Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
18.10.02
Eletti, amici cari, guardate con gli occhi del cuore l'Alba che avanza e la Sua Luce che cresce per voi. Non temete il sibilo sottile del vento tempestoso, vi ho spalancato il Mio Cuore: cercate in Esso riparovi ho messo a disposizione la Mia Ricchezza: attingete ed offrite anche agli altri i Miei Doni sublimi. La Mia Festa è pronta, vi chiamo ad uno ad uno per gioire in Essa. Nessuno manchi perché il Mio Cuore vi desidera.
Sposa amata, Io, Io Gesù sono il grande Re che ha preparato una Festa unica e meravigliosa per il Mio popolo, i Miei servi sono sulle strade del mondo per annunciare la grande notizia ed invitare tutti a gioire con Me. Ogni giorno essi Mi riferiscono ogni cosa, li vedo tristi ed abbattuti, le adesioni sono poche, essi non vengono accolti bene, spesso umiliati e maltrattati, mando altri servi per aiutarli, ma il risultato non è diverso. Pensa a ciò che fece il re della parabola a coloro che osarono percuotere i servi, che giunsero anche ad ucciderli. Ebbene, diletta sposa, non dovrò giungere anch'Io a fare la stessa cosa? Con Amore immenso ho invitato alla Mia Festa Nuziale, con Amore ho preparato ogni cosa, ma quanti hanno capito, quanti hanno aderito? Vedo cuori così lontani da Me, vedo menti che Mi respingono, vedo crescere i sentimenti di odio e diminuire l'amore.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
18.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore, chi tanto è amato da Dio non deve essere nella tristezza, ma sempre nella letizia. Figli, vi chiedo di essere lieti nell'attesa del compimento del Progetto Divino su di voi e sull'intera Umanità. Nella vostra mente ci sia la Luce di Dio, procedete alla Sua Luce fulgida che vi guida, nel vostro cuore ci sia l'Amore di Dio, scaldatevi al Suo Fuoco e non avrete più freddo. Attendete e sperate, sperate e gioite, non sarà vana la vostra speranza perché le Promesse stanno per compiersi.
Maria Santissima