Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.99

 

 

Eletti, amici cari, l’odio lasci il posto all’amore, la follia omicida alla saggezza; siate esempio di gioia e di armonia, portate la pace ovunque andate; siate i miei coraggiosi testimoni in questo tempo così significativo.

 

 

Sposa amata, d’odio sono pieni molti cuori: l’odio porta alla morte, chi odia ha progetti omicidi, vedo quello che accade in tutto il mondo: i focolai di guerre sono molti, sempre nuovi ne sorgono. Dillo e ripetilo al mondo: non con la guerra si risolvono le questioni ma col dialogo tra le parti si prepara la pace. Ecco, il mio avversario feroce ed insidioso trionfa in molti cuori, vuole avere una grande vittoria proprio ora perché sa che il suo potere gli sarà tolto.

Amata, ancora la libertà umana può decidere, Io non tolgo all’uomo questo grande dono che gli ho donato, non lo tolgo ma, con dolore, con immenso dolore vedo come esso viene usato male. Il mio popolo non mi testimonia; la mia chiesa, quella che Io ho fondato solida e forte, è in preda ad una grande crisi; l’amore tra fratelli viene meno, lotte e discordie sono dovunque.

Amata, questa è l’ora della ragione, è l’ora nella quale la ragione deve prevalere sulla follia; se l’uomo non ragiona Io lo indurrò a rivedere il suo comportamento, se l’uomo non riflette Io lo indurrò a cambiare.

Amata, amata sposa, prima di pronunciare le tremende parole di condanna, prima di dire: vattene lontano da me non mi appartieni, voglio dare ancora a ciascuno l’opportunità di comprendere e mutare vita.

Sento come alcuni che pur mi sono vicini, sospirano a causa della mia bontà, della mia tenerezza che offre nuove possibilità di revisione di vita ai peccatori; a costoro dico: anche i testardi devono avere la possibilità di cambiare, sono i figli che attendo per ricoprirli della veste splendida e rimettere loro l’anello al dito. Voi, amatissimi, siete i figli che già mi state vicino, quello che è mio è vostro, ma costoro che sono perduti devono avere l’opportunità di ritornare, devono avere la forza di cambiare vita; piccoli miei, amici cari, attendete ancora un poco, voglio offrire anche ai fratelli più miseri e lontani l’opportunità di un ritorno; il vostro cuore è già nel mio, esulta pur nella tribolazione di ogni giorno, esulta perché pregusta la felicità del trionfo, la dolcezza della vittoria, ma quello dei fratelli più disgraziati e miseri è angosciato più che mai perché il serpente antico sta giocando con loro le ultime sue carte, tutto opera per condurli alla disperazione e staccarli definitivamente da me che sono l’Amore, la gioia, la luce.

Amata sposa, chi è con me resti vicino ora più che mai mentre compio le diverse fasi del mio grande progetto d’Amore. Restate con me, anime belle, restate in me ed avrete la gioia e la pace, aspettate che Io finisca la grande operazione di purificazione dei cuori; amo ogni uomo: prima di pronunciare parole di condanna e di morte voglio dargli ogni opportunità di ritorno, desidero anche per lui la salvezza e la gioia.

Leggo il pensiero che nasce in molte menti mentre leggono le mie parole: “Gesù, Signore nostro, il travaglio e la fatica per noi tutti sono divenuti duri, a volte durissimi, non farci attendere molto perché, a volte, sembra che siamo vicini al cedimento; abbi misericordia di noi tutti, non ci fare attendere a lungo, Gesù caro, temiamo di non farcela a sostenere i nuovi eventi!”

Sposa cara, nessuno si avvilisca, nessuno si faccia prendere dalla tristezza, ogni giorno invece mi offra la sua sofferenza con amore: proprio con queste soavi offerte, a volte anche molto costose, Io agirò sui cuori profondamente e li libererò dalla impurità profonda e dilagata. Sono le vostre sofferenze offerte a me i fiori più belli e più profumati, quelli che gradisco di più. Non abbiate paura, amati, non temete, miei diletti: le forze vi sosterranno, non avrete cedimenti se non volete averli, non avrete cadute se state ben fermi e decisi nella posizione che avete nel mio Cuore.

Amati, amici, dopo queste brevi sofferenze, risorgerete, risorgerete tutti con me, ancora un poco, fedeli, ancora un poco e la stella del mattino mostrerà splendente, la sua grande luce e l’alba, l’alba luminosissima sarà senza tramonto.

Siate sereni nel cuore, siate pieni di speranza, vengo presto; l’ho detto e lo ripeto: vengo per riempirvi di gioia immensa, vengo perché ogni cuore conosca la gioia duratura e la pace che non tramonta. Vengo per ognuno di voi: siate pieni di speranza ed affrontate con gioia le piccole tribolazioni di ogni giorno. Io sono con voi e mai vi lascerò, voi siete con me e vedrete compiersi ogni giorno le meraviglie del mio Amore.

Sposa cara, voli questo mio messaggio e vada a consolare e confortare ogni anima che confida in me. Io sono la gioia e voglio che la terra sia piena di gioia, Io sono la pace e voglio che essa abbracci tutto il genere umano, sono l’Amore e voglio che l’amore trionfi ovunque.

Anime belle, siate con me, unitevi col cuore e con la mente fra di voi, fate corona attorno alla Madre mia Santissima, il giglio più splendido e più puro dell’Universo, voi siate con lei i fiori bianchi e profumati che preparano il mio glorioso ritorno sulla terra. Non vi farò attendere, state sereni, ho detto che verrò presto e così sarà, il mio volto amoroso vi riempirà di grande esultanza ed in un attimo dimenticherete ogni pena nel cuore. Ecco, sto per operare profondamente, tutto avverrà in poco tempo, poi sarà gioia, gioia, solo gioia, pace, grande pace universale!

Resta fedele in me, sposa cara, resta felice in me, anche coloro che ti seguono in questo luminosissimo cammino di luce facciano altrettanto. Vi preparo un futuro di gioia vivissima, non abbiate paura. La mia onda dolce vi conduce, vi chiedo di fare soltanto la vostra piccola parte, vi chiedo di accettare ogni giorno la piccola tribolazione ed offrirmela come fiore profumato che il bimbo stringe tra le mani e porge alla mamma col cuore colmo di amore. Fate così ogni giorno e non vi preoccupate di nulla; procedete nella gioia e nella pace ed avrete tutto, tutto, amici cari, e presto.

                                                                                  Vi amo. Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figliolini amati, lasciatevi condurre docili dall’Amore di Dio, poco vi viene chiesto e moltissimo avrete in premio della vostra fedeltà. Gesù vi vuole donare le sue infinite ricchezze. Siate pazienti ed umili in questo tempo meraviglioso che egli ancora vi dona per la conversione.

Figli amati, staccatevi dal peccato grave, non potete dire di essere di Gesù se procedete nel peccato grave. Siate forti e decisi: staccate ogni legame col peccato, con quello più grave ma anche con quello detto veniale.

Molti di voi vedo che hanno fatto un grande sforzo per staccarsi dal peccato grave, ma commettono tanti peccati veniali. Vi prego, piccoli miei, fate ogni sforzo, fate veramente del vostro meglio per lasciare anche le abitudini sbagliate. Non ditemi: “Madre Santa, ci metto il mio impegno ma non ci riesco; vi dico che con un poco di sforzo in più riuscirete bene a superare anche questi ostacoli.”

Amati, questo è il tempo dell’Amore: lasciatevi avvolgere e stringere dall’Amore di Gesù e dal mio, entri in voi, nel vostro cuore il nostro fuoco ed amatevi così come Io desidero che vi amiate: solo se amate veramente i fratelli, anche i più disgraziati, dimostrate di amarvi fra voi e di amare veramente Gesù. Vedete quanto dolore c’è nel mondo? I cuori sono pieni di odio e di gelo. Ebbene, piccoli cari, insieme, insieme voi ed Io la Madre vostra del Cielo dobbiamo trasformare questo oceano d’odio in un grande oceano d’Amore.

Molti di voi si chiedono: “Come può avvenire questo? Noi siamo poche gocce in un grande oceano: come possiamo cambiare le acque amarissime in acque dolci?”

Vi dico, figli cari, che se voi volete potete riuscirvi, mettete tutto il vostro impegno, ogni vostra energia sia volta a raggiungere proprio questo obiettivo: forse che poco lievito non riesce a far lievitare tutta la pasta? Forse che un pugno di sale non riesce a far insaporire molto cibo? Forse che la goccia continua non riesce a bucare anche la roccia resistente e compatta?

Amati, voi siete il lievito della pasta, siete il sale della terra, siete la goccia d’Amore Divino che spezzerà molti cuori divenuti come roccia saldissima. Mi capite: non siete solo voi ad operare, da soli non riuscireste in tale grande impresa: Gesù è in voi, è con voi! Figli amati, oggi più che mai la presenza sua nel mondo è viva, vivissima, egli opera accanto a voi, con lui nulla diviene impossibile. Non vi ha promesso che farà Cielo nuovo e terra nuova?

Ebbene, voi, siete sicuri che manterrà questa promessa sublime? Operate, quindi, con lui ogni giorno, con le vostre piccole cose, con i piccoli atti di sopportazione, con le scelte giuste, con l’offerta del travaglio e della fatica quotidiana. Non stupitevi, non stupitevi se con così poco otterrete i doni più grandi e più belli, non stupitevi, figli amati, Gesù è generoso, Gesù è un Signore splendido, grande nell’Amore, sublime in tutto!

Date a lui tutta la vostra vita, offritegli ogni azione, ogni sospiro, il palpito del vostro cuore, ogni anelito, proprio tutto: presto, molto presto gusterete le meraviglie del suo Amore.

Anche oggi, figli amati, v’invito all’adorazione: adorate Gesù sulla Croce, adorate Gesù che ha pagato i vostri debiti e vi ha preparato uno splendido regno di gioia e di pace.

Adoratelo, adoratelo, adoratelo, Io sono sempre con voi quando adorate Gesù.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima