Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.05.99

 

 

Eletti, amici cari, state per entrare nell’era nuova, era di gioia e di pace, era di concordia universale, preparatevi, siate pronti al passaggio perché sarà rapido per chi ha ali potenti di aquila; Io, Io, Gesù, chiudo il Libro antico ed apro quello nuovo che inizia con la parola Amore e finisce con la parola Amore.

 

 

Sposa cara, sia in festa il tuo cuore, sia gioioso il cuore di coloro che hai preso per mano; guarda il Libro che sto per chiudere: è fittissimo di pagine scritte, le ultime sono di colore scuro, assai scuro; vedi, vedi amata: queste le mie dita le prendono tutte insieme, vedi, le girano, poi chiudo questo spesso Libro cupo di colore; vi è narrata in esso la storia dolorosa dell’Umanità dall’inizio fino a questo momento, storia di guerra e di odio, storia di dolore e di morte, storia di ribellione a me, Dio; inizia il nuovo capitolo di questo libro di colore bianco; vedi, amata, le pagine come sono armoniose, la parola Amore è all’inizio, parla infatti il nuovo libro dell’Amore Divino verso ogni creatura, dell’amore corrisposto della creatura verso di me.

Pace in terra fra gli uomini, pace fra l’uomo e la natura, pace in tutto l’Universo, pace sublime tra cielo e terra, pace universale.

Vedi, sposa amata, che poche pagine devono ancora essere girate del vecchio libro, sono queste più nere e fumose ma, passato questo momento, comincia la nuova vita sulla terra; la vita cambierà, tutto muterà in essa; Io vivrò come Re ed insegnerò la giustizia, dominerò con potenza da un continente all’altro, il mondo mi starà sottomesso; le mie braccia amorose terranno strette a sé le creature predilette ed ognuna capirà quanto è amata; l’effetto del mio infinito Amore si riverserà anche sulle altre creature, quelle più umili: il leone non sbranerà più, la tigre non assalirà di nascosto, il serpente non farà più paura, il cerbiatto starà lieto sui monti, il capriolo non dovrà più temere nulla: serena sarà la sua vita, gioiosa e senza pericolo; amata, leggo il tuo pensiero nascente, è questo: “Gesù adorato, da quello che capisco nella natura ci sarà un diverso equilibrio, ci sarà un cambiamento simile a quello che avverrà nei cuori umani: anche le umili creature della terra vivranno in pace fra di loro ed in pace con gli uomini; cambierà tanto, mio adorato Gesù; questo fa esultare di gioia il mio cuore che ama teneramente anche queste piccole creature che il tuo Amore ha voluto.”

Amata, in questo libro che tengo tra le mani e che aprirò molto presto è racchiusa la nuova storia dell’uomo, la nuova storia dell’Universo nel quale tutto è mutato; una pioggia vivificatrice ha fatto questo, come avviene nel deserto arido quando scendono le piogge: tutto muta, tutto rinasce, tutto rifiorisce; così avverrà sulla terra quando lo Spirito, come pioggia benefica raggiungerà ogni angolo: lo ristorerà con il suo vigore, ci sarà una grande fioritura, una meravigliosa fioritura, una splendida fioritura; questo desidero che accada assai presto, il tempo solo occorre di chiudere questo libro che ho tra le mani.

C’è un’altra domanda che urge nella tua mente, è questa: “Mio signore, perché le pagine che già stringi tra le dita sono così scure? Le ultime del Libro che stai per chiudere sono di colore nero proprio e fanno pensare!”

Sposa cara, in queste pagine sono racchiusi gli avvenimenti più dolorosi dell’intera storia umana; gli uomini donati a satana anima e corpo fanno la sua opera, obbediscono ai suoi comandi, la terra si macchia degli abomini peggiori; se non girassi insieme ed in fretta tutte queste pagine nerissime, nessuno potrebbe sopravvivere, nessuno proprio, sposa amata. Non è però questo nel mio progetto, non voglio una terra felicissima e lietissima quasi deserta, voglio dare ancora possibilità nuove a coloro che sono in grado di coglierle, amata, Io stesso ho preparato col mio Amore un’Arca per ogni uomo che in essa voglia rifugiarsi: l’Arca santa è il mio Cuore, esso è spalancato, esso è pronto per accogliere ogni uomo con immenso Amore; il mio messaggio attraversa ogni giorno gli oceani; chi capisce non perde un attimo, chi capisce prende ali potenti per volare più in fretta. Questi avvenimenti dureranno un attimo ma saranno intensi e molto significativi, come avvenne al tempo di Noè: chiunque si trova nell’Arca avrà salvezza, avrà ristoro, avrà letizia, chiunque si trova fuori verrà travolto dalle acque violente che dilaveranno per bene tutto il pianeta, lasciandolo puro, terso e pronto ad accogliermi.

Amata, ogni angolo della terra è impregnato di sudiciume; l’uomo ribelle alle mie Leggi ha turbato anche l’equilibrio naturale da me imposto, tutto è stato sconvolto, tutto turbato; se non fermassi in tempo la furia distruttiva, scomparirebbe il bel pianeta nel giro di poco, tanta è divenuta l’insipienza umana!

Non permetterò, amata, che la grande follia dirompente distrugga ogni cosa da me creata con immenso Amore: lascerò che vada ciò che deve andare, resterà ciò che deve restare; ciò che resta, sposa amata, sarà completamente rinnovato; vedrai compiersi, sposa amata, sotto i tuoi occhi le più grandi meraviglie del mio Amore, vedrai lo splendore della nuova alba, i tuoi occhi contempleranno cose stupende ed il tuo cuore sarà pieno di esultanza.

Tu mi dici: “Gesù adorato, amo anche le più piccole creature perché esse sono uscite dalla tua meravigliosa potenza creatrice.” Io, Io, Gesù, ti rispondo: anche Io amo ciò che tu ami; non permetterò che vada distrutta per la follia umana ogni cosa. Ritroverai quindi, nella nuova era, tutto quello che il tuo cuore ama, ed in aggiunta troverai altre meraviglie che il mio Amore aggiungerà a quelle già esistenti.

Ti amo, piccola mia, resta in me ed offrimi ogni istante della tua vita, non temere gli agguerriti nemici che ti circondano ovunque tu vada: i tuoi sono anche i miei, di essi, tra breve, non ne resterà alcuno.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.05.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati figli, vivete intensamente in Dio questi giorni così importanti per voi e per la storia umana. Le lettere che scrivete col vostro comportamento resteranno per sempre, nessuno le cancellerà. Gesù vi farà vedere in un attimo il quadro della vostra vita: tutto sarà molto nitido ma gli ultimi scritti saranno a lettere di fuoco perché seguiranno il vostro destino finale.

Quanti dei miei figli hanno capito che proprio in questi giorni stanno scegliendo per l’eternità?

Tra poco non potranno né più aggiungere né più togliere: ciò che è stato resterà, ciò che è perduto non si potrà recuperare!

Figli amati, alcuni di voi stanno facendo questo pensiero: “Come avvertire i fratelli dell’importanza di questi giorni? Come indurli a fare giuste scelte ed a evitare quelle errate?

Rispondo a queste perplessità in tale modo: Gesù è passato per tutte le strade della terra, Gesù ha attraversato le vie segrete dei cuori, sommessamente ha spiegato ogni cosa, ha esteso a tutti gli uomini il suo invito d’Amore, ma quanti hanno sentito la sua voce? Quanti hanno dato spazio a questa che voleva prevalere nella loro anima? Molti l’hanno sepolta sotto altre voci che gridavano più forte, altri non ci hanno fatto caso perché presi dalle grandi preoccupazioni del mondo; poteva Gesù fare più di quanto abbia già fatto, di quanto tuttora stia facendo? Il suo Amore continua ad operare, la sua linfa vitale vuole circolare in ogni anima ma trova un grande impedimento nella volontà ribelle.

I segni sono evidenti, non devono essere sottovalutati, i segni sono davanti agli occhi di tutti, basta aprire gli occhi del corpo e della mente, basta fare questo ogni giorno ed il messaggio Divino è chiaro: convertitevi popoli, convertitevi nazioni, convertitevi e credete al Vangelo perché Gesù ritorna sulla terra, ritorna presto, ma troverà la fede?

Preparate un tappeto di rose per il grande re, che non poggerà il suo piede sulle spine dei maliziosi ma sui petali profumati dei saggi che hanno impiegato questo tempo per allestire un’accoglienza degna dell’ospite meraviglioso e Santissimo!

Figli cari, concludete in bellezza questa fine secolo: ogni giorno sia di preparazione, ogni giorno alzate il volo, non pensate alle vanità che il mondo vi offre, lasciate al mondo ciò che appartiene al mondo: voi, figli amati, non siete del mondo, siete creature donate a Gesù, mostrate la vostra appartenenza a lui, mostrate con orgoglio che lo amate: chi vi sta vicino ne deve essere edificato dal vostro comportamento.

Amati figli, guardo con tanto dolore coloro che si dichiarano cristiani ma vivono come pagani: offendono gravemente il Cuore di Gesù; costoro che pur sono nel seno della Chiesa per il loro Battesimo, vivono col cuore fuori di essa, tardano a cambiare vita, indugiano e non si preoccupano di quello che può accadere.

Abbiate ben presenti le parole di Gesù: “Verrò come un ladro nella notte, verrò quando meno lo immaginate, verrò in punta di piedi: sarà una sorpresa.”

Fatevi trovare sempre pronti, figli cari, fatevi trovare pronti ad accogliere il Divino re che viene, viene per ciascuno di voi in modo speciale!

Restate in grazia di Dio, non permettete che il peccato sosti in voi, siate accorti e la grande sorpresa sarà una magnifica e stupenda sorpresa.

Figli cari, pensate e riflettete, sempre svegli e sempre pronti.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima