Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.04.99

 

 

Eletti, amici cari, mettete il vostro cuore vicino al mio; questi sono giorni di grande riflessione, pensate a me, al mio sacrificio: vi faccia comprendere quale immenso Amore ho per ciascuno di voi. Sentitevi amati, sentitevi infinitamente amati; amate del mio Amore tutti i fratelli, tutta la creazione.

 

 

Sposa amata, l’Amore deve vincere, l’Amore deve trionfare.

Ho creato ogni cosa per Amore; voi siete le mie creature predilette, voi siete fatti a mia immagine e somiglianza. Vi ho chiesto di amarvi fra voi, di amarvi come Io vi amo, di amarvi del mio Amore.

La terra fiorirà e diverrà un giardino rigoglioso e felice quando gli uomini capiranno che l’amore deve essere la guida di ogni azione, di ogni scelta.

Amata, pensa al sole, alla stella che illumina e scalda la terra: se esso si spegnesse, se non desse più la sua luce tutto morirebbe: senza luce non c’è vita, senza il suo calore morirebbe ogni vivente.

Amata, l’amore è il sole dell’anima; un’anima senza amore langue; deve ricevere amore e dare l’amore che ha ricevuto.

Sposa cara non c’è un’anima sulla terra che non sia amata infinitamente da me: creo l’anima per Amore e l’accompagno col mio Amore. Essa viene posta in un corpo nel caso dell’uomo, ed ha il compito di corrispondere al mio Amore, di inebriarsi del mio Amore; quello che Io dono in misura infinita, poi deve donarlo. L’anima che riceve Amore e non lo dona assomiglia ad una stella che non dà né luce né calore: non è più una stella.

Amata sposa, ti ho donato questa esistenza terrena perché tu, divenuta mia sposa, diventi una stella; devi donare luce, la mia luce; fuoco, il mio fuoco ai fratelli vicini e lontani.

Questa è la tua missione, amata, questa devi portare a termine secondo il mio mandato, Io sono sempre con te, guido le tue azioni, ispiro i tuoi pensieri, conto i battiti del tuo cuore che tengo sempre vicino al mio.

Amata, grande e meraviglioso è il tuo compito, chi ti avvicina e comprende faccia quello che tu fai, prenda luce - quella che Io dono in grande abbondanza tramite te - e la doni ai fratelli; prenda la scintilla del mio fuoco - quella che dono tramite te - e l’offra a chi la desidera.

Amata, il sole dà luce ai degni ed agli indegni, dona il suo calore ai buoni ed ai cattivi senza distinzione. Sorge la stella ogni mattina sulla terra, per ogni uomo, dona vita alla terra, ad ogni vivente, perché questo è l’ordine che Io le ho dato.

Sposa cara, vi dono il mio Amore in misura infinita: chi vuole permearsi di esso lo può fare, deve prendere e donare, deve arricchirsi ed arricchire; ogni uomo che ha ben capito quale è il significato del suo transito sulla terra prenda a piene mani i miei doni e li porga a tutte le creature.

Amata sposa, ama del mio Amore, ama così tutte le creature, quelle superiori, quelle inferiori, tutto il creato perché Io l’amo, tutto quello che ho fatto è buono e va amato.

L’anima che mi appartiene deve fare quello che Io ho fatto, deve divenire sempre più simile a me.

Sposa cara, qualcuno pensa sentendo le mie parole: “Come farò a divenire simile a Dio: egli è Dio, io sono soltanto un uomo, debole e fragile”.

A costui rispondo: creatura mia, certo, da sola non riusciresti a fare ciò, ma Io, Io che sono il tuo Creatore, il tuo Salvatore, il tuo Dio, sono vicino a te per aiutarti; non solo mi sono limitato ad esserti vicino, ho fatto di più, molto di più: Io, Io, Gesù, entro nel tuo essere e mi offro vivo e vero attraverso la SS. Eucarestia, entro in te per farti sempre più simile a me, se mi accogli degnamente.

Sposa cara, l’anima che si immerge ogni giorno nel mio oceano infinito d’Amore diviene sempre più simile a me, Io sono luce che dà vita: chi ha vita da me diviene vita per gli altri.

Amata questa è la grandezza del cristiano cattolico: diviene vita, perché prende da me la linfa che dà vita. Chi non è luce per le genti, chi non ha in sé la mia vita, non mi appartiene anche se dice di appartenermi.

Amata, non chi mi dice: “Signore, Signore” è mio - può farlo tutta la vita ma non essere mio -, occorre fare la mia volontà, occorre operare con il mio Amore, occorre sforzarsi di divenire sempre più simili a me.

Come si riconosce nel figlio l’immagine del padre? Nella somiglianza dei lineamenti, del carattere, dell’indole! Ebbene, sposa amata, ognuno si affretti a divenire sempre più simile a me: vedrò la mia immagine nel suo volto e nel suo cuore e lo riconoscerò come figlio, lo stringerò al cuore e ricolmerò dei miei doni.

Uomini della terra, tutti appartenete ad un unico Dio, tutti appartenete a me che vi ho creati per Amore; vi ho dato però la libertà: potete essere per sempre miei, ma potete anche allontanarvi da me; dipende da voi, dalle vostre scelte, quelle che fate ogni giorno.

Vedo con gioia dei figli che già mi assomigliano tanto: tutti questi li farò partecipi della mia gloria eterna, presto, assai presto.

Vedo però, con immenso dolore, altri che si sono allontanati dal mio Cuore: seguono il mio avversario ed hanno il cuore pieno di odio e la bocca piena di bestemmia.

Amata sposa, piango amaramente per costoro che da me sono stati creati per la felicità eterna ma hanno scelto deliberatamente la propria rovina e l’avranno assai presto.

Meditate, uomini della terra, sulle mie parole, ognuno faccia bene la sua scelta!

Oggi, sposa mia, è il giorno del grande silenzio: raccogliti in adorazione nel mio Cuore e riposa.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli amati, oggi è il giorno del silenzio.

Siate silenti e riflessivi; oggi dovete unirvi stretti a Gesù, con lui patire per poi con lui gioire, con lui morire per poi con lui risorgere.

Amati figli, anche oggi vi invito a cogliere questo grande tempo in ogni suo istante, a tesaurizzarlo. Il mondo vi invita a godere intensamente le cose della terra: Io vi invito a godere intensamente le delizie del Paradiso. Sì, figli cari, il Paradiso che Gesù ha già messo nel vostro cuore, vi farà sperimentare sempre più le sue delizie.

Gesù è morto per voi, voi siete morti con lui; ebbene, egli sta per risorgere più splendido e glorioso che mai, voi con lui, voi parteciperete alla sua splendida gloria.

Amati figli, vedo i vostri volti tristi e pensierosi: so quello che state pensando. Il dolore è tanto nel mondo, esso è il risultato dell’odio tremendo dei cuori accesi dal veleno del serpente maledetto ma, figli amati, consolatevi e fatevi coraggio, ben presto egli sarà esautorato da ogni potere, egli non nuocerà più a nessuno, lo legherò ed egli ritornerà nell’abisso di fuoco e di disperazione.

Amati figli, Gesù vi ha spesso parlato di purificazione, tutto vi è stato preannunciato; piccoli miei, voi sapete che questo è il tempo della grande gioia che sta per invadere tutta la terra, ma sapete anche che prima essa deve essere liberata dal veleno. Un giardino per essere veramente bello e rigoglioso deve essere privato da ciò che lo deturpa.

Amati, il processo è iniziato; le fasi si susseguiranno rapidamente perché Gesù vuole donarvi presto i suoi doni, quelli preparati per questi meravigliosi tempi sin dall’origine del mondo.

Il vostro cuore si apra al fratello che soffre, siate grandi e generosi, date il vostro aiuto ogni volta che vi viene chiesto.

Figli, fate bene la vostra parte e non temete, Gesù interverrà al momento opportuno e compirà l’opera che voi avete iniziato. A tutti sarà chiesto di fare qualcosa; avrete l’opportunità di manifestare pienamente la vostra carità, il vostro amore. I popoli si uniscano per soccorrere i fratelli nel bisogno e nel dolore, nessuno chiuda il cuore; la carità copre tanti peccati: Dio perdonerà, perdonerà, i mali saranno abbreviati ed attenuati.

Anche oggi vi chiedo preghiera ed offerta di voi stessi: siate sempre lampade accese che tengono viva la loro luce, siate disponibili qualunque cosa Gesù vi chieda.

Leggete con attenzione i miei messaggi, fate quello che vi ho detto, seguite attentamente i miei insegnamenti; amatevi, amatevi, Dio vi ama d’Amore infinito, Dio vuole che voi doniate l’Amore che da lui ricevete. Voglio che il cuore dei miei figli sia aperto per ricevere la luce e la grazia di questo grande giorno.

Cogliete i doni che vi vengono offerti, fateli vostri per poi donarli a chi ancora non ha capito; avete tanta luce, donatela a chi ancora brancola nel buio; avete tanta gioia, spargetela intorno a voi perché raggiunga ogni cuore. C’è tanta tristezza intorno perché c’è poca fiducia in Dio, poca speranza, tanto peccato, grande superficialità.

Amati, Gesù sta operando con la sua potenza, l’operazione sarà rapida e felice. Tutto muterà in meglio appena avrà concluso.

Adorate Gesù, adorate Gesù in ogni istante della vostra vita, egli vi sta preparando un futuro stupendo, un futuro mai vissuto dall’Umanità! Siate suoi, tutti suoi ed avrete la felicità piena.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima