Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

11.10.02

 

Eletti, amici cari, con voi farò un mondo nuovo, per voi farò nuova la terra; la Creazione geme nel più grande dolore, ma questo sarà ancora per poco, rinnoverò ogni cosa ed essa sarà più bella di prima, esulterà in Me il Creato che Io, per Amore e con Amore, ho fatto. Assieme alla creatura prediletta esulterà in Me ogni altra creatura.

 
Sposa cara, con dolore constati la grande sofferenza non solo dell'uomo, in questo momento storico, ma dell'intera Creazione che il tuo cuore tanto ama. Sento, ogni giorno, le tue parole di ringraziamento: "Grazie, Dio adorato, per le meraviglie del Creato che scopro ogni giorno, capisco che tutto hai fatto per Amore, se guardo solo un filo d'erba resto incantata, se mi fermo ad osservare il più umile fiore che è cresciuto a fianco della strada, resto stupita per la sua bellezza: adorato Signore, quanto sei Splendido e Generoso in tutto. Nel Cielo gli astri non si possono contare, sulla terra le varietà sono innumerevoli, nel mare c'è una vita meravigliosa, tutto è bello ciò che hai creato, anche osservando la Tua Creazione capisco la Tua Infinita Grandezza; Ti adoro, mio Signore, Ti ringrazio perché Ti lasci conoscere ogni giorno di più, penso a quel beato Giorno quando potrò contemplare il Tuo Volto e capire di più la Tua Bellezza ineffabile."
Amata sposa, non gema il tuo cuore nel vedere come l'uomo d'oggi non ha rispetto della Mia bella Creazione, questo non deve stupirti perché, chi non ama Me non può amare nulla né le Mie creature predilette né il Creato. Chi ama Me, ama la Mia Creazione e la rispetta. Ti ho detto che non deve gemere il tuo cuore ardente d'amore, Io, Io Gesù, nel tempo da Me voluto, nel momento da Me stabilito, farò nuove tutte le cose, la Creazione sarà bella più di prima perché l'avvolgerò con la Mia Rugiada, farò circolare in essa la Mia Linfa, sposa, sarà presto, sarà molto presto, farò nuove tutte le cose ed il tuo cuore esulterà di viva gioia.
Amata, vedo ciò che accade in ogni cuore umano, conosco i progetti ed i sentimenti, vedo, in molti, progetti di morte, contro la Mia Volontà, scruto nel profondo: quanti sentimenti di odio e di disprezzo della vita! Il Mio Dolore è profondo: ho creato per Amore l'uomo perché fosse felice, ma egli è divenuto lupo per il suo simile, distruttore delle cose belle che ho fatto. Sul Mio Libro Sacro puoi leggere: 'Dio vide che la malizia dell'uomo era grande e si pentì di avere fatto l'uomo perché in lui trovava solo ribellione e disobbedienza.'
Mi dici: "Adorato Gesù, ricordo di aver letto questa frase e provai un brivido profondo al pensiero che potesse venire un giorno nel quale Tu, adorato Signore, provassi disgusto dell'uomo!"
Sposa cara, devi vedere il seguito: forse che distrussi ogni cosa, forse che, anche in quel momento, non prevalse la Mia Misericordia sulla Perfetta Giustizia? DiMMi, piccola Mia.
Mi dici: "Adorato Signore, il Tuo Cuore grande e sublime non volle distruggere le Tue creature amate, né l'uomo, né la Tua Creazione. Benedetto sia Tu in ogni momento che ami di Amore infinito! Possa ancora il Tuo Cuore Meraviglioso, avere pietà dell'uomo e perdonare tutte le sue colpe. Dio adorato, non hai distrutto allora quando certo le colpe erano minori, non distruggere neppure ora sebbene le colpe siano grandissime e gli uomini siano sempre più ribelli. Guarda il mondo con Amore, usa ancora la Tua Misericordia ed attenda un pochino ancora la Tua Perfetta Giustizia!"
Amata sposa, come non lo distrussi allora, non lo distruggerò neppure adesso, per i pochi giusti che sono restati, per i pii che Mi adorano giorno e notte, non distruggerò il mondo, ma esso sarà trasformato, cambiato radicalmente perché, amata sposa, il tempo ormai è maturo per il cambiamento. Avverrà, come spesso ti ho ripetuto, la separazione, la divisione fra coloro che Mi appartengono e sono pronti per vivere nel Mio Giardino d'Amore e quelli che non Mi appartengono perché hanno rifiutato il Mio Amore. Chi Mi ha desiderato, chi ha implorato la Mia Misericordia, Mi avrà per sempre, contemplerà il Mio Volto e godrà le Mie Delizie perché tanto l'ha desiderato. Colui che ha continuato a respingere il Mio Amore ed ha rifiutato la Mia Misericordia, percorrerà fino in fondo la via del dolore.
Amata, l'Ordine è dato, la decisione è presa, tutto avverrà in breve. La terra diverrà un Giardino
d'Amore, del Mio Amore, chi non ama del Mio Amore, non ama, chi non ama non può avere
accesso nel Mio Regno di Gioia e Pace. Ognuno esamini a fondo il suo cuore per vedere se in esso alberga Amore oppure odio. Chi capisce che è ricolmo del Mio Amore si prepari ad entrare nel Mio
Regno perché già vi appartiene, chi vede in sé sentimenti di odio e di disprezzo della vita, capisca che il Mio nemico ha preso possesso di lui. Se invocherà il Mio Nome per uscire dalla terribile prigione, verrà aiutato: ho posto accanto ad ogni misero i Miei angeli perché possano porgergli aiuto. Non voglio la morte del peccatore, ma che viva ed abbia salvezza e gioia. I Miei angeli hanno degli ordini ben precisi: chi vuole venire a Me col cuore e con la mente e Mi invoca, anche se Mi ha sempre rifiutato, ancora è in tempo per essere salvato prima che il Mio nemico, ferocissimo, prenda pieno possesso di lui.
Questi, amata sposa, sono i Miei ultimi Appelli, il principe del mondo si accinge a scoprire il suo vero volto, Io non lo impedisco perché il mondo a lui si è asservito e Mi ha girato le spalle. Lascerò al serpente infernale giocare le sue carte, ma per amore dei Miei eletti, dei pii, di coloro che lodano il Mio Nome giorno e notte e Mi adorano, senza interruzione, interverrò prima che egli compia la più grande distruzione. Allora, allora, sposa amata, la terra sarà tutta un bagliore, ma non di morte, di vita nuova farò nuove tutte le cose, i Miei eletti vivranno nella terra rinnovata, fulgida, feconda. Porta al mondo il Mio grande Messaggio d'Amore e riposa gioiosa nel Mio Cuore, godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

11.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, considerate ogni giorno un Dono prezioso che viene da Dio. Riempite questo tempo con la lode e l'adorazione, non vi colga mai lo smarrimento e la noia. Chi loda Dio rende prezioso e molto proficuo il suo tempo.
Amati, non giudicateMi monotona nel ripetere sempre le stesse cose, ognuno deve giungere a capire che un giorno che passa mai più ritorna, se è inconclusivo, non potete più recuperare ciò che è perduto.
Figli cari, nessuno si accorga del valore delle cose quando è troppo tardi. Voglio che siate attenti e riflessivi. Quanti errori si possono fare per superficialità, per poca riflessione! Vedo degli amati figli rosi dalla noia che non sanno più cosa inventare per passare il tempo. Il Mio Cuore si ricolma di Dolore, so quale grave conseguenza avrà, alla fine, la perdita di quel tempo prezioso. Vi ho fatto l'esempio di quell'uomo che deve costruire la sua casa, ma se la prende con comodo: oggi mette un mattone, domani lascia di farlo, vede accanto a lui un altro, laborioso e pieno di zelo e gli dice: "Perché ti affatichi così, riposati come faccio io, dormi, svagati, lascia di faticare."
Passano i giorni per entrambi, ecco giungere un momento speciale, occorre, in fretta, finire la propria casa e ripararsi in essa. Il secondo non fa alcuna fatica, basta un poco e tutto è concluso, ma il primo cade nella disperazione, pensa al tempo perduto nell'ozio e vorrebbe non averlo fatto, ma che rimedio ormai c'è? Il secondo godrà, sereno, nella sua casa finita, ma il primo sarà nell'angoscia, vedendo le sue condizioni chiederà aiuto ai vicini, ma sarà vana la sua richiesta, nessuno lo ascolterà perché intento ai fatti suoi.
Amati figli, a nessuno capiti di dover rimpiangere il tempo passato invano. Vengo dal Cielo come Madre di Misericordia, Gesù Mi concede di venire a voi per aiutarvi, per farvi riflettere, per farvi accogliere i Doni che ricevete capendone il profondo significato.
Ogni uomo ha per sé un tempo stabilito da Dio che Egli solo conosce, entro questo deve assolvere al suo compito. Che accade ad un discente che, alla fine del tempo assegnato, consegna il lavoro incompleto oppure, addirittura il foglio in bianco? La risposta è scontata!
Figli amati del mondo, esaminate la vostra vita, come utilizzate il tempo, lo dedicate a Dio glorificandoLo con le vostre scelte oppure agite contro la Sua Volontà? Ognuno di voi si ponga questo quesito e dia la sua risposta con sincerità.
Amati figli, ascoltate le Mie Parole dettate dall'Amore grande che provo per voi. Molte sono le anime giudicate ogni giorno, molte vengono pesate e trovate mancanti, che Dolore acuto prova il Mio Cuore ad ogni sentenza di condanna!
Amati, finché avete la capacità di intendere e volere fate bene le vostre scelte, quando non siete più in grado di capire, allora, vale quello che avete fatto nel tempo favorevole.
Figli, vi dico: amate Dio con tutta l'anima, serviteLo con tutte le vostre forze, ogni istante di vita sia volta alla Sua lode, nel vostro cuore adorateLo e dateGli gloria con le vostre scelte. Quando avete così offerto a Lui la vostra vita, restate nella gioia, godete la pace, attendete il futuro pieni di viva speranza, la vita sarà meravigliosa con Lui, prima sulla terra e poi nel Paradiso dove è pronto il vostro posto.
Figli cari, vivete ogni giorno le Mie Parole. Ora insieme preghiamo Dio, ringraziamoLo e volgiamoci all'adorazione. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio

Maria Santissima