Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.98

 

 

Eletti, amici cari, il Cielo manda la sua luce sfolgorante ma ancora gli uomini preferiscono le tenebre, piovono grazie come neve fitta ma non vengono colte; l’oceano del male lambisce ogni angolo della terra; desidero la salvezza del mondo, desidero ricolmarlo di doni stupendi ma molti si precludono la gioia, molti non avranno i miei doni; la purificazione deve continuare, sarà drastica e profonda.

 

 

Sposa amata, vivi con me la grande passione del Cuore, il mondo non cambia volto, il suo è sempre quello del peccato, del peccato sociale, il male non recede ma avanza, le mie parole non sono guida e luce, pochi le ascoltano, anche quelli che pur le ascoltano non le trasformano in vita; amata sposa, il mio progetto d’Amore prevede doni sublimi per gli uomini, ma nulla può avere chi nulla ha voluto porgere; ecco, il mio progetto è in pieno compimento, ognuno ne vedrà la realizzazione ma coloro che ne godranno i vantaggi divengono sempre meno. Chi devia a destra, chi a sinistra; il mio sguardo si posa su tutta la terra: vedo uno sviamento totale, si sta giungendo al massimo disprezzo della vita, l’uomo calpesta le mie Leggi, l’uomo alza il capo contro di me, la superbia trabocca ovunque; amata, ho pazientato assai ma ora non lo farò più, colpirò il mondo perché torni all’uso della ragione, farò tornare i lontani alla casa del Padre; amata sposa, attenderò ancora questo Natale; preparino bene il cuore gli uomini, lo preparino ad accogliermi, subito lo facciano, ora non dopo, il tempo ormai è quello del pieno compimento del mio piano; volevo donare subito i miei sublimi doni al mondo, volevo elargire delle grazie speciali ma la ribellione è troppa; amata sposa, trova riposo nel mio Cuore, attendi in esso la conclusione di quest’era di dolore e di morte. Chi ha scelto me ha scelto la vita, ma chi ha rifiutato me si incammina per una via di morte. Guai, sposa amata, guai all’uomo che ha fatto progetti di morte calpestando la vita altrui, quella nascente e quella che si spegne; guai, amata, a chi osa tanto, a chi sta osando tanto! Ho creato la vita per Amore, ho creato la vita per la felicità; Io, Io, Dio, sono l’autore della vita: chi offende la vita offende me che ne sono l’autore, chi calpesta la vita, disprezza me che ne sono il Padrone!

Ecco, gli uomini sono entrati nel tunnel della morte; ecco, essi, potendo avere luce, scelgono il buio; amata sposa, la lezione sarà dura, specialmente in alcune parti della terra: lì dove il marciume è massimo la purificazione sarà drastica, lì dove c’è ne è meno sarà più blanda.

I sacrifici dei miei fedeli si intensifichino sempre più; amata, colui che ha scelto la via di luce può ottenere molto per coloro che procedono nel buio ma deve operare subito; beato l’uomo che Io troverò, al mio ritorno, attivo e ben desto, beato colui che ha avuto fiducia in me: certo per lui la gioia sgorgherà a torrenti, il dolore scomparirà!

Vivete con me, anime belle, vivete con me la terribile mia passione per la perdita delle anime, statemi vicino nel mio grande dolore; con me soffrite, con me gemete, dolci compagne, ma presto con me godrete! Il mondo esige una severa lezione: quello che cerca avrà!

Tanta oscurità ci sarà ovunque, ma voi starete nella luce; tanto gelo verrà, ma il mio Cuore vi scalderà, anime belle! Il mondo tremerà dalla paura allorché i grandi ammonimenti si verificheranno, ma voi avrete le consolazioni dei giusti: gli angeli ed i santi fratelli vostri si prenderanno cura dei miei fedeli; nessuno di voi tremi, penserò a tutto Io: Io Gesù ho predisposto ogni cosa fino nei minimi particolari.

Sposa cara, l’amore di pochi solleverà la sorte di molti, i servi fedeli ed obbedienti cooperano alla rapida realizzazione del grande progetto. Oggi, sposa amata, gli uomini cercano il castigo, cercano da sé la propria rovina, si sono scelti la strada del buio: la fitta notte che cercano avranno, essi l’hanno voluta ed essi l’avranno! Non gemere amata sposa, tutto accadrà presto ma chi è mio vivrà con me, godrà con me, il mio Cuore lo accoglierà!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figliolini amati, nella pace del cuore scorrano questi giorni della vostra vita.

tutto si sta compiendo; il progetto umano salterà; amati, vedete come gli uomini hanno preparato piani di ogni genere per il prossimo futuro? Ebbene, figli amati, questi piani che a voi fanno tanta paura, quelli che vi fanno tremare i polsi ed il cuore, non si attueranno, ma coloro che li hanno preparati verranno giudicati come se l’avessero fatto.

Amati figli, ricordatevi che nel giudizio Gesù tiene conto anche delle ombre, egli tiene conto delle intenzioni presenti nella mente nel momento grandioso ed unico! Quanti pensano a questo, quanti riflettono sul fatto che Gesù conosce i cuori, legge il pensiero nascente, tutto è noto al suo sguardo? Il suo giudizio non è affatto come quello degli uomini, essi guardano all’apparenza, guardano solo all’esterno, nel profondo non arrivano: Gesù sonda nel profondo più profondo.

Piccoli cari, siate pronti in ogni momento a comparire davanti al Signore del mondo; egli ha nascosto a tutti il giorno e l’ora; egli verrà, figli, nel modo che non pensate, nel tempo che voi non immaginate, verrà all’improvviso come folgore che appare rapida nel Cielo senza sapere da dove viene e dove si diriga.

Amati, figli tanto cari al mio Cuore, quante volte vi ho ripetuto queste cose? Desidero che le porte del Paradiso si spalanchino per voi ma occorre che siate sempre ben desti, ben pronti, non lasciate di vegliare, non abbassate la guardia: accorti e pronti, svegli ed attivi vi colga il grande momento. Ecco, alcuni di voi tremano e fanno tristi pensieri: non tremate, amate mie creature, non tremate ma esultate nel cuore, non viene un nemico da voi, non viene qualcuno che vi è ostile, viene invece Gesù Altissimo, Gesù dal Cuore pieno di tenerezza; viene perché abbiate la felicità e l’abbiate in abbondanza, viene perché abbiate la vera pace, quella che soltanto da lui può scaturire. Ecco, il mondo non si è preparato, non si sta neppure accingendo a prepararsi; figli, quanto dolore provo nel mio Cuore nel constatare ciò. Gesù mi concede tanti privilegi, uno dei quali è quello di vedere nei cuori e nelle menti: ecco perché ripeto sempre gli stessi concetti, ecco perché non mi stanco di ripetere le stesse cose!

Vedo che i cuori sono ancora duri, le menti senza luce; i miei figli intendono poco le mie parole: alcuni che pur le intendono faticano a metterle in pratica. Gesù mi ha mandato a voi e mi manderà ancora perché tocchi i vostri cuori con le sue parole, li sollevi con la sua tenerezza, li consoli con le sue sublimi Consolazioni; figli tanto amati, fate sempre progetti con Gesù, sempre secondo la sua volontà, la Legge santa vi sia da guida, la Legge santa vi sia da luce. nel giudizio finale, Gesù terrà conto di ogni cosa, non soltanto di quello che avete fatto ma anche di ciò che avete progettato!

Figli amati, figli tanto tanto cari, se in un giorno avete progettato di fare delle opere di bontà e misericordia ma, per cause non dipendenti da voi, non le avete compiute, ebbene, Gesù ve le calcola come se l’aveste fatte. Se pensate di andare ad assistere ad una S.Messa, ma qualcosa ve lo impedisce, senza vostra colpa, ebbene Gesù vi concede il merito di averla ascoltata!

Piccoli, oggi v’invito a riempire la mente di sante intenzioni; ecco, la mia piccola figlia chiede sempre a Gesù: “Adorato mio Gesù, aiutami ad amarti in misura sempre maggiore, sempre maggiore; amando te dal profondo del cuore, amerò tutta la creazione, ed in modo speciale i fratelli!”

Figli cari, chiedete a Gesù specialmente questo: riuscire ad amarlo sempre più, di riuscire ad amarlo sempre più profondamente! Qualcuno di voi mi dice: “Madre, lo amo, lo amo tanto tanto.” Figli cari, Il vostro cuore dovrebbe essere dilatato all’infinito per poter ricambiare l’Amore che Gesù ha per voi, perciò chiedete, chiedete, siate arditi nel chiedere, al Paradiso si accede se si è arditi e decisi. Piccoli, ecco, Gesù vi ha preparato un magnifico posto, Io vi conduco ad esso, siate felici ed esultanti.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima