Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.99

 

 

Eletti, amici cari, il cuore del mondo tanto malato risanerà; rallegratevi ed esultate perché la nuova vita pulserà tra poco, vedrete una grande Pentecoste dello spirito, Io, Io, Gesù, per voi compirò tutto questo.

 

 

Sposa amata, la mia operazione profonda procede rapidamente: deve essere terminata tra breve, ho fretta di vedere i miei fedeli amici nella gioia, nell’esultanza.

Vedi, mia amata, quanto dolore c’è tutto intorno, vedi come esso si è allargato dovunque?

Amata, il dolore è purificazione; l’uomo nel dolore riflette, nel dolore volge il cuore a me.

Io, Io, Gesù, voglio consolare il mio popolo, non desidero pronunciare parole di condanna, ma salvare, far gioire, condurre le anime nel mio regno felice. Questo non sarebbe possibile se esse non passassero attraverso la grande Croce; ai piedi della Croce ogni uomo riprenderà vita e vigore; ancora una volta sarà la Croce, sposa cara, sarà la mia Croce unita alle piccole croci a salvare il mondo. Un grande lamento si alza dalla terra investita dall’uragano del male, del peccato; le anime dei giusti invocano me, implorano me, sospirano me, anelano al mio ritorno perché sentono nel cuore che ormai esso è imminente; a queste anime belle ed adoranti dico: amate spose, tutto avverrà come nella promessa, tutto avverrà rapidamente, come desiderate; vedete davanti agli occhi i segni evidenti di ciò che è stato preannunciato; quello che accade deve avvenire, il grande dolore sarà la strada che sbocca alla grande gioia.

Restatemi fedeli, restatemi fedeli fino all’ultimo, sposa diletta: per voi ho preparato cose stupende, per quelle che riusciranno a perseverare fino alla fine.

Il giorno grande ed unico vi radunerà insieme per la felicità; dopo il breve travaglio ci sarà la festa, quella sublime che ho preparato già nei minimi particolari. Siate liete mentre percorrete questa strada verso la piena realizzazione, il mio Cuore vi mostrerà ogni giorno meraviglie nuove e la vostra vita sarà lieta.

Amata sposa, ti mostro questa scena: vedi la terra, tutta la terra dei viventi, il tuo sguardo la può abbracciare tutta; una luce fosca l’attraversa: ancora è forte l’azione del mio avversario per il consenso di molte anime; dove giunge questa luce c’è pianto, c’è dolore, c’è angoscia e morte.

Vedi come l’intero pianeta ne è investito; essa poi non si è ancora completamente espansa: lo farà ancora di più, investirà paesi e popoli; vedo il tuo sguardo preoccupato: questa luce cupa sta colpendo tutto il pianeta; pensi alla tua patria, a tutto ciò che ami: come andranno le cose? Ti chiedi.

Sposa cara, questa luce si espanderà fino a toccare stati e nazioni; come ti ho detto, ma proprio nel momento in cui essa sembrerà far piombare tutto nella desolazione massima, ci sarà il mio intervento, ci sarà il mio potente intervento.

Osserva ora, sposa cara, la seconda scena, quella che rapidissimamente succederà alla prima; vedi le tenebre essere squarciate da una grande luce, vedi le tenebre dissolversi come quelle della notte quando sorge il sole. Ecco la nuova alba fatta di luce sfolgorante, ecco l’alba nuova dei popoli. Il sole della nuova era cancellerà l’oscurità dei tempi dolorosi.

Ora osserva, sposa amata, osserva e rasserena il tuo cuore: la terra è tutto splendore, delle tenebre precedenti non c’è più traccia; guarda come i popoli cantano gioiosi e si abbracciano felici; il mondo di prima non esiste più, vedi una realtà completamente diversa, completamente nuova. Sposa amata, questo accadrà tra poco: la terra bagnata dalla nuova rugiada fiorirà e sarà feconda, fiorirà come mai prima, sarà feconda di vita nuova.

Anime belle che tanto consolate il mio Cuore con l’adorazione continua, con l’anelito a me ed il servizio incessante, donatemi il vostro amore, cooperate perché questa ultima fase sia rapida; voi brillerete come stelle e la vostra luce sarà davanti a tutti quelli che vi hanno criticato per l’eccessivo zelo, vi hanno disprezzato per causa mia, vi hanno umiliato; ammutoliranno tutti i maliziosi e non oseranno più aprire bocca coloro che avevano sparlato perché Io, Io, Gesù, mostrerò con gioia al mondo le perle preziosissime del mio scrigno, i giusti esulteranno ma i maliziosi si batteranno il petto per non aver capito in tempo le scelte da fare.

Sposa cara, entra nel mio Cuore per gustare anche oggi le delizie del mio immenso Amore; parla al mondo, sposa cara, parla della mia bontà, del mio desiderio di salvare ogni anima, parla sempre del mio Amore, parlane specialmente ai piccoli che ascoltano avidamente le tue parole.

Vivi nella pace e dona pace, sposa mia, vivi nella gioia ed offrila a chi la desidera.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figliolini cari, Gesù mi permette di venire anche oggi: vi porto la sua gioia, vi offro la sua pace; sia pieno di speranza il vostro cuore, Gesù desidera che camminiate nella gioia, la luce del suo Amore fugherà ogni tristezza.

Figli, sentitevi infinitamente amati, mai soli, mai abbandonati; anche se il mondo vi gira le spalle, anche se tutti vi respingono, non venga mai meno la speranza e la gioia. Lasciatevi immergere nell’oceano d’Amore Divino, staccatevi definitivamente col cuore da ogni allettamento del mondo. Il mondo passerà con tutte le sue vanità, ma chi ha confidato in Gesù godrà le meraviglie che ha preparato proprio per questi tempi splendidi.

Ogni giorno vengo per rinnovare in voi la speranza, per stringervi al mio Cuore ed aiutarvi nel cammino felice verso la meta ormai quasi giunta. Vedete intorno una luce fosca che minaccia la terra: avete paura come bimbi che si sentono in pericolo perché non sanno ciò che può accadere loro.

miei piccoli, sempre sarò con voi, sempre, fino alla venuta gloriosa di mio Figlio Gesù. Sentendo la mia presenza viva, vi farete coraggio e procederete sicuri; passerete, amati, dalle mie braccia materne a quelle di Gesù che vi mostrerà la grandezza dei doni che vi ha preparato.

Vorrei che tutti capissero quanto è importante vivere bene questi istanti che ancora restano prima del grandioso evento; chi ha capito si prepara bene e non lascia passare invano un solo attimo ma, figli cari, chi vive, chi continua a vivere come niente fosse, come niente stesse accadendo, figli amati, corre un grandissimo rischio: quello di essere colto di sorpresa ed impreparato, completamente impreparato.

Figli, vi supplico: siate ben svegli; lo ripeto tutti i giorni, lo ripeto tutti i momenti. Le difficoltà non vi abbattano: l’oro si prova col fuoco; la fede deve essere provata: deve essere solida in voi, deve essere granitica! Proprio nelle prove dimostrate la vostra fede; prove ci sono, prove ci saranno ma non superiori alle vostre energie, mai, figli amati, mai, siate certi, siate sicuri, siate certissimi.

Chi dice: “Sono provato oltre le mie forze”, non dice il vero, non ha capito nulla del grande Amore di Dio! Quando vedrete il grande giorno, l’alba grandiosa senza tramonto, direte: “Gesù è veramente grande e generoso, ci ha chiesto così poco per darci così tanto!”

Procedete con serenità giorno dopo giorno; Io vi accompagnerò in questo cammino, sì, figli, fino alla meta; le vostre anime esulteranno ed il passato doloroso non sarà più ricordato.

Figli cari, volete tenere stretta stretta la mia mano? Io non vi lascerò mai; voi però, siete liberi, sempre liberi perché Gesù non vuole essere amato per forza; vi prego, però, usate bene di questo grande dono: se lasciate la mia mano, se lasciate la mia mano non riuscirete più ad orientarvi.

Oggi vi invito ad unire le vostre preghiere ardenti alle mie: preghiamo insieme per i peccatori più ostinati, per coloro che vivono sulla terra come se mai dovessero lasciarla; è tempo invece di staccare il cuore da ogni allettamento vano per volgersi ai beni eterni e duraturi.

Figli, stringetevi a me: insieme adoriamo Gesù che sta per venire sulla terra come il più grande dei re.

Adoriamolo e ringraziamolo insieme.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima