Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.98

 

 

Eletti, amici fedeli, il mio Cuore è ancora aperto, il mio Cuore vuole accogliere ogni uomo. C’è in esso pronto un posto per ogni creatura prediletta, un posto d’onore, un posto splendido; ma sono ancora tanti coloro che ignorano la via di luce, tanti che deviano a destra ed a manca, schiavi dei loro desideri, schiavi delle loro passioni!

 

 

Sposa amata, sei felice nella reggia del mio Cuore e i tuoi passi procedono sempre più. Davanti a te ci sono un’eternità di gioia, un’eternità di splendore, un abisso d’Amore, nel quale immergersi sempre più, ogni giorno di più!

Sposa cara, ho creato per questo l’uomo: solo per la gioia, solo perché avesse felicità sempre maggiore, felicità, per la conoscenza sempre più approfondita del mio essere infinito.

Amata, nel mio progetto non c’era traccia di dolore, non esisteva il luogo della disperazione; sposa amata, c’era solo per gli uomini il Paradiso, luogo di eterna gioia con me!

Amata, come vedi, le cose sono cambiate: esiste il luogo del grande dolore senza fine, quello della disperazione eterna; esiste il luogo della grande purificazione, anch’esso dolorosissimo, ma destinato a finire! La terra non è un luogo di preparazione gioioso ed armonioso; anch’essa è divenuta dimora dolorosa!

Amata, vedi quanto dolore, vedi quanto sia stato cambiato il mio progetto iniziale? La disobbedienza iniziale della mia creatura prediletta ha provocato tutto questo. Quando aumenta il peccato, aumenta il dolore; ora il peccato è divenuto un oceano, senza confini, e ogni angolo della terra ne è lambito: col peccato cresce il tormento, aumenta il travaglio. Ora la terra geme nelle tremende doglie del parto; ciò che nascerà, però, sarà un’era felice, un’era di pace, un’era di gioia, mai vissuta!

Sposa cara, chi è chiuso nel mio Cuore vedrà susseguirsi le meraviglie; vedrà, godrà e le preparerà anche per le anime che si affrettano a giungervi, ma ancora non sono vicine!

Il mio piano di salvezza universale è in pieno svolgimento. Non opero da solo; opero con la collaborazione delle mie, amate, creature. Mia Madre Santissima guarda la schiera dei benedetti che operano per la salvezza delle anime.

Sposa mia, chi è nel mio Cuore, chi in esso è entrato può attingere all’infinita ricchezza in esso contenuta; attinge per sé e per i fratelli, attinge quanto desidera e dona, dona a chi ha bisogno. Voglio che il mondo trovi la via di luce: desidero la salvezza di ogni uomo.

L’Umanità si sta infilando nel tunnel di morte, sta ignorando il raggio di luce, che Io offro ad ogni uomo; segue, invece, l’invito ingannevole del mio avversario che vuole la rovina delle anime e la distruzione di tutto.

Amata sposa, un padre amoroso non può essere lieto di punire i propri figli ribelli. Egli prima li richiama, poi li ammonisce, poi dà loro il tempo per riflettere; solo in ultimo, se nessuna lezione è servita, ricorre al rigore, al castigo, alla punizione. Se il ribelle capisce, subito, allora il dolore sarà breve; se il ribelle resta tale, a lungo, durerà di più.

Amata, come ben sai, è iniziato il tempo della rigorosa correzione: ognuno riveda la sua vita e corregga quello che non va. Concederò il perdono al grande peccatore che si pente. Concederò il perdono a chi, contrito, torni a me. Ho preparato la via del ritorno per ogni uomo e ognuno può percorrerla, perché le indicazioni sono ovunque.

Amata, dopo lo sviamento generale, ci sarà il grande ritorno a me. Quello che accadrà nei mesi che seguiranno smuoverà ancora molte anime restate nel torpore; in seguito, con altri fatti, lo stesso avverrà. Ormai, gli avvenimenti diverranno sempre più pesanti ed incisivi! Pensa al padre che prima dà un castigo leggero, poi sempre più rigoroso, infine severissimo. Tutto avviene sempre con gradualità.

Mia amata, sappia il mondo, sappia capire il mondo quello che sta accadendo e subito ognuno provveda alla sua salvezza, non attenda che i fatti si facciano assai pesanti da sopportare! Se il mondo si convertirà in fretta e capirà bene subito la lezione, le sofferenze saranno abbreviate e meno intense; se invece la ribellione continuerà, allora diverranno sempre più dure e difficili da sopportare!

Chi opera il male non avrà gioia, non avrà pace e cadrà nella rete, che ha preparato per altri. Ognuno prenda in esame la sua vita, la esamini bene e corregga subito ciò che deve essere cambiato. Sappia il mondo che tutte le trame nascoste verranno smascherate. Chi opera il male nel nascondimento verrà alla luce, perché Io, Io, Gesù, farò questo! Molti saranno coloro che moriranno di vergogna, perché messi alla berlina, mentre credevano di essere al sicuro nella loro tana di malizia! Non c’è cosa nascosta che resterà tale: il mio fascio di luce, vivissima, renderà tutto visibile e comprensibile. Beato l’uomo che ha operato il bene nel nascondimento: sarà lodato e premiato! Guai agli operatori di iniquità: saranno smascherati e puniti, severamente!

Amata, mia, sposa, attingi dal mio Cuore le immense ricchezze in esso contenute e donale ai fratelli che ne hanno bisogno. Amata sposa, dono ai miei fedeli un potere straordinario: Io agisco, potentemente, in ciascuno di loro. Siate, amati, consapevoli del dono che possedete ed usatelo per la salvezza delle anime. Chiusa nel mio Cuore, amata sposa, puoi godere le più sublimi delizie, puoi operare con la mia potenza. Coopera, mia amata, coopera con me per salvare tante anime ancora nelle tenebre del dubbio. Dona i miei doni, amata sposa, al mondo che ne ha estremo bisogno.                                                                                                               

Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.09.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli miei, amati figli, camminate sulla via di luce, proseguite sulla via di luce. Non turbatevi, per le difficoltà che incontrate: ancora per poco ci saranno, Gesù cammina davanti a voi e vi spiana il cammino che dovrete fare.

Piccoli, in questi giorni dovete esercitare molto la pazienza; non gemete per questo: il suo esercizio continuo porta molto merito e il merito produce una pioggia, meravigliosa, di grazie sublimi. Piccoli, non preoccupatevi: non sarete provati oltre la vostra resistenza, ma molto al disotto. Gesù chiede ai suoi di mostrare e provare la fede: vi sta plasmando, piccoli, vi sta plasmando! Lasciate che egli operi su di voi, secondo la sua volontà, lasciate che operi per il bene vostro e di tutta l’Umanità! Non sempre capirete il vero senso di ciò che accade; vi basti sapere che nulla accade a caso. Certo, il nemico non manca di farvi soffrire con attacchi improvvisi; voi, però, lo sapete, non dovete sorprendervi: egli fa solo ciò che gli viene permesso di fare!

Pensate sempre a me nei momenti di smarrimento, quando le prove vi fanno gemere profondamente. Quante cose accaddero nella mia vita terrena, delle quali subito non capivo il senso! Quante, piccoli miei, mi lasciavano perplessa! Dicevo fra me e me: perché è accaduto questo? Quale senso ha questo fatto?

Certo che mi ponevo queste domande, come voi le ponete a voi stessi! Alzavo, quindi, gli occhi al Cielo e dicevo: Dio del Cielo e della terra, senza il tuo volere nulla accade. Sono contenta di fare sempre la tua volontà. Sempre sia fatta la tua volontà, Dio Altissimo! Sono la tua serva!

Figli amati, anche voi dovete fare così, anche voi dovete agire in tal modo. Siate certi: Dio permette solo ciò che è bene per voi e per l’Umanità. Siate sicuri del suo Amore, siate certi del suo, infinito, Amore! Vi dico queste parole perché spesso vi vedo assai tristi e provati: vi sembra di non riuscire più a sostenere le prove quotidiane!

Figli, non è così, quando sono più dolorose, significa che Gesù vi sta plasmando un po' più profondamente! Voi non capite, perché la vostra logica non è la sua logica, il suo pensiero non è il vostro: quanto il Cielo dista dalla terra, tanto la sua logica è differente dalla vostra!

Figli, miei, amati, figli cari, Io sono con voi ogni giorno e veglio sul vostro cammino di fede. Sentitemi accanto a voi come Madre amorosa, sentitemi accanto a voi come Madre di tenerezza e pace. Gesù conosce le sofferenze di ciascuno di voi, conta i vostri sospiri, sa delle vostre lacrime nascoste. Tutto conosce il dolcissimo Gesù. Unite le vostre sofferenze alle sue, unite le vostre sofferenze alle sue che sono grandissime, perché molte anime si perdono ogni giorno, molte sono in gravissimo pericolo!

Per quante è stato inutile il suo, immenso sacrificio! Per quante sarà ancora inutile?

Pregate e supplicate perché le grazie, immense, concesse in questo tempo, speciale e conclusivo, siano colte ed usate come un tesoro di grande valore da non lasciare perdere!

Amati, pochi, pochissimi sono coloro che pregano, pochi veramente quelli che cooperano con Gesù per la salvezza del mondo! Aiutatemi, aiutatemi a salvare le anime in pericolo: per alcuni i giorni restati sono ormai ben pochi! Seguite con attenzione le vicende del mondo; seguite quello che accade e riflettete, senza farvi prendere dall’avvilimento. Le mie parole trasformatele in vita. Siate gioiosi. Siate nella pace.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia cara.

 

                                                                                              Maria Santissima