Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
02.10.02
Eletti, amici cari, ogni giorno è un Dono, benedite il tempo che vi concedo per prepararvi, amate il prezioso tempo che il Mio Amore vi offre. Per ognuno c'è un tempo, capitene il significato. ServiteMi con amore, cooperate al Mio Piano di Salvezza universale, passerà il momento della sofferenza, verrà quello della Gioia senza fine. Siate Miei ed avrete tutto in Me.
Sposa amata, ancora ti parlo del tempo che vi dono ogni giorno: ogni uomo ha il suo stabilito, deve cooperare con Me entro quello che gli dono. Chi fa la Mia Volontà coopera con Me, chi fa le scelte secondo il Mio Cuore coopera con Me, chi aiuta i fratelli nel cammino verso di Me coopera con Me. Ho preparato grandi cose per i Miei amici, un Dono sublime che mai ancora era stato elargito.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
02.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicina a voi anche oggi per aiutarvi a procedere sulla via che conduce alla meta sublime. Sia gioioso il vostro cuore, sia nella pace la vostra anima. Vedo in molti di voi una viva preoccupazione per i fatti che avvengono, già vi ho anticipato molte cose, siate docili ed obbedienti alla Volontà Divina; amati, Gesù è il Regista Sapiente della storia, gli uomini fanno le loro scelte liberamente, ma di tutto devono rendere conto a Dio Altissimo. Spesso vi ho ripetuto che nulla accade che Egli non voglia o permetta, certo Dio non vuole il male, ma lo permette sempre perché alla fine vi sia il trionfo del Bene. Gli uomini saggi cooperano con Dio e fanno scelte secondo la Sua Volontà, gli uomini insensati operano secondo il proprio volere e fanno scelte contro la Volontà Divina.
Maria Santissima