Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.03.99

 

 

Eletti, amici cari, l’angoscia non prenda il vostro cuore, Io sono la gioia, non temete le follie del mondo, restate in me, avrete la mia pace ed il vostro cuore esulterà. Entrate nel mio Cuore ogni giorno con le vostre scelte sante ed in esso troverete conforto e sollievo; la tempesta sarà di breve durata, essa deve liberare la terra dalle foglie secche, dai rami caduti; anche i cespugli spinosi e velenosi saranno rimossi ma le querce solide e rigogliose non subiranno danno alcuno.

 

 

Sposa amata, il cuore del mondo trema; i miei fedeli hanno gli occhi volti a me: anche il loro cuore geme per la situazione del momento ma la mia voce li rasserena, la mia parola li conforta, la mia tenerezza allarga l’anima. Ebbene, a tutti costoro dico: confidate in me, siate docili ed obbedienti; in qualunque tribolazione non siete soli: Io opero, Io sto conducendo la vostra imbarcazione.

Vedete che i venti soffiano impetuosi e gemete: miei amati, Io sono sulla vostra barca, Io sono in mezzo a voi ed opero per il vostro bene, per quello di tutto il genere umano. Lasciatevi andare, miei diletti, lasciatevi andare all’onda soave del mio Amore; la Madre vi conduce, Io vi sostengo, procedete sereni, non accadrà ciò che non ha da accadere, solo quello che serve alla realizzazione del mio sublime progetto di salvezza universale.

Amata sposa, il cuore del mondo è malato, è tanto malato (Europa); ecco, Io, Io, Gesù, mi accingo ad operarlo; certo, lo sai, amata, lo sai come procede ogni operazione importante: è un po’ dolorosa, occorre sopportare un pochino di sofferenza; Io sono il chirurgo! Questo, amici, vi consoli e vi dia il coraggio: voglio che questo cuore gravemente malato, che ha rallentato i suoi palpiti, torni a battere vigoroso, torni a battere per me.

Amati, l’operazione è già cominciata; i miei fedeli mi stiano tutti intorno, i miei fedeli cooperino attivamente. Io opero, sposa amata, e l’operazione certo avrà un lietissimo fine. Io sono il medico che non sbaglia mai, che riesce in ogni suo obiettivo. Il dolore ci sarà, sposa cara, perché non ci può mai essere resurrezione senza croce; siate forti nell’affrontare le piccole pene che vi saranno imposte, sono necessarie perché il male è andato troppo avanti e bisogna incidere profondamente.

Sposa cara, questi sono i tempi ed i momenti ma le preghiere e le offerte dei miei fedeli amici attenueranno ed abbrevieranno il corso degli eventi dolorosi. Benedico il mio popolo santo, benedico i miei eletti: con questa benedizione proceda ogni anima e comprenda bene il mio progetto. Nessuna volontà si discosti dalla mia, siate tutti, amici cari, una sola anima, un solo cuore, una sola volontà con la mia. Voglio la salvezza delle anime, desidero che i peccatori tornino a me e si salvino. Guai se in un corpo il cuore funziona male: tutte le membra ne sono compromesse; occorre che questo muscolo vitale funzioni bene, occorre che ogni parte del corpo sia ben irrorata perché la vita pulsi e ci sia il vigore.

Amata sposa, la mia chiesa geme, è in attesa, sospira, trema; Io l’ho fondata perché sia roccia solidissima che mai crolla; vedrai, amata sposa, vedrai come rifiorirà in ogni sua parte; Io sono la roccia che la sostiene, essa conoscerà un nuovo rigoglio, essa sarà il cuore potente del mondo, farà circolare linfa nuova in ogni angolo della terra; tutto riprenderà vita, anche le parti più deboli si rinforzeranno ed il mondo conoscerà un’era di pace e di concordia.

Leggo il tuo pensiero nascente, piccola mia, è questo: “Questa operazione che il mio adorato Gesù sta facendo, chissà quanto sarà lunga e penosa, quante parti malate dovranno essere asportate perché ormai inutili e nocive!”

Piccola cara, l’operazione sarà di breve durata; certo sarà profonda e dolorosa; conclusa questa la convalescenza sarà felice e rapida e tutto l’organismo verrà risanato dalla nuova linfa vitale che farò circolare nelle arterie. Non temere nulla, sposa fedele, resta nel mio Cuore in adorazione, riposa ed attendi; chi è in me si trova in una fortezza potente dove il nemico non può entrare; guai a chi non ha scelto me come suo rifugio, guai a chi si è lasciato sedurre dal mio avversario e si è schierato contro di me come nemico! Ti dico, sposa cara, che dei miei nemici non resterà in piedi neppure uno soltanto: li debellerò tutti e di essi non resterà neppure l’amaro ricordo.

Amata, consola e sostieni i fratelli in pena, parla a loro del mio Amore, della mia bontà, ognuno capisca ciò che deve fare. Si torni a me pentiti e lacerati nel cuore, si torni a me subito ed Io avrò ancora pietà, userò la mia misericordia e donerò salvezza.

Amata sposa, manda al mondo il mio messaggio d’Amore, raggiunga ogni cuore: voglio dare gioia e pace, non ho progetti di rovina, solo di salvezza. I cuori degli uomini sono malati: ognuno mi offra il suo ed Io lo risanerò; di tutti ne voglio fare uno solo, sano, forte, palpitante d’amore per me.

Sposa cara, i miei amici siano stretti intorno a me ed alla Madre mia Santissima: voglio operare assieme a ciascuno di essi: ogni deserto deve divenire giardino irriguo, ogni montagna pianura verdeggiante. Siate tutti con me, preziosi cooperatori del mio piano, ed Io vi prometto che in breve tutta l’operazione sarà conclusa e la grande primavera si estenderà ad ogni angolo della terra. Confidate in me, confidate nel mio Amore che è immenso per ogni anima.

Se il Cielo diverrà cupo per un po’, poi si rischiarirà e la grande luce resterà per sempre!

Vivi nella gioia, sposa diletta, vivi nella pace. Spera in me.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figliolini amati, siate nella gioia, abbiate la pace, sia viva in voi la speranza: Gesù realizzerà le sue promesse; la meta è vicina, piccoli cari, ancora un poco, poco poco e ci siete arrivati. Voi siete preoccupati per le grandi notizie di guerra che vengono dal mondo: non siate turbati; pregate, pregate, fate sacrifici ed offriteli a Gesù, il suo Cuore è tenerissimo, offritegli ogni giorno il vostro tenero fiore ed egli, piccoli amati, calmerà i cuori turbati, snebbierà le menti eccitate, fermerà l’azione del nemico che si è proposto di portare ovunque rovina e distruzione.

Figli amati, la guerra è frutto dell’odio e della discordia, è opera dell’antico serpente che vuole separare e portare distruzione ovunque. Non riuscirebbe se i cuori fossero forti e resistenti all’insidia, ma non è così: i miei figli continuano a farsi sedurre ed ingannare.

Piccoli miei, voi siate forti e resistete al male, resistete anche alla tentazione di accusare l’uno o l’altro, non odiate nessuno, non disprezzate neppure quelli che operano l’iniquità. Essi hanno bisogno di preghiere, occorre che ci siano quelli che intercedono per loro, che supplicano ed offrono per loro. Se voi fate suppliche e non vi stancate, se perseverate, molti di essi si ravvederanno e li troverete un giorno gioiosi vicino a voi, felici di essersi ravveduti anche per le vostre preghiere. Gesù, piccoli cari, è il chirurgo Divino che opera profondamente i cuori malati: non sono pochi, non sono pochi ma in grande quantità!

Angelo mio, Gesù ti ha detto che il cuore del mondo è malato, molto malato: senza il suo deciso intervento non può guarire, non riuscirebbe mai a guarire. Egli si accinge a togliere, a togliere ciò che non funziona, a rinnovare ciò che è inefficiente e ridare forza e vigore!

Capisco che non riusciate a stare proprio sereni anche se le mie parole e la mia carezza v’incoraggiano ma fate ogni sforzo e pensate: “C’è Gesù, c’è Gesù, egli opera; quando mai è accaduto che non gli sia riuscita un’operazione? Egli è il chirurgo perfetto che fa riuscire ogni operazione.”

Questa è delicatissima: il male non è più superficiale, è assai profondo e diffuso; sarà sofferenza per chi subisce l’operazione ma lo sarà anche per colui che opera.

Amati, il dolore durerà un attimo, la convalescenza sarà rapida, la guarigione sicura. Vedrete che il grande organismo dal cuore così malato riprenderà vigore e forza, la terra nascerà a nuova vita e la luce Divina inonderà ogni angolo.

Figli, anche oggi vi prometto gioia; siate pazienti ancora un poco: sapete che prima della resurrezione c’è da soffrire, mettetevi con fiducia nelle mani Santissime di Gesù, amatelo, adoratelo: il vostro amore, la vostra adorazione che avviene nell’obbedienza alle sue Leggi lo riempirà di gioia. Date gioia a Gesù che soffre, soffre in questo momento perché vede il gemito del mondo, sente il lamento che si alza grande dalla terra colpita dal male.

Gesù, adorato Figlio, abbi misericordia di questi miei figli sofferenti e contristati: duri un attimo il dolore, duri un istante solo, se proprio è inevitabile, poi subito irrompa la gioia, la pace allarghi le sue ali ed abbracci tutti i miei figli piccoli che vogliono vivere con te, Gesù adorato, con te, Figlio amatissimo, per sempre. Unitevi alla mia preghiera, unitevi: vedrete, vedrete: insieme otterremo tutto da quel Cuore sublime e dolcissimo.

Adoratelo, adoratelo, adoratelo con me in ogni istante.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima