Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

05.10.02

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore trovate ciò che vi serve, cercate Me e non le cose del mondo, lasciatevi avvolgere e permeare dal Mio Amore; vi ho creato per Amore, vi sostengo per Amore, sempre per Amore vi apro il Mio Regno di Pace e di Gioia, siate sempre Miei nella mente e nel cuore, faccio di voi lampade sempre accese che aiutano coloro che camminano nelle tenebre. Vi concedo la Mia Luce: effondeteLa intorno, vi dono la Mia Gioia: porgeteLa, la Mia Pace: offriteLa.

 

Sposa amata, solo gli eletti splendono della Mia Luce, li ho scelti ad uno ad uno come feci con i primi discepoli, li ho preparati per sostenere questi tempi duri e difficili, ora essi sono le Mie lampade ben accese nel buio fitto che si è creato in molti cuori.
Amata sposa, ogni fatto preannunciato deve accadere, ma non tema il tuo cuore, non si smarrisca l'anima tua per quello che accade ed accadrà. Sono l'Arbitro della storia ed opero in essa con Potenza. I superbi prendono le loro decisioni senza di Me, Io prenderò le Mie senza di loro.
Amata sposa, parlo sempre di Pace e concordia tra popoli, gli uomini superbi dicono che occorre la guerra per avere la pace, che serve la guerra per avere la concordia. Amata, il Mio Cuore è offeso da tanta disobbedienza. Dico al mondo che si accinge ad affrontare guerre: non si è mai ottenuta la pace con la guerra, chi ha odio nel cuore non può offrire pace perché non si può dare quello che non si possiede. Perché la pace trionfi nel mondo occorre che i cuori siano ricolmati della Mia Pace.
Mi dici: "Adorato Gesù, gli uomini vogliono sempre operare senza il Tuo Consiglio, perdona la grande superbia che porta sempre alla disobbedienza alle Tue Parole. Non abbandonare il mondo alla sua follia, se Tu lo facessi, per l'Umanità non ci sarebbe scampo, accadrebbe qualcosa ancora peggiore del diluvio universale, della pioggia di fuoco e zolfo su Sodoma e Gomorra."
Amata sposa, gli uomini ignorano i Miei Richiami alla pace ed alla concordia, continuano ad operare secondo la loro volontà e non secondo la Mia. Pensa alle Parole che la Mia Santissima Madre disse a Fatima riguardo al secondo conflitto mondiale, questo poteva essere evitato se il mondo avesse pregato e supplicato da Me la Pace. Questo non avvenne, il conflitto fu distruttivo di corpi e di anime.
Amata, ripeto ancora al mondo: ogni uomo metta ordine nella sua vita e viva secondo le Mie Leggi, facendo la Mia Volontà; esca dal fango del peccato e si volga a Me che sono Misericordia prima di essere Giustizia Perfetta. Non l'uomo decide le sorti dell'Umanità, Io, Io Dio ho in Mano le redini della storia; per amore degli eletti, il mondo si salverà e non verrà distrutto dalla follia umana che, in questo tempo, è giunta all'apice.
Amata sposa, il tuo cuore resti nel Mio, confonda il suo palpito con Quello del Mio Cuore ed i grandi fatti non sconvolgeranno la tua vita perché essa è nascosta in Me.
Mi dici: "Adorato mio Signore, resterò in Te felice e piena di viva speranza, concedimi la forza di aiutare e consolare, di sostenere coloro che cadranno nello scoramento vedendo i fatti che ancora accadono fuori del loro ambiente, ma presto, ciò che è lontano diverrà vicino."
Amata, come già ti ho detto, gli eletti sono e restano i Miei messaggeri di speranza e d'Amore, ti dico però, che pochi avranno fiducia in essi, pochi cercheranno la loro parola perché essi seguono la Mia Logica, la Mia Parola, mentre il mondo vuole la sua logica, la sua parola. Quando nelle tenebre splende una luce, c'è chi dice: "Seguiamola, certo ci porta alla salvezza!" C'è, però, sempre chi risponde: "Non mi fido, preferisco il mio buio a tale luce."
Amata, i Miei eletti sono lampade che splendono della Mia Luce, ma gli stolti non chiedono Lume ad essi che portano la Mia Parola, che possiedono i Miei Doni, essi vanno a cercare consiglio e lume dagli strumenti del Mio nemico che sono molti e sparsi in tutta la terra, perché, come sai, il Mio nemico è la Mia scimmia che cerca di imitare ciò che Io faccio. Se mando Messaggi dal Cielo per aiutare nel cammino di Luce, egli ne prepara dei suoi che devono portare alla disperazione ed allo scoramento. Se Io preparo strumenti d'Amore che vivono secondo la Mia Volontà e sono ricolmi dei Miei Doni, anch'egli ha i suoi strumenti che spargono odio, discordia, malizia, scandali, confusione, smarrimento. L'Umanità è divisa fra coloro che seguono Me Dio ed altri che seguono la Mia scimmia infernale.
Mi dici: "Adorato Signore, penso al Dono sublime della libertà, Quello che Tu, Altissimo, hai concesso ad ogni uomo: è certo un grande Dono, ma per molti diverrà una grossa pietra d'inciampo. Beato l'uomo che ha scelto Te e Ti adora in ogni istante della sua vita, avrà gioia in terra e poi sempre di più in Cielo! Misero colui che ha osato volgere a Te le spalle per cadere nella seduzione del Tuo nemico, terribile sarà la sua fine!"
Sposa amata, senza libertà non c'è merito, lo schiavo non viene elogiato se fa ciò che gli è stato comandato sotto la minaccia della frusta, egli opera per costrizione e non spontaneamente. L'uomo, amata, è libero fino al punto che può scegliere Me oppure addirittura rifiutarMi e seguire il Mio nemico.
Mi dici: "Adorato Gesù, il pensiero di questa scelta mi riempie di tristezza, permettimi di posare il mio capo sul Tuo Cuore Meraviglioso per non pensare più, desidero godere la Soavità del Tuo immenso Amore, senza altro pensiero che Te, Dolcezza Eterna, Bellezza Infinita."
Riposa sul Mio Cuore, vivi in Esso per godere la Mia Gioia ed avere stabilmente la Mia Pace. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

05.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, oggi sono ancora con voi, ringraziate Gesù per tutto ciò che vi concede, benediteLo sempre col vostro cuore perché il Suo Amore per voi è immenso ed Egli Lo vuole riversare su ciascuno e ricolmarvi di Gioia e Pace.
Amati, chi ringrazia Dio e riconosce i Suoi Doni sublimi è un saggio che avrà sempre il Suo Aiuto, ma chi vive nell'ingratitudine vedrà scemare molti Doni. Oggi Mio Figlio Mi ha detto: "Madre Santissima, dono molto all'Umanità di questo secolo, ma gli uomini fanno cattivo uso dei Miei Doni, c'è chi proprio non Li capisce, altri ne fanno un uso sbagliato. D'ora in poi cambieranno le cose, voglio che si capisca che quello che porgo è per tutti e non solo per alcuni. Sulla terra i Miei Beni sono mal distribuiti perché alcuni hanno troppo e lo sprecano senza rispetto alcuno, altri hanno così poco che non basta alle loro prime necessità. Ho parlato al cuore dell'uomo per far comprendere quello che desidero, ma egli, quando sente qualcosa che gli costa sacrificio, pensa bene di non intendere, è largo nel prendere assai stretto nell'offrire. Guarda come vanno le cose nel mondo, amatissima Madre, vedi come le ricchezze della terra sono amministrate da pochi mentre sono in tanti che non ne possiedono nessuna. Molti piccoli muoiono in giovane età proprio per carenza di cibo, voglio che questo non continui ad accadere. Presto i Tuoi figli devono capire che il Mio Volere devono fare, praticare le Mie Leggi e non procedere con le loro che sono ingiuste e fanno soffrire molti. Ho parlato con chiarezza a tutti i cuori, ho illuminato le menti, ma ancora le cose sono tali e quali, nulla o poco è cambiato perché questa lezione è difficile da intendere. Madre Santissima, aiuta il mondo a capire, dando la Tua Parola materna con Soavità e Dolcezza. Le ingiustizie devono scomparire presto, la terra non può divenire il Mio Giardino d'Amore se gli uomini restano ribelli ed indocili."
Amati, questa è la Volontà di Gesù, ascoltate le parole del Suo Vicario in terra che dice a tutti quello che deve essere fatto. La sua presenza è una Grazia, egli è lo strumento più grande ed importante del quale Gesù si serve. È una stella di Luce fulgida che viene dal Cielo, ascoltate la sua parola che è Quella di Mio Figlio. Egli parla al mondo, ma il mondo si limita solo ad ascoltare ciò che dice, ma non vive la sua parola.
Amati figli tanto cari al Mio Cuore, avete una guida sapiente e grande, seguitela, ascoltate con attenzione la sua parola e vivetela ogni giorno. Vedo tanti figli che procedono testardamente nel male, li chiamo per evitare la loro rovina, ma non ascoltano la Mia Voce che chiama per Amore. Quanti, ancora, si sono allontanati dalla vera fede e non vogliono tornare nell'Ovile Santo di Gesù (Chiesa). Li guardo con grande preoccupazione perché già vedo, nel nascondimento, come il serpente infernale opera su di essi per averne il pieno possesso della mente e del cuore. Gesù Mi concede di parlarvi, Mi concede di venire ogni giorno per aiutarvi, ma voi, in molti, badate ad accumulare ricchezze, tanto siete avidi di beni della terra che non alzate più gli occhi verso il Cielo e la Sua ineffabile Bellezza.
Figli cari, potete avere le Gioie più sublimi che vengono elargite proprio in questo tempo grande, non restate nella vostra estrema miseria a causa delle scelte sbagliate che fate.
Insieme ora supplichiamo Gesù perché continui a pazientare e ad offrire i Suoi Beni, ringraziamo di cuore per ciò che concede con tanta larghezza ai degni ed agli indegni, adoriamoLo con tutta l'anima. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima