Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
20.10.02
Eletti, amici cari, vivete in Me questo tempo conclusivo che prepara il mondo alla Mia ultima Venuta. Molti fatti avvengono che vi turbano, ma altri ancora si aggiungeranno perché gli uomini sono indocili e ribelli, non cercano Me, ma sé stessi. Già la terra sarebbe un Eden se i cuori fossero tornati a Me, ma la ribellione cresce, la fede va scemando. Chi è Mio nel cuore e nella mente continuerà a godere dei Miei Doni, ma chi è senza di Me resterà privo perché tale è stata la sua scelta.
Sposa amata, in Me hai tutto, possiedi tutto nel presente e così anche sarà nel futuro perché la tua vita l'hai posta nelle Mie Mani con grande fiducia. Quanti hanno fatto questa scelta saranno nella Gioia e vedranno nascere in loro la Mia Luce.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
20.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, ringraziate Dio che vi dona un altro grande giorno per lodarLo, per adorarLo. Oggi accostatevi alla SS.Eucarestia con cuore puro e sincero. Nutritevi della Parola di Dio e del Suo Corpo Santissimo, col Suo Amore, amate tutti i fratelli. Vi chiedo, figli amati, di considerare Dono prezioso questo giorno, non disperdeteNe le Grazie, ma servano al vostro cammino di santità.
Maria Santissima