Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

09.10.02

 

Eletti, amici cari, sia sempre gioioso il vostro cuore, in Me trovate la vera Pace, Quella che il mondo non ha perché non la cerca in Me; dateMi ogni giorno il vostro cuore, lo inonderò delle Mie Delizie, dateMi la vostra mente, ogni pensiero, la rischiarerò della Mia fulgida Luce. Non temete gli assalti del mondo, Io ho vinto il mondo, voi con Me sarete vittoriosi.

 

Sposa amata, gioisci in Me ogni giorno e getta nel Mio Cuore ogni problema, ogni preoccupazione, ogni pensiero. C'è problema tuo che Io non abbia risolto? C'è problema che Io non possa risolvere?
Amata sposa, vuoi darMi il tuo pensiero, aprire a Me la tua mente perché la illumini con la Mia Luce fulgidissima?
Mi dici: "Adorato Signore, il mio piccolo cuore è solo per Te, Unico Bene, la mia mente solo a Te vuole volgersi, ogni pensiero desidero donarTi, ogni palpito del mio cuore. In Te, solo in Te c'è Gioia, Ti supplico, mio Signore, prendi pieno possesso della mia vita che non avrebbe senso senza di Te. Voglio vivere in Te, per Te, con Te per sempre! Signore adorato, mi parli degli assalti del mondo: non temo il mondo perché conto sul Tuo Aiuto, mi sento forte perché Tu sei con me, non mi lasciare, Meraviglioso Gesù, neppure per un istante, con Te mi sento forte e vigorosa, senza di Te, solo per un istante, mi sentirei smarrita ed infelice."
Amata Mia sposa, quale sposo lascia sola colei che ama teneramente? Forse che non ha per lei ogni premura? Forse che non l'avvolge con la sua tenerezza? Se l'uomo è capace di dare dolcezza a chi ama, pensa all'Amore che provo Io, Io Dio per le anime fedeli e pie, le Mie dolci spose; non temere, mai ti lascerò, mai ti sentirai sola perché tu vivi in Me ed Io in te, Mi doni il cuore e desideri che Io regni in esso, questo voglio fare, questo farò; desideri che la Mia Luce fulgidissima guidi il tuo pensiero, così sarà, amata sposa, così come desideri.
Amata, dall'uomo non voglio altro che la sua piena disponibilità, poco chiedo per dare Tutto. Chiedo poco, ma quanti non Mi offrono neppure quel minimo che chiedo! Voi, anime belle ed ardenti, donateMi tutto il vostro amore, fatelo anche per chi nulla Mi vuole donare, nulla offrire; busso alle porte dei cuori umani come un mendicante, ma quanti Mi aprono? Voglio regnare come Unico Re delle anime per ricolmarle di Gioia e di Pace ma, in questo tempo trovo tanta freddezza, tanto gelo.
Amata sposa, d'ora in poi non elargirò più i Miei Doni ai degni ed agli indegni, Li darò solo a quelli che se Li meritano, chi ha già molto avrà di più, chi ha poco sarà privato anche del suo poco e resterà con niente.
Avverti il mondo, amata Mia sposa, avverti il mondo che le cose stanno cambiando, ciò che è stato mai più sarà, ho concesso molto, ma pochi Mi hanno ringraziato, i Miei Doni sono stati utilizzati non per servirMi, non per Me, ma contro di Me, le Mie Delizie ora saranno solo per coloro che in Me hanno creduto, per coloro che, con amore, Mi hanno servito, le Mie Delizie sono per le anime pie e devote che Mi hanno spalancato il cuore e donato l'anima.
Amata, ognuno che l'ha desiderato, ha potuto procedere alla Mia Luce, ma quanti hanno preferito brancolare nel buio! Ebbene, sposa diletta, chi fino a questo momento ha camminato alla Mia Luce, continuerà a farlo perché Essa sarà per lui Guida e Gioia, chi, invece, ha scelto il buio rifiutandoLa, brancolerà nelle tenebre perché ogni Mio Dono rifiutato è perduto per sempre.
Mi dici: "Adorato Signore, le Tue Parole mi addolorano perché vedo molti procedere nel buio, porterò al mondo il Tuo Messaggio perché gli uomini capiscano subito e si ravvedano dai loro peccati supplicando il Tuo Perdono e cercando la Tua Pace. Adorato, possano le dure prove fare tornare a Te il mondo, ogni cuore lasci l'attaccamento alle cose terrene ed a Te si volga perché possa Tu continuare ad elargire i Tuoi sublimi Doni!"
Amata Mia, avrà chi ha avuto e non avrà chi ha sempre rifiutato e continua a farlo.
Vivi gioiosa nel Mio Cuore, fedele Mia sposa, non darti pensiero per gli stolti del mondo, essi
inciamperanno nei fili della loro stoltezza, cadranno prigionieri nelle reti che per gli altri hanno teso.
Guai all'uomo che procede senza di Me, guai a colui che cammina senza la Mia fulgida Luce, chi
non Mi chiede Consiglio, cade nell'errore, chi va nel buio, inciampa, non si può più rialzare.
Amata, gli uomini sono ora giunti alla svolta più dura e difficile della storia umana, possono avere tutto oppure lasciare tutto. Chi vuole fare le scelte secondo il Mio Cuore, avrà Tutto, chi vorrà procedere da solo è libero di farlo, ma dico, Io, Io Gesù dico che le conseguenze saranno assai dure. Beato l'uomo che ha compreso bene il Mio Messaggio e desidera viverLo ogni giorno. Sarà felice sulla terra e poi lo sarà di più in Cielo per sempre.
Gioisci in Me, fedele sposa, lasciati immergere nell'Oceano del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

09.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera di lode e di ringraziamento. Lodate Dio, figlioli, perché da Lui avete Tutto, ringraziateLo per ciò che vi offre. Chi loda ottiene benedizioni, chi ringrazia ottiene Doni sempre nuovi e sublimi.
Amati, se tutto il mare divenisse inchiostro non basterebbe per ringraziare Dio dei Doni che elargisce. Vivete con gioia questo tempo di preparazione all'Incontro, pensate a servire Dio ed a fare la Sua Volontà, al resto provvederà sempre la Sua Tenerezza.
Amati, vedete come tutto il Creato palpita di vita? Chi lo sostiene, Chi gli dà il Soffio Vitale? Se Dio non dicesse il Suo 'sì', nulla sussisterebbe.
Amati, Dio ama la Sua Creazione, non sarà l'uomo a distruggere il mondo, solo Dio ha tale Potere perché tutto Gli appartiene. Vedo molta inquietudine nei cuori, molta ansia per il futuro, per voi non sia così: chi ha fede ben solida e radicata non deve temere nulla.
Gesù oggi Mi ha detto: "Madre Santissima, vedo il mondo pieno di paura e di inquietudine, certo non viene da Me la paura, neppure l'inquietudine, da Me viene Pace e Gioia, ma occorre avere fiducia in Me, occorre che l'uomo capisca il Mio Amore e si lasci abbracciare da Esso. Madre Santissima, il mondo geme ed è nella tristezza perché in Me non confida, non spera in Me, non Mi ama, non Mi affida la sua vita. Madre Santissima, sappiano gli uomini che non accade nulla che Io non permetta o voglia, Io, Io Gesù voglio solo il Bene, la Gioia sgorga dalla Mia Sorgente Inesauribile, assieme alla Pace. Permetto anche il male che è opera del Mio nemico, ma anche questo ha come fine ultimo sempre il Bene. Il Mio Progetto d'Amore vuole la salvezza di ogni uomo, opero con Potenza per questo fine, secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo. Quando gli uomini capiranno questo, svanirà la paura, non ci sarà inquietudine, la Gioia scorrerà per le vie e la Pace regnerà sulla terra."
Queste Parole ha detto il Mio Gesù, Le riporto a voi perché siate sempre consolati e gioiosi. Vedete come, nel presente, Gesù vede e provvede, vede anche le minime necessità e provvede ad esse: Egli è una Madre Tenerissima, che cura il Suo piccolo senza che gli manchi nulla.
Figlioli, vengo a voi per riempirvi di nuovo vigore, perché il cuore non tema e non si smarrisca, vengo per avvolgervi col Mio Amore. Siate forti e coraggiosi anche se, per un po' ancora, dovete essere provati, lodate e benedite Dio nella prova perché anche essa è un Dono d'Amore, lodate e benedite nella gioia e nel dolore perché tutto avviene per il vostro maggior bene. Dite, figlioli, sempre grazie a Dio, imparate a ringraziare per i Suoi meravigliosi Doni che sono tanti da non potersi contare.
Mi dice la piccola figlia: "Madre Santissima, vogliamo avere il Tuo Cuore quando ringraziamo, le Tue Parole quando lodiamo, la Tua Anima quando adoriamo. Vogliamo assomigliare sempre di più a Te che sei il Giglio più Puro e Profumato. Aiutaci ad assomigliarTi sempre più per essere graditi a Dio e per darGli sempre e solo gioia con le nostre scelte."
Figlioli amati, certo che vi aiuto, sono ogni giorno con voi per aiutarvi, per sostenervi, per proteggervi dagli assalti del male. Pregate con Me, amati, ed otterrete da Dio le Grazie che cercate.
Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima