Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

17.10.02

 

Eletti, amici cari, affidatevi al Mio Cuore Ardente, accadrà ciò che deve accadere, ma solo ciò che serve al risveglio delle coscienze; gioite in Me, amici cari, che Mi servite con amore, quest'ora dura per il mondo che Mi ha rifiutato, sarà dolce per voi anche se vi costa qualche sacrificio in più. Gettate i vostri affanni nel Mio Cuore che è Fiamma Ardentissima ed Io li brucerò col Mio Amore.

 

Sposa amata, vivi stabilmente nel Mio Cuore, che hai da temere? Accadrà ciò che deve accadere, quello che serve al risveglio dei sonnolenti che ancora non hanno compreso, ma hanno il cuore socchiuso a Me. Le coscienze sopite devono risvegliarsi, se non l'hanno fatto ancora, lo faranno in seguito, scruto i cuori e le menti, vedo ciò che accade in essi, darò segni sempre più eloquenti: siano colti e compresi a fondo.
Mi dici: "Adorato Gesù, il mio cuore è preoccupato perché i maliziosi colpiscono, nel nascondimento, gli innocenti, tendono insidie di ogni genere. Quanti innocenti cadranno!"
Amata sposa, è vero che i maliziosi tendono trappole ed i miseri, disarmati ed imprudenti, ci cadono, sappi però, sposa amata, che l'innocente sarà giudicato come tale ed il malizioso verrà punito. Pensa alla morte dell'innocente e del colpevole, entrambi cadono, ma assai diverso è il loro destino. Il primo dopo un breve momento di sofferenza, gode ed ha la Pace, il secondo soffre prima e di più penerà dopo. Non pensare che la morte sia la vera sciagura, essa, per chi Mi ama, per chi Mi serve, è un dolce Abbraccio d'Amore con Me, a chi Mi ha servito con fedeltà mostro il Mio Volto Benevolo ed uso grande Misericordia. Si appressa il tempo di un'Umanità nuova, resterà chi deve restare, andrà, sposa amata, chi deve andare.
Mi dici: "Adorato Gesù, benedico la Tua Sapienza, adoro la Tua Volontà, avvenga sempre quello che il Tuo Cuore decide perché è il meglio per l'uomo."
Il tuo cuore che è chiuso nel Mio vedrà ogni cosa attraverso la Mia Luce, non temere, quando i fatti saranno troppo forti, ti darò l'oblio, stringendoti tra le Mie Braccia e calando un fitto velo, perché il piccolo cuore continui a gioire in Me e resti nella Pace. La Gioia che offro a te, ogni giorno, è Quella che ogni uomo potrebbe avere se si fosse deciso per Me completamente, questo che corre non è tempo di dolore ma di grande gioia. Vedi le conquiste della scienza e della tecnica, mai sono state tante e tali come in questo momento. Questa è la palese dimostrazione che desidero dare all'Umanità grandi cose che, in passato, non ho offerto. L'uomo non fa un passo avanti nella scienza se Io, Io Dio non lo permetto, qualunque scoperta, qualunque invenzione, Io la voglio perché sia più gioiosa la vita umana. Lascio, però, piena libertà anche in questo, se l'uomo scopre cose nuove, deve servirsi delle sue scoperte, che Io ho permesso per fare la Mia Volontà, deve restare nei limiti che le Mie Leggi Sante hanno delineato. Pensa alla preziosità dell'acqua, essa permette la vita e, senza, cesserebbe, ma occorrono argini ai fiumi, ai torrenti, da non superare perché, anche ciò che è buono, utile, necessario, può divenire nocivo e dannoso. Così nella scienza, l'uomo deve comprendere quello che può fare e quello che non deve fare, pur potendolo.
Oggi, amata sposa, l'uomo osa ciò che mai ha osato fare, usa i Miei Doni sublimi non per l'uomo ma contro l'uomo, non per servire Me, ma per combattere Me che sono il suo Creatore, il Salvatore, lo Spirito d'Amore.
Mi dici: "Adorato Gesù, con tristezza vedo tutto questo ed il mio cuore, giorno e notte, chiuso nel Tuo Divino, supplica perdono per questi superbi che continuano ad offenderTi gravemente e Ti danno dolore invece di gioia."
Amata, chi usa i Miei Doni contro di Me è un insensato che scava trappole anzitutto per sé stesso, Io, Io Dio sono sempre per l'uomo, la Mia creatura prediletta, non contro l'uomo. Chi va contro l'uomo va contro di Me, chi odia il prossimo odia Me. I superbi di questo tempo sono molti, nel nascondimento, guidati dal loro maestro che è il Mio acerrimo nemico, preparano cose
inimmaginabili, tutto operano per distruggere e non per costruire. Amata, solo Io Dio conosco quello che accade e quanto l'uomo osa contro di Me e contro il suo simile. Ti ho detto che questo
tempo avrà tanta gioia incontenibile, ma anche tanto dolore. Traboccante gioia per chi gioia ha dato, per chi Gioia da Me ha cercato, ti dico, sposa diletta, che fiumi impetuosi di tale sentimento invaderanno il suo cuore e potrà donare a volontà. Sarà presente anche il dolore, grande, continuo per chi ha disprezzato la vita degli altri per chi ha osato spegnere la vita che non gli appartiene, Io sono il Signore della vita, Io la do e la tolgo. Guai all'uomo che osa mettersi al Mio posto, che si fa dio quando dio non è.
Mi dici: "Adorato Signore, se i superbi volgessero a Te il loro pensiero e capissero che Ti dovranno, un giorno, rendere conto di tutte le loro azioni, certo non oserebbero tanto, ma il maligno ha offuscato la mente ed il cuore, perciò operano così."
Amata, il maligno non ha il potere di impadronirsi di alcuna volontà senza il suo consenso (della volontà umana). Se l'anima fosse impotente che colpa avrebbe? Chi non fa perché non può non ha demerito. Mai concedo al nemico infernale di operare al di sopra delle forze del misero che è caduto, fino all'ultimo egli può reagire, se vuole.
Mi dici: "Adorato Gesù, Meraviglioso è il Tuo Amore per le anime, nessuna si perde se non vuole perdersi. Lascia, adorato Gesù, che mi riposi sul Tuo Cuore Ardente e Lo adori in ogni istante di vita."
Prendi riposo in Me, amata sposa, godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie d'Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

17.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, state vivendo un tempo molto importante, molto decisivo, capitene il significato e conformate la vostra vita a quella dei santi di ogni tempo: amate ardentemente il prossimo con l'Amore di Dio, Egli Lo versa nel vostro cuore, rispettate il creato, fateLo rispettare, soprattutto adorate Dio che tanto è offeso. Se molti non hanno compreso, voi avete avuto tale Dono e consolate, consolate il Cuore Meraviglioso di Gesù. Il mondo non accoglie i Miei Messaggi, non ascolta la Mia Parola, spesso neppure bada alla Mia Presenza Viva e palpitante che vi accompagna da molti anni. Gli uomini sono distratti, ripetono: "Non vi sono segni speciali, ciò che è stato è." Dicono questo perché non vogliono pensare al Cielo tanto sono presi dalle cose della terra. Amati, aiutateMi a salvare costoro che non vogliono capire e rischiano molto per la loro indifferenza. Voglio farvi pensare alla parabola che parla del grande re che aveva preparato un ricco banchetto e mandò i suoi servi ad invitare tutti. Aveva preparato ogni cosa bene, i cibi più raffinati, le bevande più squisite. I servi andarono ad estendere l'invito, ma pochi aderirono: ognuno aveva una scusa buona per giustificarsi. Mandò altri servi, il grande re, ma anch'essi non ebbero successo, anzi, alcuni, furono picchiati ed altri uccisi. A questo punto il re grande e generoso si indignò e fece punire dalle sue truppe i malvagi che osarono tanto.
Vi chiedo, oggi, di riflettere su questo racconto: Gesù è il Grande e Meraviglioso Re che ha preparato il Suo Banchetto sublime e delizioso, chiama attraverso i Suoi servi, invita, ma quanti rispondono? Quanti aderiscono? Volgetevi intorno ed osservate quanti sono coloro che vivono secondo le Leggi Divine e s'apprestano a fare la Sua Volontà.
Figli cari ed amati, con Dolore vedo che sono pochi coloro che rispondono all'Invito di Gesù, il Mio Cuore geme, vedendo che i Suoi servi sono offesi ed umiliati, spesso maltrattati ed anche uccisi. Pensate e riflettete sulla conclusione della parabola, forse sta per accadere proprio in questo tempo la stessa cosa?
Figli amati, Dio è Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia, vi dico di supplicare la Sua Misericordia, di lasciarvi avvolgere dalla Sua Misericordia, figli, figli cari e tanto amati, non cercate la Sua Perfetta Giustizia che chiede conto di tutto, come pagherete se il conto è già tanto pesante?
Amati, sono qui per aiutarvi, il pericolo di rovina per chi ha rifiutato Dio è grande, il tempo scorre rapido. Vedete come le stagioni scorrono e ad un anno segue un altro con rapidità.
Figli amati, tornate a Dio con la mente e con il cuore, cercate il Suo Amore, lasciate, figli del mondo, la vostra follia che vi porta verso l'abisso di disperazione. Supplicate il Perdono e L'avrete, cercate la Luce e non vi sarà negata, desidero che scorra anche nei vostri cuori la felicità, che possiate godere la pace. In Dio soltanto c'è Gioia, in Lui la vera Pace. Siate Suoi, figli, non chiedete altro che di appartenerGli totalmente.
Vi amo immensamente e voglio aiutarvi a capire che tutto deve accadere in fretta perché il tempo non c'è per indugiare. Vivete bene il presente, quello solo è vostro, non sapete nulla del futuro, chi vi garantisce che avrete un futuro per decidervi per Dio? Fatelo subito, figli amati, ascoltate la Mia Voce che vi vuole tutti salvi e felici.
Preghiamo insieme, adoriamo Gesù con tutta l'anima, volgiamo a Lui ogni Nostro anelito d'amore. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima