Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.99

 

 

Eletti, amici cari, restate in me e non temete, il mio Cuore è la vostra fortezza, il mio Cuore è il baluardo inaccessibile alle forze del male: chi viene a me avrà la gioia, chi viene a me avrà la pace. Venite a me, popoli tutti che conoscete il mio nome, venite perché desidero farvi felici, venite per attingere alla mia sorgente di acqua purissima.

 

 

Amata sposa, chi è in me non deve temere nulla, chi è in me si trova in una fortezza inaccessibile alle forze del male, chi è in me resta nella gioia e vincerà gli assalti del male. Non preoccuparti, piccola mia sposa, se il maligno incalza con minacce e digrigna i denti per farti impaurire: questo fa ed altro non può fare, questo gli è concesso e non altro; amata, chi odia me, odia anche te, perché mi appartieni e cooperi al mio piano di salvezza universale. Più si dispiega la mia potenza, maggiore è l’odio e l’invidia dell’antico avversario che altro non desidera che la rovina delle anime e di tutta la creazione.

Amata sposa, fedele amica, può il bimbo avere paura quando si trova tra le braccia della Madre che immensamente lo ama? No certo; egli, il piccolo, può tremare vedendo intorno tanti pericoli, tanti nemici in agguato, poi, però, vede anche il volto sereno della Madre e sente le sue braccia che lo stringono e lo cullano. Il cuore trova quiete e gli occhi si chiudono, il riposo è sereno, le paurose visioni scompaiono e resta solo la soave armonia del canto materno ed il dolce ritmo del palpito del suo cuore.

Sposa cara, hai ben capito quello che intendo dirti; resta serena: in me vivi e in me resterai; non puoi impedire al terribile nemico pieno di odio di manifestare tutto il suo livore perché per tua opera molte anime gli sfuggono: molte giovani (anime) che vorrebbe ghermire volano a me come colombe verso la luce.

Sposa cara, le mie energie mai ti verranno meno, procedi in pace e resta intimamente legata al mio Cuore, unisci, sposa, i tuoi palpiti ai miei.

Il tempo fugge rapido e la grande ora si avvicina: vuoi, fedele sposa, restare strettamente avvinta a me? Sento la tua risposta: “Gesù adorato, solo te desidero, la tua volontà è la mia volontà, il tuo desiderio è il mio desiderio, ciò che vuoi, io voglio, ciò che respingi, io respingo, i tuoi amici sono i miei amici, i tuoi nemici, i miei.”

Sposa cara, solo questo desidero da te: che t’immerga nell’oceano infinito del mio Amore, questo devi sempre fare; anche quando non capisci bene ciò che ti accade, abbandonati fiduciosa in me e lascia che la mia tenerezza ti conduca attraverso l’ultimo tratto di questo viale luminoso.

Non permettere che il nemico ti intimorisca, lascia che ringhi e digrigni i denti la belva inferocita, prosegui con me il cammino, non verrà mai meno la pace dal tuo cuore né la gioia lo lascerà.

Oggi ti conduco con me nel luogo della felicità senza fine, della pace infinita, del tripudio continuo. Vieni, piccola sposa, vieni a contemplare una parte del Paradiso.

Vedi davanti a te uno spazio infinito, con alberi verdissimi e vegetazione lussureggiante, vedi distese infinite di verde dove ruscelli scorrono gorgoglianti di acque limpidissime; guarda, sposa, quanti fiori, quanta armonia di colori e di profumi!

Vedi figure umane in lunghe vesti, i movimenti sono aggraziati ed i volti felicissimi; vieni in un angolo speciale dove ti mostrerò due anime unite a te da grande amore: vedi i tuoi genitori, entrambi felici, entrambi esultanti di gioia, il loro sguardo è pieno di tenerezza verso di te; si volgono con venerazione a guardare una figura femminile splendida e luminosa: ella sorride soavemente mentre un canto dolcissimo esce dalle loro labbra; ad esso si uniscono le altre anime felici, si forma un coro di voci armoniosissime, ad anima si aggiunge anima, tutta la distesa verde si popola di figure lievi ed armoniose: cantano una lode alla Regina del Cielo e della terra; il Paradiso risuona di questa lode mentre piccoli angeli vestiti di rosa e di bianco le volano intorno.

Amata, unisci pure tu il canto, guarda come le anime sorridono felici nel vedere un corpo lì dove corpi non ci sono tranne quelli nostri (Madre e Figlio). Lasciati condurre attraverso questa sublime armonia sulla vetta più alta ed il cuore conosca la felicità intensa del Paradiso, almeno per qualche attimo. Resta con queste anime in preghiera ed in adorazione, sgombra il cuore dalla tristezza che lo invade al pensiero che devi tornare sulla terra ed operare ancora per un poco per me; conosco quello che provi ogni volta che devi lasciare questa dimensione di immensa felicità per ritornare nel grigiore della terra, ma la tua volontà è la mia volontà: vuoi quello che Io voglio.

Questo è il mio desiderio, sposa cara: che tu possa ancora per un poco cooperare con me; vuoi, sposa cara, continuare con me a fianco la tua missione e completarla? Sento la tua risposta affermativa; sempre lo è; la terra ha bisogno di anime pronte a sacrificarsi per altre anime perché esse possano accedere alla salvezza.

Io sono con te, Io sarò sempre con te, nella gioia e nel dolore, mai ti lascerò sola. La soave e dolcissima armonia che hai sentito ti consoli nei momenti di tristezza, il sorriso della Madre e delle anime felici ti accompagneranno nel tuo cammino faticoso. Ancora un poco di sacrificio ti chiedo, sposa cara, perché altre anime nel buio possano vedere la luce.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli amati, la pace sia con voi, la gioia nei vostri cuori; mantenete viva la speranza: le presenti tribolazioni sono passeggere, sono passeggere, piccoli miei; sopportate con pazienza, sapendo che la pazienza genera merito e voi potete unire ogni giorno i meriti infiniti di Dio ai vostri piccoli ed insieme a lui cooperare alla salvezza delle anime; pensate che compito sublime avete, figli cari: di essere collaboratori di Gesù; siate gioiosi e pieni di orgoglio, perseverate in questo grande compito fino alla fine.

Gesù vi ha scelti uno ad uno, vi ha scelti perché egli vi ama, vi ama immensamente e vuole riversare in voi questo suo sentimento.

Oggi vi invito, amati, a rispondere sempre prontamente alla sua chiamata: fate ciò che egli vi dice di fare, fatelo sempre, fatelo di buon grado. Voi mi dite: “Madre Santissima, a volte non riesco a capire perché Gesù voglia da me certi sacrifici, quale fine egli si proponga di raggiungere”.

Amati figli, Gesù non spiega il perché né il come né il quando, ma desidera che voi siate disponibili sempre a fare la sua volontà, fidandovi di lui, di farla nel modo da lui voluto e nel tempo da lui scelto. Non ponetevi domande inutili alle quali subito non potete trovare risposta: l’avrete al tempo opportuno; ora abbandonatevi tra le braccia Divine con la fiducia del bimbetto che confida nella Madre e su di essa non ha il minimo dubbio.

Figli, non stupitevi se vi chiedo di fare sempre le stesse cose.

Vedo spesso in voi un po’ di difficoltà nell’affidarvi completamente a Dio, vedo che spesso vi lasciate prendere dalla paura e dalla tristezza. Vi ripeto sempre, quindi, le stesse cose perché siate coraggiosi e forti, perché siate pronti a sostenere qualunque prova. Gesù, figli amati, l’avete capito, agisce solo per Amore, sempre per Amore. Sia consolante questo pensiero.

Alcuni di voi sono sottoposti a prove assai dure; a questi dico: “Figli amati, figli tanto cari al mio Cuore, non smarritevi, Io sono con voi, chiedete a Gesù la forza per proseguire, Io intercedo perché l’abbiate; chiedete a Gesù la luce per capire, Io intercedo perché vi sia donata. Chiedete con fiducia all’adorabile compagno che vive sempre in voi e con voi desidera restare se non lo scacciate.

la mia piccola figlia bene ha parlato quando, rivolta ad anime belle, ha detto: “Gesù vuole stare sempre con voi, Gesù vuole essere il compagno della vostra vita, l’amico che vi accompagna nel gioco, nello studio, nel riposo, in ogni istante della vostra vita; sentitelo come tale ed egli vi renderà sempre più percepibile la sua presenza.”

Figli cari e tanto amati, testimoniate in ogni occasione di appartenere a Gesù, testimoniatelo con zelo e non lasciatevi sfuggire alcuna occasione per farlo. Anche oggi, figli cari, vi invito al profondo raccoglimento: nel silenzio del vostro cuore Gesù si fa incontrare; sapete quante cose sublimi ha da dirvi? Ponete ascolto alle sue parole: vi riempiranno di grande felicità!

Il tempo del dolore finisce, come un brutto temporale che ognuno vuole dimenticare, Gesù sta per fare esplodere sulla terra rinnovata la sua gioia, vuole ricolmarla di delizie. Lasciatevi condurre, figli, gioiosi, fiduciosi verso quest’era grande e tanto desiderata. Affrontate per Gesù ogni difficoltà. Adoratelo, adoratelo, adoratelo!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima