Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.05.99

 

 

Eletti, amici cari, benedite il giorno che spunta: vi porta il mio Amore; benedite ogni istante della giornata: vi parla del mio Amore; benedite la vostra vita: è un dono sublime del mio Amore. Restate in me ed Io vi farò comprendere ogni giorno di più quanto vi amo e quanto siete cari al mio Cuore Divino.

 

 

Sposa amata, chi resta in me scopre ogni giorno nuove meraviglie, chi resta in me entra nella mia reggia santa e ne scopre lo splendore, chi resta in me vede la sua esistenza illuminarsi di luce sempre più fulgida.

Amata: prima l’uomo fa la scelta per me, prima gode la sublime dolcezza di essermi amico. Come si resta in me, sposa cara, se non allontanandosi dal peccato e facendo la mia volontà ogni giorno? Dal mattino fino alla fine della giornata siete chiamati a fare delle scelte importanti e meno; in quel momento voi dovete essere miei, con la mente, col cuore, con l’anima. Chi è mio fa sempre la scelta giusta, chi è mio chiede la mia luce ed Io non la rifiuto, ma anzi, illumino la sua vita in ogni momento. occorre, mia amata, essere davanti a me sempre umili, dire come la Madre mia Santissima: “Sono la serva del signore, sia fatto di me secondo la sua volontà.” Capite bene il senso di queste parole; non la volontà propria bisogna fare, ma la mia, che spesso, assai spesso, non coincide con la vostra ma è assai differente. occorre per l’uomo fare continuamente uno sforzo, un grande sforzo per operare secondo me e non secondo la propria debole capacità.

In ogni scelta si può obbedire a me oppure ribellarsi al mio volere.

Oggi, in questo tempo così duro e difficile, gli uomini si contagiano nel male: i grandi ribelli influiscono sui più piccoli ed il male diviene una marea che invade ogni angolo della terra!

Leggo nella tua mente un pensiero triste ricorrente, è questo: “Mio adorato Gesù, l’uomo deve ritornare a te presto, non c’è più tempo per lunghe riflessioni, deve scegliere in breve perché la grande alba è ormai vicina: come può in così breve tempo sparire tutto il male che è divenuto ormai un oceano sconfinato? Amore, Dio meraviglioso e santo, occorre operare un cambiamento immediato dei cuori, occorre un’azione potente e rapidissima per cambiare ogni cosa e far scomparire questa marea sconfinata che ha infangato la terra.”

Sposa, sposa cara, resta serena nel mio Cuore, godine le delizie e non ti dare questa preoccupazione, vivi nella gioia e nella fiducia in me, sia sempre totale il tuo abbandono, sia viva la speranza: a me nulla è impossibile, faccio qualunque cosa desideri, nel tempo da me voluto e nel modo da me scelto; opererò anche questa volta rapidamente e con grande potenza e la marea di fango scomparirà, la terra libera da tanto veleno tornerà bella e rigogliosa e coloro che l’abiteranno gusteranno a pieno le delizie del mio Amore.

Questo è il grande momento dell’attesa, questo è il grande momento della operosità per la mia causa; sposa, opera per me con serenità, con la gioia nel cuore, in piena fiducia, giorno dopo giorno. Vedrai dispiegarsi la mia potenza e fiorire il deserto, divenire un giardino rigoglioso anche il cuore arido: basta accogliere la mia grazia, occorre che ogni cuore sia come un calice di fiori, aperto e desideroso della mia rugiada: Io farò cadere in ogni calice aperto una stilla di essa e tornerà la vita.

Amata sposa, tu mi chiedi: “Mio adorato Gesù, i ribelli sono così tanti che a fatica si trova uno che obbedisce alle tue sante Leggi: chi si salverà, chi potrà godere la dolcezza della terra nuova e del nuovo cielo?”

Amata sposa, terra nuova e cieli nuovi saranno per coloro che da me sono scelti: c’è chi ancora in vita gusterà il Paradiso in terra e poi quello del Cielo! La scelta non è riservata all’uomo ma a me Dio; pensa, amata, a quelli che salirono sull’arca, pensa a quelli che scamparono dal fuoco su Sodoma e Gomorra, pensa sposa cara, a coloro ai quali fu concesso d’entrare nella ‘Terra promessa’. Anche ora accadrà come allora: alcuni resteranno, altri se ne andranno; prima del tempo a nessuno è concesso sapere di più!

Sposa diletta, il tempo grande ed unico è già entrato nel mondo, ogni cosa si sta compiendo, la mia potenza dispiegando, chi ha fede in me non deve avere alcun timore, chi ha fede in me deve vivere nella gioia e nella pace perché Io, Io sono Dio, concedo e tolgo, tolgo e concedo, tutto mi appartiene e del mio faccio come desidero. Vedrai, sposa amata, vedrai i grandi ricchi impoverire, vedrai i miseri cambiare sorte, vedrai crollare i grandi imperi costruiti sull’odio e sulla violenza, vedrai ciò che mai si è visto; i progetti dei superbi cadranno e di essi nessuno andrà in porto.

Gli umili abbandonati a me, mi diranno: “Gesù adorato, noi non facciamo alcun progetto, tutto affidiamo alle tue Santissime mani, opera tu, Sapiente, noi vogliamo ciò che tu vuoi, dicci ciò che dobbiamo fare e noi puntualmente lo faremo!

Sposa cara, i progetti per questi umili li farò Io, per essi tutto cambierà e la loro vita sarà in me. Ripeti al mondo le mie parole, il mio messaggio raggiunga i cuori e li induca al cambiamento, ogni uomo lasci ciò che non serve e cerchi i beni che non periscono.

Le mie braccia sono spalancate, corra ogni uomo della terra a rifugiarsi e capisca che con me ci sono solo felicità e pace.

Ancora un poco, sposa cara, ancora un poco e tutto muterà, ma in meglio, per coloro che si sono lasciati avvolgere dal mio Amore!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.05.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli del mio Cuore, abbiate la gioia, godete la pace, dono sublime di Gesù.

Voi gemete in questo momento per le tribolazioni che vi dà il mondo: benedite invece Dio per queste vostre sofferenze: maggiore è la pena che patite per amore di Gesù, maggiore è il merito che ne trarrete.

Siate sereni nel vostro cuore, siate gioiosi nell’anima; Gesù vi guarda con Amore e vi fascia con la sua tenerezza; egli ha vinto il mondo, egli è l’eterno vittorioso; voi con lui trionferete allorché verrà nella gloria coi suoi angeli e santi, voi, figli cari, gli andrete incontro tra le nubi; ricordate le parole di Paolo? Meraviglioso momento, tanto distante per Paolo, ma tanto vicino ormai per voi!

Le ultime fasi della grande battaglia si stanno combattendo: le forze del male si scaglieranno contro quelle del bene in uno scontro frontale; amati, il vostro cuore sia saldo in Gesù, sia con lui e per lui in ogni istante; non tremate, non temete, non gemete: la coorte celeste è al vostro fianco, piccoli miei, i santi e gli angeli combattono con voi e vi guidano alla grande vittoria. Siate in ogni momento i figli della luce, siate i degni figli della luce che non indietreggiano davanti al pericolo, ma procedono insieme compatti guardando al Sole che splende sempre più sfolgorante.

Amati, quando voi sentite parlare di battaglia un brivido scorre nell’anima vostra, pensate: “Saremo vincitori o vinti? Usciremo vittoriosi o umiliati?” Vi dico, figli cari: siate con Gesù, siate in ogni istante avvinti al suo cuore; come bimbi nel grembo materno, lasciatevi portare, lasciatevi abbracciare: Gesù vince sempre e voi con lui trionferete.

Pensate, figli, a ciò che è accaduto a me: il mio Cuore fu sempre stretto a quello di Gesù, la mia Anima abbracciata alla sua. Nel grande travaglio il mio Cuore sembrava fermarsi tanto era il dolore, ma riprendeva vita accanto al suo Divino; la mia Anima tremava, ma la sua la teneva stretta a sé. Passarono i momenti terribili, passò il tempo del dolore acutissimo; Gesù morì sulla croce ed Io mi sentii morire con lui, ma risuscitò ed Io risuscitai con lui.

Figli amati, così accadrà anche a voi: con lui state soffrendo, con lui però risorgerete ed entrerete nella sua gloria.

Quando vi sentite tristi per le pene quotidiane che dovete soffrire, quando vi sentite smarriti perché il sacrificio è grande, pensate a me, pensate alla Madre vostra del Cielo: Io vi ho preceduti nel dolore accanto a Gesù: voi, restate avvinti al suo cuore, stretti stretti, senza mai staccarvi, e vedrete quali meraviglie sa compiere il suo Amore.

I tempi si stanno compiendo, i tempi sono maturati, ogni giorno si compie una fase del progetto Divino: voi fate la vostra piccola parte. Gesù non vi chiede di fare cose impossibili, vi chiede di compiere bene quelle che a voi sono riservate.

Piccoli, v’invito anche oggi al servizio gioioso, alla preghiera profonda del cuore, al dono della vostra vita a Gesù. Siate suoi: suoi nella mente, nel cuore, nell’anima; siate suoi, figli amati, in ogni istante della vostra vita.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima