Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
12.10.02
Eletti, amici cari, in Me vivete, in Me respirate, siete Miei ancora palpitanti di vita terrena, vi ho concesso la perseveranza finale come Dono in un tempo assai duro e difficile nel quale molti lumi, dalla fiamma debole, si spengono, molti, ben luminosi, vedranno abbassare la loro luce fino a divenire fumiganti, non parlo di quelli già fumiganti che non potranno resistere al vento forte e tempestoso. Procedete con Me, amici cari e fedeli, nulla vi mancherà neppure sulla terra, ho in serbo grandi sorprese per i Miei veri amici.
Sposa amata, gioisci in Me e non tema nulla il tuo cuore vedendo la grande tempesta imperversare nel mondo, amata, quando l'uomo ha perduto la fede, ha perso tutto, che può l'uomo senza di Me? Se fatica non costruisce, se opera non conclude, se progetta non realizza. Amata, vedi come sono inconcludenti tutti coloro che contano sulle loro sole forze? Sono spossati per la fatica e molto insoddisfatti perché i loro piani falliscono uno dopo l'altro. Non così avviene per i Miei fedeli amici, chi opera con Me, conclude, chi cammina con Me, giunge presto alla meta, chi ha costruito assieme a Me la sua casa, ora già può abitarla, contento.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
12.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, alzate lo sguardo al Cielo perché il vostro cuore si ricolmi di viva gioia, potete vedere come, per voi, la Luce cresce, come il Fuoco Divino già arde nel vostro essere.
Maria Santissima