Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.05.99

 

 

Eletti, amici cari, Io sono il vostro signore, colui che ha creato Cielo e terra e vi ha dato la vita per Amore, per Amore vi sostiene e nel suo oceano d’Amore vi vuole accogliere; lasciatevi condurre da me docilmente e le vostre pene diverranno gioia ed il pianto si trasformerà in riso.

 

 

Sposa cara, Io ho creato tutte le cose ed esse mi appartengono, l’Universo è mia proprietà, non c’è nulla che sia, che esista fuori di me; l’uomo è il mio capolavoro e l’amo, l’ho creato perché sia felice, perché goda le meraviglie dell’Universo, docile ai miei comandi, sottomesso al mio volere, umile davanti a me che sono il suo Signore che gli vuole dare tutto ciò che lo può realizzare pienamente.

Sposa amata, il mio sguardo abbraccia l’immensità dell’Universo e penetra anche nei luoghi più nascosti, nulla mi sfugge di ciò che accade sulla terra, nell’Universo ogni cosa procede secondo la mia programmazione; solo all’uomo ho concesso la libertà di scelta, egli può obbedire oppure trasgredire i miei comandi, può dirmi: “Sì obbedisco” oppure, come l’angelo ribelle: “Non serviam, non obbedirò, non mi sottometterò a te Dio.”

Le leggi che presiedono all’Universo l’ho poste Io, Io, Dio, nessuna viene violata, nessuno osa infrangere il mio supremo comando, solo gli esseri dotati di volontà libera possono fare una scelta: sono gli angeli, creature splendide di intelletto e volontà, in Cielo, e gli uomini creature altrettanto splendide dotate di corpo in terra.

Amo immensamente le mie creature; agli angeli ed agli uomini ho concesso dei doni unici, il più grande è quello di poter vivere con me per l’eternità, di starmi accanto per sempre e gustare le infinite delizie del mio Amore. In me, sposa cara, tutto è infinito: la bellezza, la potenza, la perfezione, l’Amore, la misericordia, desidero che queste creature meravigliose nate dal mio Amore sconfinato godano eternamente in me, per loro scelta però, per una loro deliberata scelta, non per forza. Le creature angeliche già hanno fatto la loro libera scelta e sono divise tra angeli che mi appartengono e mi servono ed angeli ribelli che hanno scelto la perpetua lontananza da me, la continua ribellione. Essi attirano a sé anche le creature della terra dotate di raziocinio e libertà di scelta; alla fine del mondo resteranno due schieramenti: le creature tutte mie per scelta, angeli e uomini tutti miei, e quelle che hanno scelto il distacco da me: gli uni vivranno sempre nel mio regno felice, pieno di meraviglie sempre nuove e di fulgida luce che non conosce mai diminuzione, gli altri invece staranno per sempre lontani dal mio Amore per scelta deliberata.

Oggi, sposa cara, sulla terra è in atto una grande lotta, una guerra tra spiriti prima che tra uomini, il bene ed il male stanno affrontandosi in modo grandioso come non è mai avvenuto nei tempi precedenti.

Sposa amata, l’uomo evoluto pensa da uomo evoluto, combatte come tale, così fa le sue scelte, conosce bene il cammino da fare per giungere a me e lo sceglie deliberatamente oppure lo respinge ben consapevole; coloro che oggi fanno il male, questi sanno bene ciò che compiono, operano deliberatamente e sono grandemente colpevoli; i più consapevoli trascinano gli altri ed il peccato diviene sociale e tremendo. Mai c’è stata sulla terra tanta ribellione quanta è presente in questo momento storico; l’evoluzione umana non ha generato umiltà e sottomissione a me Dio ma ha prodotto superbia, tracotanza, sfida alle mie Leggi come mai in precedenza c’è stata.

Vedo il tuo volto tristissimo, il cuore profondamente contrito nel sentire le mie parole, leggo il tuo pensiero nascente: “Mio Gesù, adorato Gesù, questa generazione non comprende quale pericolo immane si nasconde in questo suo comportamento di sfida; amatissimo Dio, Amore infinito, usa ancora misericordia a questa Umanità così confusa e smarrita, fa comprendere bene l’errore e perdona, perdona, rinnova i cuori ed illumina le menti, non abbandonare alle forze del male questi insensati ma salvali!”

Amata, sto operando con potenza e decisione proprio perché coloro che vogliono la salvezza l’abbiano, coloro che desiderano tornare a me tornino, ma i ribelli più ostinati si sono ancorati ai beni della terra, per essi combattono, per essi trascinano nella rovina molti: in questa grandiosa battaglia epocale quanti rischiano di restare sconfitti!

Amata, i miei canali sono tutti aperti e ricchi di linfa Divina, ma le maggiori deviazioni sono proprio lì dove tutto è più accessibile e più facile. I più grandi ribelli di questo tempo non sono fra coloro che mai hanno conosciuto il mio nome ma proprio fra coloro che hanno avuto tutti i miei più grandi doni, quelli che girano intorno al mio altare e portano il nome di cristiani. Costoro non errano per ignoranza, ma per scelta deliberata, conoscono il bene, ma preferiscono il male che dà godimento immediato e profitto rapido.

Sposa cara, il giorno della divisione netta è sempre più vicino; in quel giorno grande ed unico conoscerete ciò che è stato finora nascosto, saranno smascherati tutti gli impostori, la luce nitida colpirà ogni angolo della terra; non vi sarà più nulla di nascosto che non venga rivelato, quello che è stato celato per secoli e millenni diverrà palese, ognuno vedrà, capirà, saprà, ma guai a quelli che non hanno creduto, che non hanno voluto credere pur avendo ogni opportunità per giungere alla fede, guai a quelli che si sono fatti sedurre dal fumo satanico ed esso hanno sparso ovunque, creando confusione e ribellione!

Sposa cara, il grande giorno si avvicina; certo che avrò misericordia di coloro che mi chiedono misericordia: essi avranno felicità e pace, ma i ribelli ostinati, coloro che hanno indotto molti al male, saranno condannati e soffriranno.

Vivi nella gioia, sposa cara, nella gioia di essere ospite diletta del mio Cuore.

 

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.05.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, la gioia di Gesù sia con voi, la sua pace vi ricolmi il cuore; vengo per aiutarvi nel vostro cammino, Gesù mi ha mandato a voi, piccoli miei, per prendervi per mano e portarvi tutti a lui. Se mi camminate vicini nessuno di voi si perderà; le tribolazioni attuali vi sembrano grandi grandi, ma non è così, Gesù non vi dà un carico che non potete sopportare, anzi, ve lo dico in confidenza, egli prende sulle sue spalle anche una parte del vostro peso che pur non è eccessivo: spesso lo fa quando vi vede tristi ed affaticati perché il suo cuore dolcissimo desidera vedervi nella gioia e non nella tristezza.

Amati, vedete come l’anno grande e significativo sta avanzando e voi potete ancora godere di grandi doni; figli, coglieteli tutti, coglieteli senza lasciarvene sfuggire uno soltanto, apprezzate le meraviglie di Dio, ringraziatelo sempre, piccoli cari, non vi dimenticate di farlo, tutto ciò che avete è dono suo, innalzate inni di lode a Gesù che tanto Amore ha per voi e vi ricolma di doni stupendi e sublimi.

Amati miei, il vostro paradiso è già incominciato in terra; dal momento in cui avete scelto di seguire Gesù, il vostro sì ha cambiato la vita di ciascuno di voi.  Voi avete ora ali potenti che vi permettono di volare sempre più in alto; posatevi sulla terra perché questo ancora Gesù vuole da voi ma subito dopo, eseguito il vostro compito, levatevi felici verso il Cielo che vi chiama a sé.

Amati, guardate intorno a voi: ancora sono molti i fratelli che sono attaccati alla terra e non possono spiccare neppure un piccolo volo. Guardateli con il mio Amore nel cuore, supplicate Gesù perché operi in loro lo stesso cambiamento che ha operato in voi; figli cari, ci vogliono tante preghiere per salvare un’anima che in questo tempo si trova negli artigli del terribile nemico. Quando egli sarà esautorato di ogni potere, si trascinerà con sé le sue prede; preghiamo insieme, figli cari, Io prego con voi, prego perché ogni figlio tanto caro al mio Cuore ritrovi la via di casa, torni pentito ed entri nella gioia e nella pace. Gli inganni degli idoli di questo tempo hanno trascinato molti in una vita misera e disgraziata: occorre un impegno potente e deciso per strappare più anime possibili da questo inganno.

Ogni giorno, ogni giorno vedo precipitare nell’abisso figli che non sono arrivati in tempo alla salvezza perché la falce ha tagliato il loro stelo prima che capissero a quale rovina erano volti.

Amati, sappiatelo, Gesù dà un tempo, dà molte opportunità, bussa alla porta di ogni cuore ma se esso persiste nella ribellione, l’anima si perde, si perde inesorabilmente e per sempre. Alcuni ripetono: “l’inferno è vuoto, in esso non c’è nessuno .”

Figli, questa è una grande menzogna, è un terribile inganno di satana: l’inferno c’è e molti che non ci credono ci cadono dentro!

Amati, combattete questa terribile eresia, il nemico vuole divorare molti, ha messo quindi in giro questa terribile menzogna.

Amati figli, il tempo si fa sempre più breve: vivete intensamente ogni istante della vostra vita, vivetelo al servizio di Gesù, testimoniatelo davanti al mondo, non vergognatevi di lui ma siate orgogliosi, orgogliosissimi di appartenergli.

Tutti devono comprendere che la ragione della grande gioia che sta in voi è proprio l’appartenenza a lui. Vi amo tanto figli cari e desidero che siate tutti salvi, tutti felici, tutti di Gesù e miei.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima