Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

04.10.02

 

Eletti, amici cari, ecco che Io vengo presto nel mondo
per portare la Mia Pace, per avvolgerlo del Mio Amore,
perché la Gioia scorra a fiumi. Quando la terra sarà lucente
e pulita, verrò per adornarla con grandi Doni, con i più sublimi Doni.
Voi, amici, credete in Me ed attendete la piena realizzazione delle Mie Promesse. Per voi sarà la terra nuova, profumata della Mia Fragranza, splendente della Mia Luce. Chi crede in Me Mi avrà, Mi godrà. Chi in Me non crede avrà ciò che ha voluto.

 

Sposa amata, credi nella Mia Prossima Venuta che cambierà la faccia della terra e farà del pianeta amato un Giardino in fiore, una cascata di Gioia Pura, un Giardino in pieno rigoglio tutto Mio, fulgido della Mia Luce?
Mi dici: "Adorato Gesù, credo fermamente che questo avvenga e che avvenga assai presto, le Tue Parole Soavissime mi penetrano nel cuore e lo fanno sussultare di gioia immensa, non solo credo ad ogni Tua Parola, ma ne sento la soave emozione, capisco il Suo profondo significato, quando il mio piccolo cuore La coglie perché ha spalancato la sua porta desideroso di Essa, subito La trattiene con amore, altro desiderio non ha che quello di viverLa intensamente e indurre i piccoli a fare altrettanto. Riguardo la Tua Prossima Venuta, già la mente, illuminata dalla Tua Luce, La sente, ne coglie la forte emozione, attende con impazienza che il Giorno meraviglioso ed unico giunga per poterTi godere pienamente. Gesù adorato, come è bello e soave l'incontro con un vero amico: il cuore esulta e l'anima gioisce, questo quando l'amico è solo un essere umano, quando poi sei Tu, Dolcezza Infinita, Bellezza incomparabile, Delizia di ogni anima, non vi sono parole per spiegare la bellezza dell'Incontro, solo l'anima percepisce qualcosa della Tua Bellezza, perché creata da Te, essa, per un istante Ti ha veduto, quando la creavi, Ti ha gustato in quel sublime istante ed ha in sé il desiderio di possederTi.
Questi tempi, che sembrano tanto duri e difficili, invero, sono anche i più splendidi perché sono maturi per i più grandi eventi nel Bene; i Tuoi piccoli, coloro che Ti hanno offerto la vita, esultano in Te, attendono il tempo del compimento di Pace, già ne godono un anticipo. Tutti gli eletti del mondo, in questo momento, fremono d'amore e d'emozione perché Tu parli a loro come fa un padre sapiente e pieno di tenerezza, che annuncia il progetto di rinnovare il suo palazzo in ogni suo angolo e renderlo assai più bello ed accogliente, egli, spiega che, per un poco, ci sarà confusione e disordine, ma presto avrà un grande splendore ed ogni figlio vivrà gioioso nella nuova casa."
Sposa amata, hai detto bene, in un mondo di tenebre fitte dove gli uomini brancolano nel buio e non sanno dove mettono i piedi, vi sono altri che vivono nella Luce sempre più fulgida, essi capiscono perché Io li illumino, essi sentono bene perché ho acuito il loro udito, essi vedono con chiarezza perché Io, Io Gesù mostro segni assai evidenti; gli eletti si preparano alla grande Festa Nuziale alla Quale sono tutti invitati, quando hanno udito il Mio Annuncio subito L'hanno colto, hanno detto fra sé: "Il Signore chiama, il Signore ci invita, prepariamoci subito, l'abito deve essere adatto, ogni ornamento armonioso, mettiamoci subito all'opera perché il Re Meraviglioso sia soddisfatto di noi." Così hanno detto gli eletti saggi e non hanno sprecato un solo istante, tutti li hanno colti ed ora li vedo esultare impazienti, vedo la veste bianca, vedo l'armonia dell'aspetto, il cuore è secondo il Mio Cuore, la mente inondata dalla Mia Luce, l'anima tutta emozionata, attendono la Mia Parola decisiva.
Amata sposa, non vi farò attendere perché desidero che la terra esulti in Me, non solo nelle Sue creature superiori (uomini), ma anche in quelle più umili che sempre sono state create per la gioia, tutta la Creazione geme e soffre a causa della malizia umana che l'ha umiliata ed offesa, ma come sarà quando i maliziosi saranno scomparsi! La Mia Mano farà nuova ogni cosa, se per opera di uno cadde in rovina, per Opera Mia tornerà nel suo splendore primigenio, anzi, sposa cara, sarà ancora più bella perché il Padre vuole aggiungere bellezza a bellezza, splendore a splendore, armonia ad armonia.
Preparatevi, eletti, dolci amici del Mio Cuore, questo è il vostro tempo, questo è proprio il vostro grande momento, nell'ambiente dove vi trovate, diffondete la Mia Parola, parlate della Mia Promessa, mostrate la Mia Gioia, date la Mia Pace. Vi dico, in anticipo, che pochi capiranno, pochi accoglieranno il Mio Dono di quelli che Lo hanno sempre respinto, ma chi lo farà godrà con voi, esulterà con voi, saranno gli operai dell'ultima ora che voi accoglierete con gioia.
Mi dici: "Adorato Gesù, chiama tutti a lavorare nella Tua Vigna anche se è ormai quasi sera, possano avere, anche questi, la stessa paga di coloro che hanno lavorato sin dal mattino, i primi hanno goduto a lungo già le Tue Delizie sublimi, questi poveri, il loro tormento hanno subito, possano tutti godere e benedirTi per la Tua Bontà e Generosità."
Amata sposa, hai parlato con la Voce del Mio Cuore perché vivi in Esso ormai stabilmente. Così avverrà, sposa fedele e saggia, proprio come hai detto.
Esulta in Me nell'attesa e portaMi ai piccoli più piccoli perché abbiano sete di Me e siano felici nel nuovo Regno di Pace e d'Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

04.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi aiuto a percorrere il cammino della santità che è per ogni uomo. Figli cari, non crediate che Dio offre poco in Grazie, mai ha donato tanto come in questo tempo, voi vedete la situazione generale che è dura e difficile e pensate: "Forse gli uomini credono poco perché Dio si è spazientito e non concede molte Grazie a causa della loro incredulità."
Non è così, amati figli, Dio ha il Cuore Meraviglioso e pieno di Bontà, è Grande nell'Amore e sopporta a lungo prima di punire. Proprio perché l'Umanità è smarrita e confusa, il Suo Cuore di Padre Misericordioso offre Grazie a profusione quante mai ne ha concesse nel tempo passato, nessuno può capire quanto può durare la Pazienza di Dio. Egli ama ed attende, ama ed è lento all'Ira, è sublime il Suo Amore, sa attendere pur di salvare le anime.
Figli cari, l'uomo ha poca pazienza, per poco la perde ed inveisce contro chi sbaglia, oggi poi sono pochi coloro che sanno aspettare perché la carità è diminuita e la violenza cresciuta fino al disprezzo della vita propria ed altrui. Vi ho detto che Gesù, oggi, dona più che nel passato perché massima è la necessità, grande è il bisogno. Pensate sempre alla figura di un padre tanto amoroso che vede i figli sbagliare e disobbedire, certo il suo cuore soffre molto, non vuole punire perché ama, desidera dare tutte le possibilità di ravvedimento, solo quando comprende che il figlio è incorreggibile, passa alla severa lezione che è sempre dettata dell'amore.
Piccoli Miei, pensate da quanto tempo Dio attende, quante volte ha ammonito questa Umanità perché cambiasse e tornasse a Lui. Gli uomini, invece, sempre freddi e lontani, ancora non si sono decisi in massa per Lui, ma i docili sono pochi ed i ribelli continuano a resistere al Suo Amore.
Amati, ho tanto supplicato Mio Figlio perché desse del tempo ai miseri per ravvedersi, ho chiesto preghiera ai docili, ai pii, ho ottenuto ciò che ho chiesto, ma so che ora tutto deve cambiare ed il tempo concesso si è consumato. Accadrà ora tutto quello che deve avvenire perché voluto dall'uomo indocile alla Volontà Divina, ma figli cari, Io sono la Madre del Cielo che veglio su di voi, veglio sull'Umanità, ho aperto il Mio Manto perché ogni figlio che desidera, possa trovare riparo e sollievo.
Chiamo i Miei piccoli con Voce accorata perché desidero per tutti la Gioia vera, la Pace profonda. Da ogni angolo della terra chiamo a Me con Amore, voglio la salvezza di tutti, ma lascio a ciascuno la libertà di scelta. Venite a Me, piccoli cari, venite per avere Gioia e Pace, venite senza attendere che la situazione internazionale e personale precipiti, sapete che l'uomo, nella grande prova, può anche cadere nella disperazione.
Cogliete questo grande tempo di Grazia, avete ancora molto e potete fare la scelta con grande serenità. Siate saggi e non aspettate altro, la vostra vita fiorirà subito come un prato meraviglioso se vi decidete per Dio. Confidate in Lui, nel Suo Amore immenso ed eterno, dateGli il vostro cuore, apriteGli le porte perché possa entrare e regnare da Re Assoluto. Questa è la sola via di salvezza, percorretela subito ed avrete sempre viva la speranza anche quando sembrerà che tutto precipiti.
Insieme ora preghiamo che Gesù tenga fermo il Braccio di Giustizia e copra ogni uomo con le Sue Ali di Misericordia. Vi amo, figli cari.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima