Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
10.10.02
Eletti, amici cari, vivete in Me questo grande tempo, testimoniateMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare, lodate il Mio Nome che pochi vogliono sentire, adorate il Mio Cuore che tanto ama ed è così poco amato.
Sposa cara, vivi in Me e parla di Me al mondo che rifiuta la Mia Luce e preferisce procedere nelle tenebre, testimoniaMi con coraggio e parla ai piccoli del Mio Amore Grande ed Unico; ti chiedo, Mia amata, qualche sacrificio in più, quando si vuole ottenere qualcosa di sicuro occorre rivolgersi agli amici che sono sempre disponibili: vuoi, diletta, continuare a servirMi con zelo anche se ti costerà qualche sacrificio in più e le fatiche saranno un po' più pesanti? Vuoi ancora cooperare per la salvezza dei peccatori?
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
10.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, attendete con Me il grande Giorno, vivete nella Pace del cuore e non lasciatevi turbare dagli avvenimenti duri che accadono; amati, Dio è con voi, Egli vive in voi e Gli appartenete. Ogni giorno vi nutrite del Suo Santissimo Corpo, ogni giorno Egli viene in voi, con Potenza, per farvi simili a Lui in tutto: amati, gioite, quindi, nell'attesa del grande Giorno, dimostrate al mondo la grande felicità che avete nel cuore dove regna Gesù. Voi pensate ad un Regno dove il Re sia Dio, anche questo accadrà, amati figli, Gesù regnerà come Re dei re, ma quando vedete il vostro cuore gioioso, lieto, quando lo sentite pieno di viva emozione che anela a Dio, potete dire, a ragione: "Dio regna nel mio cuore, Egli ha preso possesso della mia anima."
Maria Santissima