Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.99

 

 

Eletti, amici cari, approfittate di questo tempo presente, cogliete, amati, l’istante che vi viene donato, non rimandate nulla a dopo. Il mio Cuore vi ama e vuole accogliervi tutti e per sempre.

 

 

Amata sposa, quanti sono gli uomini che si lasciano sfuggire le occasioni di bene che si presentano, quanti rimandano a domani, mentre il tempo loro concesso sfugge rapido e mai più tornerà!

Sposa amata, nel mio Cuore c’è posto per ogni uomo; ogni giorno chiamo le creature predilette ad occupare il posto loro assegnato già al momento della loro creazione. Ebbene, nel mio Cuore molti posti sono restati vuoti, vuoti perché le creature non hanno voluto rispondere all’invito, si sono rifiutate di entrare. Concedo ad ogni uomo un certo numero di giorni; a nessuno è concesso sapere quanti il mio Amore dona, ma a tutti è concesso di capire che essi sono sempre limitati, che devono finire, che non sono infiniti. Questo dovrebbe essere compreso già dal momento della ragione. Anche il piccolo, nel limite delle sue possibilità, deve capire che deve fare bene le sue scelte per poi procedere nel bene fino alla fine.

Amata sposa, i piccoli devono essere guidati dagli adulti; i figli dai genitori; devono da giovani essere indirizzati verso la retta via e preparati al sacrificio ed alla rinuncia. Amata, l’uomo, ferito dalla colpa d’origine, non tende al bene: detesta il sacrificio, geme profondamente nella prova, si ribella al dolore e cerca soltanto il piacere passeggero che non lo fa crescere nella vita dello spirito. Occorre, quindi, una saggia guida fino dall’infanzia, una guida amorosa e risoluta, tenera ma decisa. La strada del bene si inizia in tenera età, diviene quindi facile ed agile il cammino e solare la vita. Amata sposa, il mio dolore è grande quando non posso permettere all’anima che tanto amo, di raggiungere il posto sublime per essa preparato. Quella che sempre ha inseguito i piaceri vani, ha sprecato i suoi giorni, li ha persi e non può più recuperarli.

Vedi intorno a te che accade, vedi come gli uomini vivono, in gran parte, senza capire il senso della vita, senza capirlo per sé stessi, senza farlo capire neppure ai piccoli, che hanno gli occhi attenti su ciò che fanno gli adulti. Quando avvengono le prime prove, quando l’uomo comincia a capire che per lui è ora di svolta, si avvilisce e si rattrista assai, geme, piange e si ribella colui che non aveva mai posato il pensiero sul vero significato della esistenza.

Amata, le prove ed i sacrifici vengono superati con facilità se l’anima è umile e docile, pronta e decisa a fare il mio volere e conscia dell’Amore infinito che Io porto per essa.

Oggi intorno a te c’è angoscia, tormento, insoddisfazione, c’è uno sfrenato desiderio di piacere; amata, l’uomo che non riflette su ciò che fa, l’uomo che continua a procedere nella sua insipienza, si prepara ad un futuro di pene, di dolore, di rovina.

Amata sposa, docile strumento del mio Amore verso gli uomini, dona il mio messaggio al mondo, donalo, perché capisca subito che deve lasciare i suoi pensieri vani, deve deporre ogni illusione e riflettere a fondo sul suo destino eterno. Amata, non si può procedere nel buio, sperando, poi, di mai inciampare, di non cadere, illudendosi di giungere alla felicità. Chi ha uso dell’intelletto non perda un istante, rifletta sul tempo che va e più non torna, sui giorni che scorrono rapidi e di sé traccia non lasciano; rifletta ed operi subito affinché nella sua vita non cada la tenebra eterna.

Amata sposa, non tema il tempo che scorre, non lo tema l’anima che a me si è donata: in me il tempo diviene proficuo, ogni istante è costruttivo, in me il dolore si trasforma in gioia, la fatica in sollievo!

Amata sposa, ogni uomo pensi a fare bene la mia volontà: tutti la possono conoscere nella preghiera, tutti possono compierla, tutti devono compierla per essere felici.

Amata, ripetilo al mondo: chi non vuole Dio, chi non sceglie Dio, chi non lo pone al primo posto, costui ha già fatto la sua scelta. Passeranno i giorni, passeranno rapidi i giorni concessi alla sua vita: egli vedrà concludersi la sua giornata senza aver nulla concluso.

Uomini della terra, vi ho creati per Amore e vi chiamo a me per Amore ma se voi mi rifiutate, avete rinunciato per sempre alla felicità, alla vita, all’Amore! Senza di me non potete concludere niente; i vostri giorni stanno per passare, i vostri giorni volgono al termine: pensate, riflettete, non sprecate neppure un solo istante in vanità che vi riempiono di amarezza! Nel mio Cuore c’è posto per ciascuno di voi; non costringo però ad entrare colui che non desidera farlo: non voglio essere amato a forza; venite a me spontaneamente ed avrete la vera gioia, la grande pace, la completa realizzazione.

Amata, mando ancora il mio messaggio al mondo, lo mando perché il mio Cuore è ricolmo di tenerezza, ma chi lo capirà, chi lo capirà? Quante menti sono annebbiate, quanti cuori sono induriti e gelidi! Amata, Io offro i miei sublimi doni a chi li apprezza e li usa; li toglierò a tutti quelli che non li apprezzano e non se ne vogliono servire; dono, dono, continuo a donare perché amo; amo, ma chi non vuole capire in questo momento così grande e significativo, costui resterà lì dove ha scelto di rimanere. Le presenti prove passeranno, sopportatele con pazienza ed amore; cerco sacrifici dalle anime belle per aiutare quelle in grave difficoltà. Ancora poco, ancora assai poco e questa scena si chiuderà per non riaprirsi più.

Amata sposa, vivi serena, non temere perché il mio Cuore ti accoglie: in esso troverai sempre la tua gioia, la tua pace.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, vi porto la gioia di Gesù, vi dono la sua pace. Benedite Gesù per questi grandi giorni di misericordia: il mondo è ribelle, il mondo è indocile: Gesù continua ad elargire la sua tenerezza anche ai ribelli, anche agli indocili.

Figli amati, vedete quanto è grande la bontà Divina! È infinita! Quando qualcuno dei vostri fratelli vi fa uno sgarbo, quando vi offende in qualche modo, ecco, voi se anche non gli portate rancore, vi guardate bene dal beneficarlo, dite dentro di voi: “È già molto che non lo odio, è già molto che non mi vendico, faccio così già un grande sacrificio!”

Guardate invece a Gesù: egli attende, attende con pazienza la conversione, attende ed elargisce con larghezza i suoi splendidi doni! Egli fa piovere sui buoni e sui cattivi, offre il cibo agli uni ed agli altri, la sua tenerezza si estende su ogni creatura!

In questo grande tempo ognuno dovrebbe aprire bene gli occhi della mente per vedere quanto è stupenda l’opera di Dio, dovrebbe riflettere sulla debolezza umana per esaltare la potenza Divina, la sua generosità! Molti sono i figli che perseverano nel male pur vedendo quanto è grande l’Amore di Dio! Egli dovrebbe essere adorato, adorato ed esaltato in ogni momento!

Non è così, non è proprio così; con dolore dico che i miei figli fanno progetti senza Dio, vogliono che Dio si allontani da loro, che li lasci percorrere le loro strade senza intervenire.

Ebbene, amati figli, Gesù così farà, così farà se il mondo procederà nella via dell’errore e della trasgressione; amati, talora vi sento parlare di castighi, di tremendi castighi; miei piccoli, se Dio non intervenisse continuamente, gli uomini già si sarebbero distrutti fra loro, avrebbero reso un deserto invivibile ogni angolo della terra, si sarebbero divorati fra di loro!

Qualcuno mi dice: “Madre, questo già accade, continua ad accadere.” È vero, ma ancora è poco quello che vedete, sarebbe peggio, sarebbe assai peggio se Gesù non fosse intervenuto per frenare la follia umana.

Quante volte vi ho parlato di tremendi arsenali bellici nascosti agli occhi umani ma palesi ai miei! Ebbene, se Gesù non avesse impedito l’uso di tali armi micidiali, poche teste sviate avrebbero fatto un disastro irreparabile. Gesù non ha permesso, Gesù ha fermato le mani dei folli!

Piccoli miei, pregate e sacrificatevi anche per questo: Gesù continui ad avere pietà dei miseri che non vogliono capire perché non vogliono riflettere! Gesù accetta le vostre preghiere, Gesù vi esaudisce, non temete, piccoli cari! V’invito anche oggi ad offrire sacrifici spontanei, v’invito ad essere generosi più che vi riesce. Questo è il momento del massimo sforzo del male contro il bene.

Gesù chiede a coloro che gli appartengono qualcosa di più. Date, date a lui con generosità, date con gioia, mostrategli in tal modo il vostro grande amore!

Voi mi dite: “Madre, vogliamo adorare Gesù, vogliamo dargli gioia, vogliamo essere figli docili ed obbedienti!” Ebbene, ecco, Gesù vi presenta la grande possibilità di fare tutto questo!

Giorno dopo giorno offrite il vostro fiore profumato al re: vi dico che lo ritroverete fresco e rigoglioso allorché Gesù deciderà di rivelarvi i segreti nascosti! Procedete così, figli amati, procedete con la gioia nel cuore, quella che ricevete in dono, con la pace profonda, dono del suo immenso Amore. Vedrete che meraviglie compirà Gesù con i vostri sacrifici: meraviglie su meraviglie, e molte anime sbocceranno felici alla luce.

Vi amo, figliolini cari, vi amo e sono sempre vicina a voi.

                                                                                  Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima