Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.98

 

 

Eletti, amici cari, si sta compiendo il mio tempo, tempo di misericordia ed infinita bontà, tempo di tenerezza e di pazienza. Incede la giustizia, la perfetta giustizia per chi non ha voluto, non ha cercato la mia misericordia, per chi ha rifiutato la mia infinita bontà e la mia tenerezza, per chi ha stancato la mia pazienza; unite i vostri cuori, amici, unite le vostre voci, fedeli, perché ogni uomo si faccia cogliere pronto e non impreparato.

 

 

Sposa amata, ecco incede la mia giustizia; la giustizia ha il volto del rigore, ma essa va incontro a chi non ha supplicato la mia misericordia, a chi ha perseverato con superbia e mi ha girato le spalle fino all’ultimo momento.

Questo è l’anno del Padre, l’anno grandioso che farà tremare e gioire, farà gemere ed esultare; amata, sta per incedere il tempo conclusivo dei tempi conclusivi; nessun timore prenda il cuore dei giusti: un Padre buono opera con potenza, un Padre giusto opera con Amore, chiama a sé i figli perché il momento è ormai giunto di riunire la propria famiglia ad una unica mensa. Quando il Padre chiama, ogni figlio deve accorrere, ogni figlio deve obbedire perché la volontà Divina si deve compiere.

Amata, gli uomini per l’anno che verrà hanno preparato grandi progetti, continuano a farne di ogni genere; vedo questi piani, conosco questi piani: Io, Io, Dio, da essi sono il grande escluso, il mondo fa progetti senza di me, il mondo fa progetti in gran numero contro di me.

Leggo le menti e leggo i cuori, vedo le intenzioni; per una sola intenzione l’uomo può salvarsi o può perdersi: com’è importante, sposa mia, avere buone intenzioni! Nel momento del giudizio conteranno anche quelle, specialmente quelle.

Amata sposa, com’è differente la logica Divina, la mia logica, da quella umana! L’uomo, sposa cara, si ferma all’apparenza, si fa ingannare dall’apparenza; Io, Io, Dio, vedo il cuore e scruto la mente, leggo il pensiero nascente e conosco tutte le segrete intenzioni, i progetti nascosti, i piani non ancora elaborati. Davanti a me ogni uomo è un libro aperto del quale conosco bene ogni riga scritta. Quanti sono coloro che cercano di nascondersi davanti a me, di operare nel segreto, di celare la verità; quanti sono, amata, gli ipocriti della terra! Essi mostrano un viso compiacente di uomini giusti: nel cuore covano l’inganno ed il disprezzo, sono pieni di superbia e desiderosi di gloria umana.

Sposa amata, costoro sono ben nascosti agli occhi umani, ma davanti a me tutto di loro è noto.

Ebbene, proprio costoro avranno il giudizio più rigoroso, essi subiranno un giudizio più severo perché, pur vedendo bene, si sono comportati come ciechi; pur sentendo bene, si sono comportati come sordi. Capirà il mondo che la mia venuta è vicina? Capirà il mondo che non c’è più tempo da perdere? Ascolterà le mie parole e le trasformerà in vita vissuta prima che si appressi il mio ritorno?

Ecco, gli uomini mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e prendevano moglie allorché cominciò a piovere e le acque travolsero ogni cosa; accadrà anche ora la stessa cosa?

Sposa amata, bisogna che gli uomini capiscano in fretta che non c’è più tempo per aspettare, non è il momento di attaccarsi ai beni della terra, ma occorre alzare gli occhi alla realtà del Cielo, desiderare e operare per conseguirla. Sposa cara, queste lettere d’Amore raggiungano profondamente il cuore di chi le legge cambino il cuore e la vita: la mia pace sarà il dono sublime, unita alla gioia. Nessuno che legge queste lettere, dono sublime del mio Amore, resti tale e quale: risponderà a me del dono che non ha saputo valorizzare; a chi molto ha ricevuto molto sarà richiesto, a chi poco ha ricevuto, poco sarà richiesto!

Amata, si chiude un anno di zelo, se ne apre un altro assai differente, più impegnativo ma anche più remunerativo; sposa amata, sia pieno di esultanza il tuo cuore, come quello di coloro che hai preso per mano: molti desideri saranno esauditi, molte occasioni ancora offerte, infinite grazie saranno donate!

Il Cielo farà cadere sulla terra doni sublimi; la terra li accoglierà e diverrà feconda di nuova bellezza; non temere, amata, non temere quello che deve accadere, fa come l’agricoltore che gioisce vedendo scendere una fitta pioggia: pensa che il seme che ha nascosto tra le zolle presto germoglierà, pensa al ricco raccolto che avrà al tempo giusto, pensa, ed il suo cuore gioisce nell’attesa.

Amata, sia così anche per te, anche per quelli che con te operano: avete seminato con larghezza, la mia pioggia opererà il resto; vedrete che raccolti, anime belle, vedrete che grandi raccolti!

Non vi stancate, non vi fermate, proseguite senza stancarvi, proseguite fino in fondo, operate con gioia, le difficoltà le rimuoverò per voi.

Vedo nel vostro cuore e nella vostra mente l’intenzione di proseguire, vi vedo decisi: quello che non riuscite a compiere senza vostra colpa, lo riterrò fatto e concluso!

Amata, l’onda mia soave ti continua a condurre, sii docile ed umile, il mio Amore ti renderà felice anche nella tribolazione.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.98

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, vengo con le mani piene di doni, sono sublimi doni che edificano il vostro spirito e vi avvicinano sempre più a Gesù.

Amati, voi mi chiedete sempre tanto per il benessere del vostro corpo, chiedete salute, chiedete forza e vigore, chiedete che vi liberi dai morbi che l’affliggono; ecco, Io porgo sempre a Gesù le vostre richieste, egli vi esaudisce lì dove la guarigione ed il benessere materiale giova a quello spirituale. Figli cari, Gesù è il grande Sapiente, vi conosce a fondo e desidera per voi il meglio. Molti di voi chiedono e non vengono esauditi, molti chiedono e vengono subito accontentati! Qualcuno di voi mi ha fatto questa osservazione: chi ha chiesto senza vedere esaudita la propria preghiera, c’è rimasto male e geme dal profondo del cuore.

Ecco, amati, vi ho già spiegato perché a volte Gesù esaudisce prontamente, a volte invece indugia a lungo oppure non esaudisce affatto. Le preghiere che nascono da un cuore sincero vengono sempre esaudite; le preghiere frutto di amore sono tanto gradite a Dio che l’esaudisce sempre tutte, ma considerando ogni volta il bene degli uomini. Amati, perciò chiedete arditamente, chiedete specialmente in questo grande tempo di grazia, chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto. In questi giorni il Cuore Divino dona, dona grazie spirituali e materiali in grande abbondanza.

Ogni giorno intercedo per voi, porgo Io le vostre preghiere al Padre Santissimo che non mi nega mai nulla. Piccoli miei, vedrete le cose stupende che compirà per voi il Padre in questo grande tempo. Operate, operate senza stancarvi, seminate nel bene: vedrete che raccolto ricco avrete! Ogni giorno che Dio vi concede è un’occasione in più che vi viene concessa per crescere nella fede; chiedete i doni dello Spirito Santo: chiedeteli con insistenza e verrete esauditi sempre e subito.

Amati, vi sono fratelli che vivono nella più grande ignoranza: sono coloro che non sanno distinguere la mano destra dalla mano sinistra; pregate per costoro che sono gli ignoranti volontari che potrebbero conoscere ma non vogliono farlo perché sono superbi.

Amati, la grande ignoranza in campo di fede provoca danni spesso irreparabili; chiedete in questo tempo, per questi miseri, il dono dello Spirito Santo, chiedetelo per tutti quelli che annaspano nel buio mentre potrebbero vivere in piena luce.

Figli amati, i bisognosi sono molti, più quelli dello spirito che quelli del corpo, offrite, offrite quello che potete agli uni ed agli altri, siate larghi nel donare, larghi e generosi come largo e generoso è il Signore che dona, dona molto e chiede sempre così poco!

Gesù, il piccolo Gesù vuole benedire gli uomini di tutta la terra; egli va nelle terre ricche di beni ed in quelle tanto povere di ricchezze materiali, il piccolo Gesù poserà la sua manina sulla fronte di chi soffre e pena senza sua colpa, ecco, il misero troverà un grande sollievo; toccherà i malati che stanno avviandosi verso il giudizio, toccherà quelli che nel benessere materiale hanno dimenticato Dio, toccherà anche con la sua manina la fronte di coloro che si fanno guerra, che non hanno la pace nel cuore: nel toccarli li riempirà di nuovi doni; chi vive nel buio vedrà il raggio di luce Divino, chi è nel tunnel sentirà la voce che lo chiama fuori per avere la pace; chi è caduto avrà l’occasione di rialzarsi e proseguire.

Figli amati, a voi che siete suoi poserà la manina sul capo per aiutarvi a perseverare fino in fondo ed aiutare gli altri a fare altrettanto! Grandi doni per tutti coloro che li sanno cogliere, grandi doni per l’intera Umanità: chi li userà bene avrà gioia e pace per sempre!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

                       

                                                                                              Maria Santissima