Opera scritta dalla Divina Sapienza per
gli eletti degli ultimi tempi
14.09.98
Eletti, amici
cari, l’onda soave del mio amore vi conduce a me. Siate nella gioia, perché
dolcemente siete condotti verso la felicità, voi, che la felicità avete scelto.
La mia gioia sarà la vostra gioia, la mia vittoria la vostra vittoria, la mia
gloria la vostra gloria.
Sposa amata, apprezza sempre più il dono sublime della vita, che ti ho donato; la vita è dono, unico e splendido, che il mio Spirito ti farà apprezzare sempre di più. Per me vi ho creati, per me, creature amatissime, ed a me state tornando per sempre. Per Amore vi ho plasmato e voi, docili, docili, vi siete fatti plasmare dalle mie mani sapienti. Ora siete il mio capolavoro, che il mondo non conosce; non vi ho mostrato al mondo, anime belle, perché esso è cieco, non vede il bello. Non parlo al mondo, non parlo più con esso, perché è divenuto sordo alle mie parole.
Amata sposa, a che serve mostrare meraviglie ai ciechi? A che serve mostrare meraviglie ai sordi?
Sposa amata, chi non ha visto senza sua colpa vedrà, vedrà, perché Io gli farò questo dono; chi non ha udito senza sua colpa udrà, udrà, perché Io gli farò questo dono; ma colui che li ha persi questi sensi, per sua volontà, per sua negligenza, non vedrà e non sentirà. Ai deboli darò la forza, ma agli infiacchiti, volontari, non potrò restituirla. Molti hanno avuto una tavola ben imbandita vicino, l’hanno avuta accanto: non si sono curati di accostarsi, non si sono curati di nutrirsi! Amata, costoro rischiano di morire, per inedia. La condanna se la dànno da sé; non viene da parte mia.
Eletti, amici fedeli, ho dato a ciascuno di voi un grande compito di apostolato, vi ho scelti ad uno ad uno. Non voi avete scelto me; Io, Io, Gesù, ho scelto voi perché portiate frutti saporosi in un tempo di grande aridità generale. Guardo con gioia voi che siete le mie piante, cresciute dal mio seme: vedo che molti sono i frutti che mi porgete. Io li raccoglierò, li raccoglierò tutti; quando avrò terminato, vi mostrerò, orgoglioso, al mondo incredulo che resterà stupito e meravigliato. Quello che esso ha disprezzato Io ho raccolto per farne un capolavoro. Quello che esso ha trascurato Io ho curato amorosamente.
Amata sposa, le sorprese si susseguiranno, le sorprese non finiranno presto. Gli uomini del tuo tempo ne avranno molte. Amata, tu penserai: “Perché il mio Gesù vuole tenere nascosta l’opera sua, sublime, in un tempo in cui sarebbe fruttuoso mostrare lo splendore della sua opera?”
Amata sposa, ti ho spiegato già il primo motivo, la cecità e la sordità; ne aggiungo un altro: il mio avversario, così astuto, userebbe la mia opera per ingannare coloro che ha riempito di malizia, per sedurre coloro che a lui si sono asserviti, servendosi delle meraviglie da me compiute.
Il tempo ormai è maturo e le rivelazioni saranno fatte; ma esse segneranno una conclusione. Chi è ed opera nel nascondimento prosegua nello stesso modo; a chi è concesso d’operare apertamente darò l’opportunità di continuare.
Sposa amata, la grande partita a scacchi con l’Umanità è giunta alle ultime mosse. Essa sta per concludersi, sta per concludersi, secondo il mio volere. Ho permesso, però, ad ogni uomo di fare il suo gioco, liberamente, senza forzature; ho dato la massima libertà, come si conviene a persone piene di dignità. Ecco che alla fine l’ultima mossa la farò Io, Io, Gesù, e con essa finirà la lunga partita!
Amata, non ho giocato solo, solo, i miei fedeli hanno partecipato, i miei fedeli amici hanno cooperato. È inutile chiedersi come finirà: certo con la mia vittoria, sempre con la mia vittoria; sposa mia, Io, Io, Gesù, sono l’eterno vittorioso. Chi è con me godrà con me, chi è senza me sarà perdente, mia sposa amata. I miei amici si preparino ad una grande sorpresa, i miei nemici ad un grande ammonimento.
Sposa cara, esaminate la vostra vita: chi ha il Paradiso nel cuore proseguirà in tale cammino fino a raggiungere la meta definitiva: chi ha il tormento nel cuore, attenda gli ammonimenti che provengono da me, perché da essi capirà come sia necessario lasciare ogni indugio e cambiare vita. Desidero che la gioia sia per tutti e per ognuno: vengano colte queste ultime grazie, specialissime! Desidero la salvezza di ogni uomo; chi la desidera non perda più tempo, perché esso è ridotto a poche stille che cadranno tutte insieme.
Amata, porta al mondo il mio messaggio d’Amore. Esso sia trasformato in vita vissuta. Avrà il mio perdono chi subito è disposto a cambiare vita. A chi chiede sarà dato, a chi bussa ancora sarà aperto; ma non sarà sempre così!
Sposa, vivi nella gioia. Gusta la mia pace.
Ti amo. Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per
gli eletti degli ultimi tempi
14.09.98
La Mamma parla
agli eletti
Figli miei, figli tanto amati, anche oggi abbia gioia il vostro cuore, anche oggi sia ricolmo di pace: Gesù vi vuole felici. Accogliete questi doni con gratitudine. Adorate il suo Cuore generoso che pensa sempre a voi e vi ha preparato un posto splendido. Un posto c’è per ciascuno, un posto che non è difficile raggiungere, se terrete la vostra mano nella mia, materna.
Ecco: quando sorge l’alba del nuovo giorno, Io sono sempre con voi per accompagnarvi durante tutta la giornata. Se voi mi porgete la vostra mano, Io vi aiuterò in ogni azione, Io renderò puri e santi i vostri pensieri, benedirò le persone che incontrate e vi farò giungere alla sera serenamente.
Piccoli cari, chi si rivolge a me per aiuto lo avrà subito. Non temete di chiedermi troppo, non temete di affidarvi a me completamente; Io vi conduco a Gesù, voglio portarvi a lui affinché vi accolga e vi benedica ogni giorno.
Amati figli, quanti non tengono in alcuna considerazione il tempo, lo sprecano, ne ignorano l’importanza! Non sapete che un attimo solo può decidere la vostra salvezza o la vostra rovina? Nessuno sa quanto tempo gli sia concesso, quanto ne abbia a disposizione: Dio non rivela a nessuno i suoi segreti. Occorre, però, avere sempre presente le sue parole, rifletterci continuamente e non dimenticarsele mai. In un attimo si può commettere un’azione stupenda; in un attimo, invece, tanto male da distruggere la propria vita. Quanti figli amati, per poca riflessione, per grande superficialità, hanno perduto un bene infinito per stringere tra le mani solo un pugno di cenere!
Il mio Cuore vi stringe a sé; non allontanatevi, figli cari, neppure per un momento, i pericoli presenti nel vostro tempo sono grandi, ma, se camminate con me, vi salverò, vi salverò tutti, vi porterò in Paradiso dove la gioia non ha più fine e la tristezza non esiste!
Piccoli, Gesù vi ha ripetuto: “Senza di me, non potete fare nulla”: nessuno di voi faccia progetti, disegni, piani che non siano conformi alla Legge Divina! Nessuno di voi faccia neppure una sola azione sgradita a Gesù. Siate perfetti, come egli è perfetto! La perfezione si raggiunge giorno dopo giorno con pazienza e sacrificio, lasciandosi guidare docilmente da Dio che agisce attraverso i suoi, fedelissimi, strumenti. Egli ogni giorno vi manda incontro chi vi deve aiutare; non vi lascia soli. Guardatevi bene intorno, non siate sempre diffidenti, ma aprite il Cuore alla fiducia: gli angeli di Dio sono dovunque. Quando c’è un giorno di nebbia e vi sentite smarriti, non spaventatevi: Gesù vi manderà una guida santa ed uscirete dal buio. Quando un problema vi assilla e non riuscite a risolverlo, non vi preoccupate: Gesù vi manderà incontro un suo angelo ed egli vi aiuterà.
Amati, voi non potete vedere Gesù, non potete vedere me, ma potete vedere gli strumenti santi che sono tra voi. La nostra presenza è viva, certo, accanto a voi, ma non è visibile. Non temete, figli cari: questo è il tempo meraviglioso, nel quale Gesù ha suscitato tante anime belle che fanno da guida. Non potete sbagliarvi; l’anima di Dio è inondata dal suo Spirito, parla ed agisce sempre in conformità alla volontà Divina.
Oggi v’invito ad essere fiduciosi per il futuro, a non sentirvi smarriti per ogni, minima difficoltà: apritevi alla speranza e nulla mai la distrugga! Le prove dureranno fino alla fine, ma l’aiuto dal Cielo non vi verrà mai a mancare, se lo volete! Figli cari, benedico la vostra vita, benedico quello che avete di più caro. Vi benedico con la benedizione di Gesù.
Vi amo. Ti amo, angelo mio.
Maria
Santissima