salvezza per averla; deve desiderare ardentemente la salvezza! Guai a quelle che vivono, spensieratamente! Guai a quelle che non si muniscono di armi adatte al grande combattimento finale! Amata sposa, si salverà chi vuole decisamente salvarsi; godrà le gioie più sublimi chi opera attivamente per goderle. Ma nulla avrà chi nulla avrà cercato!

Non attendete, uomini insipienti della terra, non attendete l’ultimo momento per pentirvi e chiedere perdono delle vostre colpe; fatelo subito, perché vi dico, Io, Io, Gesù, vi dico che non ne avrete il tempo!

Sposa amata, chi riceve questi miei messaggi d’Amore si dia da fare, non perda neppure un solo istante, perché il tempo della grande raccolta è questo! Convinca con l’esempio e la parola chi ha vicino, chi ha intorno, lo convinca ad affrettarsi, a chiedere, umilmente, perdono delle proprie colpe! Vengano a me tutti i miseri, perché Io voglio purificarli e lavarli: amata sposa, non si entra nel mio regno con vesti lacere e sporche! Io, Io, Gesù, voglio vestire tutti con abiti nuovi, voglio che abbiano vesti candide per entrare nel mio regno di grande felicità! Questo desidero; ma occorre cooperazione umana! Ancora un poco, sposa mia, ancora un poco e tutto accadrà. Chi, però, si sta preparando proprio seriamente?

Aiutatemi, anime belle, aiutatemi a salvare le anime! Collaborate con me! Siano continue, siano ininterrotte le vostre preghiere: dono le ultime grazie, le offro con grande larghezza. Ma guai a chi ancora le lascia cadere, guai a chi non le coglie: esse verranno meno, improvvisamente, ed i miseri languiranno!

Sposa cara, che posso fare più di quanto già non abbia fatto? Che posso fare ancora per il mio popolo amatissimo? Ascolti ognuno la voce del suo Signore e capisca quanto è immenso il mio Amore per ogni uomo della terra! Chi starà con me nel mondo nuovo, chi nel mio giardino, irriguo e rigogliosissimo? Chi ha mani pure, chi ha cuore di bimbo, chi si è lasciato purificare da me ed ha indossato la veste dell’innocenza. Non entreranno gli impudichi, i maliziosi, i superbi, gli arroganti. Gli operatori di male saranno cacciati fuori perché hanno tradito il mio Amore con un comportamento indegno!

Sposa, gioisci: il tuo giorno sta per giungere. Attendilo nella mia pace.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati figli, siate gioiosi ed in pace. Non cercate le cose del mondo, ma cercate Dio, anelate a lui con la vostra mente, col vostro cuore, con l’intero essere vostro!

Piccoli miei, da Dio venite, a Dio tendete, a lui giungerete! Gesù vi ha chiamato, ad uno ad uno vi ha chiamato; voi avete ascoltato il dolce e sublime richiamo nel vostro cuore e subito siete corsi a lui, subito a lui vi siete donati! Egli vi nutre, vi sazia, vi colma di ogni delizia, vi mostra ogni giorno le sue meraviglie, vi mostra ogni giorno le meraviglie del suo Amore!

Amati, il cammino è luminoso, il cammino è splendido; non vi resta che continuare, non vi resta che giungere fino al termine, così, come state facendo!

Figli tanto amati, non perdete tempo; sapete ciò che deve accadere: parlate, quando occorre parlare; tacete, quando serve tacere! Testimoniate Gesù nella vostra vita, testimoniatelo con la vostra azione quotidiana, siate i più fedeli testimoni con la vostra vita! Parlate di Gesù con chi ha il cuore aperto, parlate di Gesù con chi anela al suo Amore, ma non ha il coraggio di avvicinarsi. Figli, parlate del suo infinito Amore per le anime; parlate della sua bontà, della sua grande bontà, ma anche della perfetta giustizia che è in lui. Non siate mai accomodanti, quando si tratta di peccato; non annacquate i comandi Divini. Non dite: “Va bene. Va bene”, quando, invece, vedete grande marciume! Dite: “Questo è male. Questo a Gesù non piace. Occorre cambiare vita, correggersi e non peccare più!” Occorre avere un sincero proposito di emendarsi, altrimenti, il cammino procede nelle tenebre e non entra nella luce.

Figli cari, Gesù passerà trionfante per le vie del mondo, ma dove egli posa il suo piede ci devono essere rose, viole, gigli, erbe profumate, non sudiciume: tutto il sudiciume deve essere rimosso, tutto il sudiciume deve essere tolto! Voi, figli obbedienti e docili, con la vostra fedeltà a Gesù state togliendo dalle strade il sudiciume e gli preparate un tappeto di rose e viole; ebbene, su questo passerà, trionfante, il grande Re, il magnifico Re e dominerà da un capo all’altro della terra!

Solo una piccola parte dell’Umanità ha conosciuto Gesù; tutta la terra deve esultare al suo nome santissimo! Tutti si devono piegare davanti a lui! Occorre, figli amati, che il mondo, che ancora non lo conosce, lo conosca, occorre togliere l’ignoranza dalla terra! Gesù si è cercato dei cooperatori per questo, grande e splendido, progetto: voi siete i suoi cooperatori, voi siete i suoi, fedeli, cooperatori! Siategli fedeli e fate sempre la sua volontà in ogni cosa. Ricordate le sue parole: “Chi è fedele nel poco lo sarà anche nel molto”; a chi è fedele nel poco Gesù darà da amministrare il molto! La terra verrà data a coloro che lo hanno servito fedelmente, quando più alcuno gli era rimasto fedele!

Amati, il Vicario di mio Figlio sta dicendo le sue parole su ogni settore della vita sociale, sta guidando con fedeltà e zelo la barca di Pietro. Figli cari, seguite il suo insegnamento, seguitelo senza deviare. Vi sono forze, temibili, che provengono dall’avversario; forte sia la vostra volontà nel seguire solo ciò che è buono e respingere il resto!

Il popolo santo di Gesù sia pronto al decisivo passaggio, il popolo santo si prepari ad affrontare un momento assai importante! La Chiesa, spossata e molto travagliata, si rialzerà. Una nuova luce illuminerà la sposa di Gesù; fatevi coraggio, voi che soffrite nel vedere il suo, grande, dolore. Non temete: essa è fondata su di una roccia che non conosce corrosione! Le forze del male su di essa non prevarranno! Il suo travaglio sta per concludersi e il trionfo è ormai vicino!

Siate nella gioia, figli amati. Siate nella pace. Adorate, adorate, adorate Gesù!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima