Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.99

 

 

Eletti, amici cari, il giorno grande ed unico è ormai prossimo, incede per ogni creatura umana; sappia il mondo ribelle che tutto avverrà rapidamente, tutto con grande forza; la mia potenza si dispiegherà ed ognuno capirà che quel che accade non è opera di uomo ma decisione Divina.

 

 

Sposa cara, il mondo vive nella grande insipienza, la marea fangosa di peccato non si arresta, ognuno procede nel male e non chiede perdono, non fa revisione della sua vita, non dice: “Sbaglio, voglio mutare, ho errato, voglio riparare”; molti dicono: “È bene così come faccio, le mie Leggi contano, quelle Divine non sono più accettabili perché i tempi sono mutati e vanno aggiornate!”

Sposa cara, quanto dolore provo per questi insipienti, quanto lacerante dolore per queste anime che continuano a cercare il male e non ritornano sui loro passi ma procedono verso l’abisso tenebroso dal quale distano soltanto pochi passi! La mia grande passione continua, la mia amara passione non cessa: la perdita delle anime ferisce profondamente il mio Cuore; se l’uomo pecca può venire perdonato, può riavere ciò che ha perduto col peccato ma occorre pentimento, occorre forte contrizione, occorre decisione ferma a cambiare; ridóno la vita a chi cerca la vita, a chi fatica per riaverla, ma non posso elargire i miei doni a chi li disprezza, a chi non li cerca, a chi osa offendere il fratello che pieno di Amore Divino glieli porge.

Amata sposa, molti sono coloro che respingono i miei sublimi doni, molti che non li apprezzano, lasciano che il tempo scorra senza rimediare al grande male che hanno compiuto, senza riparare al peccato.

Amata sposa, la superbia e l’arroganza dei peccatori impenitenti sarà la causa del grande castigo che non potrà più essere evitato: il mondo che vive nell’errore e nella grande superficialità deve comprendere, deve essere ammonito, deve tornare a me con cuore pentito.

Sposa mia, mi offende molto il peccato, ma la ribellione persistente ancora di più: l’arroganza e la superbia dei peccatori impenitenti è una tremenda bestemmia che deve essere riparata.

Vedo nel mondo molti gruppi di preghiera: questo è stato ed è il mio desiderio: che i fratelli preghino insieme, insieme implorino le mie grazie, insieme attendano il mio ritorno. È bene che i fratelli si riuniscano insieme per pregare, per invocare me, per supplicarmi, per intercedere.

Amata, questi gruppi di preghiera hanno il cuore veramente volto a me? Essi pregano con i cuori uniti e con armonia d’intenti? No, sposa cara, molti di questi gruppi non amano me e non si amano fra di loro, vivono tra invidie e discordie, c’è nel loro cuore astio ed inimicizia; posso, amata, essere contento di tutto ciò?

Un grande dolore trafigge il mio Cuore non solo per quelli che vivono lontano da me, ma anche per coloro che vivono vicino a me, ma col cuore sono immensamente distanti. Chi mi dice: “Signore, Signore ti amo”, ma offende il fratello con l’invidia, con la calunnia, con la mormorazione, costui mi offende profondamente; non desidero preghiere vuote, parole insensate; desidero, sposa cara, l’amore tra i fratelli, desidero vedere i cuori di bimbo che si amano, si aiutano, si sostengono reciprocamente, chiedo amore sposa mia, non cuori ipocriti che nascondono l’insidia sotto un’apparenza di pietà e devozione.

Amata, come ti ho già detto, il giorno lungo ed unico è assai prossimo, ma pochi hanno fatto una decisiva revisione di vita. Quanti sono coloro che pensano: “Com’è andata in passato continuerà a procedere, quello che è avvenuto avverrà, ciò che è stato sarà; così dicendo chi è ribelle non cambia, lo stolto prosegue nella sua stoltezza, l’insipiente nella sua insipienza.

Molti assomigliano a colui che sdraiatosi a dormire sui binari non sente l’urlo del treno che sta per giungere rapido, velocissimo; continua a dormire; svegliato da qualche segno ammonitore, si gira dall’altra parte sonnolento e dice: “Tanto, c’è tempo”; non bada a nulla, non si cura di nulla, dorme mentre la sua rovina sfreccia rapida con quel treno che giungerà come un lampo e sparirà portando per lui la massima distruzione.

Amata, il tuo cuore si riempie di tristezza a questo pensiero e mi dici: “Adorato Gesù, non permettere che questi stolti che sono in gran numero si perdano: svegliali, ammoniscili, falli destare prima che la rovina piombi su di loro fulminea. Gesù adorato, non posso pensare che tanti uomini debbano finire miseramente in tale modo!”

Amata, gli avvertimenti sono quotidiani; se gli uomini fossero meno distratti capirebbero quello che incombe perché Io, Io, Gesù, non taccio, Io parlo, parlo con segni interiori ed esteriori, avverto le anime del grande pericolo; il fischio del treno in grande corsa è ormai fortissimo: stordisce le orecchie, rimbomba su tutta la terra; ognuno capisca che il momento grande e decisivo incombe; le mie parole attraversano il Cielo e la terra e nessuno può dire di non udirle. Non le ode chi non le vuole udire, non ci fa caso chi non vuole farci caso.

Amata, il mio Amore infinito vuole la salvezza delle anime, non la loro rovina. Continueranno i segni ammonitori interiori ed esteriori, ognuno che desidera salvarsi li coglierà; quando Io giungerò le mie parole saranno note a tutti, nessuno potrà dire di non averle sentite.

Rasserena il tuo cuore, sposa, godi le sublimi gioie del mio Amore, attendi nella pace che tutto si concluda; capirà chi vuole capire, e non lo farà chi ha deciso di ribellarsi fino in fondo.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, abbiate la gioia in Gesù, godete la sua pace, crescete nel suo Amore; piccoli miei, crescete nel suo Amore e sarete ogni giorno più felici. Chi si lascia andare nell’oceano infinito di luce, bellezza, armonia che è Gesù, diviene sempre più felice.

Amati, non pensate che la felicità donata da Dio sia la stessa che gli uomini offrono: quella Divina è sublime, sempre in crescendo, è dono meraviglioso che riempie l’anima umana di infinita dolcezza. Le gioie umane sono effimere, lasciano sempre amarezza e delusione, quelle Divine soddisfano pienamente.

Figli cari, alcuni di voi hanno scelto la via meravigliosa indicata da Gesù, la via di luce che stanno percorrendo giorno dopo giorno. Mentre procedono il cuore è gioioso anche se il cammino è in salita, la speranza è viva e l’emozione è grande al pensiero che l’incontro tanto desiderato con Gesù è assai vicino; dico a questi miei piccoli che hanno scelto la felicità in Dio: amatissimi non stancatevi di procedere per questa via, le difficoltà che incontrate sono permesse da Gesù per rafforzarvi sempre più, per temprarvi meglio, non crediate che il tempo dell’attesa sia inutile, non dite: “Siamo pronti, Gesù, siamo già temprati, vieni Amore, vieni che già abbiamo la forza di sostenere la tua vista.”

Figli amati e tanto cari, figli diletti, Gesù è Sapiente, Gesù è il Sapiente che conosce i tempi ed i modi. Non sospirate se l’attesa si prolunga di qualche attimo, Gesù agirà rapidissimamente al tempo opportuno e nel modo adatto. Egli solo conosce i tempi giusti, lasciate fare al suo Amore meraviglioso che sa cogliere il frutto al momento della giusta maturazione.

Vi sento sospirare; guardate il Cielo e dite: “Quando sarà il momento, quando ci sarà il segno atteso da ciascuno di noi?” Amati figli, vivete nell’abbandono a Gesù, nel pieno abbandono in lui ben convinti che non vi farà nessuna cattiva sorpresa; da lui aspettatevi sempre cose meravigliose, così come il bimbo non si aspetta dalla Madre mai svolte dolorose ma sorprese belle e gioiose.

Anche oggi v’invito alla piena fiducia in Gesù, v’invito all’abbandono totale del cuore al suo Amore. Farà bene ogni cosa anche in questa occasione, farà bene ogni cosa anche ora, egli fa bene tutto, figli, egli è perfezione e bontà, opera tutto meravigliosamente con il suo Amore.

Piccoli cari, gli uomini fanno molti errori, fanno continui errori perché non amano, Gesù invece si fa precedere sempre dalla misericordia infinita; anche ora accadrà così, prima si presenta come misericordia, poi verrà come giustizia perfetta, quando è trascorso il tempo della grazia.

Questo tempo presente è un tempo di grande grazia; pensate alla mia presenza viva sulla terra per così lungo tempo: i miei messaggi hanno attraversato i continenti e continuano a farlo; vi sono poi quelli speciali che uniscono agli ammonimenti ed ammaestramenti anche profezie che squarciano la nebbia del futuro. Questo, figli, perché insieme alla guida sicura voi abbiate anche la gioia di sapere che il mondo che viene sarà felice e meraviglioso; non andate verso il buio, figli amati, che vivete nell’attesa gioiosa dell’incontro, andate verso la luminosità piena, verso la nuova era di pace universale, un tempo mai stato sulla terra, neppure mai raggiunto dall’immaginazione umana.

Affrontate le difficoltà sempre con la gioia del cuore, con la pace di Gesù, con il vigore che la sua linfa vi dona!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima