Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.98

 

 

Eletti, amici cari, consolate col vostro amore il mio Cuore, tanto offeso ed addolorato per la freddezza e la superficialità di molti che procedono nell’errore e non si dánno alcuna preoccupazione, procedono nell’errore e non riflettono sul grave pericolo nel quale si trovano. Amati, statemi accanto in questo tempo di grande passione: il mio progetto è di salvare ogni uomo, ma molti non mi ascoltano, molti si ribellano, quindi, si perdono!

 

 

Amata sposa, ogni anima è infinitamente cara al mio Cuore. A tutte indico la via della salvezza: il mio raggio di luce è guida di ogni uomo della terra. Quanti però, mia piccola, in questi tempi, grandiosi ed unici, vivono nella grande superficialità, vivono con gli occhi sempre volti ai beni terreni e mai riflettono sul loro destino eterno!

Piccola cara, ho sentito ed ho lodato le parole che hai detto ai miei piccoli più piccoli; esse sono penetrate profondamente nel loro cuore che si apre sempre più a me. Amata, un grande dolore che si aggiunge agli altri è quello di vedere come la società dei paesi più ricchi mi allontani i piccoli che tendono a me le loro mani, in cerca di aiuto, di luce, di Guida. Le forze del male si sono coalizzate proprio per agire sui più fragili, sui più deboli, sui giovani che hanno bisogno di verità e di certezze! Molti procedono, quindi, come insensati: vivono senza riflettere sul significato della vita, sul valore della vita, sulla bellezza della vita. Amata sposa, molte di queste giovani vite vanno perdute perché non c’è nessuno che si curi di loro né in famiglia né fuori dalla famiglia.

Amata sposa, prenditi cura fino all’ultimo di queste anime, che ti ho affidato. Amale del mio Amore; muovi il loro piccolo cuore con la tenerezza, che Io riserbo a loro. Parla della mia bontà e conducile a me, dolcemente, affinché nessuna si smarrisca e venga travolta dal grande uragano del male che imperversa ovunque sulla terra.

Amata sposa, questo, grande uragano cesserà; sì, amata: cesserà presto. Ma se il mondo non cambia, se gli uomini non si convertono subito, lascerà molte vittime ed il mio dolore sarà immenso. Il mio popolo eletto non cerca me, non chiede a me, non anela a me; anche in esso molti mi girano le spalle, molti, sposa cara! Essi si lasciano travolgere, si lasciano insidiare, si lasciano facilmente ingannare da ideologie, da menzogne e falsità di ogni genere. Chi non ha non può dare. Chi non ha per sé non ha nulla da porgere agli altri. Questo mio popolo, sul quale tanto contavo, non procede nella luce del mio Amore, ma si è infilato in un tunnel tenebroso. Quanti servono me? Quanti seguono la mia causa?

Dico al mio popolo eletto: voi dovete essere la luce che guida i popoli che ancora non mi conoscono, voi dovete essere luce per gli smarriti, sostegno per i deboli, forza per quelli che sono caduti. Il tempo della grande testimonianza è questo, non altro. Il tempo più impegnativo è proprio questo, che state vivendo. Ogni uomo divenga mio, attivo discepolo; nessuno tralasci il suo dovere in un momento di tanta debolezza, generale!

Amata sposa, la mia Chiesa sta attraversando un momento di terribile debolezza, perché coloro che debbono guidare hanno perso vigore, quelli che devono parlare tacciono, quelli che devono testimoniare, spesso, scandalizzano: sono caduti nell’insidia di un nemico, tremendo, che nulla potrebbe fare, se non gli si permettesse di procedere.

Amata sposa, le forze del nemico, tanto temuto, vanno indebolendosi sempre più; perderà sempre più potere, farà sempre meno presa sulle menti e sui cuori, perché il suo inganno, Io, Io, Gesù, lo renderò palese, le sue trappole le metterò bene in luce, le sue menzogne non resteranno nascoste.

Amata sposa, non c’è niente di nascosto che non verrà svelato: inganni e tresche verranno alla luce, perché Io lo desidero. Ogni uomo nel pericolo vedrà l’ancora, alla quale aggrapparsi; occorre, però, che le menti siano ancora capaci di riflettere, siano ancora in grado di pensare. Sposa amata, sto per dare una grande luce, speciale, al mondo, che sarà come un’ammonizione: essa rischiarerà molte menti che comprenderanno la gravità dell’errore, nel quale sono cadute!

Sposa amata, gli uomini aprano bene gli occhi del cuore e della mente davanti ai grandi fatti che stanno per accadere. Nessuno resti cieco e sordo. Desidero dare una scossa al mondo perché i torpidi si muovano ed i dormienti si sveglino. Amata, le preghiere, profonde ed assidue, dei miei fedeli adoratori ottengono grazie speciali in questo momento così cruciale! Vengano colte, vengano colte, senza indugio! A queste ammonizioni ne seguiranno altre, sempre più significative: offro agli uomini della terra nuove possibilità di conversione. Ma vengano comprese, presto! Chi tarda, sposa cara, chi indugia, mia diletta, giungerà al momento, nel quale dovrà dire: “È tardi!”

Amata, se gli uomini ricorrono alla mia misericordia presto, subito, senza indugio, avranno salvezza e gioia; ma se la rifiutano, sarà assai duro il loro futuro! Amata, molti piccoli tra i più piccoli nel profondo anelano a me, ma non trovano nessuno che porga loro questo cibo Santo. Opera tu, piccola mia, opera con amore per me, conducimi le anime semplici e non preoccuparti di ciò che dovrai dire: le parole te le suggerirò Io; Io, Gesù, metterò sulle tue labbra al momento giusto, le parole giuste!

Prosegui, amata, nella tua missione: diventa sempre più importante e delicata! Io, Io, Gesù, ti sostengo e ti faccio riposare nel mio Cuore ardente.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi ha chiamati per restare con lui per sempre. Rimanete saldi nel suo Amore. Restate saldi e perseverate nel bene fino a quando verrà il giorno, unico e tanto sospirato, della fine del dolore. Vi dico, cari figli, che questo giorno è assai vicino; vi dico, cari figli, che ancora poco dovrete penare, soffrire, attendere. Oggi dovete sopportare delle prove, ciascuno di voi ne ha molte; ma sentite smarrito il vostro cuore? Sentite venir meno le vostre forze? Piccoli, Gesù, che vive in voi, vi sostiene e la sua pace non verrà mai meno, se sarete saldi nella fede ed irremovibili nel servizio fedele.

Amati, proprio nelle prove l’uomo diviene forte e ben saldo. Non lamentatevi, quindi, per la durezza di esse ma rifugiatevi tra le braccia di Gesù e trovate in esse il vostro riposo. Vedete come ancora potete godere di tutto? Ogni giorno vi svegliate e la luce del sole vi accoglie; essa, diletti figli, è la dolce carezza di Gesù, poi, nell’arco della giornata, egli non vi fa mancare momenti di tenerezza e di ristoro.

Grande è il suo Cuore e pieno d’Amore; non temete, non temete mai voi che in esso avete deposto le vostre speranze: è fedele, figli, è fedele per sempre quel dolcissimo Cuore e mai inganna, mai tradisce, mai promette, senza mantenere! Oh, splendido, adorabile Cuore che tutto doni e sei ricambiato con grande ingratitudine da chi dovrebbe adorarti sempre!

Figli amati, per voi, che avete capito, per voi, che avete ascoltato la mia parola, sia tutto diverso! Adorate! Adorate! Non vi stancate di adorare quel Cuore benedetto che si è lasciato trafiggere per voi, che ha versato tutto il suo sangue, fino all’ultima goccia, perché voi aveste un giorno la grande felicità e la piena realizzazione!

Figli amati, oggi v’invito al perdono, al perdono di cuore, v’invito a non conservare verso nessuno astio, neppure se la ferita è stata profonda ed il nemico non ha riconosciuto le sue colpe. Amati figli, quando il nemico riconosce le sue colpe, già è stato toccato dall’Amore Divino! Vedrete intorno a voi nemici che non solo non si pentono dei loro errori ma, anzi, li imputano a voi, trasformando l’innocente nel colpevole ed il colpevole in innocente.

Amati, non stupitevi, se vedete sempre più spesso accadere queste cose. Non stupitevi, amati figli, perché l’inganno è opera del nemico che desidera zizzania ed odio tra fratelli. Pregate fervidamente per il fratello che ha la mente annebbiata, pregate per il misero che ha il cuore indurito; portatelo alla S. Messa con voi, portatelo nel vostro cuore ed offritelo a Gesù, chiedete misericordia per lui e luce affinché si ravveda e comprenda.

Figli cari, quanti mi dicono: “Madre Santa, il perdono mi costa tanta fatica: come cancellare dalla mente tante offese, tante cattive azioni?”

Amati, Gesù desidera che il perdono sia completo, che il perdono sia totale. Fate ogni cosa per amore di Gesù, fate tutto per lui. Amate col suo Cuore, amate col suo Amore. Pregate per il nemico vostro che è anche nemico di Dio; pregate e stategli lontani: il male è insidioso, il male è un veleno che attira, il male, figli cari, è contagioso, è un morbo che appesta, subdolamente.

Chi opera il male stia lontano da voi; non ascoltatelo, non frequentatelo, ma pregate per lui. Amatelo e, se si converte, accoglietelo con amore. Gesù cerca di toccare ogni cuore; date voi esempio a tutti di amore e benevolenza. Mostrate il volto soavissimo di Gesù nel vostro volto!

Figli cari, molto sacrificio costa, spesso, l’amore; questo sacrificio diviene merito, diviene grande merito! Maggiore è il sacrificio e maggiore il merito. La salvezza vostra e di molte anime dipende da voi: siate attivi, attivi e coraggiosi!

Vi amo, figli cari, e sono sempre con voi, quando operate il bene!

                                                                                  Ti amo, angelo mio!

 

                                                                                              Maria Santissima