Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.02.99

 

 

Eletti, amici cari, nell’imminenza del grande giorno preparate il vostro cuore grande evento: un’alba meravigliosa si avvicina, alba senza tramonto, alba unica che vedrà la grande felicità del popolo di Dio.

 

 

Amata sposa, ogni giorno, al risveglio, pensa: “Questo potrebbe essere il giorno, questo che sto vivendo potrebbe essere il mio grande giorno, quello preparato da Gesù per me.” Questo pensiero ti accompagni sempre perché non sai quando esattamente verrò, nessuno lo sa, sposa amata, questo è il segreto nel Cuore del Padre; voi però sapete che dovete essere sempre pronti, come sagge sentinelle che non si assopiscono ma vegliano e non permettono al nemico di entrare di soppiatto nella fortezza.

Il giorno grande ed unico inizierà come uno qualsiasi, il mondo farà le stesse cose di sempre: c’è chi si recherà al lavoro, chi resterà nel letto, chi curerà i suoi affari, chi invece dormirà; ci sarà chi preparerà grandi progetti di potenza e gloria umana, chi invece si preparerà di conseguenza a subire violenza e soprusi a causa di questo; vi sarà chi ancora sfiderà me Dio, cercando di mettersi al mio posto, chi invece piegherà il capo umiliato e vinto; sposa cara, ognuno farà esattamente le stesse cose di sempre, quelle che fanno gli uomini abitualmente. Quello però che sta per venire sarà un giorno speciale, specialissimo, unico: un altro simile mai c’è stato, mai ci sarà!

Ripeti, sposa fedele, a chi ascolta la mia parola che il tempo è questo, non altro, che occorre vegliare oggi, non dormire: chi veglia si accorge di ciò che accade intorno, chi dorme nulla vede e la rovina lo coglie all’improvviso. Ogni uomo guardi i grandi segni che mando continuamente, segni significativi che annunciano quello che deve avvenire, segni che non devono sfuggire, che non possono sfuggire.

Amata sposa, molti sono i distratti, molti coloro che adorano il proprio ventre, che hanno fatto di esso un idolo. Amata, costoro riflettano bene su ciò che fanno, riflettano ed infrangano subito quell’idolo, facendo penitenza e purificandosi finché il tempo concede tempo, finché la luce concede luce.

Ripeto agli uomini della terra: infrangete, infrangete tutti i vostri falsi idoli, non indugiate a farlo; perdonerò, avrò pietà, userò misericordia verso coloro che spontaneamente fanno penitenza; ricordate, ricordate uomini quello che fecero i Niniviti: alle parole di Giona tutti fecero penitenza, tutti, dai grandi ai piccoli vestirono di sacco e si cosparsero il capo di cenere; Io, Io, Dio, ebbi pietà di loro, non distrussi la loro città.

Amati, anche oggi avrò pietà di chi si pente e cambia vita, perché Io sono lo stesso, ieri, oggi, domani, sempre. I giorni che concedo non passino infruttuosi, i giorni che concedo vengano utilizzati in ogni loro istante; amata sposa, potesse finalmente comprendere il cuore umano quanto è grande l’Amore mio per ciascuno: ogni uomo è amato teneramente da me, ogni anima l’ho creata con immenso Amore e desidero che a me torni per ricolmarla di doni, per darle la grande felicità. Le anime si perdono perché vogliono farlo; Io, Io, Gesù, desidero la salvezza di tutte, ma ho concesso a ciascuna la libertà, per fare la scelta anche contro di me.

Amata sposa, vedo che il tuo cuore è pieno di emozione che cresce ogni giorno che passa, sempre di più. Misteriosa emozione, sublime emozione che ti unisce sempre più strettamente a me Dio. Le anime che mi appartengono sentiranno in sé un fremito nuovo, come quello che prova la sposa quando deve incontrare l’amato sposo; Io, Io, Gesù, concedo alle anime che mi amano, concedo alle anime predilette un anticipo di gioia di paradiso, concedo ad esse questo dono perché sentano che il mio ritorno è ormai vicino, ed il tempo del dolore scomparirà, si dileguerà, non si ricorderà più.

Anime belle, non chiedetevi: “Cosa accade in me, perché provo queste nuove sensazioni: mi sembra di essere un albero in primavera che ogni giorno scopre in sé una gemmula nuova, non capisco quello che sta succedendo.” Piccoli, non chiedetevi questo: Io, Io, Gesù, opero in voi, facendo rinascere il vostro essere a nuova vita! Io vi concedo la mia tenerezza in un crescendo continuo.

Sposa cara, ancora un poco ed il Cielo nebbioso diverrà limpido e trasparente come cristallo, la nuvola nera che prima vi spaventava diverrà un cirro rosa e leggero, il cuore si troverà inondato di nuova luce, di grande speranza; anime belle, sentirete avvicinarsi il grande giorno per le sensazioni nuove del vostro essere: raccoglietevi in voi stessi, raccoglietevi nel vostro io profondo ed Io vi ristorerò col mio Amore. Sarà questo un anticipo della grande felicità che vi ho preparato e che proverete tra poco poco come voi l’intendete.

Il mondo, sposa amata, avrà una grande sorpresa, tutti hanno sentito le mie parole, tutti le hanno udite perché Io, Io, Gesù, ho attraversato le vie segrete di ogni cuore note a me soltanto. Tutti, dico, le hanno sentite ma quanti hanno badato ad esse, quanti hanno alzato le spalle procedendo a modo loro? Amata, non farò mancare le grazie a costoro, ma sapranno utilizzarle?

Sposa cara, questo è il grande momento della scelta: ognuno sarà servito secondo quello che ha voluto.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.02.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo per aiutarvi, vengo a spronarvi: il bene sembra nascondersi ed il male trionfare. Molti figli amati del mio Cuore si sentono avviliti, dicono dentro di sé: “Se procede così il male finirà col trionfare ed il bene scomparire.” Questo avvilimento può portare torpore, rassegnazione.

Figli cari, Dio ha creato l’Universo, Dio ha creato l’uomo, creatura fatta a sua immagine e somiglianza e tanto, tanto amata. Può mai Dio, Sommo bene, lasciare che il male abbia il predominio sulla terra, lasciare che esso trionfi? Piccoli, non lasciatevi ingannare da insidie che provengono dal grande nemico di Dio; Gesù è il bene, Gesù farà in modo che il bene trionfi: egli è il vittorioso, egli è l’eterno vittorioso.

Ancora vi dico di scorrere con la mente i grandi fatti della storia. Quante volte uomini grandi e potenti, forti nel male e decisi a farlo trionfare sono riusciti a pieno nella loro impresa? Essi, dopo qualche vittoria effimera sono caduti, si sono inabissati e con essi quelli che li avevano sostenuti.

Amati figli: quante volte il tremendo nemico di Dio ha tentato la scalata al potere, assecondato da anime ribelli: sempre, sempre è stato sconfitto, sempre è stato inabissato trascinandosi dietro quelli che aveva sedotto.

Amati figli, chi pensa che il male possa avere la vittoria finale, ha una fede debole e fragile; chi crede in mio Figlio, Re della storia, sa, sa con massima certezza che egli vincerà: egli non lascerà mai che il male trionfi; certo, non toglie la libertà all’uomo, egli può scegliere la via che desidera, ma qualunque sia la scelta, mai il regno delle tenebre prevarrà su quello della luce.

Figli cari e tanto amati, siate voi sostegno per i fratelli più fragili: molti si avviliscono, molti tremano in cuore loro; ecco, Gesù manda voi incontro a questi dubbiosi: fate coraggio agli scoraggiati, date forza a chi viene meno, date speranza a chi la sta perdendo perché le vicende della sua vita sono difficili e gravi. Non invitate i fratelli alla rassegnazione figli cari: il rassegnato è un vinto. Date invece un coraggio speciale a chi l’ha perso o sta per perderlo, parlate di Gesù, parlate con gioia di Gesù, l’eterno trionfatore. Fate animo a questi miseri parlando della potenza di Dio, della bontà di Dio, della sua grande tenerezza verso tutte le creature, in special modo verso quelle predilette fatte a sua immagine e somiglianza. Parlate con entusiasmo, parlate con la gioia del cuore, invocate lo spirito santo che metta sulle vostre labbra le parole giuste. Sia radioso il vostro volto quando dite queste cose: traspaia da esso la luce di Gesù.

Amati, l’uomo che possiede Gesù nel cuore è grande: la sua grandezza viene da Dio, la sua forza viene da lui. Confidate in Dio sempre, sempre; più che mai nei momenti difficili: pensate alle parole che vi ho detto in questi anni di insegnamento. Vi ho ripetuto che Gesù trionferà, che egli sta per avere la grande vittoria; voi, voi che gli avete dato il cuore e l’anima, voi che con lui cooperate, vincerete, vincerete con lui, trionferete con lui ed entrerete nella sua splendida gloria.

Coraggio, figli amati, coraggio, piccoli miei: mai come in questo momento dovete fare sentire al mondo il vostro soave profumo: è il profumo dell’Amore di Gesù, che deve inondare piazze, strade, ambienti; dovunque passate lasciate questa meravigliosa scia. Anche questo, per i peccatori, è un sublime e delicato dono di Dio.

Amati, Gesù ha aperto tante strade in modo che tutti le possano imboccare per salvarsi: quanto è meraviglioso il suo Cuore! Adoratelo, adoratelo, adoratelo.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima