Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
08.10.02
Eletti, amici cari, la Mia Luce vi conduce, il Mio Cuore Ardentissimo vi scalda, di che avete da temere? Se anche la terra tremasse voi siete con Me, se pure i monti si spostassero che timore avere? Io sono il vostro Sostegno, se anche dal Cielo piovesse fuoco e zolfo chi mai può nuocere ai Miei eletti che vivono in Me ed Io in loro? Amati, se Io sono con voi chi può essere contro di voi? Forse che le forze della natura non obbediscono al Mio Comando? Se Io dico al mare: fermati,
può mai esso uscire dai suoi argini? Amati, restate in Me
con amore e la vostra Luce non conoscerà mai tramonto.
Sposa amata, che teme il tuo cuore chiuso nel Mio Divino, scorrono i giorni nella letizia e nell'Amore, l'anima tua riposa in Me e le Mie Delizie sono quotidiane.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
08.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figlioli cari e tanto amati, portate nel mondo la Gioia che Gesù vi dona, la Sua Pace, la Sua Speranza, molti cuori sono chiusi e non accolgono i Doni Divini, voi, invece, l'avete spalancato e Dio versa in esso tutti i Doni che vengono lasciati da quelli chiusi, ogni Dono elargito deve portare frutto, ma chi non Li accoglie non può farLi fruttificare, vengono perciò dati a chi riesce a comprenderne il grande significato.
Maria Santissima