Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

03.08.99

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene questi giorni così importanti della vostra vita, viveteli intensamente con me; l’anno zero sta entrando: tutto muterà, secondo la mia logica non secondo la vostra logica. La Madre mia sta preparando l’umanità ad affrontare una grande svolta epocale. Ciò che accadrà non

è mai accaduto, faccio nuove tutte le cose, per coloro

che mi amano ci sarà un tempo di grande felicità.

 

 

Sposa amata, che potrei fare per il genere umano più di quanto già non faccia?

Le grazie scendono copiose dal cielo ma in gran parte, non vengono colte, chiamo i miei amati figli ad uno ad uno, ma li trovo assopiti e storditi.

Ho mandato la Madre mia Santissima nel mondo per prepararlo a questa grande svolta epocale: ella trova cuori gelidi immersi nelle cose terrene, mai sazi di vanità. Il mio amore vuole salvare ogni anima senza che alcuna si perda ma trova tanta disobbedienza e ribellione.

Sposa cara, quanto dolore prova il mio cuore nel constatare come gli uomini operano continuamente nell’indifferenza alle mie leggi! Molti sono coloro che vivono come se Io non fossi, che operano come se non esistessi! Amata sposa, questa indifferenza trafigge il mio cuore divino. Chiedo così poco per donare molto, chiedo poco all’uomo ma anche questo mi viene negato.

Guardati intorno, sposa cara: quante occupazioni hanno oggi tutti: trovano il tempo per fare le cose più incredibili, ma per me? Desidero cuori ardenti che mi cerchino, mi chiamino, invochino il mio aiuto ma ne trovo pochi, assai pochi.

Ho preparato, sposa amata, una realtà meravigliosa da donare agli uomini di questo tempo.

Dopo un’era lunghissima di travaglio e di morte viene un’era di felicità e pace che vede un’umanità non più affondata nella tribolazione ma gioiosa ed esultante.

Ecco, la terra promessa verrà concessa a chi ci ha creduto, a chi ha operato attivamente per essa. La mia città sarà allargata fino a comprendere tutto il mondo, sarà la mia città, la città di Dio: in essa entreranno popoli e nazioni di ogni razza e religione, tutti coloro che hanno posto il loro cuore nel mio cuore ardente.

Ho preparato ogni cosa nei minimi particolari; appena il numero degli eletti sarà completato, verrà per loro la nuova realtà mai vissuta, sposa cara, mai vissuta sulla terra. La città di Dio sarà la vera realizzazione del mio piano d’amore universale.

Ecco, sposa cara, sto per attuare in pieno le mie promesse, quelle fatte ai miei fedeli amici; questi sono i tempi e non altri; sollevate il vostro cuore e non vi colga la tristezza per i momenti difficili che siete chiamati a vivere prima di entrare nella nuova realtà. Il travaglio che vivete dura solo un attimo, un attimo soltanto, la felicità che seguirà sarà per sempre.

Sposa diletta, ho chiamato tutta l’umanità, l’invito è stato esteso ad ogni anima, ma vedo ancora tanta tiepidezza e languore, tanto gelo ed indifferenza. Ripeti, diletta, al mondo il mio messaggio d’amore, ognuno ne faccia tesoro, non si aspettino i segni finali, quelli risolutivi: chi aspetta quelli per convertirsi gioca male le sue carte. Ti dico, sposa amata, che colui che non si affretta ora, troverà chiusa la porta, proprio com’è avvenuto alle vergini stolte.

Dico ad ogni uomo di ogni parte della terra: accendi bene la tua lampada, vedi che resti sempre accesa perché Io, Io, Gesù, verrò quando non lo immagini, verrò di sorpresa: i pronti mi verranno incontro ma gli impreparati non faranno a tempo! Certo, allorché sarà chiara ogni cosa, si affretteranno come fecero le vergini stolte, come per loro però sarà la fine.

Agisca ognuno in questo momento, agisca in piena libertà perché Io non forzo nessuno a cambiare vita, non costringo nessuno a seguirmi se non vuole farlo. Chi ha scelto il mio cuore come sua dimora in esso vivrà, in esso godrà, in esso gusterà le mie meraviglie, ma chi ha preferito fare una scelta differente non avrà nulla e se ne andrà solo e desolato.

Amata sposa, questo tempo di grazia è ormai in conclusione, questo c’è ed altro non ce ne sarà più. Venga colto, venga utilizzato al meglio, venga tesaurizzato istante dopo istante!

Anime belle che tanta gioia date al mio cuore siate unite intorno alla Madre mia Santissima, unite le vostre preghiere alle sue ardentissime: molte anime tiepide torneranno a vivere e molti peccatori ritorneranno in sé.

Ecco, sto per fare nuove tutte le cose, in un momento accadrà quello che non è accaduto in secoli e millenni. Molte pagine di storia saranno girate insieme; prima ancora che un fatto sia avvenuto ecco sopraggiungere l’altro e poi l’altro in rapidissima successione. Gli uomini resteranno storditi e disorientati, ma non coloro che sono pronti perché preparati alla mia scuola. Per essi il cambiamento sarà gioia, grande gioia, immensa gioia.

Anime belle, lasciatevi condurre da me, dall’onda soave del mio amore, verso la magnifica meta. Pregate ardentemente perché altri cuori, ancora vaganti nel deserto arido ed insidioso, si aggreghino a voi e quindi a me Dio.

Sposa cara, anche oggi per te sarà un giorno di delizia, immergiti nell’oceano del mio immenso amore e godi le delizie che ti ho preparato.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

03.08.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, Gesù vi ricolmi della sua gioia, riempia il vostro cuore della sua pace.

Siate suoi, siate suoi, piccoli, in ogni istante di vita, adoratelo col pensiero, col cuore, con l’anima, con ogni fibra del vostro essere. Gesù è gioia, è la vera gioia, state uniti a lui, stretti a lui ed egli vi darà per sempre il suo dono. Ora ne avete soltanto una caparra e già ne sentite immensa la dolcezza poi l’avrete tutta intera, tutta intera se persevererete fino in fondo senza stancarvi, nel bene.

Gesù possiede tutto, la più grande ricchezza è la sua; non la vuole tenere per sé ma a voi la vuole donare, non per un giorno: non sarete per un giorno solo felici e doviziosi ma per sempre.

Se oggi sospirate, se il nemico vi fa soffrire con attacchi di ogni genere, siate lieti e sereni, superate le prove con il vigore che Gesù infonde ogni giorno nel vostro essere; figli amati, siete provati ma non schiacciati, spossati ma non disperati. Ogni giorno Gesù vi ripete nel cuore le sue parole, le sue parole piene di tenerezza, vi conforta col suo infinito amore, vi rassicura del suo aiuto e rinnova per voi le grandi promesse: il suo regno ci sarà, sta venendo, è venuto già nel vostro cuore ed in quello di coloro che lo amano, gli obbediscono, lo servono con zelo.

Il suo regno meraviglioso non sarà solo nei cuori, sarà un dono speciale, meraviglioso, che si estenderà su tutta la terra.

Figli cari, il vostro travaglio vi prepara alla più grande gioia: se sapete sopportarlo con pazienza ed amore ed offrirlo a Gesù, vi dico, vi ripeto che egli lo muterà in grande gioia. Ogni pena offerta a lui diverrà gioia, grande gioia, gioia piena.

Molti miei figli storditi dal male cercano godimento nelle attrattive del mondo; costoro finiscono con il restare prigionieri dell’errore, cadono nel peccato grave e non fanno nulla per risollevarsi.

Ho pena per costoro, ho immensa pena nel cuore: se essi non si affrettano, se essi non mutano rapidamente, immediatamente, non avranno più la forza di farlo.

Figli cari, uniamo i nostri cuori e chiediamo pietà a Gesù, misericordia per questi miseri peccatori che, caduti nella rete del serpente, non trovano più la forza per liberarsi dalla schiavitù del peccato grave.

Ecco, i giorni si susseguono rapidi e le grazie meravigliose piovono ogni giorno dal cielo perché la misericordia divina è infinita, ma quanti figli bisognosi capiscono quello che accade? Quanti, presi da entusiasmo incominciano bene e poi finiscono miseramente!

Figli amati, fate bene le vostre scelte ogni giorno; il demonio astuto vi tenta nelle piccole scelte, si cerca un po’ di spazio poi entra e distrugge tutto.

Figli amati, non dategli il minimo spazio; pensate e riflettete prima, prima di qualsiasi scelta, pensate e riflettete, non fate nulla senza prima aver vagliato bene ogni cosa e senza esservi posta la domanda: “Questo che sto per fare piace a Gesù?”

Aspettate nel cuore la sua risposta che sempre viene, sempre viene; non siate impulsivi. Fate tutto secondo la volontà divina, siate perfetti, siate perfetti, figli, come Gesù è perfetto. Siate in tutto simili a lui.

Adorate quel cuore meraviglioso che viene tanto offeso!

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima