Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

06.10.02

 

Eletti, amici cari, restate in Me, nulla vi mancherà; il mondo
non è per Me ma contro di Me, i ribelli sono molti, le Mie
Parole non vengono seguite, i Miei Ammonimenti non
sono compresi, ho atteso per punire, ma ora lascio che
ognuno cada nella trappola che ha preparato per gli altri.

 

Sposa amata, resta in Me senza timore del futuro, il presente è Gioia con Me, il futuro sarà Gioia e Pace perché hai scelto il Mio Cuore per viverci stabilmente. Ho parlato al mondo con Voce chiara, ma le Mie Parole non vengono ascoltate, si prendono decisioni che Io non desidero, si fanno cose che Io non voglio. Le Mie Leggi non vengono seguite. Ognuno se ne dà di nuove.
Amata, il Mio Amore vuole salvare il mondo, ma gli uomini preferiscono correre verso la rovina.
Mi dici: "Adorato Signore, forse gli uomini neppure immaginano ciò che li aspetta, sono irriflessivi e poco saggi, essi contano su sé stessi, sulle proprie forze: perdona, adorato Gesù, tale insipienza, perdona tanta stoltezza, aiutali a capire quanto è insensato vivere senza di Te, privi del Tuo Amore. Adorato Signore, i beni della terra hanno sedotto molti avidi che non sanno più alzare gli occhi a Te, se ad essi vengono meno questi beni, allora, adorato Signore, il loro cuore a Te tornerà. L'uomo nel benessere e nella prosperità Ti dimentica, ma nel bisogno, quando si trova nella indigenza torna a Te pentito, col cuore contrito. Adorato Gesù, pazienta ancora un po' finché i beni diminuiscano e resti solo il necessario per vivere. L'uomo, vedendo aumentare la recessione, certo capirà che è ora di cambiare. Capirà che nulla accade a caso, ma c'è la Tua Mano che agisce."
Amata, hai parlato di recessione, essa è già in atto, aumenterà ed i poveri vedranno i ricchi cadere nella loro stessa condizione, se nel benessere l'uomo Mi ha respinto, nella povertà tornerà a Me. Molti capiranno che il Regista della storia non è l'uomo, ma sono Io, Io Dio, sono il Regista della storia. Darò questa dura prova al mondo, si capisca che è per Amore, se il corpo soffre, guarisce l'anima.
Dopo la morte del Mio Vicario, fedele ed amato servitore, molte cose cambieranno, ciò che deve accadere accadrà ed il mondo vedrà un tempo di fatica e tribolazione, chi Mi è restato fedele, deve continuare ad esserlo, deve pazientare e perseverare, chi non ha capito deve sforzarsi di capire che le cose vanno non come progettano gli uomini stolti, ma come Io desidero che vadano, ho lasciato fare, ma ora le redini le tolgo completamente dalle mani di coloro che male le hanno usate.
Amata sposa, fidati di Me, il Mio Cuore che ama, vuole giocare le carte ultime per la salvezza del mondo, ci sarà un periodo di sofferenza e tribolazione, ma alla fine, il Bene trionferà, Io, Io Gesù sono l'Eterno Vittorioso, chi è con Me godrà con Me, vivrà con Me, avrà tutto, amata sposa, avrà tutto ciò che, in passato, gli uomini non hanno potuto avere a causa della ribellione.
I Miei fedeli amici avranno una vita nuova già sulla terra per poi continuarla in Cielo, la Creazione uscirà dal suo lungo travaglio e godrà assieme all'uomo nuovo. Si avvererà il Progetto del Padre già preparato dopo la caduta dei progenitori. Io, Io Gesù col Mio Sacrificio cruento, ho pagato tutti i debiti, la Chiesa sofferente diverrà Chiesa trionfante perché le forze del male saranno sconfitte. Ora la battaglia è ardente tra le forze opposte: mai nella storia è stata tanto aspra e dura. Il Mio nemico ha sedotto tante anime che fanno la sua volontà non la Mia, le sue opere e non le Mie. Egli, che è la Mia scimmia, vuole imitarMi in tutto; amata, qualcosa gli permetterò di fare perché gli uomini capiscano e ritornino a Me. Ciò che è nascosto diverrà palese, ognuno capirà in quale trappola è caduto con la sua disobbedienza a Me, perché la bestia dai mille volti, mostrerà il suo, vero e terribile. La Madre Santissima, veglia sul mondo, ha aperto il Suo Manto per proteggerlo e salvarlo. Chi si rifugia in Lei sarà salvo e felice. Il nemico teme il Suo Sguardo e non osa avvicinarsi a chi in Lei si è rifugiato.
Amata sposa, l'esercito che la Madre Mia si è preparato non è numeroso, ma è forte della Mia Forza, saranno tutti pronti e la vittoria sul male sarà clamorosa.
Mi dici: "Adorato Gesù, questa ultima fase, temo sia dolorosa ed assai dura da sopportare, ma con la Tua Forza tutto diviene facile e piano."
Il mondo, amata sposa, risponderà a pieno delle sue scelte, ciò che ha voluto avrà.
Amata, chi ha scelto Me, Me avrà per sempre, le Mie Delizie, la Mia Ricchezza, l'Amore Eterno,
chi Mi ha rifiutato in continuazione e non avrà capito, Mi perderà ed andrà nel luogo dell'eterna disperazione, sulla porta c'è scritto: 'Perda la speranza ognuno che entra, questo è il luogo della perdizione eterna'.
Amata, questo è il momento delle scelte definitive, in poco tutto deve compiersi perché voglio vedere rigoglioso e felice il Mio Giardino (la terra), perciò i Miei angeli sono all'opera: ogni erba che non serve verrà tagliata e bruciata. In breve sarà tutto un rigoglio, la terra dei viventi, quando i Miei angeli avranno ultimato il loro lavoro.
Vivi serena nel Mio Cuore Ardente e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

06.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera del cuore: molto potete ottenere da Dio con la preghiera e col digiuno. Non dico: pregate continuamente, vi dico: siate preghiera, così per il digiuno, non sia solo quello del corpo che pur è molto utile, sia soprattutto quello dal peccato. Amati, non Mi stanco mai di ripetervi la parte più importante della Lezione: digiunate dal peccato, figli cari, non considerate cosa di poca importanza quello lieve che dite 'veniale'. Vi dico, cari figli: non offendete affatto Gesù, ma dateGli solo gioia. Molti di voi ormai si astengono dal peccato grave, ma non badano a quello più lieve. Ogni giorno dicono molte bugie, fanno tutto con grande disattenzione e non si sforzano di migliorare.
Figli cari, Dio è Santo, per accostarsi a Lui occorre prepararsi; desidero vedervi tutti nella grande Gioia del Paradiso, ma vi dico: sarà deluso chi non si sforza di andare verso la perfezione.
Amati, siate perfetti come Gesù è Perfetto, siate santi come Egli è Santo. Nessuno pensi che Io chieda troppo specialmente in questo tempo di poca fede. Gesù chiede, attraverso di Me: se chiede, vi mette anche in condizione di ottenere.
Figli cari, oggi, proprio in questo tempo così speciale, Dio offre le Armi più potenti per raggiungere la santità. Non temete, volate verso le vette più alte. Già Dio considera molto il fatto di andare controcorrente, già considera cosa importante la pratica della pazienza che deve esercitare chi si trova come un vaso di coccio tra tanti di ferro, voi pensate che per essere santi bisogna fare chissà quali cose grandiose, non è così, amati, diviene santo chi fa bene le cose che Dio gli chiede di fare ogni giorno.
Amati, se Dio vi ha dato un compito umile e semplice, gioite e fate bene il vostro compito. Se avete un compito più impegnativo, gioite e fate con cura e diligenza tale compito, se poi ne avete uno grande ed importante, chiedete a Gesù di aiutarvi a portarlo a termine secondo la Sua Volontà.
Amati, Dio vi indica ogni giorno la strada da percorrere, la illumina con la Sua Luce, a voi spetta il compito solo di seguirla, la parte maggiore sempre Dio la fa, quella minore spetta a voi. Guardatevi bene intorno, nel vostro ambiente, Dio vi farà capire quali sono le necessità: c'è chi è pieno di profonda tristezza perché tutto sembra precipitare nella sua vita, portate gioia a quel cuore pieno di tormento. C'è chi è sempre inquieto perché insoddisfatto della sua vita: date pace al misero che ne ha bisogno. C'è chi ha perso la speranza perché si sente solo e non trova aiuto, date speranza a chi ne abbisogna per vivere. Gesù versa, ogni giorno, nel vostro cuore fiumi di Gioia perché ognuno Ne possa attingere, versa la Pace Sua perché possiate trasmetterLa, vi dona speranza sempre viva perché ne abbiate per voi e per gli altri.
Figli cari, offrite al mondo le Ricchezze che Dio vi porge con tanta abbondanza. Il vostro fiume resterà sempre in piena perché questa è la Volontà Divina che agisce attraverso di voi, divenuti preziosi strumenti di Gioia, di Pace, d'Amore.
Gioite perché Dio vi ha scelto ad uno ad uno per questi tempi duri e difficili, vi ha preparato ad affrontare la battaglia conclusiva. Gesù è l'Eterno Vittorioso, voi con Lui lo sarete ora e poi per sempre.
Insieme uniamo i cuori nella preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima