Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.03.99

 

 

Eletti, amici cari, grandi cose ho preparato per i miei amici, doni stupendi per chi ha fiducia in me, per coloro che si sono abbeverati alla mia fonte ed hanno trascurato le altre dalle quali sgorgava acqua tossica. Il mio avversario ha operato contro di me per allontanarmi le anime: in molti casi ha ottenuto vittorie; ora ancora occupa la terra e seduce ed inganna, ciò accade perché gli uomini mi hanno escluso dalla loro vita, vivono come se Io non fossi. Quanti sono caduti in questo inganno!

 

 

Amata sposa, passano i giorni e si realizza sempre più il mio grande progetto; come vedi le grazie che elargisco sono molte, sono assai numerose, come pioggia che cade fitta fitta; esse cadono sulla terra per far crescere in fretta i germogli e divenire fiori e frutta matura. Gli uomini, però, non sono tutti come seme buono in terra feconda, che cresce e si sviluppa rigoglioso allorché è bagnato dall’acqua benefica: gli esseri umani sono dotati di libero arbitrio, possono scegliere se bere la mia acqua benefica oppure scegliere diversamente.

L’esempio negativo di alcuni, poi, influenza anche gli altri, quello dei grandi influenza i piccoli; i maestri di scandali, in questo tempo, hanno ottenuto un vasto seguito.

Amata sposa, ricorda al mondo le mie parole riguardanti lo scandalo: chi scandalizza uno di questi piccoli, farebbe meglio a legarsi una macina di mulino al collo ed inabissarsi nel più profondo del mare. Guai, amata sposa, guai a coloro che danno scandalo: essi vedranno il mio volto severo ed avranno il castigo che meritano. Il male è dilagato fino a divenire un oceano proprio per gli operatori di scandali che hanno sedotto ed ingannato i più piccoli, i più deboli, i più vulnerabili.

Amata sposa, molti oggi si vantano apertamente di ciò di cui dovrebbero vergognarsi profondamente. Guai a costoro, sposa mia, guai, tre volte guai a quelli che agiscono in simile modo; non potranno più proseguire nella loro malizia come hanno fatto finora perché Io li stroncherò decisamente, di loro non resterà neppure il ricordo!

Amata sposa, vedi intorno a te come sono numerosi coloro che trasgrediscono le mie Leggi? Il tuo piccolo cuore è affranto per questo e spesso ti rivolgi a me supplicandomi di intervenire ad arginare tanto sfacelo; ebbene, mia piccola, ho lasciato fare a lungo per vedere dove è capace di arrivare la creatura fatta a mia immagine e somiglianza. Ho concesso tempo e donato grazie ai forti per sostenere i deboli nella fede. Il risultato è che anche i forti si sono lasciati sedurre dagli inganni del mio avversario, hanno perso la loro forza e sono più deboli dei deboli che volevano sostenere. Anche di questo non stupirti e non rattristarti, sposa amata: in tempo di grande malizia accadono queste cose, occorre saper resistere alla seduzione del male con più forza quanto essa è più potente. Anche in questo tempo c’è chi è forte e saldo. Come ti ho già detto vi sono le solide querce che hanno allargato felici i loro rami: alla grande ombra anime bisognose si riparano e trovano sollievo e frescura. In questi ultimi tempi le querce solide e robuste hanno accresciuto il loro rigoglio ed ora piene di gioia si stagliano nel mio cielo in attesa, in attesa della mia venuta.

Amata, per quante grazie ho elargito dovrei vedere un bosco fittissimo di querce rigogliose: ho offerto tanto all’Umanità in questo tempo, tanto quanto mai avevo fatto nel passato.

Sposa mia, ora chi ha colto ha colto, e chi non ha voluto cogliere i miei grandi doni e li ha lasciati cadere avrà assai difficoltà a recuperare il tempo perduto, finirà invece col perdere anche ciò che era riuscito a mettere insieme.

Sposa cara, ripeto quello che già più volte ti dissi: a chi ha molto, sarà aggiunto molto, più di quanto possa immaginarsi; a chi non ha, sarà tolto anche il poco che possiede: resterà senza nulla, perché questa è stata la sua scelta.

Non tremate anime belle, anime che mi appartenete, non tremate per le difficoltà del momento: il vostro sacrificio mi serve, vi tolgo qualcosa per concedere nuove energie a chi ne ha bisogno. Ogni giorno, amati, vi chiedo un poco ma, vi dico, sarete ampiamente ricompensati per quel poco che mi offrite. Porgete, porgete con gioia al vostro Signore, porgete qualcosa a colui che tutto vi ha dato di sé: tutto il suo sangue ha versato per la vostra salvezza, per la vostra felicità; donate con gioia a me che ricompenserò generosamente ciascuno di voi. Donatemi però per amore, non per interesse, fate come i bimbi che offrono ogni cosa col cuore pieno di grande amore.

Sposa amata, non ti farò ancora sospirare a lungo, conta i giorni ormai perché ai lontani non ne concederò ancora molti; essi non hanno voluto riconoscermi, non hanno accolto i miei doni, li hanno disprezzati: ebbene, essi vedranno ora la differenza di trattamento fra coloro che hanno creduto e quelli che sono vissuti come insipienti e testardi!

Amata, rallegra il tuo cuore perché tra breve tutto avrà compimento e conclusione secondo il mio piano, secondo il mio sublime progetto. Sia gioia la tua vita, sia gioia ogni attimo della tua vita: cambierò ogni sospiro in sorriso, ogni gemito in gioia. Verrò presto, mia piccola, verrò presto, non tarderò, sarò con i miei fedeli amici per sempre. Io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo santo.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, la gioia sia con voi, la pace di Gesù vi accompagni.

Sia luminoso il vostro cammino; vi ho indicato la via da percorrere: procedete fino in fondo, fino alla meta, quella meravigliosa e sublime che state raggiungendo sotto la mia guida.

Amati, v’invito ad affrontare con coraggio e gioia nel cuore tutti i problemi.

Vedo che alcuni di voi si sentono troppo affannati e si lasciano cogliere dalla tristezza. Vi ho chiesto di confidare in Gesù che conosce bene ogni cosa, che conta i vostri passi. A Lui nulla sfugge di ciò che fate, nulla di ciò che pensate. Gesù conosce tutto prima che glielo spieghiate.

Oggi i maliziosi ed i puri di cuore vivono insieme, sotto uno stesso tetto, nello stesso ambiente di lavoro, stanno percorrendo affiancati la stessa strada; vi sono quindi coloro che percorrono la via luminosa che procedono assieme a quelli che sono sprofondati nelle tenebre. Nessuno conosce chi sono con esattezza perché solo Dio scruta i cuori. Ebbene, verrà il momento, sta venendo già il momento, nel quale ciò che è nascosto deve uscire alla luce, ciò che non si conosce deve essere conosciuto.

Figli, operate sempre nel bene, operate nel bene anche se nessuno si accorge di quello che fate, perché al momento sublime della rivelazione sarete luminosi come stelle e Dio vi mostrerà al mondo con grande gioia come fa un padre che è orgoglioso dei propri figli.

Miei piccoli, ci sono coloro che operano nel buio, tramano nel buio; dicono: “nessuno ci vede, nessuno si accorge di noi: facciamo questo, facciamo quest’altro, nessuno se ne accorgerà.”

Ecco, nel momento nel quale mai pensano, saranno smascherati, nel momento che mai immaginano verranno illuminati da un raggio di luce che penetra ovunque. Il mondo conoscerà la loro azione ed essi ne usciranno umiliati e vinti.

Figli cari, per voi non sia così: operate nel nascondimento cose edificanti, fate tutto per dare gioia e consolazione a Gesù che è tanto addolorato per la stoltezza di molti che procedono nel buio senza nemmeno riflettere sulle proprie azioni.

Amati, anche oggi vi ricordo le parole di Gesù, quelle che nessun uomo dovrebbe mai dimenticare: “Verrò come un ladro, quando non ve lo aspettate, verrò improvvisamente, ed il mondo sarà abbagliato dalla mia luce.”

Figli, ognuno vedrà il volto di Gesù in questo giorno grande ed unico; la sua gioia sarà grande e splendida se ha creduto in lui, se ha confidato in lui; darà il premio a chi lo ha tanto atteso, per chi gli è restato fedele ci sarà un grandissimo premio quale neppure può immaginare; ma per chi ha operato senza di lui o contro di lui non sarà gioia il suo ritorno, non sarà gioia ma dolore e pianto.

Amati figli, non voglio rattristarvi, ma desidero indurvi a riflettere sulle scelte che fate ogni giorno. Voglio che tutti siate pronti per il Paradiso allorché verrà Gesù e che nessuno rimanga, debba rimanere nella tristezza!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima