Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.99

 

 

Eletti, amici cari, grandi promesse vi ho fatto: tutte, presto le vedrete realizzarsi. Seguitemi con fiducia, fate la mia volontà senza sviarvi, ascoltate con amore la mia parola: entri nel profondo del cuore e vi trasformi; mentre voi procedete con ardore sulla via del bene, Io vi preparo a scoprire la verità, toglierò il velo dal vostro viso e vedrete e contemplerete le mie meraviglie.

 

 

Sposa cara, il tuo Dio è vicino a te, conta i palpiti del tuo cuore, ti conduce per mano per le strade del mondo; quanto mi sta a Cuore un’anima: come una madre sono, piccola mia, come una madre che stringe al cuore il bimbo che ha generato.

Gioisci, piccola, gioisci perché il presente è con me, il futuro sarà sempre più felice. Voglio manifestarmi, voglio mostrare alla mia sposa le meraviglie del mio infinito Amore. Ho riservato per coloro che mi amano, ho riservato cose stupende. L’anima che mi appartiene comincia un processo di sublimazione sulla terra, si eleva sempre di più come aumenta la mia conoscenza.

Sposa cara, a chi mi sta offrendo tutta la vita, a chi mi dona ogni palpito del cuore, Io porgo ogni giorno grandissimi doni speciali, desidero che nell’anima ci sia gioia in crescendo, desidero che senta il fuoco del mio Amore e goda le mie infinite ricchezze. Tutto è mio, tutto mi appartiene.

Sposa cara, gli uomini tengono strettamente nelle mani i loro beni, ne fanno degli idoli ai quali offrire ogni attimo del loro tempo, ogni pensiero, qualunque sacrificio!

Amata, quello che gli uomini tengono strettamente è mio, tutti i loro beni sono i miei beni. Non ti stupire quando all’improvviso mi prendo tutto, non ti meravigliare se vedi un ricco divenire povero perché deve cedere ogni cosa che ha accumulato. Guai all’uomo che si attacca ai suoi beni come se con essi dovesse vivere sempre! Amata, tutto sulla terra è passeggero: dovete operare in ogni istante come se fosse venuto il momento di lasciare ogni cosa ed andarvene.

Chiamerò per nome i miei diletti, coloro che mi hanno amato e servito in tempo di grande sbandamento, li chiamerò per nome ad uno ad uno e dirò: vieni, anima fedele, vieni a me, anima bella: la gioia che nel profondo hai goduto è stata solo un anticipo, vieni a godere l’immensa ricchezza che Io ti porgo; vieni, anima bella a contemplare le meraviglie del mio Amore, vieni, fedele amica, dal Signore di ogni cosa: tutto mi appartiene, tutto è mio, ad ognuno che mi ama offro la mia ricchezza infinita; venite a me, anime belle, venite a me ed Io vi renderò completamente felici! Questo, sposa cara, dirò a coloro che mi sono stati fedeli; vedranno sorgere un’alba di grande felicità coloro che hanno operato perché sorgesse.

Oggi, amata, voglio mostrarti la mia nuova città, voglio mostrarti per un attimo ciò che avverrà nel prossimo futuro per mio volere. Guarda la scena del mondo rinnovato: vedi ancora squarci del passato? Mi guardi stupita ed incantata: ciò che era non è più, il passato è stato completamente spazzato via dal nuovo presente; la vita sulla terra è serena, nessuno corre, nessuno si agita, le strade libere dalla ferraglia che le ingombrava sembrano sentieri di campagna; fiori profumati e splendidi ornano ogni strada, solo suoni armoniosi si odono, voci di gente felice che canta, che loda, che benedice. I volti, come puoi constatare, sono radiosi, vedi la terra è gioiosa come il Paradiso; vedi, la terra è armoniosa come il Paradiso, suoni e canti di felicità sono dovunque.

Mi chiedi con lo sguardo come avvengono i grandi spostamenti, quelli che abbisognavano di mezzi di locomozione sempre più veloci.

Amata, qui non servono più, questo nuovo mondo non richiede quello che esigeva il passato! Come vedi, la mia città nuova abbraccia la terra da una parte all’altra; terra felice, terra beata, terra benedetta che ha il suo Signore per Re.

Vedo il tuo sguardo felicissimo: vorresti che tutto ciò fosse da subito. Mi chiedi: “Quando mio Gesù, quando mio Amore?” Appena il numero degli eletti sarà raggiunto tutto avverrà; sarà presto, sposa amata, sarà presto, come ho più volte promesso; le attuali sofferenze diverranno gioia per chi me le ha offerte, ogni pena scomparirà; questo sto preparando, questo ben presto accadrà.

Ripeti il mio messaggio a tutti coloro che hanno stretto la tua mano ed ora soffrono donando a me la loro sofferenza. Nessuno si scoraggi, nessuno si perda d’animo: ciò che avviene deve avvenire: le vesti macchiate devono tornare bianche, nessuno che non abbia l’abito della festa può entrare nella mia città santa; la purificazione è giunta ora quasi al culmine, solo dopo che ognuno avrà lavato le sue vesti potrà essere ritenuto degno di entrare.

Sposa amata, nessuno si illuda: alle porte si stanno assiepando molti, moltissimi, ma entrano soltanto coloro che sono pronti! Molti sono i chiamati, molti da ogni angolo della terra premono per entrare, ma gli eletti saranno pochi, soltanto coloro che si sono sacrificati con amore per me!

Ecco, la mia città è pronta, dillo e ripetilo agli amici che soffrono e penano ed attendono.

Tutto è al suo posto, mancano solo i cittadini a questa splendida città felice: sono tutti coloro che mi chiamano giorno e notte, mi servono ed implorano che si faccia presto perché sta giungendo la spossatezza. La città santa tra poco sarà tutta per voi, anime belle che sperate in me, che mi adorate, che mi desiderate come Re. Certo che non vi farò attendere, certo che non mi dovete ancora sospirare a lungo! Gioia infinita intendo darvi: siate liete in questa attesa.

Benedite il giorno che passa, benedite il giorno che viene: il dolore sarà solo un vago ricordo che svanirà completamente. Attendetemi operando, attendetemi con fiducia: Io vengo per farvi felici.

                                                                                  Vi amo. Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli amati, rimanete nella gioia, non turbatevi, abbiate la pace profonda del cuore. Ecco, sono vicina a voi come Madre amorosa: cogliete questo dono sublime che Dio vi concede in questo tempo benedetto. Le mie parole divengano guida ai vostri passi.

Figli, Gesù mi concede ancora di venire a voi per condurvi per mano. Gesù vuole che ognuno possa godere le delizie del Paradiso, nessuno escluso. Ogni giorno mi accosto a voi, figli tanto amati, per aiutarvi a risolvere tutti i vostri problemi. Fatevi aiutare, figli cari, fatevi aiutare, non camminate soli sotto questo Cielo divenuto cupo e minaccioso.

Figli, cari, di tutto il mondo, avete una Madre che vi ama teneramente, che vi vuole aiutare a procedere retti fra tanto sviamento. Figli, lasciatevi stringere dalla mia mano; sono molti ormai i figli che non si affidano più a me, che non mi cercano, non mi amano. Ho figli tanto cari al mio Cuore che mi hanno dimenticato! Fanno ciò che non è lecito fare e dicono a se stessi ed agli altri: “Sono libero, voglio camminare per conto mio, nessuno deve impormi qualcosa, quello che voglio faccio, io mi do le regole, quelle che conosco non le seguo perché non mi piacciono.”

Figli cari, quanti fratelli vostri mi dicono così ogni giorno; ciò detto volgono le spalle a Dio e corrono nel male senza più sentire ragione. Dio lascia la libertà, senza di essa non ci sarebbe dignità, non ci sarebbe merito; ma, vi supplico, figli cari, figli tanto amati, fate buon uso della vostra libertà, avete un’enorme responsabilità, avete un dono sublime: non sciupatelo, facendo scelte pessime!

Molti dicono: “Faccio il male e nessuno mi dice nulla, faccio il male e nessuno mi rimprovera, continuo e proseguo senza trovare ostacoli ed oppositori.”

Figli cari, non trovate ostacoli perché molti fratelli tacciono per paura, non trovate ostacoli perché molti cristiani sono caduti nella confusione e nello smarrimento. Non fatevi illusione: se sbagliate soffrirete, quanto soffrirete! Non dite: “Madre aiutami”, quando continuate ad operare contro la volontà Divina. La mia volontà di Madre del Cielo è perfettamente conforme a quella di mio Figlio Gesù. Quello che egli vuole, Io voglio, quello che a lui dispiace, a me dispiace.

Figli cari, figli tanto amati, se fate la volontà di Dio, solo se fate la volontà di Dio siete tanto graditi al mio Cuore. Vi voglio tutti con me in Cielo, voglio che voi tutti siate con me nella felicità. Vi posso aiutare, figli cari, vi posso aiutare se voi volete essere aiutati; non vi tolgo la volontà, siete liberi, rimanete liberi; fate bene le vostre scelte, Io vi guido ma non mi impongo, perché Dio ha rispetto, ha grande rispetto della vostra dignità.

Figli di tutto il mondo, affidatevi a me con fiducia, Io sono con voi e vi guido al Cielo; la strada che vi indico è luminosa, è splendida, è quella sublime verso il Paradiso dove c’è la grande gioia che comincia qui sulla terra dove vivete e respirate. tutto voglio fare per voi: desidero che viviate felici prima sulla terra poi con me per sempre in Cielo. Ascoltate le mie parole, ascoltatele e non dimenticatene neppure una.

Oggi vi invito a rivedere i messaggi precedenti, di confrontarli con la vita che ogni giorno vivete. Esaminateli ed esaminatevi: se bene non avete applicato le mie parole, fatelo subito, fatelo subito, neanche un solo istante lasciatevi sfuggire!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima