Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.98

 

 

Eletti, amici fedeli, il giorno della gioia è sempre più vicino, giorno unico e pieno di luce, giorno unico e carico di doni. Sopportate con pazienza ed amore la presente tribolazione. Sopportate, amatissimi, per mio amore, ogni fatica: vi dico che sarà largamente ricompensata!

 

 

Sposa amata, sposa diletta, ancora poco, ancora molto poco e per il mondo nascerà un giorno grandioso, luminoso ed unico; ancora poco, ancora molto poco e la terra diverrà un giardino profumato; ancora poco, ancora molto poco ed ogni seme darà il suo frutto benedetto!

Sposa fedele, le tribolazioni del momento non sono comparabili con la felicità del futuro: cose sublimi ho pronte per chi mi ama, doni che l’uomo ha desiderato tanto, ma non ha potuto gustare a pieno, perché i tempi non erano maturi, i tempi erano ancora lontani! Ora sono venuti, ora sono giunti. Esultate, cuori dei fedeli, cantate, cuori dei giusti: la tristezza del travaglio durerà poco, la tristezza del travaglio è passeggera, la terra darà il suo frutto ed esso sarà stupendo.

Amata, che gemi nel tuo cuore, al pensiero che alla vigilia dei tempi nuovi non sono ancora amato dagli uomini, anzi respinto da coloro che ho tanto beneficato, respinto da coloro che ho più beneficato: un nemico tremendo ha instillato veleno nei cuori; goccia dopo goccia, è riuscito ad allontanarmene molti. Amata sposa, di questo non meravigliarti, di questo non stupirti: l’uomo gode e sempre potrà godere della sua libertà, può dirmi ‘sì’, può dirmi ‘no’; in questo tempo di grande prova molti si rifiutano di obbedirmi, molti si rifiutano di accettare le mie Leggi. Molti ribelli vi sono in questi tempi, perché le forze del male si sono coalizzate e premono con forza sui deboli, sui pigri, sugli inetti, sugli incerti, sui tiepidi, sui maliziosi.

Sposa amata, non bisogna appartenere alla categoria dei deboli in questi tempi: occorre vincere ogni debolezza. Non bisogna essere pigri né incerti né tiepidi né maliziosi. Questo è un tempo grandioso di prove per tutti, questo è un tempo che precede un totale rinnovamento, una svolta decisiva ed unica della storia umana. Amata sposa, solo i forti in me riusciranno a superare le prove, dure, di questi tempi. Ho spalancato le porte del mio Cuore, ho spalancato le porte proprio perché fosse facile a tutti l’accesso. Vengano le mie creature, vengano dal loro Salvatore, vengano per farsi abbracciare, vengano per farsi consolare! Chi è afflitto venga a me, chi è afflitto sarà sollevato dalla sua pena, chi in me confida, chi in me si abbandona uscirà subito dalla sua afflizione e godrà, godrà le delizie del mio amore, le godrà per sempre ed in modo più intenso.

Amata sposa, leggo il tuo pensiero nascente: “Gesù, mio, adorato, questi momenti sono veramente assai difficili per una povera Umanità, così attaccata dalle forze coalizzate del male. È vero che la grande felicità è ormai vicina ma le prove, Amore mio, sono così dure, così pesanti che pochi potranno superarle! Adorato Gesù, sei l’Amore, sei la misericordia, sei il nostro tutto, abbi pietà di noi che siamo così fragili, come vasi di cristallo trascinati da una tempesta violenta, scatenata da un nemico feroce ed infaticabile!”

Sposa amata, il mio Amore per ciascuno di voi è infinito: non lascerò mai le mie creature predilette in balía dell’uragano. Certo, le forze del male sono poderose, non sarebbero tali, se Io non lo permettessi; lo schiavo maledetto opera soltanto col mio permesso: l’uomo, che deve entrare nella nuova era, deve essere ben forgiato, deve essere forte e sicuro, deve essere pronto e tutto mio! Se le forze del male sono potenti, quelle del bene, che provengono da me, lo sono di più. La fonte è aperta, ognuno può attingere e godere quanto desidera!

Amata sposa, ogni uomo per combattere, in questo momento, ha a sua disposizione ingenti risorse, preparate da me e può, se vuole, vincere. Dipende dalla sua volontà farlo!

La nuova era, che si affaccia sul mondo, era di pace e di gioia, di pace universale e di gioia intensissima, sarà l’era dei vincitori e non dei vinti! Guai ai vinti, sposa amata, guai ai vinti: i miei doni unici e sublimi non sono per loro! Amata sposa, ognuno combatta questa, aspra, battaglia con le armi che Io ho messo a disposizione: sono molte, sono efficaci, sono sicure!

Il grande giorno verrà presto, perché è assai vicino. Beato chi ha compreso in tempo ogni insegnamento! Beato chi ha fatto tesoro del mio messaggio d’Amore! Ho parlato ai miei figli, ho parlato come un padre amoroso che rivela ai suoi piccoli i progetti grandiosi per il loro futuro; amata, se le prove sono gravi, gli aiuti sono proporzionati, se le prove sono pesanti, il sostegno è forte e continuo! Gli uomini si sveglino, presto, dal loro torpore! Il mio popolo deve essere santo, forte e coraggioso: importante è il compito che gli ho assegnato, importante e grandioso!

Amata sposa, non gemere per la situazione attuale, assai pesante; non gemere perché non sono forze d’uomo quelle che agiscono: c’è in atto la grande lotta tra il bene ed il male, lotta che ormai è agli sgoccioli e si concluderà, come sai, con la grande vittoria del bene sul male. Chi con me ha lottato con me uscirà vincitore. Chi mi è stato accanto gusterà la sublime gioia della vittoria!

Amata, le forze del male, che ora sembrano così poderose e pressanti, saranno abbattute dal mio soffio: spariranno, come una bolla di sapone che sembra divenire sempre più grande, ma improvvisamente scoppia e di lei nulla resta più! Gioisci, sposa fedele, gioisci ed esulta in me: la vittoria è ormai vicina, la vittoria è giunta! Siate tutti vincitori, uomini della terra: siate tutti schierati con me! La felicità, che vi ho preparato, mai l’avete avuta!

                                                                                  Vi amo. Ti amo. Esulta in me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli miei, figli, tanto amati, sia gioia nella vostra vita, sia pace nel vostro cuore. Servite Dio, adorate Dio; siate i suoi amici fedeli che parlano della sua grandezza, della sua bontà, della sua tenerezza.

Figli, Gesù è un abisso di bontà, Dio è un abisso di tenerezza. Ripetete al mondo le mie parole, ripetetele con un eco infinito. Non spaventate i fratelli riguardo al futuro, dite solo che occorre convertirsi subito, dite che occorre umiliarsi davanti a Gesù. Egli vuole perdonare. Egli è dolcissimo e il suo Cuore meraviglioso non desidera che perdonare il peccatore pentito.

Il futuro prossimo sarà come ognuno se l’è già preparato! Già sulla terra c’è chi vive il Paradiso, già sulla terra c’è chi gode la sua dolcezza, il suo gaudio.

Quando tra fratelli vi riunite per lodare Dio, quando insieme cantate inni ed esultate di gioia nel farlo, voi vivete già sulla terra la sublime armonia del Paradiso. In esso ci sono gioia, esultanza, pace, tripudio continuo. Ebbene, se voi operate nel bene, se perseverate in esso, mai vi mancherà la gioia, mai verrà meno la pace del cuore.

Chi ha scelto Dio come il tutto della sua vita, chi ha scelto Dio come fulcro della propria esistenza, vi dico Io cosa deve aspettarsi dal futuro: felicità, gioia piena, cose stupende, meraviglie mai viste, doni sognati solo con la più ardita fantasia o neppure mai immaginati.

Figli, amati figli, vi preannuncio un futuro meraviglioso, un futuro sublime! Ecco quello che avranno gli amici fedeli di Gesù, quelli che con lui cooperano, che lui servono, che lo adorano col cuore notte e giorno, quelli che condividono con lui il dolore e la gioia.

Figli, che pensate: dovete avere paura del futuro? Non dovete, invece, essere felici, al pensiero che vi attende il Paradiso, dove vanno i fedeli servitori di Gesù? Pensate che egli sia ingrato, che prometta invano, che abbia intenzione di farvi soffrire ancora a lungo? No, amati, no, figli, tanto cari al mio Cuore! Egli ricompenserà ogni vostro sospiro fatto per suo amore, egli manterrà tutte le sue promesse; presto intende venire dai suoi amici, presto, amati figli, vuole farvi liberi e felici, liberi da ogni schiavitù e felici della più grande felicità!

Ecco l’oroscopo santo, al quale dovete credere: Gesù, solo Gesù, sempre Gesù è nel vostro futuro di anime docili ed obbedienti, umili ed amorose. Chi si trova tra gli amici di Gesù avrà inevitabilmente questa sorte sublime! Se qualcuno vi facesse paura, se qualcuno vi intimorisse con pronostici tenebrosi, voi non ascoltate, voi non prestate fede; quello che vi ho detto avverrà così, come l’ho preannunciato.

Figli cari, nessuno, dico nessuno si trovi tra i nemici di Gesù, nessuno si trovi fra i suoi traditori, fra gli ingannatori, fra coloro che lo hanno venduto per pochi denari! No, figli amati, no, vi supplico: nessuno di voi sia tra questi! Il bugiardo avrà la sorte del bugiardo, il malizioso avrà la sorte del malizioso, il lussurioso avrà la sorte del lussurioso, il ladro quella del ladro!

Piccoli, vi ho indicato la via del Paradiso. Percorretela tutta, tutta, fino in fondo: la vittoria ed il premio sono per chi arriva in fondo! Chi si ferma anche un passo soltanto prima ha faticato invano!

Figli amati, perseverate, perseverate e siate lieti e leggeri, come farfalline che volano di fiore in fiore e ne godono la soave bellezza! Figli cari, Io sono con voi. Sono sempre accanto a voi e vi amo, vi amo, immensamente.

                                                                                  Ti benedico, angelo mio!

 

                                                                                              Maria Santissima