Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.10.02
Eletti, amici cari, affidatevi al Mio Cuore Ardente, accadrà ciò che deve accadere, ma solo ciò che serve al risveglio delle coscienze; gioite in Me, amici cari, che Mi servite con amore, quest'ora dura per il mondo che Mi ha rifiutato, sarà dolce per voi anche se vi costa qualche sacrificio in più. Gettate i vostri affanni nel Mio Cuore che è Fiamma Ardentissima ed Io li brucerò col Mio Amore.
Sposa amata, vivi stabilmente nel Mio Cuore, che hai da temere? Accadrà ciò che deve accadere, quello che serve al risveglio dei sonnolenti che ancora non hanno compreso, ma hanno il cuore socchiuso a Me. Le coscienze sopite devono risvegliarsi, se non l'hanno fatto ancora, lo faranno in seguito, scruto i cuori e le menti, vedo ciò che accade in essi, darò segni sempre più eloquenti: siano colti e compresi a fondo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
17.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, state vivendo un tempo molto importante, molto decisivo, capitene il significato e conformate la vostra vita a quella dei santi di ogni tempo: amate ardentemente il prossimo con l'Amore di Dio, Egli Lo versa nel vostro cuore, rispettate il creato, fateLo rispettare, soprattutto adorate Dio che tanto è offeso. Se molti non hanno compreso, voi avete avuto tale Dono e consolate, consolate il Cuore Meraviglioso di Gesù. Il mondo non accoglie i Miei Messaggi, non ascolta la Mia Parola, spesso neppure bada alla Mia Presenza Viva e palpitante che vi accompagna da molti anni. Gli uomini sono distratti, ripetono: "Non vi sono segni speciali, ciò che è stato è." Dicono questo perché non vogliono pensare al Cielo tanto sono presi dalle cose della terra. Amati, aiutateMi a salvare costoro che non vogliono capire e rischiano molto per la loro indifferenza. Voglio farvi pensare alla parabola che parla del grande re che aveva preparato un ricco banchetto e mandò i suoi servi ad invitare tutti. Aveva preparato ogni cosa bene, i cibi più raffinati, le bevande più squisite. I servi andarono ad estendere l'invito, ma pochi aderirono: ognuno aveva una scusa buona per giustificarsi. Mandò altri servi, il grande re, ma anch'essi non ebbero successo, anzi, alcuni, furono picchiati ed altri uccisi. A questo punto il re grande e generoso si indignò e fece punire dalle sue truppe i malvagi che osarono tanto.
Maria Santissima