Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.03.99

 

 

Eletti, amici cari, ancora un piccolo tempo e tutto sarà concluso; si affretti chi deve affrettarsi, anche le briciole che ho concesso ai ritardatari stanno finendo. Se gli uomini di questa generazione non adoreranno la Croce, Io, Io, Gesù, la farò comparire nel Cielo, immensa, visibile da tutti gli angoli della terra; la farò comparire, ma non ci sarà più tempo: sarà la fine.

 

 

Sposa amata, vedi come trascorre il tempo la gente d’oggi? L’occupano in vanità e stoltezze, lo sprecano senza tenerlo in grande considerazione. Amata, assomigliano a colui che non guarda mai i suoi interessi: pensa d’avere da parte ancora un grosso patrimonio invece gli rimangono pochi spiccioli; egli, illuso di possedere ancora molto, spreca e non si dà pensiero di nulla; improvvisamente, però, si rende conto di non avere più neppure una lira per mangiare; ecco allora la disperazione, ecco il lamento; chiede, cerca, ma non ottiene niente: tutti quelli che sono intorno a lui si trovano nelle sue stesse condizioni. Che può ottenere un disperato da un altro disperato? Nulla certamente.

Amata sposa, questi insipienti che ora sprecano il tempo in vanità, credono di averne davanti ancora molto, ogni giorno lo sperperano senza costruire, perché rimandano sempre a domani. Costoro si accompagnano ad altri che fanno lo stesso pensiero; questo è il gruppo dei buontemponi che a nulla pensano che a divertirsi a modo loro. Io li sto raggiungendo, Io sono già alla loro porta: chiederò conto di ogni istante concesso, di ogni scelta fatta; smarriti ripenseranno al passato sprecato in stoltezze di ogni genere; mi chiederanno un attimo in più: non potranno averlo perché è destinato solo per coloro che l’hanno meritato.

Amata sposa, nessuno sprechi i miei doni, nessuno li sottovaluti; il tempo è molto prezioso, il tempo va tesaurizzato perché il giorno senza tramonto è alle porte, è arrivato per tutti e per ciascuno; sposa amata, ho ripetuto continuamente questo concetto, l’ho ripetuto perché entrasse bene nella mente degli uomini. C’è chi l’ha ben compreso e utilizza anche l’attimo secondo la mia volontà; c’è chi, invece, ancora indugia a capire, benché il concetto sia molto chiaro. La vita di coloro che mi hanno seguito in questi anni è gioiosa, è piena di luce, ricca di speranza. Le tribolazioni non mancano, ma l’anima esulta anche per esse: pensa che non avranno lunga durata e sono molto fruttuose! A questi dico: gioite ed esultate perché la vostra festa è vicina, Io, Io, Gesù, l’ho preparata, il posto è segnato col nome vostro, tra poco l’occuperete e vedrete quante meraviglie ha preparato per voi il mio Amore. Guai a coloro che, potendo avere tutto, hanno rifiutato ogni cosa, hanno respinto i miei doni: come li rimpiangeranno! Chi li ha rifiutati non li potrà avere, non potrà averne altri! Vi ho detto più volte che a chi ha sarà dato, a chi non ha sarà tolto anche il poco che possiede. Tutto dipende dalle scelte fatte, tutto dipende dalle decisioni prese.

Sposa cara, com’è sfolgorante l’alba che si avvicina sempre più: è la più luminosa della vostra vita, è uno splendore di luce e di armonia, è la mia alba; attendetela esultanti, attendetela pronti a lasciarvi prendere da questo immenso oceano di luce Divina. Tutto avverrà improvvisamente, a sorpresa: voglio farvi una bellissima sorpresa.

Amata sposa, molti dei miei amici mi chiedono: “Gesù adorato, cosa accadrà? Quando accadrà? Come accadrà?” A costoro dico: accadrà presto, in modo sublime, la cosa più stupenda; una grande gioia vi avvolgerà, come un’estasi di Paradiso; vi basti questo per capire che l’anima fedele godrà, in maniera crescente la felicità di possedermi sempre più, sempre più intensamente, fino a giungere alla visione! Non deve essere gioioso il vostro cuore a questo pensiero?

Il mio Amore trasformerà ogni vostra pena in gioia, ogni tormento in allegrezza. Fidatevi di me, anime belle, servitemi e cooperate giorno dopo giorno; vi basti sapere che quello grande ed unico è vicino, che sarà splendido, che verrà a sorpresa e che lo gusteranno a pieno coloro che sono pronti, che si sono lasciati plasmare, in questi anni, come cera docile e malleabile.

Sia assidua e profonda la preghiera: molte anime vengono aiutate da essa; sia preghiera la vostra vita, ogni istante. Utilizzate bene queste poche briciole di tempo: vedrete con gioia il risultato dei vostri sacrifici al momento giusto. Restate in me, anime belle, sto per mantenere tutte le mie promesse. Gioite nell’attesa, fate ogni giorno le scelte che Io desidero: il premio è vicino, esso è incomparabile rispetto ai piccoli sacrifici, alle povere offerte; davanti a me anche un piccolo dono, anche il più piccolo dono fatto con amore ha una grandissima importanza.

Sposa cara, apprezzo i piccoli sacrifici che spontaneamente mi offri, persevera con costanza senza stancarti; molte anime hanno bisogno di aiuto; molte anime vedranno la luce grazie ai sacrifici dei fratelli. Date, anime belle, date a piene mani i miei doni, dateli con gioia: a chi dà sarà dato ancora di più. Ripeti al mondo il mio messaggio, lo comprendano tutti e capiscano che il tempo è questo, il tempo grandioso ed unico è questo: tutto sta avvenendo secondo il mio piano d’Amore universale. Ognuno corra a bagnarsi in questo oceano di luce, ognuno pensi soltanto a questo: a salvare la propria anima, immergendosi nella mia luce. Il tempo non c’è più; ognuno chieda a me luce ed Io gliela darò per capire quello che sta avvenendo, quello che deve subito accadere!

Nella gioia e nella pace trascorrano i tuoi giorni, sposa fedele; servimi ed amami: al resto provvederà il mio Amore!

Vi amo. Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, sia gioiosa la vostra anima, sia nella pace il cuore. Gesù vuole salvare ogni uomo, Gesù opera con potenza perché l’Umanità sia salva: egli che è gioia completa, vuole che ogni uomo provi la sublime gioia di essere suo per sempre. Tutte le strade sono aperte, tutte le strade che portano a Dio. Percorretele uomini della terra, percorretele, figli cari, senza indugio!

Amati, se i tempi sono difficili, se i tempi sono assai duri, non abbiate paura, Io vi vengo incontro come madre di ogni uomo e vi addito la via da percorrere. Seguite me, figli cari, seguite me subito: vi conduco attraverso il sentiero più breve a Gesù che vi attende, vi attende per ricolmarvi di ogni bene.

Figli cari, Gesù è l’eterno vittorioso; se vi pare che in ogni parte del mondo il male trionfi, non vi sgomentate, non guardate con rassegnazione il futuro come se tutto dovesse compiersi, inesorabilmente, senza che ci sia più alcuna difesa. Amati, la rassegnazione è segno di sconfitta, è segno palese di sconfitta.

Figli, voi siete l’esercito santo di Dio, ciascuno di voi è plasmato ed armato per combattere questa dura battaglia; nessuno dica: “Che fatico a fare: tanto, non posso ottenere nulla; coloro che fanno il male sono molti, quelli che compiono il bene diminuiscono sempre più.” Non dite mai così, figli miei; operate, operate come se foste già vincitori, fate proprio così perché voi siete già vincitori, mai perdenti, non è mai perdente chi fa il bene; Gesù è vittorioso, è sempre vittorioso; chi opera il bene lo è con lui, lo è per lui, lo è in lui. La gioia sia la forza che vi guida, la gioia non venga mai meno nel vostro cuore perché, figli cari, non confidate in un uomo che può cedere ed essere sconfitto, ma confidate in Gesù, che è Dio, che mai può soccombere.

Figli, chi è con Gesù, chi è di Gesù, vedrà il giorno grande e meraviglioso con lui. Il Padre ha mandato il Figlio nel mondo perché lo salvasse; ecco, egli è il salvatore, il salvatore di tutte le genti, non di un popolo, non di una nazione, ma di tutti i popoli, di tutte le nazioni, di ogni uomo. Bisogna quindi unirsi a lui nella battaglia contro il male, sicuri, sicuri, certi, certissimi di essere vincitori; amati, per questo vi continuo a ripetere di essere nella gioia, di lasciare che il vostro cuore sia invaso dalla felicità di Gesù: egli col suo Amore e la sua Croce salverà il mondo; ogni uomo che vuole essere salvato sarà salvo, ogni uomo di buona volontà potrà godere la gioia senza fine con Gesù.

Amati figli, vengo ogni giorno per incoraggiarvi, vengo da voi perché le presenti difficoltà non vi facciano desistere dalle lotte. Fate sempre la vostra parte, date a Gesù quello che vi chiede, date ogni giorno a lui quello che vi chiede, fatelo per amore, fatelo per gratitudine: sapete quale sacrificio egli ha fatto per voi; vi sembri sempre poco quello che date in confronto a ciò che ricevete! Questo, figli. è l’amore, questo è il vero amore: dare, dare con generosità senza chiedere, dare senza esigere. Imitate in tutto Gesù: egli fa piovere suoi buoni e sui cattivi, dona a ciascuno le grazie necessarie alla salvezza; torrenti di grazia percorrono le strade del mondo: coglietele, coglietele subito, finché siete in tempo! Amati figli, sacrificatevi in questa Quaresima; fatelo anche per chi non è disposto a fare nessun sacrificio, a cedere a Dio neppure un solo attimo del suo tempo. Voi dategli tutto, tutto il tempo, ogni istante, con amore!

Adoratelo, adoratelo, adoratelo.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima