Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.04.99

 

 

Eletti, amici cari, siate saldi nel mio Cuore, vivete in me e confidate nel mio Amore: in me c’è gioia, Io sono la sorgente della gioia. In me c’è pace, sono la sorgente purissima dalla quale potete attingere.

 

 

Sposa amata, chi è in me ha iniziato il grande volo verso l’eternità, chi è in me sta percorrendo già le vie luminose che conducono al Paradiso. Ho invitato ogni uomo a percorrere queste sublimi strade; con Amore infinito ho parlato ai cuori, ho fatto grandi promesse che verranno tutte mantenute; già coloro che hanno risposto per primi gustano ogni giorno le delizie del mio Amore: in un mondo di desolazione ed angoscia, essi hanno la gioia in sé, posseggono il dono della pace profonda, la speranza è viva, la visione la sentono ormai vicina.

È iniziato per costoro il volo verso l’eternità felice: non cesserà, sposa amata, nel cuore che mi ama, la gioia, non cesserà ma andrà aumentando man mano che procederà il sublime volo. La pace che Io dono mai diverrà angoscia, aumenterà in un crescendo continuo.

Chi ha risposto prontamente al mio amoroso Invito, già gusta le delizie del mio Amore; beato l’uomo che non si è lasciato sviare da fole, beato colui che ha confidato in me suo Dio e mi ha posto al centro della sua vita: in me troverà la piena realizzazione, in me la gioia completa del suo essere!

Sposa, ho attraversato le vie segrete di tutti i cuori, nessun uomo ho dimenticato, nel mio immenso Amore ho provveduto a tutti, ma la risposta è stata scarsa, la risposta assai scarsa.

Ho parlato a lungo con le anime nel segreto, col linguaggio che Io soltanto conosco: le ho volute preparare ad affrontare questo momento così risolutivo ed importante.

Non cade nella disperazione colui che a me si è donato, non cade nell’avvilimento colui che mi appartiene. Chi confida in me sta al sicuro, vive sereno come bimbo in grembo alla Madre. Non così, non così è per colui che non ha voluto ascoltare il mio dolce richiamo; i tempi sono duri e difficili, questo è un tempo conclusivo, questo è un tempo assai significativo, i profeti antichi e moderni lo hanno preannunciato: solo chi è ancorato saldamente in me può resistere, solo chi è ancorato saldamente in me può viverli bene.

Sto per procedere alla grande purificazione della terra; il mio nemico ha provocato danni gravi ovunque: nulla avrebbe fatto se gli uomini non gli avessero dato ascolto, ma così non è stato.

Questo è il momento nel quale crede di aver il dominio dei popoli e delle nazioni, molti cuori sono volti a lui, questi devono essere mutati, questi devono essere riempiti del mio Amore.

Ogni uomo deve capire in fretta che Io sono Dio, l’unico Dio, il solo Dio.

Prima della svolta conclusiva ogni anima deve avere la possibilità di fare la giusta scelta, deve essere in grado di capire che è giunto il momento grandioso ed unico; Io, Io, Gesù, sono l’Alfa e l’Omega, il mondo deve volgersi a me se vuole la felicità.

Sono comparsi idoli di ogni genere, chi si piega davanti all’uno, chi si piega davanti all’altro; il mio avversario ha ingannato e continua a farlo; il mio avversario ha i giorni contati perché verrà incatenato ed inabissato. Guai, però, sposa mia, guai a chi l’ha seguito e si è fatto ingannare dalle sue insidie!

La mia creazione verrà rinnovata ed arricchita, la terra sarà un giardino fecondo e gioioso, i Cieli stilleranno rugiada Divina; la nuova vita umana sarà un inno di lode a me che sono l’autore della vita.

Amata sposa, esulti il tuo cuore e non si abbatta per le piccole tribolazioni del momento, il dolore passerà come un soffio di vento passeggero; la gioia durerà per sempre, la grande gioia di poter vivere sempre con me, di poter godere le meraviglie del mio Amore.

Ogni giorno sia gioia, sposa cara, mai tristezza.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, anche oggi vengo a voi con Amore, vi porto la gioia profonda del cuore, vi porto la pace di Gesù.

Ecco un altro grande giorno per voi: vivetelo secondo il progetto Divino, fate la sua volontà, non distogliete lo sguardo dal volto radioso di Gesù. Egli è la vostra luce, guardate a lui e sarete raggianti, guardate a lui ed avrete la gioia.

Piccoli, il mio sguardo abbraccia il mondo intero: vedo figli che percorrono la via di rovina, ne vedo in gran numero, sono sordi alle mie parole, sono ciechi che ignorano i grandi segni che pur sono evidenti.

Mio Figlio adorato continua ad essere profondamente offeso; Io intercedo per ogni uomo della terra ma non vengo ascoltata; ho indicato la via da seguire, il comportamento da tenere, ma quanti non mi credono. I miei messaggi attraversano la terra: sono parole d’Amore, parole d’Amore di una Madre preoccupata per la sorte di molti figli. Lo sapete come il momento grande ed unico che voi tutti attendete si appressa sempre più: questo giubileo che è alle porte ormai, sarà quello speciale preannunciato: luce grande per i popoli e le nazioni; seguirà una svolta grandiosa nella vita umana.

Piccoli, quante cose vi ho detto in questi anni, vi ho parlato confidenzialmente come Madre amorosissima che desidera vedere i figli felici. Amati piccoli, fate tesoro delle mie parole, dei miei insegnamenti: sono per voi Madre e maestra, ascoltatemi, non giratemi le spalle, non seguite coloro che mi girano le spalle.

Amati, sento qualcuno che dice: “I messaggi d’Amore mi turbano, mi sconvolgono.”

Dico che i messaggi d’Amore sono luce e gioia per chi si accosta ad essi con umiltà. Figli, è un dono grandioso e sublime che viene dal Cielo, come tutti i doni può essere accettato o respinto, capito o ignorato.

Piccoli figli amati, siete liberi, assolutamente liberi nelle vostre scelte, chi ha capito il messaggio e l’ha tradotto in vita vedrà alzarsi sempre più il volo del suo spirito fino a toccare le vette più sublimi, ma chi ha volato per un po’ poi è sceso a terra e si è lasciato infangare le ali, ebbene, piccoli cari, costui non sarà più in grado di volare, non ci riuscirà più.

Amati figli, pensate bene a ciò che fate, non agite con noncuranza e superficialità: Gesù tutto vi dona ma desidera che apprezziate il suo dono, che lo consideriate come tale!

Amati figli, sento un dolore acutissimo per coloro che stanno lasciando la mia mano per dubbio o per debolezza; figli cari non posso costringervi a seguirmi se non lo volete fare. Voglio che ognuno di voi giunga felice al Paradiso, voglio che siate tutti con me, ma non costringo nessuno a venire controvoglia.

Ecco, oggi apro le mie braccia per raccogliere il mondo intero, per abbracciare ogni uomo: venite a me, amati figli, venite a me, vi porto a Gesù, vi porto tutti a Gesù.

Sopportate con pazienza le vostre croci, ognuno benedica Dio per la sua croce: è proprio grazie a questa che giungerà alla santità, proprio per la croce portata con amore. La grande gioia sarà dopo la sofferenza; la resurrezione viene sempre dopo la croce.

Anche oggi vi invito ad essere perseveranti nella preghiera, perseveranti senza stancarvi.

Il mio trionfo è vicinissimo, con me trionferete tutti voi, amati figli, docili ed obbedienti.

Adorate Dio, adoratelo in ogni istante della vostra vita, egli ha preparato per voi un regno di splendide gioie ancora qui sulla terra!

Piccolo angelo mio, non temere nulla, né attacchi, né minacce: Gesù ti tiene stretta al suo Cuore, Io sono con lui.

Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima