Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.99

 

 

Eletti, amici cari, il cammino è ormai breve, siate pieni di speranza, confidate in me; le mie promesse stanno compiendosi tutte, beato chi ha confidato in me e non è caduto nell’inganno del mio nemico: chi è con me sarà vincitore e godrà.

 

 

Sposa cara, il cammino si è fatto breve, pochi passi e siete alla meta che Io ho fissato. Non perdete vigore perché è un momento importante per ciascuno di voi, è un momento decisivo. Non ho spiegato a nessuno nel dettaglio come si svolgeranno i fatti, sarà una sorpresa per tutti, per gli amici e per i nemici.

Sposa cara, i miei amici avranno il trattamento che si addice agli amici, i nemici quello dei nemici. Leggo il tuo pensiero nascente: “Gesù adorato, intendi dire che questo è il tempo della divisione conclusiva? Coloro che procedevano insieme ora saranno separati, ognuno prenderà la sua strada: procederanno assieme coloro che hanno proceduto assieme nel cammino spirituale, saranno separati coloro che separati hanno proceduto pur stando assieme.”

Amata sposa, ricorda le mie parole: due donne staranno a macinare assieme, una sarà presa l’altra lasciata; due saranno vicini, uno preso l’altro lasciato; amata, la divisione spirituale sarà anche divisione fisica; questo è il tempo, questo il momento, questo Io voglio, questo sarà.

Non ti impressionare, sposa amata, la mia mano sarà dolce e carezzevole con colui che ha fatto le giuste scelte, sarà severa con chi severità e rigore ha chiesto facendo le scelte contro di me.

Il mondo crede di avermi estromesso, gli insipienti vivono come se Io non fossi; ma Io sono; gli stolti vivono come se Io non mi curassi del mondo, ma il mio sguardo penetra nel profondo di ogni cuore: Io sono Dio e nulla mi sfugge. I maliziosi operano come se Io non vedessi e non mi curassi di loro: li coglierò nella loro malizia e si accorgeranno che Io sono Dio che scruta il cuore e rimprovera il ribelle per correggerlo, lo colpisce quando la ribellione continua e la mente rifiuta la correzione.

Amata, vi sono segni molto chiari in Cielo ed in terra: nessuno li ignori; leggete le sacre scritture e confrontate le parole mie con la realtà di oggi: i saggi capiscano che ormai è giunto il tempo preannunciato, è questo ed altro non dovete attendere, è questo, amici cari, nel quale vivete.

L’hanno tanto desiderato i santi del passato, l’hanno tanto temuto i ribelli che non sono più.

Vivete da santi, amici cari, vivete da santi ed avrete la paga che spetta al santo, all’umile, al docile, all’obbediente. Fatevi tutti santi, uomini della terra; la Madre mia Santissima vi ha indicato in questi anni un cammino di santità: percorretelo, percorretelo tutti: il mio regno sarà ricolmo di figli felici, sarà una festa grandiosa ed unica.

Parlo ora a voi ribelli, a voi che non credete, non guardate, non riflettete, a voi che calpestate le mie Leggi e ve ne siete fatte di nuove: le vostre stesse opere vi giudicheranno, non Io, Io, Gesù, vi condannerò ma le opere che avete fatto vi condanneranno; il male che fate, se rovina gli altri, prima di tutto rovina voi stessi, se nuoce agli altri, prima di tutto nuoce a voi stessi; badate a quello che fate, ravvedetevi perché il mio braccio pesante si poserà sui ribelli; desidero la salvezza di ogni peccatore, desidero che anch’egli raggiunga la felicità ma occorre il suo consenso, la sua collaborazione.

Vi chiamo amici anche se mi siete nemici, vi chiamo amici perché vi amo di Amore immenso, ma se voi proseguirete nella vostra ribellione, perirete tutti e la gioia per voi scomparirà.

 Parlo a voi tiepidi: non siete né caldi né freddi: cambiate, cambiate, scaldatevi al fuoco ardentissimo del mio Amore, scaldatevi perché così mi fate disgusto.

Amata sposa, ognuno che ha capito si scaldi al fuoco del mio Amore, nessuno resti freddo, nessuno resti tiepido, il mio fuoco è per tutti, vuole scaldare tutti. La mia luce è per ognuno, vuole illuminare il mondo.

Amata, la mia festa grande e splendida è iniziata nei cuori, nei cuori dei miei fedeli, ma essa è il preannuncio di quella grandiosa ed eterna che ho preparato per chi mi ama.

Sposa cara, c’è gioia per tutti, c’è un dono prezioso per ogni invitato; amata, sia pieno di gioia il tuo cuore: chi ha creduto in me vedrà e godrà, chi si è fidato di me non resterà deluso: opero con la mia potenza. Il mondo che apre gli occhi vedrà le mie meraviglie e godrà della mia bontà, ma quella parte che resterà volontariamente nel buio, questa dovrà soffrire, la rovina sarà la sua eredità.  

Sposa cara, il cuore dei miei fedeli amici deve restare gioioso anche se i fatti intorno indurranno alla grande mestizia; confidate sempre in me, amati, la mia volontà sia la vostra volontà, quello che Io voglio, anche voi dovete volerlo.

Amata sposa, per molti si compirà la mia giustizia; non soffra il tuo cuore, ho concesso tempo sufficiente, opportunità continue; ora il momento è giunto ed essi saranno mietuti: chi ha rifiutato la mia misericordia, avrà la mia perfetta giustizia.

Amata, il mio Cuore vuole elargire gioia e pace ma, ripeto, non può farlo verso chi l’ha rifiutati questi miei doni e continua a farlo.

Porta al mondo questa mia lettera d’Amore: chi dorme si risvegli: questo è tempo di veglia e non di sonno; giungo di sorpresa: per chi non mi aspetta sarà, ti dico, una dolorosa sorpresa, ma per chi è sempre desto, per chi ha gli occhi ben aperti sarà un dolcissimo incontro.

Resta in me e godi le meraviglie del mio Amore.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, tutti.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, siate nella gioia di Gesù, egli vi dona la sua pace. Fate il bene, miei piccoli, non stancatevi, avrete presto il premio, avrete subito il premio. La gioia che avete è una caparra di quella intera, grande, che possederete.

Figli cari, vi amo e sono vostra Madre: vi ripeto sempre quelli che sono i concetti più importanti da mettere in mente, da imparare a memoria ed applicare alla vita.

Vi chiederete perché, perché la mamma del Cielo non si stanca mai di ripetere le stesse cose.

Figli cari, ogni giorno è importante applicare alla vita questi ammaestramenti; sapete come un solo giorno è preziosissimo; nessuno va sprecato; quello di oggi potrebbe essere l’ultimo che vi viene concesso. Dio sa quanti sono i giorni a voi concessi, egli li ha fissati ed ha detto all’uomo: “Questi avrai, amato figlio, questi dovrai utilizzare per guadagnarti il Paradiso.” Voi non sapete altro che un giorno anche per voi la grande clessidra lascerà cadere l’ultimo granello di sabbia, allora verrà la conclusione, che sarà splendida, figli amati, se tale l’avete preparata; ma non così se avete trascurato di farlo. Desidero ardentemente che per tutti voi ci sia un futuro gioiosissimo; ecco, vi sto accompagnando ad una festa meravigliosa; vi ho preso per mano in tanti ma alcuni l’hanno lasciata la mia mano ed Io non posso fare nulla per loro. Ciascuno è libero, è libero di proseguire con me oppure lasciarmi.

Figli amati, supplico Gesù continuamente perché non cessino questi momenti di grazia, lo supplico, ma so che questo sublime tempo di grazia non può proseguire per sempre, so che deve finire ed allora i miei amatissimi figli devono affrettarsi e non perdere nemmeno un istante. Queste sono le parole del mio adorato Gesù: “Madre mia amatissima, il mio sacrificio si è consumato assieme al tuo, per la salvezza di tutta l’Umanità; ho concesso ad ogni uomo il necessario di tempo e di grazie per accedere alla mia festa che è già iniziata nei cuori dei miei fedeli amici; ora questa festa deve passare all’altra fase; madre amatissima, mi chiedi pace per i figli amati, mi chiedi sollievo ad ogni male, mi chiedi di asciugare ogni lacrima e curare ogni piaga. Amatissima, proprio questo mi accingo a fare, proprio questo farò subito, perché il tempo meraviglioso e santo, quello della gioia, della pace, dell’esultanza è giunto, tanto sospirato dagli antichi profeti, annunciato dai nuovi, auspicato da tutti.

Vedi, amatissima Madre, come i piccoli tuoi figli hanno gli occhi pieni di luce e di gioia, sentono, sentono che tutto sta per accadere, Io stesso opero nel loro cuore, Io stesso ogni giorno ripeto il lietissimo annuncio. Madre amatissima, leggo anche un velo di tristezza nel tuo dolcissimo cuore, vorresti gioia per tutti, vorresti che nessuno fosse escluso, ami tanto i tuoi figli che li vorresti insieme felici. Coloro che a me si sono offerti, con me sono vissuti nel cuore, proseguiranno per sempre, ma coloro che - con dolore acutissimo lo dico - coloro che mi hanno voltato le spalle, mi hanno abbandonato e tradito, Madre, per costoro non ci sarà festa! Ho concesso tempo e grazie a sufficienza, ognuno poteva coglierle e metterle a frutto. Chi non l’ha fatto non ha voluto, anche se avrebbe potuto! Madre, il mio Cuore è addolorato come il tuo: ogni anima che si perde è acerbissima pena anche per me, ma Io, Io, Gesù, sono misericordia infinita ma anche giustizia perfetta: chi rifiuta la misericordia cade nella rete sottilissima della mia giustizia.”

Queste, figli cari, le parole di mio Figlio Gesù; ognuno rifletta subito, oggi non domani, ora, non dopo!

                                                                                  Vi amo. Vi amo tutti. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima