Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

02.10.02

 

Eletti, amici cari, ogni giorno è un Dono, benedite il tempo che vi concedo per prepararvi, amate il prezioso tempo che il Mio Amore vi offre. Per ognuno c'è un tempo, capitene il significato. ServiteMi con amore, cooperate al Mio Piano di Salvezza universale, passerà il momento della sofferenza, verrà quello della Gioia senza fine. Siate Miei ed avrete tutto in Me.

 

Sposa amata, ancora ti parlo del tempo che vi dono ogni giorno: ogni uomo ha il suo stabilito, deve cooperare con Me entro quello che gli dono. Chi fa la Mia Volontà coopera con Me, chi fa le scelte secondo il Mio Cuore coopera con Me, chi aiuta i fratelli nel cammino verso di Me coopera con Me. Ho preparato grandi cose per i Miei amici, un Dono sublime che mai ancora era stato elargito.
Mi dici: "Adorato Signore, ci ricolmi ogni giorno di Doni meravigliosi, quanto è generoso il Tuo Cuore, aiutaci, adorabile Signore, a cogliere l'istante per servirTi ed adorarTi, aiutaci a vivere secondo la Tua Volontà, a darTi solo gioia e mai dolore."
Amata sposa, chi Mi chiede Aiuto, L'ottiene sempre, a chi bussa alla porta del Mio Cuore apro sempre. Ogni uomo deve essere rivestito di umiltà prima di bussare al Mio Cuore, deve riconoscere che da solo nulla può dare; dopo il peccato d'origine l'uomo è divenuto debole e povero, da solo nulla può fare, ma con Me diviene forte e vigoroso.
Amata, da quanto tempo ripeto queste Parole? Da quanto Le ripeto? Pensi che gli uomini della terra, dopo venti secoli di Cristianesimo Le abbiano comprese? No, ti dico, essi ancora procedono, in gran numero, senza Me nel cuore, senza di me nella mente, essi si sono fatti dei di sé stessi, non si rivolgono a Me, non Mi supplicano d'aiutare la loro debolezza, decidono ogni cosa come se tutto dipendesse da loro, come se l'Universo fosse nel loro pugno.
Amata sposa, quanto Dolore Mi dà tale superbia umana. Non sapete, superbi, che Io, Io Dio Mi allontano da voi e vi lascio schiavi della vostra presunzione, non sapete che Io abbatto i superbi ed innalzo gli umili? È forse vostra la Potenza oppure è Mia? Ogni cosa Io ho creato per Amore, l'Universo Mi appartiene, dove eravate, voi, superbi, quando ho creato ogni cosa? Forse che Mi avete dato consiglio? Forse che Mi avete suggerito qualcosa? Procedete gonfi di orgoglio a decidere le sorti del mondo. Nel vostro cuore non vi siete umiliati davanti a Me per chiederMi Consiglio ed Aiuto.
Superbi del mondo, vedo i vostri arsenali pieni di armi di distruzione di massa, avete studiato ogni cosa per distruggervi a vicenda, ma chi distrugge il fratello forse non distrugge anche sé stesso? Stolti, state meditando di eliminare altri per vivere bene voi sulla terra, accaparrandovi ogni cosa. È questo il Comandamento che vi ho lasciato? Non vi ho detto di amarvi come Io vi amo, di servirvi reciprocamente e sostenervi nel duro cammino della vita? Con pena grande vedo estendersi i vostri arsenali di morte, vi consultate nel segreto per agire con astuzia prima che agisca l'altro, volete coglierlo di sorpresa e fare il vostro gioco con malizia. Non capite, stolti del mondo, che siete caduti schiavi del Mio nemico? Vi dichiarate liberi, siete schiavi del padrone più duro e crudele, vi seduce per poi intrappolarvi, vi seduce per avvincervi con le sue spire, non vi accorgete che egli regna nel vostro cuore e nella mente, che vi induce a fare la sua volontà? Siete come scimmie prive di intelletto che si muovono secondo l'ordine del domatore.
Uomini superbi della terra, cambiate i vostri progetti, venite a Me pentiti, col cuore contrito, pentitevi dei vostri peccati e supplicate il Perdono, uscite dalla schiavitù nella quale siete caduti, vi credete dei, siete schiavi, molti di voi sono avvolti fino al collo dalle spire del maledetto, Io vi chiamo, ma voi non rispondete, vi parlo, ma voi non ascoltate, grido, ma vi turate le orecchie, vedete, ogni giorno, quanti segni ammonitori, voi non vi badate!
Desidero salvarvi tutti, sono il Signore della Vita e non voglio la morte del peccatore, diteMi il vostro 'sì' deciso ed Io, Io Gesù, in un solo istante, vi libero dalla schiavitù del serpente infernale.
Cercate la salvezza, uomini della terra, non fate progetti di morte, ma di vita, amate la vita e fatela amare. Chi cerca la morte degli altri, l'avrà per primo, chi cerca la rovina del prossimo, prepara la sua. Chi ha preparato arsenali di morte per distruggere e portare rovina, li sperimenterà su sé stesso. Ancora una volta Mi rivolgo a voi con Amore, ma se non accogliete il Mio Richiamo vi lascio cadere nelle unghie uno dell'altro, il lupo vorace assalirà l'altro simile, la pantera si avventerà sulla pantera, vi lascerò sbranarvi senza intervenire se non ascoltate la Mia Voce neppure in questo momento speciale.
Mi dici: "Adorato Gesù, il mio cuore geme nel sentire le Tue severe Parole, capisco che i tempi ormai sono molto stretti e tutto deve avvenire. So che Infinita è la Tua Misericordia, grande la Pazienza, ma gli uomini hanno rifiutato la Tua Tenerezza, stancato la Tua Pazienza. Poso il mio capo sul Tuo Cuore Ardente e sto in silenzio, in adorazione, che posso dire? Se Ti supplico di concedere ancora Misericordia mi dici: "La concedo, ma non viene accolta", se invoco la Tua Pazienza, mi dici: "Gli uomini sprecano il tempo in follie e non capiscono." Non chiedo che di stare in silenzio sul Tuo adorabile Cuore."
Amata sposa, questo è il tuo posto, vivi in Me, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed attendi, in adorazione, che si compia la Mia Volontà. Ti amo.

Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

02.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicina a voi anche oggi per aiutarvi a procedere sulla via che conduce alla meta sublime. Sia gioioso il vostro cuore, sia nella pace la vostra anima. Vedo in molti di voi una viva preoccupazione per i fatti che avvengono, già vi ho anticipato molte cose, siate docili ed obbedienti alla Volontà Divina; amati, Gesù è il Regista Sapiente della storia, gli uomini fanno le loro scelte liberamente, ma di tutto devono rendere conto a Dio Altissimo. Spesso vi ho ripetuto che nulla accade che Egli non voglia o permetta, certo Dio non vuole il male, ma lo permette sempre perché alla fine vi sia il trionfo del Bene. Gli uomini saggi cooperano con Dio e fanno scelte secondo la Sua Volontà, gli uomini insensati operano secondo il proprio volere e fanno scelte contro la Volontà Divina.
Molti pensano che il Piano dell'Altissimo viene ostacolato dall'insipienza degli indocili: figli cari, non è così, non è proprio così. I piani Divini si attuano sempre, sia che gli uomini cooperino a pieno, sia che essi non lo facciano. Se l'uomo fa le scelte secondo il Cuore Divino, certo soffre meno, presto può gustare le Delizie che Dio offre ai docili, agli umili, ai figli obbedienti, l'indocile non impedisce mai a Dio di attuare, nel Suo Tempo, il Disegno che ha preparato.
Amati, siate pieni di fiducia e la pace sia nella vostra anima, la gioia resti nel cuore. Pensate che Gesù è l'Eterno Vittorioso, beati coloro che sono Suoi amici ed accolgono il Suo Amore, resteranno avvolti dalla Sua Misericordia e per sempre godranno la Sua Tenerezza. Non potranno avere Gioia i ribelli perché volgono a Lui le spalle e non accolgono il Suo Amore.
Figli del mondo, vi chiedo di essere tutti amici fedeli di Gesù, facendo la Sua Volontà con amore; vengo, come vedete, ogni giorno per guidarvi a Lui, nessuno resti nel suo errore, nessuno immerso nel fango del peccato, non sia senza speranza colui che a lungo ha peccato, non dica: "Per me è troppo tardi, certo Gesù sarà disgustato di me: mi respingerà."
Piccoli Miei, quale madre respinge il suo amato figlio che le chiede perdono per i suoi errori? Gesù è la Madre più Dolce e Tenera.
Quale padre abbandona il figlio che torna dopo essersi allontanato da lui? Forse che non lo accoglierà con amore spalancandogli le porte di casa? Gesù è il Padre più amorevole.
Vi chiedo di guardare la vostra vita, di vedere se è in sintonia con la Volontà Divina, se le scelte fatte sono secondo il Cuore di Dio. Vi chiedo di non indugiare nel cambiamento, Dio concede ad ognuno dei giorni preziosi per ravvedersi e tornare a Lui; considerate il suo Dono prezioso, non sprecate neppure un istante più. Tornate a Dio, implorate il Suo Perdono, il superbo lasci la sua superbia e si umilii davanti all'Altissimo; il malizioso lasci la sua malizia ed apra a Dio il suo cuore, chi ha peccato non pecchi più, si ravveda e cambi vita.
Figli cari, seguite i Comandamenti di Dio, amateLi e fateLi amare. Convertitevi e credete al Vangelo, avrete Gioia ed un futuro luminoso. Senza Dio non c'è speranza, non c'è Gioia, non c'è futuro.
Amati, sono con voi per aiutarvi, se volete, non vi lascio soli. Dico ad ogni uomo: apri a Dio il tuo cuore, fallo subito, senza indugio alcuno, Egli vuole entrare per regnare in esso.
Insieme ora preghiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima