Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.99

 

 

Eletti, amici cari, vivete in un tempo speciale: siate perseveranti nel bene; non desidero provarvi oltre la vostra resistenza: quando aumenta la fatica, aumentano le energie; non temete, non sono un Dio lontano che vi ha dimenticato, sono vicino a voi in ogni istante, cammino con voi, respiro con voi, palpito con voi.

 

 

Sposa amata, le prove del momento sono di breve durata, chi confida in me non si senta mai smarrito. I peccatori sono in gran numero, i peccatori rendono difficile sempre più la vita a coloro che mi appartengono; il mio avversario, sapendo che il suo tempo sta per scadere, eccita i cuori, li riempie di astio e di disprezzo. I peccatori scompariranno dalla faccia della terra allorché la mia luce l’abbaglierà.

Oggi i lupi sono accanto agli agnelli e li insidiano, li assalgono, li divorano; questo durerà ancora poco: dividerò i lupi rapaci dagli agnelli docili e mansueti. La terra nuova non conoscerà assalti furtivi, nessuno tremerà per la paura, nessuno dovrà nascondersi per non essere assalito.

Amata sposa, quando il numero degli eletti sarà completo, allora verrò e tutta la terra fiorirà ed esulterà. Amata, leggo il tuo pensiero nascente: “Quando verrà il mio Signore a regnare in mezzo a noi, quando vedremo il suo volto splendido e tanto desiderato? Chissà quanto dovremo ancora attendere mentre le nostre forze vengono meno ed il male sommerge la terra.”

Amata, non dovrai attendere a lungo, l’ho detto e lo ripeto, non dovrai aspettare tanto, l’ho detto e lo ripeto. Le forze non verranno meno perché Io le aumento ogni volta che diminuiscono, le aggiungo ogni volta che vengono meno.

Il mio corpo che entra in voi ogni giorno – amici cari, e fedeli – vivo e vero, vi prepara a sostenere qualunque difficoltà: non siete soli, non siete certo soli in questa lotta tra il bene ed il male, non è lotta di uomini, è aspra lotta di spiriti; ancora un poco, cara sposa, ancora un poco e comincerai a vedere i cambiamenti! Nessuno sulla terra conosce la data esatta del mio ritorno, se qualcuno la conoscesse sarebbe un privilegiato speciale: Io, Io, Gesù, non concedo questo tipo di privilegio a nessuno. tutti dovete attendermi come se venissi domani, tutti dovete sospirarmi come se dovessi tardare molto.

Amata sposa, Io sono molto paziente, attendo il peccatore per lungo tempo, prima di condannare voglio concedere infinite possibilità, voglio che ognuno si salvi, che possa raggiungere il posto assegnato nel Paradiso. Non siate voi impazienti, anime belle, se Io, Io, Gesù, sono così paziente; non siate frettolose mentre Io attendo! Desidero che si completi il numero degli eletti: appena l’ultimo sarà entrato, scenderò a raccoglierli, tutti li raccoglierò, da ogni angolo della terra li radunerò; quello, sposa cara, sarà un momento di esultanza e di pace.

Solo Io conosco il numero che manca degli eletti; in breve sposa mia, sarà completato e poi vedranno il mio volto coloro che tanto hanno desiderato vederlo, sentiranno la mia voce quelli che tanto l’hanno attesa, esulteranno per le mie parole coloro che si sono ben preparati.

Amata sposa, siete provati ma non schiacciati; procedete con coraggio, ancora un poco, poco, poco, e tutto si concluderà! Non ascoltate le voci che affermano con sicurezza che il mio ritorno sarà esattamente in quel giorno, entro quell’ora! Sposa diletta, nascondo a tutti il giorno e l’ora perché ognuno si prepari e resti sempre pronto! Quale timore, quale ansia può avere colui che mi serve giorno e notte? Le sue sofferenze servono a lenire quelle degli altri, la sua pazienza a smuovere dal torpore molte anime.

Amata, non vi ho insegnato di usare la carità, di essere sempre pieni di misericordia verso i fratelli? Indugio per salvare, indugio per dare nuove possibilità, indugio perché molte anime possano vedere la luce, molte che brancolano nel buio!

Amata, nel mio Cuore troverai ogni conforto, ogni consolazione. La mia ricchezza infinita è a tua disposizione, attingi ed offri, attingi e dona con larghezza, le anime che ti stanno accanto possano godere in modo speciale i miei doni.

Leggo anche in questo istante il tuo pensiero nascente pieno di rammarico e tristezza: “Gesù adorato, Gesù mio adorato, vorrei donare, vorrei porgere i tuoi splendidi doni, quelli che elargisci con infinita generosità, ma molti fratelli non li cercano, non li desiderano affatto, li sfuggono, anzi addirittura alcuni li disprezzano proprio!”

Così è, amata sposa, molti sono coloro che avendo una meravigliosa tavola imbandita vicino, restano tuttavia digiuni! Miseri, insipienti, non sanno quello che accadrà loro, non lo sanno perché non riflettono su questo, non riflettono perché sono sviati dai piaceri della terra!

Amata sposa, se un grande signore prepara un lauto banchetto ed invita molte persone perché si cibino e si dissetino, se alcune di queste restano digiune e muoiono di sete la colpa su chi ricade? Sul signore generoso oppure sugli invitati stolti che non hanno voluto approfittare di tanta benevolenza e generosità? La risposta è ovvia.

Amata, al mio banchetto ho invitato tutti, i cibi sono succulenti ed i vini raffinati, chi non accede lo fa per insipienza propria, la colpa non potrà mai attribuirla a me, Dio. Ho creato ogni uomo per la felicità, lo conduco per mano verso la meta sublime, ma se egli si ribella e lascia la mia guida può farlo perché è libero, ma egli stesso sarà la causa della sua rovina!

Amata, non si rattristi affatto il tuo cuore, gioisca, invece, perché la nuova era sta per iniziare, era di felicità e di pace con me!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, vivete questo tempo intensamente in Dio. Ecco, le più grandi gioie le avrete se vi immergerete nel suo infinito Amore!

Molti di voi si chiedono: “Cosa significano queste parole della Madre celeste, cosa ci vuole far capire?”

Piccoli cari, se fate attentamente e con amore la volontà Divina, Gesù si manifesta a voi sempre più! “Come?” Vi chiedete ancora; attraverso i fatti quotidiani, i semplici fatti che accadono ogni giorno, se siete attenti e riflessivi vedete come molte sue manifestazioni vi sono nella vostra vita! Nulla accade a caso, figli amati, abituatevi a capire in tal modo ciò che vi succede.

Molti uomini vivono sulla terra distrattamente, molti vivono senza tener conto di quello che avviene sotto i loro occhi. Gesù dona messaggi, meravigliosi messaggi d’Amore, ma essi nulla notano, non capiscono, non ringraziano, non lodano, non benedicono. Gli uomini devono divenire più attenti ai grandi segni già presenti.

Ognuno di voi si sta preparando per il futuro, per il prossimo futuro. Si sta preparando con le proprie scelte. Gesù vi aiuta a fare quelle volte al vostro bene e non al vostro danno.

Spesso vi ho ripetuto: figli, pregate, pregate sempre, pregate in ogni momento col cuore, pregate per non cadere in tentazione, pregate per avere luce, pregate per sapere usare la carità, pregate per non cadere nella grande tristezza quando la prova è forte e dolorosa; pregate, pregate, figli amati, per comprendere bene i segni che il Signore vi dà. Ecco le mille ragioni per le quali dovete essere assidui nella preghiera.

Il feroce avversario vi tenterà assai meno se siete sempre immersi nella profonda preghiera del cuore e Gesù sempre più vi farà comprendere la sua volontà. Chi non prega non può essere forte nelle tentazioni; chi non prega bene, chi non prega col cuore ma solo con le labbra non riesce a comprendere il linguaggio Divino.

Piccoli cari, vedo figli che pregano solo in apparenza: invero nel cuore sono gelidi e ribelli! Quanto dolore provo per costoro, quale grande dolore provo per questi figli che cercano la loro rovina! Gesù, figli cari, legge il cuore, legge nel profondo del cuore, Gesù non si lascia ingannare.

Siate fra quelli che dànno sempre gioia con la loro umiltà e la loro sottomissione.

In questi tempi così difficili il maligno ha progetti di rovina per tutti coloro che a Dio si sono donati, in modo speciale vorrebbe far loro cambiare strada, tentare di avvilirli, di farli cedere alla disperazione. Ecco che studia come esasperarli attraverso insidie e trappole di ogni genere.

Figli cari, figli amati, fate in modo che il suo progetto fallisca, fallisca completamente. Figli cari, siate come rocce solide che non si sgretolano minimamente anche se colpite più volte. Gesù vuole che tali siate, vi dona grazie su grazie affinché possiate resistere eroicamente.

Voi dite: “Quanti malvagi potranno ancora durare operando il male?”

Figli, pregate assiduamente anche per costoro, essi hanno un’anima da salvare ma non se ne curano, sono superficiali e non riflettono sulla gravità delle loro azioni!

Figli cari, siate pieni di misericordia gli uni verso gli altri. Usate la carità in ogni direzione ed usate la lingua solo per lodare, benedire, adorare Dio; non siate gli omicidi dei quali parla S.Paolo, coloro che calunniano, offendono i fratelli e si illudono poi di godere un futuro di gioia! Così non sarà, così non può essere perché le loro scelte sono inique.

Figli, ascoltate le mie parole ed avrete grande felicità.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima