Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.98

 

 

Eletti, amici cari, lasciate al mondo le gioie del mondo, lasciate al mondo le consolazioni del mondo. Cercate la mia gioia: è quella vera. Cercate le mie consolazioni: solo queste permetteranno la vostra, piena realizzazione.

 

 

Sposa cara, il mondo vive nella disobbedienza, il mondo continua a ribellarsi a me, non coglie i miei doni, non sa far tesoro delle mie grazie; ancora un poco e le cose muteranno. Guai a colui che ha lasciato cadere invano tale ricchezza, che Io, Io, Gesù, ho elargito giorno dopo giorno!

Al mattino, quando vi svegliate, fate un preciso progetto della vostra giornata, chiedetemi luce e luce avrete, chiedetemi consiglio e consiglio avrete, chiedetemi guida e guida avrete.

Amata sposa, chi ha aderito al mio invito e si è donato interamente a me godrà e non generà, godrà le mie delizie ed il suo travaglio diverrà leggero e sopportabile. Amata, in me trova gioia e pace ogni anima.

Leggo il tuo pensiero nascente: “Gesù adorato, questo è un tempo di grande travaglio. Questo è un tempo di sublimi gioie, ma anche di profondi tormenti. Aiuta, Santissimo, aiuta l’Umanità intera ad entrare nel tuo Cuore amorosissimo. Fa’, Amore, che ogni uomo capisca e corra a te per trovare rifugio, prima che il nemico tuo, ormai furibondo d’ira, scateni l’ultimo, suo, tremendo attacco.”

Sposa amata, l’invito di entrare nel mio Cuore è stato fatto ad ogni uomo; perché ciò avvenga occorre che la mente non sia avvolta da densa nebbia e la volontà sia decisa.

Il mio nemico ha agito sull’intelletto e la volontà; il suo fumo ha sconvolto le menti deboli ed ha infiacchito le volontà. Voglio che ogni uomo trovi salvezza. Non sono morto solo per pochi, perché essi avessero il Paradiso, sono morto per ogni uomo, sono morto per dare la vita a chiunque credesse in me.

Amata, le sofferenze, le grandi sofferenze sono presenti. Ti dico che esse non scemeranno, ma cresceranno per tutti coloro che non hanno voluto pentirsi dei loro errori e ne hanno aggiunti sempre di nuovi. Amata sposa, non vedo contrizione alcuna nei cuori di alcuni peccatori, non vedo contrizione alcuna, non sento parole di pentimento né richieste di perdono. Questo è un fatto grave, sposa mia, questo è un fatto assai grave! Ho promesso perdono, ho promesso perdono a chi si pente subito del suo errore. A chi si emenda voglio dare pace; ma nulla può avere colui che alza le spalle con indifferenza e prosegue nel fare ciò che è male ai miei occhi. Ve ne sono molti di questi, sposa amata, ve ne sono in gran numero. Anche per loro è pronto un posto in Paradiso, anche per loro è la mia grande tenerezza; ma essi operano contro di me, proseguono nella via dell’errore e, alla vigilia dei più grandi fatti, non mostrano contrizione, non mostrano alcun dolore per ciò che hanno compiuto.

Sposa amata, sposa cara, il mondo, come anche tu puoi constatare, il mondo mi gira le spalle e dei miei richiami non se ne importa, alle mie parole non fa caso, i miei insegnamenti non li impara; accoglie i miei doni solo per farne l’uso che vuole. Le mie grazie scendono a pioggia, ma non vengono colte né utilizzate. I doni, come già ti ho detto, verranno ritirati, le grazie non scenderanno più in tale modo e la gioia si cambierà in tristezza, l’allegria in pianto.

Tutta la scena farò cambiare: forse l’uomo, che tanto amo, forse la mia creatura prediletta, allorché non avrà troppe distrazioni, si volgerà a me con umiltà e sottomissione, forse la mia, amata creatura, nel bisogno, gemerà e supplicherà il mio perdono.

Amata sposa, nel grande benessere il mondo mi ha respinto, mi ha girato le spalle; proviamo a vedere che farà nella grande tribolazione! Forse i cuori ritorneranno a me, forse si ricorderanno del loro Dio! Le preghiere dei santi della terra, assieme a quelle dei santi del Cielo, verranno da me esaudite e solo una parte andrà perduta, solo una parte dell’Umanità, solo coloro che, pur chiamati e richiamati, pur aiutati e sostenuti, proseguiranno nella grande ribellione.

Amata, le preghiere non sono mai vane, i sacrifici offerti a me non sono mai inutili. Sposa cara, gli uomini si stancano presto di pregare: quando vedono che il loro desiderio non è stato esaudito, essi lasciano la preghiera e si fanno cogliere dallo smarrimento. Questo non deve accadere, sposa cara, questo non deve accadere più. Io, Io, Gesù, ve lo dico, Io ve lo ripeto: non stancatevi, non stancatevi di pregare, mai; anche se non vedete realizzato il vostro desiderio, proseguite, siate perseveranti ed arditi nella preghiera, siate perseveranti fino alla fine. Il premio verrà concesso a chi riuscirà a giungere fino in fondo: amata, la fedeltà deve essere provata. Voglio che voi tutti lo capiate. Non vi sia smarrimento, non vi sia disperazione per colui che mi appartiene, per scelta; nelle vicende più turbinose mantenete la pace del cuore e la serenità della mente, perché Io, Io, Gesù, sono per voi, sono con voi.

Si avvicina il grandissimo giorno, nel quale si festeggiano tutti i santi: riflettete, amati, riflettete su questa festa e unitevi col cuore a questa, immensa, schiera di felici che godono per sempre le delizie del mio Amore. Pensate che, se ben operate, anche per voi ci sarà la stessa beatitudine, la stessa, grandissima gioia.

Amata sposa, avete una Madre tenerissima che prega per voi, che intercede sempre per voi: ella, Santissima, desidera portare tutti i suoi figli in Paradiso e vederli beati per sempre. Operate, operate in modo da divenire tutti degni di godere queste gioie purissime.

Amata, lo sai che il tempo ormai non c’è più: queste stille sono finite. Avverranno, rapidamente, i fatti conclusivi; ma guai a coloro che non si faranno trovare pronti e solleciti: dovranno soffrire, dovranno tanto penare!

Amata, ogni uomo capisca che è giunto il momento di decidersi per me: per l’indugio non c’è più tempo, per il dubbio manca lo spazio. Tutti devono capire subito e decidersi, immediatamente. Pregate, anime belle, pregate insieme, uniti nel cuore e nella mente, pregate, senza mai stancarvi, perché solo con la preghiera, incessante, si ottengono i più grandi doni.

Sposa amata, accogli con serenità le tribolazioni, che permetto: il dolore di oggi si tramuterà, presto, in grande gioia.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.10.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figliolini amati, vi stringo al mio Cuore materno e vi dono gioia e pace. Gesù vi abbraccia con il suo Amore ed Io sono con lui, sono con lui, sempre.

Piccoli cari, le forze del male sono potenti assai in questo scorcio di secolo. Esse vogliono travolgere tutto, vogliono inghiottire i piccoli miei, più deboli. Non lasciate che esse abbiano alcun predominio su di voi. Figli, amati figli, questo fatto dipende dalla vostra volontà. Sarete tentati a credere a delle menzogne; Gesù sia sempre la vostra luce. Sarete tentati a fare cose sbagliate; Gesù sia la vostra guida. Il tempo assai duro è già entrato: siano salde le vostre forze, siano radicate in Gesù che è potenza sconfinata.

Piccoli, voi mi chiedete: “Mamma cara, stacci vicina, tienici stretti a te. Con te ci sentiamo sicuri.”

Figli, certo che vi stringo forte a me, certo che vi proteggo ed intercedo per voi davanti a mio Figlio! Cari, state sereni e state gioiosi, ma fate bene le vostre, ultime scelte. Io non posso, non posso sostituirmi a voi, lo sapete. Gesù vi ha dato la libertà, vi ha dato questo, splendido dono e dovete farne buon uso: Conoscete le Leggi Divine, conoscete le Leggi di Dio, le avete, profondamente, impresse nel cuore. Figli amati, seguitele, seguitele, non scendete a compromessi col male. Vi sarà proposto di accettare un accordo col male, vi sarà detto che il male non è poi male ed il bene è relativo. Figli, questo è sbagliato! Il male sappiatelo distinguere ben bene: la luce vi viene da Gesù. Siate fedeli ai suoi comandi, che non sono difficili da seguire per chi ha buona volontà e desidera appartenergli totalmente. La forza viene sempre da lui. Com’è grande la sua bontà, quanto è infinito il suo Amore! Figli, siatene certi e non tremate, non temete, non siate mai dubbiosi su di lui. Egli vi darà tutto, se voi gli darete il vostro poco. Egli conosce, conosce assai bene la vostra debolezza: siete dei piccoli pulcini che pigolano tutto il giorno! Ebbene, egli lo sa, figli cari, egli lo sa. Con la sua potenza, con la sua, infinita potenza egli farà di voi dei leoni, forti, coraggiosi, pronti a ricacciare il male, a sostenere la battaglia, vittoriosamente.

Figli, non abbiate paura: Gesù è con voi, con voi sempre, sempre, quando combattete la buona battaglia, ed Io sono con lui. Ora sta giungendo un momento assai significativo: occorre essere ben desti, ben pronti. Non pensate ad altro, figli cari, non pensate ad altro che a servire Gesù ogni giorno nell’ambiente, nel quale egli vi ha posti.

Molti di voi vivono dove occorre una forte testimonianza, non a parole, figli cari, non solo a parole, ma con la vita. Con la vostra vita siate grandi testimoni. Vi ho parlato con dolore di coloro che lodano Dio con le labbra, ma lo tradiscono nel cuore. Amati, costoro trascinano dietro di sé i più fragili, i più deboli: la rovina è inevitabile per gli uni e per gli altri. Fate bene ogni cosa, figli cari, fate bene ogni cosa, come l’ha fatta Gesù nel suo cammino terreno.

Leggete il Vangelo, ogni giorno, piccoli cari, un pochino, solo poche righe e meditatelo, vivetelo, testimoniatelo con la vita. La parola di Dio è vita, è luce; non deve essere solo ascoltata passivamente e poi dimenticata subito! Meditate, figli, meditate tanto in questo, grande tempo. Non siate superficiali, non lasciate che vi sfugga neppure un attimo senza che sia tesaurizzato per Gesù.

Figli, il tempo è giunto, il tempo della coraggiosa testimonianza è questo: non tacete, quando dovete parlare; non parlate, quando occorre tacere. Testimoniate Gesù in ogni momento della vostra vita. Adoratelo! Adoratelo! Adoratelo nel vostro cuore!

                                                                                   Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima