Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

14.10.02

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vi ama, restate in Me, sia viva la vostra speranza, il mondo vi respinge sempre più, ma Io vi accolgo e vi amo. Se le tenebre scendono nei cuori umani, per voi fulgida è la Luce. Se la speranza va scemando in essi, per voi essa sarà viva e grande perché fondata sulle Mie Promesse Divine.

 

Amata sposa, gioisci in Me, sono il tuo Creatore e ti amo di Amore immenso ed eterno. Mia diletta, spera in Me, mai sarai delusa, ama del Mio Amore e vedrai fiorire la tua vita ogni giorno di più. Il Giudizio sarà sull'amore, beato l'uomo che ha amato col Mio Amore, grande e felice sarà il suo destino, bella la sua sorte: vivrà con Me per sempre e vedrà il Mio Volto per l'eternità.
Amata, il mondo non accoglierà certo i Miei strumenti d'Amore perché le tenebre stanno calando sempre più fitte nei cuori, come hanno respinto Me così respingeranno i Miei eletti, ma il Mio Cuore è la vostra stabile Dimora, in Esso non può entrare il malizioso, non può colpire il nemico, nel Mio Cuore, sposa amata, sei al sicuro, non temere gli stolti che sono in numero assai grande in questo tempo, per poco ancora ci saranno, già la falce è pronta a recidere le piante che non servono, i Miei angeli hanno gli Ordini: ogni erba velenosa va recisa, ogni pianta che non porta frutto va abbattuta, ogni cespuglio spinoso va tolto, la zizzania va estirpata, questo processo è iniziato.
Mi dici: "Adorato Signore, ho compreso che, per chi non si converte, non c'è speranza, non solo è in grave pericolo l'anima, ma anche la vita verrà tolta."
Amata, ti ho detto che, colui che non accoglie i Miei Doni, ne sarà privato, prima del superfluo, poi dell'indispensabile, quindi verrà tolta la vita. Chi non crede, non avrà salvezza, né gioia, né futuro. Ho parlato da anni, Io Stesso, Gesù ho tenuto le Lezioni perché fossero chiare ed incisive, ora è il momento degli esami. Amata, quando il docente prepara i suoi alunni, non continua certo all'infinito a preparare, a spiegare, a ripetere, viene il momento nel quale ogni discente deve mostrare ciò che ha appreso, deve manifestare la sua preparazione. Viene, sposa amata, l'ora tanto temuta o tanto amata dell'esame. Dico tanto temuta, intendo da quelli che non si sono impegnati e non hanno studiato, tanto desiderata ed amata, invece, da quelli che bene si sono preparati, hanno seguito lezione dopo lezione, hanno ripetuto ed approfondito.
Amata sposa, questo è il momento del grande esame prima per alcuni poi per tutti. Amata, non gema il tuo cuore, ma esulti perché la terra non può divenire un giardino grande e rigoglioso se non avviene la selezione. Pensa ad un orto nel quale c'è un grande disordine, le piante crescono caotiche, le coltivazioni buone sono con quelle che non servono: occorre mettere ordine.
Mi dici: "Adorato Signore, questa situazione di confusione dura da quando Adamo ha peccato gravemente ed è stato cacciato dal Paradiso terrestre: i maliziosi sono con i buoni, i malvagi non sono stati estirpati, ma vivono e prolificano, l'erbaccia è cresciuta con il buon grano."
Sposa amata, pensa alle Mie Parole: il grano crescerà con l'erbaccia fino a quando ci sarà il Mio Ordine di cambiare, quando i tempi saranno maturi. Ora i tempi sono maturi ed il buon grano verrà diviso dalla gramigna, sono pronti e nuovi i Miei Granai per accoglierlo, è pronto anche il fuoco per bruciare le erbacce.
Mi dici: "Adorato, forse tra le erbe che vanno bruciate ci sono persone che amiamo, che sono care al nostro cuore, che abbiamo sopportato per Tuo Amore e cercato di convertire."
Sposa amata, nulla hai da temere, quando tolgo qualcosa ai Miei eletti, tanto cari al Mio Cuore Divino, concedo, in cambio, di più, molto di più.
Sposa cara, chi ha Me ha Tutto e non manca di nulla. Nel Mio Cuore Divino c'è la più grande Ricchezza, chi vive in Esso stabilmente non deve cercare altrove, in Esso trova ogni cosa che desidera.
Vieni, sposa amata, in Me, vedi la scena che ti mostro? Quante porte sono ancora chiuse?
Mi dici: "Ne vedo un numero grandissimo, tante da non potersi contare."
Dietro queste porte ci sono cose stupende, Doni che l'Umanità non ha mai avuto, Li avrebbe avuti se non ci fosse stato il peccato d'origine, ma non è stato così.
Amata, col Mio Sacrificio sublime ho ottenuto che tutto tornasse come prima del peccato, Io sono il nuovo Adamo, ciò che il vecchio ha perduto, Io ho riavuto per la Mia Perfetta Obbedienza. Ho dato la Mia Vita, in cambio, per la salvezza dell'Umanità, quale amore più grande di chi dà la sua vita per gli amici!
Amata, ora coloro che in Me credono, vedranno pienamente realizzate le grandi Promesse di un tempo, tutte, sposa cara, tutte si realizzeranno proprio in questo tempo speciale e grandioso.
Mi dici: "Adorato Gesù, la Gioia sarà solo per chi in Te ha creduto, in Te sperato, a Te donato la vita ed ogni anelito del cuore e dell'anima?"
Sposa amata, ripeto quello che già ho detto: chi crede in Me, spera in Me, confida in Me, avrà la Vita, ma colui che non crede, sarà condannato perché non ha creduto. Anche un anelito del cuore, anche un palpito dell'anima tengo in grande considerazione. Mi basta poco per capire se l'anima Mi appartiene o Mi respinge, sono Dio e vedo nel profondo di ogni cuore.
Mi dici: "Possa ogni uomo sentire amore per Te, Dolcissimo Dio, possa servirTi ed adorarTi per poi goderTi per l'eternità."
Amata, ognuno ha libertà di scelta, chi desidera Me con tutto il cuore, Mi avrà per sempre e non resterà deluso.
Amata, vivi in Me e vedrai aprirsi ad una ad una tutte quelle porte, la Gioia sarà in crescendo assieme alla Pace. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

14.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno sono con voi per aiutarvi e rinvigorirvi, ringraziate di cuore Gesù per la Mia Presenza tra voi, è sempre il Suo Tenero Amore che concede.
Mi dice la Mia piccola figlia: "Madre amatissima, in questo tempo difficile sei per noi forza e grande sostegno, le Tue Parole ci guidano con Amore, il Tuo Esempio fulgido vogliamo seguire, sei la Stella che splende nel Cielo che mai si spegne, ma aumenta di splendore perché ogni anima La possa vedere e seguire. Amatissima Madre, prendici per mano come piccoli bimbi smarriti e piangenti, non lasciarci mai, conducici tutti a Gesù e con Lui splendi per sempre nella nostra vita."
Figlia cara, non vi lascio soli in un tempo così difficile, sentite ringhiare il dragone infernale, questo non vi spaventi, vi ho rinchiuso dentro il Mio manto ed egli non può fare di più che spaventarvi. Egli teme il Mio Sguardo, sa che i giorni suoi sono contati e ringhia con grande forza, sapendo di perdere, tra poco, il suo potere per Volontà Divina. State stretti a Me, piccoli cari, come bimbi al seno materno e non avete nulla da temere, non vi lascio soli, amati, vi conduco a Gesù per contemplare il Suo Volto nell'eternità. Chiedo ad ogni figlio, immensamente caro al Mio Cuore, di tenderMi le sue mani anche se è sprofondato nel fango, chi Mi tende le mani ha il Mio Aiuto, chiamateMi con l'anelito del cuore, tutto posso fare per chi Mi chiama, perché Gesù Mi concede qualunque cosa Gli chieda, sono l'Onnipotente per Grazia. Il Mio Cuore ama del Suo Amore, la Mia Volontà è la Stessa Sua Volontà, quando vedo le mani tese ed un cuore sincero, non perdo neppure un solo attimo, corro a porgere il Mio Aiuto.
Figli, le vostre ardenti preghiere otterranno le Grazie che cercate, per voi Dio sta dando del tempo prezioso a molte anime che l'avrebbero esaurito, per voi che pregate e supplicate scendono le Grazie salvifiche.
Amati, vi chiedo di continuare così fino a quando Gesù vi dirà il Suo 'Basta'. Non temete di dover attendere ancora molto. Dio conosce le vostre forze, non vi farà attendere a lungo, siate gioiosi e pieni di speranza, ogni giorno sia un tempo di lode e di ringraziamento a Dio, un giorno di adorazione del Suo Cuore Santissimo e Meraviglioso. Quanto sono numerosi i figli che non si accorgono che le Grazie scendono come pioggia fitta dal Cielo! Pensano che questo continui per sempre e non si decidono, non si decidono per Dio. Provo vivo Dolore per loro, ma che posso fare più di quanto già non stia facendo? Dio concede molto ora, ma anche la fitta pioggia non dura sempre, cessa prima o dopo. Aiutate i fratelli a capire che sta entrando un tempo diverso, occorre affrettarsi prima che coloro che vivono nelle tenebre non abbiano più possibilità di uscirne.
Ecco la Mia Voce accorata che chiama, il Mio Manto aperto che protegge, il Mio Cuore vuole stringere a Sé ogni figlio ed amarlo.
Figli cari, guardate i segni che Dio manda ogni giorno, sono assai eloquenti, sono molto significativi. Figli del mondo, non lasciatevi travolgere dall'inquietudine che porta alla disperazione. Volgetevi con tutto il cuore, con la mente, al Dio che salva, a Dio che è la Salvezza, a Lui che è l'Amore. Attingete alla Sua Fonte la vera Gioia che avete perduto, la Pace che cercate senza mai riuscire a trovare. Cercate Dio, desiderate Dio, volgetevi a Lui ed avrete Tutto.
Ora, piccoli Miei, uniamo insieme i cuori nella lode, nel ringraziamento ed adoriamo con tutta l'anima Gesù, in Lui c'è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo: Tre Persone distinte in un'Unica Persona. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima