Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.99

 

 

Eletti, amici cari, le tribolazioni del presente, anche se a voi sembrano grandi, non sono comparabili con le gioie sublimi che avrete se sarete perseveranti e pazienti: vi ho preparato meraviglie inimmaginabili; il futuro non è lontano, il futuro è giunto, siate gioiosi, ogni giorno di pena e travaglio potrebbe essere l’ultimo.

 

 

Sposa cara, sento i tuoi sospiri ogni giorno: il tuo dolore per il peccato del mondo si unisce al mio che è immenso. Partecipi attivamente alla mia Croce e ne vivi nel cuore le diverse fasi.

Sposa cara, il mio travaglio è grande più che mai in questo tempo di paganesimo perché il mondo, che riceve segni grandiosi ogni giorno, non li coglie.

Questo è il grande tempo che Io concedo per la conversione: ognuno capisca che deve cogliere questo tesoro, deve coglierlo subito finché viene concesso, perché il momento è significativo e breve.

Ho più volte ribadito che ciascuno deve procedere come se il domani non ci fosse; deve comprendere quanto è importante l’oggi, quanto è vitale riflettere su ciò che accade ed esaminare la propria condotta di vita.

Amata, i segni che do sono molto chiari, li coglie chiunque ha minima capacità di riflessione e ragionamento. Voglio, mia amata, permettere a tutti di prepararsi bene al grande esame la cui data è ormai prossima. Vedo come il mio popolo eletto procede nell’insipienza e nella superficialità. Non prosegua in tal modo, non prosegua così stoltamente, perché la gioia non sarà per chi ha agito da stolto, ma per i saggi della mia saggezza!

Vedo che in molte menti c’è questo pensiero: “Dio mi concederà tempo ancora, davanti a me ho ancora un tratto lunghissimo da percorrere, posso rimandare a domani il mio cambiamento di vita, posso intanto godere dei piaceri della vita; domani, forse, mi deciderò a riflettere a fondo sulla mia situazione.”

Sposa cara, gli stolti procedono in tale modo; i segni non li afferrano, le mie parole non le ascoltano, procedono strisciando e non se ne danno pensiero.

Amata sposa, che devo fare con questi per indurli a capire che anche per loro si sta concludendo il tempo concesso per la conversione e dopo di questo altro non ce ne sarà?

Amata, molti uomini vivono in tale insipienza perché non si mettono in ascolto della mia parola, essi vivono nel torpore della mente e nel gelo del cuore, non mi cercano, non mi desiderano, si tengono lontani da me perché li richiamo alla riflessione ed al ragionamento, al cambiamento di vita ed al ravvedimento.

Amata, guai, guai, tre volte guai per coloro che vivono male questo gran tempo che dono: se presto non mutano resteranno nel dolore e nell’angoscia, e la gioia sublime e la felicità completa non sarà per loro.

Sposa cara, chi non ha ali per volare al mio comando vedrà alzarsi in volo uno stormo felice ma non potrà fare neppure un passo, resterà inchiodato al suo posto; mentre il Cielo si ricolmerà di luce splendida, dovrà piombare nel buio che ha voluto.

Sposa amata, quante volte ho mandato al mondo questo messaggio d’Amore, Io stesso ne ho parlato attraversando le vie segrete dei cuori, ho annunciato le meraviglie che sto per compiere, ho insegnato quali strade percorrere, ho donato i mezzi per giungere presto alla meta; tutto ho fatto, piccola mia, tutto sto operando perché il mondo conosca l’era della grande felicità e della pace.

La Madre mia Santissima non si stanca di richiamare i suoi amati piccoli a conversione, ella ha aperto il suo manto e vuole raccoglierli tutti come la chioccia che protegge e difende i suoi pulcini dall’attacco del falco feroce.

Amata, se il mondo non coglie subito questo ultimo momento di grazia non potrà più farlo perché, come spesso ho ripetuto, questa è ormai l’ultima fase, prima della rapidissima e radicale svolta.

Porta, mia fedele sposa, porta questo messaggio ed ognuno rifletta sulla gravità della situazione, esamini quindi la propria vita e ripari immediatamente.

Piccola cara, ho sentito le tue parole che suonavano così: “Ancora non si capisce bene in quale fase del processo esattamente siamo, se manca poco oppure c’è da attendere oltre, i segni sono evidenti ma il preavviso non c’è ancora”.

Amata piccola mia, ognuno sia ben all’erta come ti ho già da tempo preannunciato: i fatti si svolgeranno in rapidissime sequenze, questa è la fase finale, ognuno lo può chiaramente comprendere; siate pronti e gioiosi, siate pronti e festosi come bimbi che stanno recandosi ad una grande festa preparata proprio per loro, siate sereni e gioiosi col cuore di bimbo e la mente piena di luce.

Il tempo è questo, sposa cara, è questo e non dovete aspettarne un altro.

Gioite in me anime belle in attesa del grande trionfo e della liberazione, non solo la vostra, ma di tutta l’intera creazione che geme, geme fortemente nel travaglio del parto: la gioia, sposa cara, non sarà solo per gli uomini, mie creature predilette, la gioia sarà per tutto il creato.

Gioia in Cielo e gioia in terra, tripudio in Cielo e tripudio in terra; anche le creature umili, da te, piccola mia, tanto amate, avranno finito di tribolare, anche per loro inizierà l’era felice della pace e dell’armonia: il leone e la pantera si nutriranno di erba e non verseranno più sangue, il cerbiatto non verrà più insidiato e predato ma correrà felice: nei suoi occhi ognuno potrà leggere la gioia di essere vivo e mai più il terrore di essere predato.

Vedi amata, quante meraviglie ho preparato per far gioire il tuo dolce cuore e quello di coloro che ti sono simili? Il creato tutto sta per sussultare di gioia perché un dolce brivido lo attraversa: Io, Io, Gesù, dono una piccola caparra del prossimo futuro.

Sii felice, attendi e lasciati andare nell’oceano infinito del mio Amore: ogni pena sarà mitigata, ogni dolore addolcito.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, piccoli miei, vi porto la gioia, vi offro la pace; anche oggi Gesù mi permette di venire da voi porgendovi i suoi grandi doni.

Figli cari, nel mondo soffiano i venti gelidi della tempesta: molti figli tanto amati cadono travolti dal vento impetuoso e distruttivo. La grande falce dell’odio non ha pietà e travolge piccoli e grandi: quanto dolore, quanta angoscia! Questa è la scelta fatta da molti: apportare disordini, tenere schiavi i poveri con una superbia indomabile. Questa è la strada scelta dal terribile dragone per ingannare e distruggere. Non abbiate paura, figli cari, non tremate come piccoli orfani senza protezione alcuna, la Madre del Cielo è con voi, Io sono vicino a voi ed ho in mano una forte catena, con essa il terribile serpente sarà incatenato assai presto.

Figli, non abbiate paura: sembra che egli domini tutta la terra, sembra che abbia già la vittoria in pugno, Gesù lo ha lasciato agire perché la sua azione contribuisce al trionfo del mio Cuore immacolato.

Guardatemi, figli amati che mi state intorno, il mio volto è luminoso, pieno di gioia, il mio Gesù, il mio adorato Gesù mi ha detto: “Madre Santissima, prendi questa forte catena, lega ben saldamente il dragone: Io lo precipiterò nel più profondo dell’abisso, lì da dove è uscito per portare scompiglio e distruzione sulla terra. Madre, annuncia ai tuoi figli che la vittoria è vicina, esortali ad essere forti e pieni di speranza perché il regno nefasto del terribile ingannatore che ha sedotto le genti con la grande malizia, è ormai terminato. Egli non potrà nuocere più a nessuno; madre amata, i tuoi figli saranno liberi e felici. Tutto cambierà rapidamente sulla terra; ogni deserto arido ed insidioso diverrà un giardino irriguo e rigoglioso, il tuo Cuore Immacolato trionferà, tu sarai riconosciuta Madre di tutte le genti, di tutti i popoli, di tutte le nazioni, stringerai al seno ogni figlio con infinita tenerezza ed ognuno poserà dolcemente il viso sul tuo Cuore, sereno come un bimbo che non ha più paura ma solo gioia. Madre amata, ami tanto ogni figlio e tanto stai facendo perché ognuno trovi la salvezza e la pace. Hai versato lacrime di sangue perché ciò potesse accadere ed accadere presto.  Il tuo desiderio sarà esaudito: sarai Madre gioiosa, esultante tra tanti figli gioiosi ed esultanti. Amata, Madre Santa, annuncia con gioia che il tuo Cuore sta per trionfare, dì ai miseri che il tempo della tribolazione finirà presto. Ognuno alzi il capo e guardi lo splendore del Cielo illuminato da nuova luce. Cielo e terra si uniranno in un unico canto di gioia. Apparirà chiara una scritta, tutti la vedranno: ‘PAX’, pace, pace grande, pace universale. Esulti la terra, frema il mare perché il giorno è ormai arrivato!”

Figli amati, tenete nel cuore questo splendido messaggio, sia per voi forza e consolazione per i momenti difficili. Il dolore, amati, piccoli miei, durerà un attimo; la felicità sarà per sempre. aiutate i deboli che sono in cammino, prendeteli per mano, sussurrate ad essi parole di incoraggiamento; dite ai malati che abbiano un po’ ancora di pazienza: Gesù risanerà ogni piaga, guarirà ogni male, Gesù farà tutto nuovo!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima