Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

21.10.02

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore c'è la vostra Pace, vivete in Me questi tempi di grave inquietudine, prendete il Mio Giogo che è leggero, non cercate le cose del mondo, cercate Me che sono il Padre Buono che vi ama immensamente, vi ho preparato un futuro di grande Gioia, desidero donarvi le cose più belle.

 

Sposa amata, resta in Me e la tua Pace non avrà fine, non sono gli uomini che offrono la Pace vera, sono Io, Io Dio che Ne ho la Fonte alla Quale attingere ogni giorno; l'inquietudine dei cuori crescerà, ma in voi regnerà la Pace perché potete attingere alla Mia Fonte perenne. Il mondo pone sulle spalle pesi insopportabili, ma voi prendete il Mio Giogo che è leggero. Sono il Padre che ama teneramente i figli e li ricolma di ogni Bene. Non guardate con preoccupazione al futuro che si presenta tempestoso per il mondo. Ognuno avrà il futuro che si è scelto.
Amata sposa, vivi nella pace ogni giorno, il Mio Dono è duraturo perché Io sono Dio che ama immensamente. Il mondo non ha pace ora, non avrà pace neppure dopo se non si decide per Me, gli uomini che si allontanano dalla Sorgente di Luce resteranno immersi nelle tenebre perché l'hanno voluto. Coloro che vivono folleggiando non si accorgono dei segni che parlano chiaro. Guai ai distratti che pensano solo alle cose materiali e trascurano lo spirito. Guai a coloro che curano il corpo che deve perire e trascurano l'anima che è immortale e decide il destino dell'essere. Guai ai buontemponi che ripetono: "Va bene, va molto bene, domani andrà ancora meglio" e non osservano come il tempo corre veloce ed i segni sono sempre più significativi.
Amata sposa, il Mio Progetto è di Gioia vera e Pace ad ogni cuore, ma occorre cooperazione, occorre piena disponibilità a realizzare con Me il Piano d'Amore. Nessuno pensi di entrare nel Mio Regno stando nell'ozio, ognuno deve fare la parte che Io gli ho assegnato.
Mi dici: "Gesù adorato, molti sono presi da tale preoccupazione per il futuro che cercano di dimenticare, sono come ebbri che non pensano e sperano che le cose cambino da sole, Signore adorato, abbi pietà dei miseri che ricorrono a questo sistema per non capire quali sono i pericoli che si profilano nel futuro prossimo e più ancora in quello remoto."
Amata sposa, questo è un tempo nel quale occorre prestare grande attenzione ai fatti ed alle persone che li compiono. Occorre, con la Mia Luce, saper leggere tra le righe ed operare attivamente secondo la Mia Volontà. Ho assegnato ad ogni uomo il suo compito da fare, nessuno può stare in ozio, ma faccia la sua parte con cura perché, sposa amata, chiederò conto di tutto. In un Messaggio precedente Mi hai detto che pensavi che Io chiedessi conto solo del comportamento dell'uomo verso di Me, verso l'uomo, il suo prossimo, ma meno verso la Mia Creazione. Non è così, amata sposa, l'uomo deve adorare Me che sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d'Amore, deve amare il prossimo, secondo il Mio Comando, deve rispettare l'intera Creazione che viene da Me. Di tutto terrò conto, la Mia Giustizia è Perfetta.
Mi dici: "Gesù adorato, chi ama Te veramente, ama il suo prossimo col Tuo Amore, ama il Creato che è Opera Tua, versa, Dolcezza Infinita, nei nostri cuori i fiumi del Tuo Perfetto Amore e noi ameremo sempre secondo la Tua Volontà. Gesù, aiutaci ad amare del Tuo Amore!"
Amata sposa, questa è una preghiera che Mi è molto gradita, chi ama Mi assomiglia, chi desidera amare del Mio Amore, è un saggio che ha compreso molto e la sua supplica viene subito accolta. Hai ben compreso che questo Dono a te L'ho porto sin dalla prima giovinezza, L'hai chiesto, L'hai desiderato, L'hai ottenuto. Sposa amata, chi chiede di essere sempre più simile a Me in tutto, viene esaudito. Occorre chiedere al più presto per avere.
Mi dici: "Adorato Gesù, vedo molti che ancora questo non l'hanno compreso, pur essendo avanzati nell'età. Gesù, aiutali perché non resti arido il loro cuore ed il Tuo nemico ne prenda pieno possesso!"
Amata, non ha chi non desidera avere, non ha chi non chiede, colui che è avido di beni terreni, non cerca quelli dello spirito, l'uomo di materia non cura la parte spirituale, non cresce perché non vuole farlo.
Amata, Io, Io Dio, rispetto sempre la libertà umana, non voglio essere amato controvoglia; chi non ama Me, non ama il prossimo del vero Amore, non ama neppure la Mia Creazione. L'ho detto e lo ripeto: uomini della terra cercate Me e chiedete l'Amore puro che solo da Me proviene, senza di Me non potete fare nulla, senza di Me non raccogliete, ma disperdete.
"Mio Signore, volgi il Tuo Sguardo Benevolo verso questa Umanità così confusa, guarda con Misericordia alla mia patria che si trova in un momento assai difficile. Versa la Tua Gioia sul paese tanto caro al mio cuore, illumina le menti confuse dei governanti, guida i cuori, rialza le sorti della terra che hai scelto per essere sede del Tuo Vicario, dona Pace e Gioia al mondo intero, manda il Tuo Spirito a cambiare tutto, a rinnovare la terra!"
Amata, benedico il tuo amato paese, in esso ho tanti strumenti del Mio Amore, le Grazie copiose continueranno a scendere e molti cuori capiranno. Gioisca il tuo cuore perché ho fatto dell'Italia, il cuore del mondo nel quale verserò i Miei Doni sublimi.
Porta il Mio Messaggio e riposa in Me, godi le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

21.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi sono con voi perché Dio lo concede. Sono gioiosa perché vi vedo percorrere in letizia la strada di Luce che in questi anni vi ho indicato. Vi invito ancora ad essere ardenti nella preghiera, vi invito ad amare tanto la preghiera e considerarla con gioia. Vi dico che Gesù vi ha detto tanto in questi anni, ma ha da dirvi ancora molto e da darvi cose stupende. Egli, l'adorato Gesù, che è divenuto il Dolce Amico del vostro cuore, vi ha fatto crescere a poco a poco, ora che siete più forti e vigorosi vi dà il Cibo più solido perché siete più capaci di assimilarLo. Gioisco per voi, ringrazio Mio Figlio che vi ha chiamati ad uno ad uno ed ora vi ricolma di Doni sublimi.

Amati figli, siete con Me in preghiera ogni giorno per supplicare l'Altissimo che continui ad elargire le Sue Grazie ancora per un po', ognuno colga il momento favorevole per cambiare vita. Chiedo ancora, a voi figli lontani, che procedete molto lentamente perché fate un passo avanti, poi vi fermate prima di riprendere il cammino, vi chiedo di affrettare il passo come fa il viandante che vede scendere la sera, vede calare le tenebre ed accelera il passo sapendo che di notte non potrà più camminare.
Figli cari, non siate spensierati e disattenti, ma vigilanti, accorti e riflessivi. Cercate in tempo un riparo sicuro per non trovarvi immersi nel buio e pieni di paura. Io vi indico il Riparo sicuro e sublime: è il Cuore aperto di Gesù che vuole accogliervi, vuole accogliervi tutti. Se il procedere vi sembra faticoso e pesante, porgeteMi la vostra mano, vi aiuto, non contate, figli amati, solo sulle vostre forze, non arrivereste mai perché il nemico di Dio è sempre all'erta, crea difficoltà nuove.
Figli cari, dovete capire dai segni che questo non è un tempo qualunque, è un tempo speciale, anzi dico: specialissimo. Siate pieni di speranza e date speranza agli sfiduciati, dite che tutto può accadere quello che Dio permette, ma Egli lascerà che accada solo ciò che serve per la salvezza delle anime. Siate di Dio, figli, decidetevi tutti per Dio, serviteLo con tutta l'anima, con tutte le vostre forze, se fate questo: "Chiedete ed avrete, bussate e vi sarà aperto."
Voi, spesso, uomini del mondo, vi ricordate di Dio solo quando avete bisogno, per il resto del tempo Lo relegate all'ultimo posto. Non fate più così, amatissimi figli, non potete essere esauditi quando di Dio non vi siete curati e L'avete trascurato. Vi parlo col Mio immenso Amore, non giungete al momento nel quale potrebbero essere inascoltate le vostre suppliche!
Figli del mondo, Dio vuole che siate salvi e felici per sempre con Lui, dipende da voi, amati, il futuro che avrete, voi lo state preparando con le scelte che fate. Si è aperta un'altra fase della storia, vivetela con il Rosario tra le mani ed il Nome Santissimo nel cuore. Non abbiate paura di sostenere l'esame se avete studiato bene la lezione. Chi ha studiato è sicuro di sé stesso, ma guai a chi si lascia sorprendere ancora inattivo dopo tante sollecitazioni.
Insieme preghiamo, lodiamo, adoriamo Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima