Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.98

 

 

Eletti, figli, amati e fedeli, il tempo del sacrificio è questo che state vivendo. Siate generosi, siate fedeli, fino alla conclusione: una grande alba spunterà, una grande e splendida alba è spuntata per voi. Vivete nella pace, vivete nella gioia, che Io vi offro. Chi molto mi ha dato molto avrà; chi poco mi ha dato poco avrà.

 

 

Sposa amata il mondo sappia che questo è il tempo conclusivo, sappia che ora i giorni sono contati per ogni uomo: vengo per chiedere ciò che mi spetta; vengo per dare ad ognuno il premio che merita. Eletti, eletti, fedeli e docili, non temete il mio ritorno; vivete in me ed Io sarò Padre amoroso per voi, vivete in me ed Io sarò gioia infinita e tenerezza, vivete per me e vedrete la mia gloria.

Sposa fedele, sappia il mondo che il grande giorno è alle porte; nessuno si faccia cogliere impreparato, nessuno viva nell’ignoranza. Amata, i segni, eloquenti, sono presenti. Il mio Giovanni parlò con chiarezza: leggete le mie parole, attraverso le sue parole. Verrò con potenza, verrò con grande potenza, ma non tremate, piccoli miei, fedeli amici, non tremate, voi che vi dissetate alla mia sorgente d’acqua purissima!

Chi ha paura del proprio padre? Solo il figlio indocile, solo il figlio, disobbediente, solo il figlio che non ha mai fatto il suo dovere, trema, al pensiero del suo ritorno, perché sa di aver disobbedito ai suoi comandi. Felice, invece, è colui che ha operato secondo la sua volontà: non ha tralasciato mai il suo dovere e vuole, quindi, mostrare la sua opera.

In questo breve spazio di tempo, che rimane, ognuno che ha iniziato un’opera la concluda; chi ha ben lavorato esulti nel suo cuore e si attenda il più splendido premio. Tremi, però, colui che si sveglia per un attimo e poi si riassopisce, tremi, perché nel tempo della veglia bisogna vegliare! Guai alla sentinella che dorme, quando deve stare all’erta! Guai alla sentinella che lascia il suo posto di guardia! Chi la sostituirà?

Il nemico lavora di nascosto: tutto è silenzio intorno e pare che nulla stia accadendo; invece, esso opera nel nascondimento. Le guardie più attente già sono all’erta e non si riposano neppure per un istante; le stolte pensano che questo sia il momento per assopirsi! Il nemico, non osservato, comparirà all’improvviso e grande sarà la rovina!

Sposa mia, il nemico sta operando con grande forza e ottiene molto, perché il mio popolo si è infiacchito sempre più. Amata, per essere forti e pronti a sostenere il suo ultimo, tremendo, attacco occorre essere ben nutriti, nutriti del mio cibo santo, dissetati della mia bevanda. Lo sappia il mondo che ogni giorno, che nasce, potrebbe essere l’ultimo per ogni uomo. Chi dorme si svegli e corra, supplichi, metta le ali ai piedi per non restare chiuso fuori, perché Io, Io, Gesù, sto per chiudere la grande porta. Le delizie saranno infinite per chi è dentro, ma la rovina grande per chi è fuori!

Amata, tra poco il mondo vedrà più che mai dispiegata la mia, grande, potenza: anche gli occhi dei ciechi vedranno; anche le orecchie dei sordi sentiranno! Sposa cara, voglio dare gioia, gioia infinita a chi ha meritato di averla, voglio portare sulla terra la mia pace: pace sarà in ogni angolo, pace tra i popoli, pace tra le nazioni! Coopera, sposa cara, coopera al mio progetto che si sta attuando proprio in questo tuo tempo!

Vivi, felice, nel mio Cuore e godi le delizie, che anche oggi ti ho preparato.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, vengo a voi, piena d’Amore e vi porto i doni, sublimi, di Gesù: la sua gioia, la sua pace.

Vedo sul vostro volto un velo di tristezza; fatela sparire. Il dolore di questo momento è molto proficuo, se lo donate a Gesù: sarà la salvezza vostra e di tante anime.

Ogni giorno offrite con gioia il vostro sacrificio a Dio; egli ama chi offre con gioia! Siate generosi; egli vi ha donato tutto: la vita è un suo dono, la fede è un suo dono, la speranza di un futuro splendido è un suo dono. Tutto ciò che avete proviene da lui! Vedete quanto è generoso Gesù? Nulla vi fa mancare e, come madre premurosa, pensa anche alle minime cose. Ogni giorno potete constatare le sue premure. Quanta tenerezza nel Cuore Divino! Quanta, sublime, tenerezza e quanta ingratitudine nel cuore umano! Pensate che alcuni uomini osano dire che Dio non c’è! La sua misericordia li avvolge, li nutre, li sostiene: vivono per la sua volontà! Egli concede loro questo dono, istante dopo istante, ed osano oltraggiarlo in tale modo!

Figli cari, il nemico di Dio lavora attivamente; ma vi dico che può farlo in modo così palese, perché gli uomini non si oppongono! Alcuni non operano essi stessi il male, ma non hanno la forza di opporsi, energicamente, ad esso, per debolezza, per timore umano, per stanchezza! Il male non cessa, perché manca la forza di combatterlo!

Figli, siate coraggiosi oppositori del male. Parlate con sicurezza quando occorre farlo; tacete, invece quando le parole non servono più! Pregate, sempre! Chi prega è una lampada sempre accesa: chi cammina nel buio e vede una lampada accesa non inciampa e, se sta per cadere, vede un sostegno per rialzarsi. Figli cari, è un compito sublime e delicato quello che Dio vi ha assegnato!

Pochi sono ormai i figli fedeli, tanti quelli smarriti! Le preghiere ed i sacrifici dei primi aiutano anche gli altri! Molte anime non sarebbero andate all’inferno, se fossero state aiutate con le preghiere! Ebbene, siamo in tempo conclusivo, siamo in tempo speciale e molte, moltissime anime vagano nel buio! Serve luce, serve luce in questo mondo senza luce e tocca a voi portarla!

Stringetevi intorno all’angelo bianco, a me donato, ascoltate le sue parole guida e fatele sentire ai fratelli; ripetetele, se essi non le hanno ascoltate, spiegatele, se essi non le hanno ben comprese! Gesù parla attraverso il suo Vicario in terra e istruisce, ammonisce, annuncia; ma a che serve l’istruzione, se solo pochi la seguono? A che serve l’ammonimento, se non viene accolto? A che serve l’annuncio delle cose future, se le orecchie continuano ad essere turate? Ad ognuno di voi è stato dato un raggio luminoso dalla fonte Divina; fatelo splendere, fatelo splendere e date luce a chi continua a camminare nel buio!

Il mio Cuore è molto triste per i giovani: sono in gran numero coloro che hanno imboccato la via del male, il tunnel della morte! Figli cari, figli amati, pregate! Pregate, continuamente, per loro: sono numerosi coloro che muoiono nel peccato mortale! Se pregate ardentemente, Gesù concederà nuove grazie, nuove possibilità. Se pregate, allontanate da essi le forze del male e torna, quindi, ad ossigenarsi la coscienza!

Figli, aiutatemi, aiutatemi a salvare più anime possibile: occorrono sacrificio, tanto sacrificio, penitenza e preghiera sempre viva! Grazie, per la vostra collaborazione!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima