Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

10.10.02

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questo grande tempo, testimoniateMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare, lodate il Mio Nome che pochi vogliono sentire, adorate il Mio Cuore che tanto ama ed è così poco amato.

 

Sposa cara, vivi in Me e parla di Me al mondo che rifiuta la Mia Luce e preferisce procedere nelle tenebre, testimoniaMi con coraggio e parla ai piccoli del Mio Amore Grande ed Unico; ti chiedo, Mia amata, qualche sacrificio in più, quando si vuole ottenere qualcosa di sicuro occorre rivolgersi agli amici che sono sempre disponibili: vuoi, diletta, continuare a servirMi con zelo anche se ti costerà qualche sacrificio in più e le fatiche saranno un po' più pesanti? Vuoi ancora cooperare per la salvezza dei peccatori?
Mi dici: "Adorato Gesù, mi chiedi se voglio cooperare con Te per la salvezza dei miseri che ancora non conoscono il Tuo Amore, vedo quanto è grande il Tuo Cuore che tiene sempre conto della libertà umana. Mio Signore, altro non desidera l'anima mia che fare la Tua Volontà, altro non vuole il mio piccolo cuore che darTi gioia, non esiste per me fatica quando opero secondo la Tua Volontà, ogni pena diviene delizia dell'anima vicino a Te. Chiedimi, adorato Gesù, ciò che vuoi, il mio 'sì' è incondizionato, la mia volontà desidera ciò che Tu vuoi."
Ti ho già detto che questi sono tempi conclusivi nei quali devono accadere tante cose perché la storia umana è giunta ad un traguardo unico. La divisione fra gli uomini è sempre più incisiva, grande è la differenza tra chi crede fermamente, chi vive nella tiepidezza, chi non crede affatto.
Nel primo caso, il fervore e lo zelo sono grandi più ancora di quanto non fosse per le anime del passato, in quanto ai tiepidi essi presto diverranno come l'ultima categoria perché gli avvenimenti turbano molto i cuori già inquieti e vuoti di Me. Ti ho spesso parlato di una tempesta che spezza i cespugli bassi e distrugge gli arbusti, ma lascia tali e quali le forti querce. Amata, questa bufera è in atto e porterà via tutti i cespugli poco radicati, spazzerà bene la terra da capo a fondo e nulla resterà di ciò che non serve.
Amata, vedo che il tuo cuore si rattrista alle Mie Parole, ma ti dico che questo avviene perché Io lo permetto, la fede deve essere ben provata come l'oro nel crogiuolo, solo quelli che resisteranno potranno godere a pieno le Delizie del nuovo mondo fatto d'Amore e di Pace.
Amata, non rattristarti per le Mie Parole, resterà ciò che deve restare ed andrà quello che deve andare. Il Regista della scena mondiale non è l'uomo come molti credono, egli opera nella scena con libertà e viene da Me giudicato secondo le sue scelte, Io opero con Potenza, avviene, esattamente, quello che Io voglio e non avviene ciò che non desidero avvenga. Non gema perciò il tuo cuore, ma riposi in letizia nel Mio Divino, ciò che avviene deve avvenire, ciò che avverrà è la conseguenza di ciò che avviene, sono già presenti tutte le premesse.
Amata, la Mia Luce diviene sempre più fulgida per coloro che hanno confidato in Me, più fioca per quelli che si sono allontanati. Pensa ad una giornata solare, limpida e splendida, radiosa e bella. Questa può essere pienamente goduta da chi ha spalancato bene le finestre e lascia entrare la luce, ma se uno chiude porte e finestre, certo resta al buio e non si accorge del dardeggiare del sole, né può contemplare l'azzurro del Cielo, né sentire la fragranza dei fiori.
Amata, il Sole splenderà sempre più radioso per chi ha spalancato a Me le porte del suo cuore, i suoi occhi potranno contemplare l'azzurro del Mio Cielo, ma ti dico, il buio continuerà per chi si è chiuso nella sua ostinatezza e non vuole aprirsi alla Mia Luce ed al Mio Amore.
Amata sposa, l'uomo capace di intendere e volere è arbitro del suo destino, ha ciò che sceglie, perde quello al quale liberamente rinuncia. Sto parlando nel cuore ad ogni uomo, sto illuminando le menti, chi ascolta la Mia Parola ed accoglie la Mia Luce, vedrà accadere, nella sua vita, le cose più splendide perché la Mia Presenza sarà sempre più Viva e percepibile, ma chi continua a non accogliere la Mia Parola e Mi rifiuta non avrà parte alcuna nel Mio Regno di Pace ed Amore.
Sposa diletta, chiedo troppo a questa generazione?
Mi dici: "Adorato, chiedi assai poco per donare moltissimo, ma gli uomini insensati non capiscono se non subiscono una forte scossa che li svegli dal generale torpore."
Amata, ci sarà la più forte scossa della storia umana, mai c'è stata, mai ci sarà una scossa del
genere, questo accadrà perché tutti si sveglino e capiscano la Mia Potenza e la Mia Azione nella storia umana. Si dirà in coro: "Questa non è opera d'uomo, è Opera Divina."
Mi dici: "Questo, mio Signore adorato, mi consola molto, capisco che, anche in quel momento, qualche anima potrà ancora trovare salvezza, penso all'efficacia delle preghiere ardenti che si fanno ora per i poveri peccatori, penso che in quel momento ci sarà chi trova ancora la forza di dirTi il suo 'sì' deciso, saranno, questi, come gli operai dell'ultima ora che il Tuo Amore riesce a salvare. Adorato Gesù, avvenga tutto secondo la Tua Sapienza, secondo il Tuo Amore salvifico, si prepari il mondo a questo passo importante. Manda le Tue Grazie perché possano essere accolte e tesaurizzate prima che giunga il Giorno Unico e Grande da Te preparato."
Amata, questo Giorno è assai vicino, nell'attesa riposa nel Mio Cuore Ardente e godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

10.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, attendete con Me il grande Giorno, vivete nella Pace del cuore e non lasciatevi turbare dagli avvenimenti duri che accadono; amati, Dio è con voi, Egli vive in voi e Gli appartenete. Ogni giorno vi nutrite del Suo Santissimo Corpo, ogni giorno Egli viene in voi, con Potenza, per farvi simili a Lui in tutto: amati, gioite, quindi, nell'attesa del grande Giorno, dimostrate al mondo la grande felicità che avete nel cuore dove regna Gesù. Voi pensate ad un Regno dove il Re sia Dio, anche questo accadrà, amati figli, Gesù regnerà come Re dei re, ma quando vedete il vostro cuore gioioso, lieto, quando lo sentite pieno di viva emozione che anela a Dio, potete dire, a ragione: "Dio regna nel mio cuore, Egli ha preso possesso della mia anima."
Il cuore, amati, risponde con i suoi palpiti a Dio ringraziandoLo per i Suoi Doni sublimi. Non avreste Gioia vera, Gioia pura se non provenisse da Lui. Avete, già in vita, un anticipo della Gioia vera del Cielo. Mostrate, con orgoglio al mondo, il vostro Dono, sappia, il mondo incredulo, che ogni Felicità proviene solo da Dio. Molti si stupiranno di voi e si chiederanno che significa la vostra pace che dura, mentre i marosi imperversano. Quando vi chiedono ragione della pace che avete e della speranza del cuore, parlate di Gesù, dite che è il Dono del Re che voi adorate e servite.
Figlioli, non sprecate parole per convincere né con la dolcezza né con la severità otterrete qualcosa, usate, invece, l'esempio di vita, mostrate quanto è bello vivere con Gesù, quanto è Soave il Suo Abbraccio e quanto è grande e duratura la Felicità di vivere con Lui.
Figli cari e tanto amati, nel mondo crescono le preoccupazioni perché Dio ha concesso molto, ma i Suoi Doni non sono stati apprezzati, chi non accoglie e non comprende il valore del Dono, non lo sa utilizzare. Se non ne fa buon uso a che serve tale Dono? Viene solo sprecato. Gesù, nella Sua Infinita Tenerezza, tiene ancora sospeso il Braccio della Sua Giustizia mentre vuole donare ancora la Sua Misericordia.
Figli, anche le prove sono frutto della grande Misericordia, anche le prove più dure vengono dal Cuore Meraviglioso di Gesù. Spiegate bene al mondo questa grande Verità perché ognuno si prepari a superare prove significative con umiltà ed amore.
Amati figli, quando tutto andava bene, avete dimenticato Dio oppure Gli avete dato l'ultimo posto, quando siete provati in modo incisivo, volgete il vostro sguardo al Cielo e capite. Implorate perdono per le vostre colpe, non perdete un solo istante: andate da un ministro di Dio per avere il perdono e l'assoluzione.
Figli amati, chi resta nel suo peccato, non può avere gioia né pace, la speranza diminuirà, ma vedendo il Sorriso di Gesù, sentendo le Sue Parole d'Amore, tutto sarà diverso. Figli, sarà come quando in una giornata triste e uggiosa si alza il sole e le nubi si dissolvono lasciando vedere l'azzurro del Cielo. Vi chiedo, amati: tornate a Dio con la mente e con il cuore, chiedete la fede e l'avrete, supplicate Misericordia e vi sarà concessa; amati, non fermatevi fuori dalla porta senza bussare, vi dico, invece, di bussare con grande insistenza, Gesù apre, apre sempre a chi bussa con cuore sincero perché pentito della sua vita errabonda.
Figli, non attendete nel peccato perché esso è un cancro che scava sempre più nel profondo e distrugge ogni fibra dell'essere. Dio vi ama, vi desidera, vi aspetta. Pregate con Me, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo il Cuore Meraviglioso che solo Amore vuole donare: adoriamoLo.
Figli cari, vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima