Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.10.02
Eletti, amici cari, vivete in Me, sono il vostro Tutto, in Me sperate, sono la vostra speranza, della Mia Gioia gioite e la Mia Pace sarà in voi per sempre.
Sposa cara, la tua vita scorre in Me, sul Mio Cuore posa il tuo capo per avere la Pace duratura. Il mondo non ha perché non chiede, non cerca da Me la Pace; parla di pace, ma non la possiede nel cuore. Io solo posseggo la Fonte, chi non attinge ad Essa, non la può ottenere. Chiamo, amata sposa, ma nessuno Mi risponde, insisto, ma tutto è silenzio nei cuori, la Mia Luce cresce, ma chi La nota? Chi La vede? Nei cuori grande è la paura, forte la tristezza, Io non vivo in essi perché sono il Grande Escluso. Da molto parlo al Mio popolo amato, ma sono pochi coloro che si sono preparati alle Mie Lezioni. Molti Le hanno udite, ma non basta udire, non basta goderNe la Soavità, occorre viverLe ogni giorno.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
16.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate pronti per entrare con Gesù nel Banchetto Nuziale preparato per voi sin dall'inizio del mondo. Il grande Re vuole tutti a Sé perché la Felicità sia piena e la Pace duratura. Il grande Signore ha mandato i Suoi servi ovunque a chiamare, perché la Sala della Festa Nuziale sia colma di invitati.
Maria Santissima